Ritrovare un sogno.
di cuoreterso

11/04/12, ore 00:12

Ho letto il capitolo e poi .... ho dovuto aspettare per recensirlo ....
perchè erano tante e tali le emozioni che si agitavano nel mio cuore e nel mio cervello che ho dovuto per forza staccare un attimo e mettere pace nei miei pensieri ...
ora ci sono (più o meno) è proprio vero che il nostro subconscio ci aiuta quando meno ce lo aspettiamo ... EJ aveva delle paure e puntualmente si è materializzato un aiuto: Niki! "parlando" con lui EJ ha trovato dentro di sé la consapevolezza che ora Alex è libero di poter amare una persona diversa da Niki, senza dimenticarlo, perchè questo non sarà mai possibile, ma pienamente e consapevolmente. E questa persona diversa è semplicemente lui EJ!
Tutto quello che segue con il risveglio è puro amore! ed è gioia, liberazione, leggerezza, gioco, presa in giro ...
Ivan e Max ormai sono su un altro pianeta, e mentre per Ivan sapevamo che la dolcezza era parte della sua natura, per Max è tutto nuovo e infinitamente meraviglioso!
Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo e quindi aspetto il prossimo ... con trepidazione!
Ciao, Pam.

P.S. scusami mi sono accorta di aver scritto un papiro!!!

10/04/12, ore 21:06

Bellissimo!!! Questo capitolo trabboca amore!
Mi è piaciuta molto la parte del sogno di Ej con Niki.
Spero davvero che tra loro le cose vadano bene!
Una piccola domandina, ma Alex ha un tatuaggio?
Questo particolare mi è sfuggito! Manneggia a me!
Bacionissimi ^_^

10/04/12, ore 16:28

sono veramente senza parole...e il capitolo che aspettavo con ansia una miriade di sentimenti ingarbugliati ma vividi ho riso e pianto insieme amo la loro dolcezza e la loro caparbita....alla fine e vero il detto l'amore vince sempre si..sisi..il fatto che EJ in sogno veda Niki che gli man forte e stato senza dubbio iol momento clou del capitolo..l'amore e intramontabile e questo vuol dire che neanche la morte lo affievolisce...Niki lo esorta a prendersi cura di Alex di trattarlo come se fosse il piu fragile dei cristalli ed EJ mi ha fatto una tenerezza incredibile una sola unica lacrima per dimostrare la sua sofferenza per un'amore da parte di Niki perduto....e stato senza dubbio il piu emozionante capitolo letto...grazie perche sei stata capace di farmi rivivere storie del mio passato che avevo dimenticato..emozioni che avevo seppellito ma che grazie a te sono uscite fuori in modo del tutto inatteso e prepotente ..aspetto con ansia e tanta il prox capitolo sperando che conclusdano aahahhhahah(livello fisico)hahah guarda te cosa mi fai dire cmq sei bravissima e non mi stanchero mai di dirlo chi regala emozioni come te e credimi sono poche le persone in grado di farlo sono dotate di una forte e grande sensibilita auguroni spero che le mie parole sia recepite bene penso di aver fatto un sacco di confusione ma il cuore scoppia e non sono in grado di pensare e scrivere coerentemente un bacio alla prossima

10/04/12, ore 14:53

ciao! <3 mi ha troppo commosso il pezzo fra EJ e Niki ^^ e max a proprio ragione nel pensare che l'amore è... “L’amore è donarsi….. Anteporre il proprio bene… Se stessi per l’altro!”.
e con questo breve pensiero tratto dal capitolo ci sentiamo al prossimo aggiornamento ^^

un saluto bailey <3

10/04/12, ore 14:49

bellissimo questo capitolo !!! :) c'era anche niki che ha affidato alex a ej... bellissimo! erano tutti teneri teneri in questo capitolo, mi è piaciuto :)
ti confesso che quando ej ha detto "niki" ho pensato che si fosse ammattito di colpo o che avesse le allucinazioni... poi..
..poi ho continuato a leggere e ho capito, ma per un momento avevo seriamente pensato che avesse problemi..
aggiorna presto
ciao :)

08/04/12, ore 20:29

Una delle mie parti preferite, lo sai benissimo cosa ne penso di questa meraviglia che stai scrivendo, sai benissimo anche quanto ti voglio bene, ma mi piace ribadire il concetto *^*
sei bravissima tesoro, le emozioni che provo leggendo questa storia sono tantissime e tutte fortissime, bellissime, ormai è un po' come la mia droga personale XD
leggere via via la crescita dei personaggi, la loro evoluzione, descrivi queste cose talmente bene, che come ti ho già detto in precedenza mi sembra quasi di averli intorno quando leggo, me li immagino *^*
poi vabbè EJ è il mio personaggio preferito, me lo sento molto vicino, Alex è un tesoro, un amico che vorrei fosse reale, Max, oddio Max, il cambiamento che ha fatto questo bel ragazo è unico e magico, per non parlare del piccolo Ivan, il cucciolotto, sai che me lo spupazzerei sempre e comunque, anche se questo vorrebbe dire incorrere nelle gelosie del bellissimo Max *^*
quindi che dirti, non lo so che dirti, perchè mi sa di averti detto talmente tante volte che amo tutto quello che viene fuori fuori dalla tua bella testolina che mi sembra di ripetermi un po' troppo alla fine XD ma un commento era d'obbligo anche qui du EFP
ti voglio un sacco bene tesoro *smack*

04/04/12, ore 23:13

Eccomi!!! Finalmente sono riuscita a leggere l'aggiornamento, mamma mia un impegno
dopo l'altro e nel frattempo stavo morendo dalla curiosità! =)
Devo dire che Max e Ivan sono davvero dolcissimi, fatti per stare insieme!
Dalton lo odio...se osa toccare Ivan o Alex mi aggiungo anch'io a Ej e Max per farlo a pezzi!
Molto bella la parte nella suite! In più la frase che disse Niki "il risveglio è un istante meraviglioso, quando accanto abbiamo la creatura che amiamo, perché perdendoci e affidandosi al suo sorriso, i “Rumori” che ci tormentano scompaiono" è stupenda!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando anche di sapere cosa stanno combinando Alex ed Ej!
Bacione ^_^

04/04/12, ore 22:36

Sempre in ritardo arrivooo!! ç___ç (chiede perdono)
Come definire questo capitolo se non di una dolcezza sconvolgente?? Voglio farti subito i complimenti perchè sei riuscita davvero a farmi arrivare tutte le emozioni che hai descritto, tutte tutte eh! *__*
Max ha avuto tutta la mia stima (infinita) quando ha preso in mano la situazione e portato via Gina e Ivan da quell'orribile albergo ù__ù
Ivan, il mio angioletto, ha preso l'iniziativa ed è stato davvero fantastico, sono contenta che si stia sbloccando e che finalmente abbia trovato in Max la persona giusta :D
Posso solo immaginare quanto coraggio abbia dovuto trovare per cercare di prendere l'ascensore da solo, affrontando così una sua paura; ma non deve più dire di essere inutile è.é basta vedere quello che ha fatto a Max!
Mi soffermo anche 1 attimo su Gina, che come sempre adoro! La sua preoccupazione da sorella maggiore l'hai descritta in maniera molto veritiera (me già si figurava lei armata di tacco) ed ho apprezzato moltissimo la sua reazione finale, il discorso profondo che ha fatto a Max, dimostrando così una maturità non indifferente :D
Complimenti come sempre e a presto cara =)
Bacione!

03/04/12, ore 11:00

Sono al lavoro, e approfitto di un pochino di tempo libero per commentare.
Prima di tutto, piantiamola di scusarci a vicenda, se non avessi avuto fretta, tutto quel che è successo non sarebbe successo (quindi è molto più colpa mia che tua).
E ora al capitolo ...  dunque, dove iniziare?  Ivan e Max ... insieme sono strepitosi, il primo sembra così fragile, ma quando vuole sa' esattamente cosa fare! La loro scena d'amore è bellissima e dolcissima! e il secondo così apparentemente forte, ma in realtà fragilissimo (quanto si spaventa nel sentirsi scoperto dal suo compagno di squadra!) acquista la propria dimensione solo grazie al suo piccolo angelo!
Gina è quasi una mamma, non solo una sorella per Ivan e si sa' quando ad una mamma si tocca il cucciolo, può diventare molto, molto feroce! Ma anche delicata, il discorso che fa a Max è molto chiaro, ma anche pieno di affetto per il fratello, naturalmente, ma anche per Max stesso, a cui dà la propria incondizionata fiducia (anche grazie a quello che Alex le ha detto).
In questo capitolo niente EJ e Alex, ma mi piace pensare che dopo essersi trovati, abbiano bisogno di stare un pochino da soli .... facci sapere e rendici partecipi!
Mi piace tanto la tua storia, è scritta bene e ci parla di cose "reali", amicizia, amore, rabbia, risentimento, nostalgia ...
Aspetto quindi il prossimo capitolo e nel frattempo ti mando un saluto. Ciao. Pam

03/04/12, ore 09:34

dillo ragazza che con questo capitolo vuoi farmi scoppiare il cuore per la troppa commozione //**\\ è stupendo...magnifico...si sente tutto l'amore che traspare sia da parte di max che da quella di ivan ^^ e sono contenta che daniel non si sia fatto troppi problemi sul fatto che max sia gay, ma che anzi...abbia difeso ivan per il bene di max...e se quel dalton prova a toccare il nostro angioletto ivan o alex...non penso che sarò l'unica ad aspettarlo al varco per usarlo come pungiball u.u

un saluto bailey<3

03/04/12, ore 00:47

ivan è mezzo angioletto e mezzo diavioletto :P
stupenda la riflessione finale di ivan..complimenti! scrivi davvero davvero bene!!! *____*
''Una volta Niki mi disse che il risveglio è un istante meraviglioso, quando accanto abbiamo la creatura che amiamo, perché perdendoci e affidandosi al suo sorriso, i “Rumori” che ci tormentano scompaiono. '' questa frase poi.. mi è piaciuta da impazzire!!!

03/04/12, ore 00:24

aaaaaaaaaaa finalmente ej si è dichiarato.. ah certo che dopo l'esperienza sadomaso però o.O
vabbè l'importante è che finalmente si sia deciso *.*

03/04/12, ore 00:09

che dolce max.. prima sapeva tanto di stronzetto invece è un teneroneeee :D

02/04/12, ore 23:31

Allora posso dire che nonostante abbia avuto il privilegio di leggerlo in anticipo l'ho riletto e lo rileggerò sempre con grande piacere?!
Davvero emozionante. E' stupefacente il modo in cui riesci a mischiare le varie emozioni del capitolo senza mia cadere nel banale e nell'esagerare.
Cmq partiamo dalla prima parte dopo finalmente, dopo tanto zucchero, vediamo il primo piccolo problemino tra i nostri due fidanzatini modelli.
Max se l'è giocata male stavolta soprattutto perché sa quanto il nostro piccolo folletto balbuziente abbia poca sicurezza in se stesso, fortuna vuole che il nostro Max è davvero innamorato di lui e riesce facendoglielo capire con un bellissimo metodo che va oltre le parole che ha pronunciato, ergo con solo sguardo. Finalmente arriva la parte dove il nostro angelo si lascia sempre di più andare raccontando com'é la sua vita anche se mi rattrista un pò che il povero Max non sia così amato dai suoi parenti. Chissà quando arriverà il turno del nostro dolcissimo Max di parlare in modo profondo dei suoi problemi e dei suoi parenti soprattutto del rapporto con suo nonno, anche perché penso che prima o poi giungerà questo incontro.
Dalton è davvero un cazz... oops uno scemo Però max ancora una volta ci fa capire, nonostante la rabbia, la sua maturità e mette davanti prima di tutto la sua amicizia con EJ, visto che se lo sapesse lui cosa dice di Xander veramente rischierebbe la galera. In questa scena si dimostra quanto la loro amicizia sia profonda. Daniel mi ha piacevolmente stupito anche lui si è dimostrato un ottimo amico, pronto a difendere le persone che gli stanno a cuore nonostante i loro gusti sessuali, dimostra che l'amicizia, se è vera, è più forte di qualsiasi cosa. Finalmente vediamo la nostra Gina e il suo carattere, posso dire che per quanto si sia vista poco è già un personaggio che ci piace. Sembra molto diversa da suo fratello ma se uno legge molto attentamente si possono notare molte similitudini tra i due. Cmq vediamo di nuovo un Max dolcissimo pronto a tutto per far star bene le persone a cui vuole bene. La sfuriata di Gina sotto un certo punto di vista è da capire... non conosce ancora molto bene Max e questo suo prendere la decisione per gli altri non l'ha attribuita ad una buona azione, cioè perchè ama il nostro angelo ma l'ha vista come " io ho i soldi e posso avere e fare tutto quello che voglio". Fortunatamente però Gina è una persona matura e capisce che la sua sfuriata è fuori luogo. Dolcissima la scena dove Max prende le redini della situazione e con fermezza ma anche con una certa dose di dolcezza fa capire al nostro Folletto che lui è speciale e non deve dimostrare nulla a nessuno perché lui lo ama per quello che è.
La scena in camera è FANTASTICA... non cade né nel volgare ne nella troppa mielosità. Ci fa vedere un Max ed un Ivan desiderosi di sentirsi vicini sia mentalmente che fisicamente. Troviamo un Max decisamente più esperto che cerca di rassicurare il nostro piccolo angelo che è tutto ok e che lui e lì con lui nonostante dovesse cambiare idea e che lo amerà lo stesso ma soprattutto vediamo di nuovo tutto l'amore e l'intelligenza  di Max nel mettere a proprio agio e non far pesare la mancanza di esperienza ad Ivan.
Finalmente vediamo anche il POV di Ivan. Ci voleva anche il suo punto di vista. Vediamo che è un ragazzo dolcissimo con le paure e le insicurezze che il primo amore ti scatena ma vediamo anche il suo essere risoluto e determinato nell'amore che prova per il suo Maxi.
Concludo dicendoti che il capitolo è magnifico e ti ringrazio per avermi citato e mi ha fatto un'enorme piacere darti una mano. Attendo con ansia il prossimo.

02/04/12, ore 22:49

mi piacciono questi attimi di intimità e i soprannomi che ti restano nella mente. D'ora in poi sarà Maxi. non commento le altre scene sai già che le trovo sempre fantastiche