Ritrovare un sogno.
di cuoreterso

26/03/12, ore 08:49

comincio col dire che sono contenta che max abbia lasciato quell'essere viscido che non lo meritava è.é...dopo aver detto questo posso continuare normalmente con la recensione all'ora che dire...mi sono commossa al pezzo in cui ej consola max dicendogli che lui è una pietra preziosa ^^ ma la scena che mi ha divertito maggiormente è stato quando ej chiede a max di usare il suo gay radar su ivan per scoprire se è interessato ad alex XD...comunque sono molto felice che l'interesse di max si stia dirigendo verso nuovi orizzonti ;) (guarda caso proprio verso il dolce ivan ^^).

un saluto bailey<3

25/03/12, ore 15:18

Porca pupazza... Questo capitolo è davvero fantastico.
Vedere EJ che fa la chioccia per Xander ormai è un'abitudine, certo un'abitudine a cui però non posso fare a meno.
La chiacchierata tra EJ e Max è sorprendente... chi l'avrebbe mai detto che finalmente il nostro Max ha capito che Larry è solo uno str... ops stupido.Tra l'altro è un vero porco a fatto ancora più male al nostro dolcissimo Max andando a letto con un'altra persona nel loro Appartamento.Una cosa davvero schifosa.
Sai quando ho cominciato a leggere poi tutte le caratteristiche che Max elencava di Alex ad EJ mi è balenata in testa una cosa stranissima del tipo... Ma se il nostro dolcissimo Max si sia preso una cottarella per Alex??? lo so è pazzesco ma potrebbe essere cmq una cosa abbastanza fattibile... insomma Alex è stato molto di conforto a Max e anche alla festa del ringraziamento Max ha fatto certi apprezzamenti su Xander (anche se sappiamo che lo fa per spronare EJ). Vedere come EJ risponde quando Max chiama Alex con il nome Xander non ha prezzo. Cmq Max ha detto un'altra cosa verissima se EJ non si da una mossa potrebbe rischiare seriamente di perderlo. Sono quasi svenuto per la dolcezza quando hai descritto la scena di EJ che toglie il cacao dalle labbra di Xander...Proprio come una vera coppia anche se sarebbe stato più sexy se gli avesse tolto i baffetti con il pollice invece del tovagliolo...ihihihihih.
La gelosia di EJ è tanto spassosa quanto veramente morbosa, anche se secondo me Xander un pò lo sa apposta. Maledetto!!!!
I nuovi personaggi sembrano essere interessanti anche se per ora sappiamo veramente poco di loro.
Oh My Godness... EJ è davvero di una gelosia fuori misura in questo capitolo... la frase del gayradar è fantastica. Il nostro Max finalmente ha mollato Larry e ha trovato un altro... speriamo sia la volta giusta... si merita molto molto molto affetto.
Prima o poi ci dirai cosa è successo tra Alex e Nicki... anzi permettimi di riformulare la frase prima o poi ci dirai cosa è successo a Nicki, è più corretta come frase? :)
Xander sta davvero male per questa storia ma non ti preoccupare tesoro hai accanto a te tanti amici e soprattutto, forse chi lo sa, un nuovo amore all'orizzonte capace di farti sentire ancora cosa si prova a essere amati ed amare.
Chiudo dicendoti Meraviglioso capitolo e ribadisco spero che aggiornerai presto.
PS: grazie per i complimenti.

25/03/12, ore 12:49

un nuovo amore per max :D
evvivaaaaa!
ej poi è cotto a puntino :D

24/03/12, ore 23:06

Che bello trovare così presto un nuovo capitolettoooo :D   *saltella felice*
Allooora... Me tanto contenta per Max, sono super sicura che tra poco di Larry non ne sentiremo più parlare :D E sentiremo invece parlare del piccolo Ivan, che già adoro :):):) Mi sono rattristata un pò pensando a quanto soffra ancora Alex per Niki, ma c'è EJ che continua a essere la cura migliore!!
Per quanto riguarda il mio adorato sorrisetto malizioso.... Ma quanto è geloso?!?! xD Continua ancora a negare, anche con Max, ma penso che fra un pò finirà o col cedere o con l'uscire pazzo *me ancora rotola al pensiero del "Gaydar" *
Come sempre, ti lascio i miei complimenti per la storia e grazie per aver aggiornato così tempestivamente! :)
A prestooo bacioooo <3
PS: per quanto riguarda "stima infinita" dell'altra volta.... ogni tanto mi scappano termini in romanaccio :D Pardonne-moi :)

24/03/12, ore 23:05

Ok, ormai è dichiarato....ti amo alla follia! Non mi aspettavo un aggiornamento così presto.....GRAZIEEE! ^_^
Questo nuovo capitolo mi ha lasciato una strana sensazione, che però non so spiegare, soprattutto la
parte finale dove viene nominato Niki! Molto bello comunque, mi sto legando sempre di più ad Alex!
Bacione enorme

24/03/12, ore 20:21

Larry!!!! Dio, che odiooooo!!!!....Max apri gli occhiiii!!!
Che dolce Ivan....qualcosa mi dice che Larry se andrà finalmente fuori dal cuore di Max.....ci spero, sarebbero perfetti insieme! ^^
Coraggio EJ, quanto ancora ci vuole per farti ammettere che sei totalmente perso per Xander??? Su caro, sei un uomo...tira fuori le palle!!! xD
Capitolo stupendo, come sempre!!! Alla prossima! :)

23/03/12, ore 23:33

Cavolo ci fai penare...
Come partire... il nostro povero Xander preso dai malori post-sbronza è tenero ma è ancora più adorabile vedere come EJ si prende cura di lui.
Max è incorreggibile, non perde un attimo per far sentire la sua opinione sui sentimenti che il suo migliore amico prova per Alex. Jackie è sempre uno spasso... una bravissima ed apprensiva mamma chioccia.
Dio Larry lo odio proprio... Alex in questo frangente mi ha un pò deluso... cioè lui non può farsi "ammaliare" da uno così. Finalmente in questa scena Max sembra tirar fuori un pò di orgoglio nonostante lo perda poco dopo probabilmente andandoci a letto insieme. Posso dirlo... EJ geloso del suo cucciolo è una cosa pazzesca... tutti pagheremmo per avere un ragazzo come lui. Mi piacerebbe proprio che gli mollasse un ble pugno al nostro caro amico "Viscido".
La scena in biblioteca è descritta in maniera davvero perfetta. Non riesco ancora a capacitarmi come dei papà o dei nonni possano parlare così dei propri ometti. Meno male che Alex li zittisce tutti, con molta educazione ma anche con delle parole dirette ma ballessime ed estremamente dolci da avermi fatto rimanere a bocca aperta.
Il dialogo tra Max e Xander secondo me è il loro punto di svolta. Da qui nascerà una bellissima amicizia. Alex gli spiega cos'è l'amore vero, lo descrive così bene perchè probabilmente lui l'ha provato per suo ex amore Nicki (che prima poi ci dirai cosa è successo tra i due).
L'ultima scena mi ha spezzato il cuore sia per la tristezza ma anche per amore. In questa situazione, forse più che in altre, si capisce quanto entrambi si amano, quanto tengano l'uno all'altra e quanto serebbero disposti a fare verso il loro amore.
Il nostro EJ però dovrebbe essere un pochetto più coraggioso e confessare, insomma diciamo che il suo comportamento è molto ambiguo, i suoi sentimenti, me rendo conto che non è semplice però Alex è una fase tropo delicata e non riuscirebbe mai a dichiarargli il suo amore senza aver paura di perdere un'altra persona importante per lui.
Cmq ancora complmenti la storia è fantistica e spero che aggiornerai presto.

23/03/12, ore 08:49

guarda con questo capitolo è aumentata la mia stima per alex u.u è spettacolare la scena dove riesce a mettere al loro posto il nonno di max e il padre di EJ xD il pezzo che è riuscito a commuovermi invece è stato quando alex va a consolare max e gli spiega qual'è l'amore vero <3.

un saluto bailey<3

22/03/12, ore 22:34

Oooh! Stima infinita per Alex :) Ero troppo troppo contenta della sfuriata che ha fatto, che tra parentesi, quei due se la meritavano da tanto :D Mi sono un pò rattristata per il finale è evidente che ancora sta male per degli avvenimenti passati, ma fortunatamente c'è EJ, che devo dire mi ha stupito non poco, non solo per la dolcezza con la quale ha trattato Alex, ma anche perchè forse sta iniziando ad accettare ciò che prova per lui (anche le fitte di gelosia ogni volta che chiama Ivan sono state un'ulteriore conferma)?!?! Speravo che Alex si ricordasse del bacio ma magari ci pensa EJ a ricordarglielo fra un pò :)    Spero anche che Max finalmente capisca che Larry è solo un ipocrita sfruttatore ù_ù  mi dispiace ma non lo sopporto proprio è.é
Complimenti per questa storia che sta venendo su proprio bene, grazie anche alle emozioni che riesci a trasmettere ^_^
A presto, un bacione :D

22/03/12, ore 21:30

Oddio povero Alex...ti giuro mentre leggevo sentivo un dolore al petto per lui!
Povero tesoro! =(
Però devo dire che è stato un grande nei confronti di "papà e nonno"!
Grazie mille per l'aggiornamento! Un bacione

22/03/12, ore 21:17

volevo un bel bacio XD
azz... ci stava troppo il bacio della buona notte >.<
cmq complimenti, un altro bel capitolo ^____________^

22/03/12, ore 20:08

Dio! EJ è di una dolcezza incredibile...amo quest'uomo sempre di più!! :)
Bellissima la sfuriata di Alex...era ora che qualcuno gliene dicesse quattro a quei due :D
E infine odio Larry tanto quanto amo EJ...
Complimenti, capitolo meraviglioso!!
Alla prossima, ciaoo!! ^^

20/03/12, ore 01:58

Buona sera (alla faccia della sera --')!!!
Come avevo promesso, sono qui per recensire la tua storia.
Parti dal presupposto che potrei scrivere dei veri e propri orrori grammaticali, dal momento che sono quasi le due e il libro di chimica mi reclama!!!
La tua storia ha suscitato in me un certo interesse fino a partire dal primo capitolo.
Perché è diversa dalle altre...non so...mi ricorda tanto uno di quei film americani, ma allo stesso tempo ha un qualcosa di molto realistico!! Forse sarà solo il tuo stile..^.^
Comunque, Alex è un personaggio che adoro con tutto il cuore *_*
Come non amarlo? Tenero, romantico, ma anche di carattere forte quando serve!!:)
E poi, figurarsi se un genio come lui non catturava la mia attenzione!!!
EJ...all'inizio ti giuro che non lo capivo moltissimo...anzi, per dirtela tutta era un mistero per me...o.o
Poi, però, a partire dal 3º capitolo anche questo personaggio è stato destinato ad assumere un certo spessore psicologico, così come tutti gli altri!! E, andando avanti, mi sono resa conto che è una persona che vuole amare e che ha bisogno di essere amata...anche per via delle scarse attenzioni ricevute dal padre!!
Ora non resta che vedere come si evolve la situazione...speriamo in bene, mi da tristezza quando i protagonisti litigano...>.>
E invece, altro personaggio che ho iniziato a capire da poco è Max..alla fine credo di avere capito che questo ragazzo un po' strano e tanto sofferente potrebbe giocare un ruolo decisionale nella trama!!! Vediamo come riuscirai a gestirlo!!
Vinny e Jackie sono semplicemente una forza: credo sua superfluo aggiungere altri commenti!!^_*
In definitiva...ah, sei bravissima, sia a descrivere le scene sia a creare e a gestire personaggi.
Lo spessore psicologico che hai già iniziato a delimitare in ognuno di loro è una cosa fondamentale: credo sia uno dei pilastri portanti della scrittura mantenere invariate per tutta la durata di un racconto le caratteristiche comportamentali dei protagonisti!!
Non smettere mai di scrivere, perché sei bravissima!!
Ti lascio, perché domani c'è scuola (possibile che io sia sempre l'ultima ad andare a letto?! >>:()...
Alla prossima, un bacio...e mi raccomando, se trovi orrori grammaticali credo di essermi già giustificata!!! ;D
Giulia

19/03/12, ore 14:07

ok... dire che mi madre mi ha presa definitivamente per pazza mentre fissavo il pc con aria ebete alternando le risate ai morsi sul braccio nell'ultima parte ..è ..riduttivo xD
oddio...bellissimo!!! descrizioni davvero davvero accurate,le foto hanno marcato ancora di più il tutto rendendolo chiarissimo,mi sentivo quasi lì con loro *_*
e finalmenteeee... Ej si è dato una svegliata xD ah,adesso sono di nuova a bocca asciutta però :D non vedo l'ora di leggere il seguito ^___^

19/03/12, ore 13:54

O mio Dio.. Ti perdono per il ritardo solo perchè questo capitolo è fantastico!!!! Insomma c'è dentro di tutto.
EJ ed Alex sono così teneri... Cioè da uno come Alex magari me lo aspettavo anche ma da uno che è così ricco e figo come EJ no. Vedere come si prende cura e di come si preoccupa per Xander è una cosa adorabile.
La casa di EJ me la immaginavo proprio come hai messo le foto. Molto lussuosa.
Il padre di Edward è tanto educato quanto inquietante. Davvero. Probabilmente è uno che mette sempre in primo piano la sua immagine e reputazione piuttosto del figlio.
Il rapporto tra il nostro "signorino" e Numa è meraviglioso. E' come se EJ vede in lei la sua mamma che non c'è più.
Balla anche la scena in camera dove Alex ed EJ litigano a causa dell'omissione che a mio parere la reazione di EJ è un tantino esagerato ma ancora più bella è il modo in cui si chiariscono parlando della madre di Edward.
Fantastica la scena in cui Xander prende le redini della situazione tra Max e Larry (che mi sembra una persona un pò viscida) ma stupenda è la reazione di EJ quando Larry cerca di accarezzare Alex.
La chiacchierata chiarificatrice tra Max è Alex è deliziosa e descritta molto bene come quella tra Max ed EJ dove vediamo un Max molto maturo e diverso da come l'abbiamo visto fin'ora (finalmente perchè il suo personaggio lo trovo molto complesso ed affascinante)
Bhè poi giungiamo a la scena di questo tanto atteso bacio che mi ha fatto sciogliere come un gelato alla crema al sole. Loro due bellessimi e dolcissimi.
Chiudo dicendoti complimenti ancora e spero di non dover aspettare ancora molto per il prossimo capitolo.