Ritrovare un sogno.
di cuoreterso

27/05/12, ore 10:20

Dio, ma sono tenerissimi.. Sia Alex e EJ che Ivan e Max.. Mi viene male a pensare che Ivan, tra poco tempo se ne dovrà andare via, di nuovo in italia.. D: E boh, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! C: Ciao! L.

27/05/12, ore 01:42

tesoro, che posso dire, altro che io geniaccia, tutto merito tuo che sforni capitoli uno meglio dell'altro *^*
me ti adora, come ti ho già detto questo capitolo è bellissima, il rapporto fra Alex e Ej ha raggiunto un nuovo livello a mio parere, da amore tenero è diventato assai più passionale *^*
poi Ivan e il suo "Maxi" che dolci, Ivan è sempre più cucciolo in tutti i capitoli, ma sta crescendo in un modo molto maturo e pieno di difficoltà purtroppo, il momento dell'addio si avvicina, nuuuuu, me non vuole ç_ç
Daniel, susu, sforzati un po', magari Gina ti da un appuntamento, non si sa mai xD
Tesoro complimentissimi come sempre, capitolo belissimo *^*

10/05/12, ore 21:12

intanto comincio a scusarmi per il ritardo con cui recensisco... sono imperdonabile.
Fortuna che avevi il blocco dela scrittrice questo capitolo è bellissimo. Sembra diviso in due parti quasi. La prima molto intensa dove da lì si deciderà il futuro di alcuni personaggi. Mentre a seconda è più come un passaggio anche se da lì si sono dati delle regole che sicuramente serviranno per il continuo della storia.
Anyway... il primo pov mi piace molto perché descrivi a pieno l'amicizia quasi fraterna che lega Max a Daniel. Si vede che quest'ultimo apprezza Max per la persona che è e non per il suo orientamento, lo si vede da come riesconoa scherzare senza problemi come se Max non gli avesse detto nulla. Daniel è più profondo di quanto non sembri, gli fa capire che non deve scopraggiarsi ma deve lottare per stare insieme al suo amato.
Max ed Ivan sono carinissimi. Troviamo un dolcissimo Max che si prende cura del suo folletto balbuziente, mentre mi piace l'audacia che stai facendo acquisire di volta in volta ad Ivan, lo fai capire da come ormai ripone tutta la sua fiducia in Max ( un punto di riferimento). Adoro il fatto di come Max voglia essere sincero al 100% con Ivan per quanto riguarda la faccenda Larry. Questo denota che ama davvero il suo angelo dicendogli tutto sapendo magari di rischiar di perderlo ma fortunatamente Ivan è maturo ed innamorato cotto e capisce che il suo uomo non lo tradirebbe mai. Ma ancora più dolce è il fatto che il piccolo angelo rivendica il fatto che Maxi sia solo suo... beccati questo Larry!!!
Oddio Oddio questa è la scena erotica più dolce che abbia mai letto. Insomma lo si vede da come li fai approciare. Troviamo un Max desideroso e forse un pò smanioso ma si trattiene con il suo angelo sapendo che magari non è ancora pronto. Sono molto dolci insieme ed è quasi strano trovare 2 ragazzi che ci vanno così piano. Si rispettano e questo sentimento che esprimi è emozionante. E' meravigliosa la parte dove troviamo entrambi al massimo del piacere e Max dice "vieni x me angelo, vieni con me"... Fantastica!
Finalmente troviamo il Pov di Jackie. Me la sono sempre immaginata così la nostra ragazza... apprensiva e dolcissima... un pò come una mamma. Te lo dissi gia ai tempi.
Vediamo anche come Vinny riesce a completarla caratterialmente. Lui per lei è il suo porto sicuro e riesce a calmarla e fargli capire che questo non dipende da lei (anche se lei ha visto giusto ed adesso apetto di vedere quali saranno le reazioni del papà di EJ e del nonno di Max).
La scena della finestra è come se l'avessimo montata insieme visto quanto ne abbiamo parlato. max è davvero un ragazzo sensibile e questo si capisce dai suoi ragionamenti ma si intuisce anche tutta la sua insicurezza. Invece chi l'avrebbe mai detto di questa inversione di ruoli. Prima sembrava Max quello forte e sicuro ed Ivan quello fragile ed insicuro mentre è esattamente il contrario. Mi hai fatto emozionare quando li fai parlare del loro futuro. Fai capire che nonostante sia un'amore appena nato è un'amor destinato a durare, abbatendo anche il muro della distanza perché è come se porgessero il proprio cuore uno all'altro. I pensieri finali di Max sono fatti da una persona che è disposta a fare di tutto per stare con la persona che ama e non mi stupirei se più avanti il nostro Maxi prenderà decisioni importanti per quanto riguarda la sua vita.
In quest'ultimo Pov ritroviamo in parte i nostri vecchi EJ e Xander, quella che sembrano ancora amici ma sembrano anche una coppia sposata da anni. Mi piace sempre di più come descrivi il loro rapporto, non li fai mai apparire banali. EJ fà proprio di tutto per avere l'attenzione e le coccole del suo Xander. Adoro le regole che gli hai fatto dare, molto intense e piene di significat. E' proprio vero che si dice che l'amore si vede dai piccoli gesti. Bhé Xander quando ha detto della monogamia ha fatto bene. Insomma EJ è bello, ricco ed era etero fino a qualche tempo fà e ci sta che abbia paura ma EJ sa quanto sia importante per entrambi tutto questo.Dolce e piena di sentimento è l'ultima scena.
EJ fa di tutto per proteggere la sua relazione e Xander lo sa e capisce la situazione e questo fa capire che se si ama una persona si è disposti a fare dei sacrifici anche se conoscendo il carattere di entrambi questa sarà la quiete prima della tempesta.
Ora chiudo dicendoti ancora brava per l'ottimo lavoro e che puoi sempre e dico sempre contare su di me. aspetto con ansia il prossimo.
Bacio ale

08/05/12, ore 15:08

ed ecco che salta fuori il problema padre/nonno D: Spero che non combinino niente di talmente disastroso da distruggere le due povere relazioni da poco instaurate! E poi, boh, aggiorna presto! C: L.

08/05/12, ore 13:03

credo che la popolazione femminile delle lettrici di questa original sia stata colpita da una copiosa fuoriuscita di sangue dal naso. Maximun nosebleed. XD Amo questo capitolo! *-* Ci si vede no, anzi, ci si legge presto! C: L.

08/05/12, ore 11:49

argh. Larry è un bel pezzo di *biiiiip* Come si permette di tornare da max dopo quello che gli ha fatto? D: E insomma, ha anche impiantato il germe del dubbio nella sua povera testolina! adesso non si darà più pace D: L.

07/05/12, ore 23:43

cavoli, anche loro non scherzano in quanto a zucchero diabetico xD Sono troppo curiosa di vedere come procede e, se non stessi morendo di sonno mi leggerei anche il prossimo capitolo xD E così, arrivedorci :3 L.

07/05/12, ore 23:17

continuo a ripetere che sono trooooppo carini! *w* E chi se lo immaginava un max così tenero e così innamorato? E chi l'avrebbe mai immaginato un ivan così audace? :3 Beh, alla prossima! C: L.

07/05/12, ore 22:43

ho voglia si saltellare gioiosa in un prato di margherite in fioritura sotto un cielo limpido con nuvole di zucchero filato rosa. FINALMENTE CE L'HANNO FATTAA!!! Sono commossa T-T L.

07/05/12, ore 22:14

ommioddio!! Ma sono stracarinissimi quei due! *-* Talmente zuccherosi da essere quasi diabetici. Ma un diabete buono, eh! XD e boh, al prossimo chapter! C: L.

07/05/12, ore 21:47

aah, non dirmi che anche ivan è cotto di max!? XD È matematico. Devono stare insieme. Devono u.u Oh, non so se l'ho mai detto ma EJ è uno gnocco pazzesco, ecco. L.

07/05/12, ore 19:09

oh, finalmente max l'ha fatta finita con quella prostituta del suo patrigno! ;D ..e ha anche trovato di meglio xD Mentre ej muore dalla gelosia xD che carino *-* Beh, io torno a leggere ^^ Alla prossima recensione (: L.

07/05/12, ore 17:39

ma guarda tu che casino.. Perchè poi alex piange? Ancora ricordi sul suo defunto ex? D: E nel frattempo il furbo EJ se ne approfitta per avvicinarglisi *-* ma come dargli torto? XD E boh, alla prossima C: L.

07/05/12, ore 16:38

e ci voleva una sbronza per farli baciare! XD Ma almeno c'è max che cerca di chiarire le idee a quei due che sennò ancora non avrebbero capito un bel niente! Ah, l'ho mai detto che amo il tuo modo di mettere le immy di ciò che scrivi? *w* rende tutto più reale :D Alla prossima, comunque (: L.

07/05/12, ore 13:11

oh god. Giuro che non l'avrei mai detto che max fosse gay. e EJ comincia a capire che si tratta di ammoreh! :D ..finalmente. Anche se credo che sarà più difficile per alex/xander dato che oscuri fantasmi del passato continuano a tormentarlo D: E beh, alla prossima! L.