Ritrovare un sogno.
di cuoreterso

19/03/12, ore 09:21

grande Max! u.u se riesce a far svegliare EJ diventerà il mio mito ù.ù...finalmente c'è stato un bacio tra EJ e Alex, chissà cosa succederà ora? o.o...ah! un'ultima cosa Larry mi sta sulle scatole! è.é se non lascia in pace Max...lo appendo a testa in giù per i gioielli di famiglia! è___é.

complimenti per questo capitolo! ^^

19/03/12, ore 00:34

Ciao, grazie per l'aggiornamento!
Certo che bella casetta ha il nostro Ej.....il padre però non mi piace molto!
Finalmente si sono baciati...evviva....anche se Alex era davvero ubriaco! Sono così belli e teneri insieme! =)
In più adoro i flashback di Alex, sono curiosa di scoprire sempre di più il rapporto tra lui e il cucciolo!
Spero di poter leggere presto il continuo!
Bacione

18/03/12, ore 22:21

Me super super super felicisssima che ancora non si capacita di ciò che è successo!!!!! :D cioè il genietto Xander è davvero riuscito ad ammorbidire sorriso malizioso/ EJ?!?! E sono curiossisima di sapere cosa deciderà di fare lui, ma spero vivamente che decida di viversi questa storia con tranquillità :) ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo :) bacio :)

17/03/12, ore 03:24

Complimenti per la pubblicazione della tua fanfiction! ^^
Stai imbastendo una trama molto interessante e la tua attenzione per i dettagli è davvero pregevole.
L'inserimento delle immagini è una trovata davvero efficace per trascinare il lettore all'interno della storia, ma, cosa più importante, le fotografie acquistano rilievo grazie alla tua descrizione.
Continua così! ^-^

16/03/12, ore 17:03

bello....bello....bello *_*
le sensazioni che provano entrambi sono descritte con minuzia e attenzione...riesci a far calare benissimo il lettore nel personaggio! complimenti..
solo:
a quando il seguito? XD

16/03/12, ore 16:38

una domanda:hiro.... è simile a quello di koizora...conosci questo drama-film-manga?
altra cosa : ‘Ehi! Ehi! Fermi tutti! Ha detto Capitan Astro di Queer as Folk?!’. ahahhahahah ok.... nuovo modo x riconoscersi? ahahhahah

16/03/12, ore 16:13

niki...azz,mi incuriosisce sapere perchè si sono lasciati..lui doveva essere così preso...mmmm
vabbè continuo a leggere xD

16/03/12, ore 15:54

scrivi benissimo *_*
accidentaccio! già l'inizio mi ispira parecchio..corro a leggere il seguito!!! ^__^
ps:le foto sono moltoooooo d'effetto xD

15/03/12, ore 17:02

OOh che bello questo capitolo... voglio proprio sapere come andrà avanti... sono curiosa... i personaggi che hai presentato sono tutti molto interessanti e ben descritti, complimenti... mi ci sto affezionando sono dei tipi simpatici e teneri... sopratutto Alex è un vero amore.. ma anche Ej mi piace, sincero e schietto... e anche l'ambientazione è ottima... continua così!!!

15/03/12, ore 09:09

ciaoo ^^ povero max ç_ç stavo soffrendo anchio con lui!...finalmente alex sta capendo cosa prova nei confronti di EJ deve solo cercare di far pace con il passato anche se è difficile ç.ç... adesso manca solo che il nostro EJ riesca a comprendere che quello che prova per alex non è semplice sentimento d'amicizia ma un qualcosa di più e sarebbe tutto apposto ^^. Dopo aver detto questo posso affermare che il capitolo lo apprezzato molto <3.

14/03/12, ore 23:52

Ciao! Prima di tutto tanti complimenti per la storia, mi ha subito coinvolto....ho letto questi
primi quattro capitoli tutti di un fiato! =)
Adoro letteralmente il personaggio di Alex e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà
la situazione tra lui e Ej!
Aspetto con ansia l'aggiornamento, continua così! ^_^

14/03/12, ore 22:33

anche io ti lovvo tanto tanto tesoro *coccola*
poi tu sai come la penso, adoro questa storia, amo EJ ed Alex alla follia e anche Max lo adoro troppo, scrivi divinamente e sono contenta che hai deciso si pubblicare la storia per farla conoscere ad altri, perchè merita veramente tantissimo

14/03/12, ore 22:15

Chiedo umilmente perdono per recensire solo adesso.
la tua storia è davvero bella. I personaggi non sono per nulla banali caratterialmente e pure la storia che per ora ci sta riservando qualche colpo di scena.
tipo Max gay??? ma che l'avrebbe mai detto. Trovo anche come stai dicedendo di far evolvere i sentimenti dei due personaggi principali. Insomma molte storie parlano magari in secondo capitolo che i due protagonisti si baciano mentre tu ci stai andando per gradi, la stai rendendo più veritiera vista che EJ fino a due mesi fa era etero al 100% mentre ora si scopre bicurioso.
La storia cmq scorre bene ed è piacevole da leggere. spero che tu continui ad aggiornare con questa frequenza perchè sono curioso di sapere che succede.

14/03/12, ore 22:05

bene bene, quattro capitoli in una sett sono un pò gelosa, io non ho così tanta ispirazione,vabbè, finora la storia e fluida e scorre bene mi piace e chiara e pulita e non ci sono errori gravi ^^

14/03/12, ore 09:12

ciao ^^ guarda ti darei un premio solo per aver citato queer as folk **...mi piace molto la storia e sono curiosa di sapere come evolverà :).