Ritrovare un sogno.
di cuoreterso

17/06/12, ore 20:37

eccomi, dovevo commentare pure qua *^*
che dire, Dalton sembrava stronzo, cioè è stronzo, ma per causa di forza maggiore ... non è abbastanza forte da fronteggiare il padre e il fratello, due come loro meglio perderli che trovarli direi ... ma adesso che ha finalmente il "suo" Jamie magari iuscirà a cambiare ... ora come ora Dalton è il personaggi oche più mi ha colpito, cioè, il carattere che gli hai fatto venire fuori è una cosa unica a mio avviso, il fatto di non essere abbastanza deciso e aver sempre paura che Jimmy lo odi, povero piccolo
EJ e Alex, sono due amorini loro, finalmente le tanto agognate parole sono state dette dal nostro bell'italiano *^* speriamo non ricapitino più altre scenate di gelosia che sono alamente devastanti per entrambi
poi vabbè *^* Max e Ivan ... dolci e amorosi come sempre, povero Ivan, cavolo, rinchiuso nello stanzino in quel modo, m'è preso un mezzo colpo quando leggevo, qui la fa da padrone il lato idiota e stronzo di Dalton, chissà che farà Max per vendicarsi
aspetto il nuovo capitolo *^*
grazie mille per la dedica *abbraccia* per te ci sono sempre tesoro

16/06/12, ore 23:01

Cara Rita,
se volevi leggere sul gazzettino della yaoista "vecchia ragazza muore dopo aver letto una dedica" .... ci sei riuscita! Grazie! Mai nessuno aveva fatto una cosa così per me! E non credo sinceramente neanche di meritarmelo. Ma me la prendo e la tengo stretta e conservata nel mio cuore!
Ma ora resuscito e comincio col papiro! Oggi vorrei parlarti dei personaggi uno per uno.

EJ: E' meraviglioso quando fa Otello, e proprio non sopporta il povero Jimmy che ha avuto l'ardire di toccare il suo amore, ma non è questo che gli rode dentro ... è la sua insicurezza e il passato di Alex. E' vero che i gesti fanno la differenza in un rapporto, ma anche le parole hanno il loro peso e il fatto di non aver mai sentito Alex dirgli che lo ama, lo inquieta, non lo fa stare tranquillo, pensa che non sarà mai alla stessa altezza (e importanza) di Nicki. Ma, per fortuna dovrà ricredersi!

Daniel: non ho proprio capito perchè per tanto tempo sia Max che EJ abbiano tenuto nascosta una parte importante della loro vita ad un amico leale e meraviglioso come Daniel (e più recentemente anche Davis), che in ogni occasione non esita a mettersi in gioco e ad affrontare anche il terribile Dalton che ancora una volta fa il teppista con Ivan, per scoprirà anche qualcosa di molto importante su Dalton! Qualcosa che forse aiuterà i nostri amici a stare un po tranquilli in un prossimo futuro!

Alex: per l'ennesima volta lo vediamo rincorrere EJ che proprio non ce la fa a vederlo abbracciare Jimmy. E quando cominciano a litigare e EJ lo pianta lì per entrare in camera sua, Alex si rende conto che ci deve essere qualcosa di più, si scusa e chiede ad EJ di di spiegargli la sua reazione e questo piegato dall'angoscia che lo divora gli confessa tutte le sue paure ... e Alex si rende conto di averle alimentate solo non dicendo quello che è invece nel suo cuore da tempo, e si scusa con le parole più belle che trova spiegandogli tutti i suoi sentimenti fino ad arrivare alla frase che EJ aspettava da sempre ... e poi è solo amore, gioco e coccole tra innamorati (fino alla prossima crisi, mannaggia a loro!)

Jimmy: (a proposito interessante il ragazzino!) alla richiesta di Daniel (che si è accorto che Dalton gironzola sempre lì intorno) Jimmy gli racconta che sono praticamente cresciuti insieme (non ha avuto propriamente una infanzia facile Dalton), e che Ian (così lui lo chiama) lo ha sempre protetto, ma che poi ad un certo punto è cambiato! E' diventato come suo padre e suo fratello .. un bullo omofobo e razzista. E si sente nelle sue parole qualcosa di strano, nostalgico, triste! E Daniel riceve la conferma del perchè Dalton odia Alex e tutti i suoi amici!

Ivan: quando è con Max è al sicuro da ogni cosa, anche ora che l'ha portato a visitare la New York Public Library e gli racconta quanto quel posto gli è caro, visto che ci andava con la nonna, è tanto tranquillo Ivan da afferrare la mano di Max, salvo poi lasciarla perchè non sa ... ma Max la riprende ed è così bello stare con lui che non si vuole rattristrare al pensiero di quando tornerà in Italia, e non vuole nemmeno che lo faccia il suo amore, tanto ci saranno le vacanze e Max verrà e allora lui gli farà vedere la Cappella Sistina, visto che gli piacciono tanto i soffitti. Ora Ivan è in pace con tutti fintanto che avrà quella mano nella sua ....! (Rita hai beccato quello che io considero il più grande tra gli artisti! Adoro Michelangelo, posso incantarmi davanti alla Pietà! Senza di lui tutti quelli che sono venuti dopo sarebbero stati ben poca cosa!)

Max: è preoccupato! Non vede Ivan sugli spalti, è l'ultima partita ha detto che ci sarebbe stato per fare il tifo, ma dov'è? La partita finisce e di Ivan nessuna traccia neanche Alex sà dov'è, Max è seriamente preoccupato, e a quel punto Daniel e Davis lo informano che qualcuno ha chiuso un ragazzo straniero in uno sgabuzzino! Max è terrorizzato, spera con tutto il cuore che non sia il suo piccolo angelo, ma in cuor suo sà che Ivan è là da solo, terrorizzato, al buio in uno spazio angusto. E' disperato Max e fa l'unica cosa possibile, spacca la serratura ed entra  e in un angolo, ranicchiato, sordo ai suoi richiami disperati c'è Ivan! Continua a chiamarlo Max, a stringerlo tra le braccia a dirgli che è tutto finito  con il dolore nel cuore di vederlo in quelle condizioni, e piano piano riesce a riportarlo alla coscienza, si sente abbracciare e lo sente piangere! E' un sollievo, anche gli fa male saperlo così impaurito!
Max è furioso perchè a questo punto sà chi è stato a fare questo ... Dalton! sempre lui ed è pieno di istinto omicida, ma EJ tenta di calmarlo e lui per tutta risposta gli urla contro che se sapesse che Dalton ancora infastidisce Alex non starebbe così calmo! EJ ringhia contro Alex che gli conferma la faccenda e in tutta quella tensione solo la voce di Ivan li ferma, decidono così di andare in camera mentre Daniel e Davis si occupano di spiegare cosa è successo alla Direzione.

E infine Ian: (a proposito una foto di un ragazzo bruttino da qualche parte ce l'hai? Dalton è uno strafigo!) E' brutto pensare che la famiglia abbia il potere di coinvolgerti e plagiarti al punto tale da farti cambiare radicalmente. Ian ha subito questo, il cervello gli dice una cosa, il cuore un'altra, ma poi ha bisogno delle palle per capire cosa è giusto o no!
Fino ad ora questo non è successo, ma l'irrompere di Jimmy nella sua stanza, che ha saputo cosa ha fatto al piccolo Ivan, lo mette di fronte alla scelta ... cervello o cuore? Pare vinca il cervello perchè la sua reazione è quella, orrenda, di piegare Jimmy alla sua volontà solo perchè è più forte fisicamente, lo sovrasta gli dice cose terribili e arriva perfino a pensare di violentarlo ... ma sarà la supplica di Jimmy o forse il suo cuore, che si ritrova a terra piangente! Chiede perdono Ian, per essere diventato come il padre e il fratello... e finalmente i suoi sentimenti escono allo scoperto... non gli importa di frequentare una università di prestigio, né di essere un bravo giocatore di basket ... tutto questo non conta se Jimmy lo odia, ma Jimmy non lo odia affatto ...anzi  gli confessa di averlo sempre amato, anhe se in silenzio. E allora Ian lo bacia dolcemente, con passione e gli chiede di non andaresene ... e accade quello che probabilmente, con un po di coraggio (palle!) da parte di Ian sarebbe successo prima ... ama Jimmy con tenerezza e passione con movimenti lenti e delicati fino ad arrivare insieme al piacere.
Riuscirà ora Ian a mostrare al mondo intero la sua faccia ormai senza maschera frantumata dall'amore per e di Jimmy? E soprattutto come potrà (se ne avrà l'opportunità) di farsi perdonare da Ivan e da tutti gli altri? O tornerà ad essere il teppista di sempre?

Bel capitolo davvero e la lemon è bellissima. Scoprire la fragilità di Ian è stata una sorpresa, ma la gelosia è "un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre" (W. Shakespeare) quindi non poter esprimere i propri sentimenti per colpa della famiglia o per le convenzioni ha fatto si che indossasse una maschera orrenda, ma non per questo dobbiamo pensare che non ne soffra!

Grazie Rita, ancora! Ti voglio bene
Baci Pam

P.S. credo che questa volta sia uscito un romanzo non un papiro. Perdonami!

15/06/12, ore 23:45

Okay, Ian è morto. E non intenerisce nessuno con quella gelosia mascherata da cattiveria che si porta dietro. Forse. Comunque, che mi stia un po' più simpatico o meno, è morto.. Non credo che Max (e neppure EJ) avranno pietà di lui una volta che ce l'avranno di fronte C': Prevedo qualche arto rotto e qualche costola incrinata, ma nulla che non si merita.. Come ha fatto a fare una cosa del genere al piccolo Ivan? T-T L'avrà traumatizzato a vita dopo quel cavolo di scherzo da preti D: E boh, aspetto il prossimo aggiornamento per vedere la cartella clinica di Dalton :'D Ciao! L.

15/06/12, ore 22:37

Spettacolare questo capitolo, veramente pieno
di colpi di scena e momenti molto intensi!
Amo sempre di più il tuo modo di scrivere!
Continua così! Bacione

15/06/12, ore 19:00

cara tesora come promesso sono qui anche sta volta a propinarti na melassa che diventi diabetica hhahha cmq bando alle ciance questo capitolo mi ha fatto venire le farfalline allo stomaco....che dire che gia non saai???'' bhe dai i complimenti sono sempre i piu accetti e quelli te ne faccio quanti ne vuoi ....iniziamo seriamente la gelosia di EJ l'ho trovata veramente tenera e a giusta ragione e venuto fuori un EJ insicuro..un ragazzo che ha paura di perdere la sola persona che gli abbia fatto battere il cuore sul serio...e ancorato al pensiero che Xander provi ancora amore nei confronti di Niki..l'insicurezza nei sentimenti gli sta facendo rodere il cervello se nn fosse che Max riesce sempre a farlo ragionare..pero ha anche ragione non ha mai pronunciato xander la parola ti amo...e la sua insicurezza nasce da quello pero amo molto tutti i tuoi pg e anche se i problemi ci sono si superano tutti Max non vuole pensare che prima o poi ivan andra via ma il pensiero torna li senza dubbio e davvero amorevole il modo in cui ivan cerca di distrarlo da quello soffre anche lui...ma e pieno di speranza il loro amore non puo dissolversi e ne sono convinta anche io ora passiamo al bastardo di turno Ian adesso si spiegano molte cose l'ostitilita nei confronti di Xander le perfidie nei confronti del piccolo Ivan..e un Jamie sempre piu incazzato per le cavolate che fa il suo ex amico ma che ama con tutto il cuore la scena tra loro e stata senza ombra di dubbio la piu bella che tu abbia fatto fino ad ora mi dispiace se non sono riuscita a scrivere di piu pero sappi che anche se non ti scrivo la tua storia e e rimane una delle piu belle che abbia mai avuto il piacere di leggere perche riesci a farmi ridere e piangere e scoppiare il cuore con solo poche parole grazie perche sei dolcissima e carinissima un grosso bacione con tanto affetto miky

15/06/12, ore 12:19

Brava! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non mi aspettavo minimamente questo epilogo tra l'attaccabrighe Dalton ( la storia del soprannome Ian è veramente tenera) e il perfettino Jimmy... A pensarci bene però, considerata la loro storia e il modo in cui sono cresciuti (toccante e dolcissima la storia della culla..!), forse un po' potevamo aspettarcelo. Jimmy, come ha affermato lui stesso, non ha mai smesso di credere nel vero Dalton, ovvero il suo Ian, ma forse ha frainteso il motivo per cui Ian ha deciso di intraprendere la carriera nel basket ed essere ammesso alla sua stessa università: non poteva permettersi di perderlo e per farlo avrebbe dovuto stare al passo con lui, per non parlare poi del suo istinto di protezione che lo accompagna dai tempi della culla... davvero dolcissimo! A questo punto, una volta rivelata la vera identità del personaggio, spero soltanto che EJ e Maxi non siano troppo duri con lui. Avrebbero tutte le ragioni del mondo per pestarlo a dovere, ma mi auguro che non ci vadano troppo pesanti, mi sembra che Ian abbia già sofferto abbastanza nella sua vita. In quanto ad EJ, lo adoro sempre di più, ha una sensibilità unica e forse Alex finora ha sottovalutato un po' troppo questo aspetto.... mi auguro che questa ennesima omissione di Alex non infranga ulteriromente la fiducia di EJ nei suoi confronti, amo troppo questa coppia e mi piacerebbe vederla evolvere al meglio. Di Maxi e Ivan che dire? La loro è una vera e prorpia fiaba, un mondo incantato dove il principe azzurro Maxi galoppa tra la nuvole a fianco del suo angelo... a parte i traumi che Ivan è a volte costretto a subire... certo che a volte sei proprio sadica! Ovviamente scherzo, mi piace come scrivi e mi piace moltissimo questa storia, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ancora complimenti!

15/06/12, ore 12:08

ma quanto è tenero questo capitolo? ej e alex, max e ivan, ian e jamie.. che dolci! con questo non dico che ho perdonato ian per quell'orribile atto di aver rinchiuso ivan in uno sgabuzzino buio! povero ivan! ma era geloso.. e credeva di essere odiato da jamie.. e poi con un fratello e un padre così, come poteva comportarsi diveersamente lui sapendo che il suo era un amore impossibile dove l'altro lo odiava? quante incomprensioni!
ora sono un tantinino in ansia per alex, posso solo immaginare quanto ej sia furioso con lui in questo momento e che sfuriata gli farà!... spero non litighino troppo, o che almeno subito dopo facciano una pace a regola d'arte!
aggiorna presto :)
ciao

15/06/12, ore 11:29

oddio che carini james ed ian (si ora lo chiamo anchio cosi xD ) adesso capisco perchè faceva così (anche se ha esagerato con ivan u.u ) perchè era geloso! xD speriamo che ora si sistemi tutto o.o

un saluto bailey <3

10/06/12, ore 22:28

Intanto voglio chiedere umilmente perdono per il ritardo disarmante.
Il capitolo è stato talmente bello ed emozionante che non ho nemmeno avuto bisogno di rileggerlo per ricordarmelo.
La prima parte è come se si dividesse in due dove troviamo la calma della quotidianità e la parte e quella delle difficoltà che una coppia gay può incontrare. Vedere come vengono spontanee certe azione tra gli innamorati, specialmente tra EJ e Xander. Sono dolcissimi. Ivan vuole prendere spunto da Alex e fa bene vista l'esperienza dell'altro. E' come se Ivan vede in Alex una guida, un mentore a cui appoggiarsi anche inconsciamente.
Danny mi fà morire... ci vuole provare con Gina... Grandissima. Povero Davis nessuno crede in lui. Spero che la fiducia che hanno riposto in lui non li faccia pentire.
Dalton è proprio poco simpatico. Se la prende con Ivan perchè è più indifeso di Xander.
La gelosia di EJ è così bella e passionale che non riesci quasi a dire che sta esagerando. Adoro la parte in cui fai dire ad EJ la frase tu mi appartieni... posso dire che mio sono quasi eccitato:)
Adoro i pov di Jackie... questa ragazza è la fusione di una combattente con una mamma premurosa. Con gina ha creato subito un'alleanza ed un'amicizia fantastica. Si appoggiano l'un l'altra. Maxi e Ivan sono davvero troppo dolci. Mi piace come Max se ne freghi di quello che pensa la gente. E' come se stesse dicendo "lo amo e nessuna cosa o persona al mondo potrà cambiare questo sentimento". Grande prova di maturità. Mi piace come lo rivendica anche nei confronti della sorella. Danny è troppo spassoso. Mi piace come cerchi di farlo "approcciare" con Gina, che aimè lo vede proprio solo come un'amico, anche se per lei è andato dentro un museo che probabilmente non sa nemmeno di cosa si tratti, Davis insegna:)
Ivan è dolce e mi spiace che lui sia ancora un pò frenato, che deve fingere di essere solo un amico come alla partita del suo amato, però Alex è sempre lì per lui a dirgli parole di conforto.
EJ a volte è proprio un bambinone.... Xander vuole metterlo alla prova e non viene deluso dallo stesso EJ. Mi piace come chiarisco tutta la faccenda. La sincerità e la schiettezza con cui EJ parla ti fa innamorare di lui all'istante. Il modo di fare pace è sempre dei più dolci solo che questa volta non si arriva fino in fondo ma Xander riesce comunque a far impazzire EJ. E' magnifico come descrivi il loro amore... non è mai nè scontato nè melenso. BRAVISSIMA!!!
In conclusione capitolo bellissimo come sempre e che apre le porte a molti avvenimenti che saranno importanti tipo l'essere così sfacciato di Maxi nei confronti del suo piccolo folletto balbuziente porterà sicuramente dei problemi. oppure che problema ha sul serio Dalton per dar fastidio sempre a Xander? Riuscirà EJ prima o poi ad imporsi nei confronti di suo padre e vivere la sua storia alla luce del sole e a fare quel concorso di fotografia. Aspetto con ansia di leggere il tuo prossimo capolavoro. Sempre a disposizione per qualsiasi cosa.

08/06/12, ore 11:34

Ha ragione Gina, la gelosia di EJ è adorabile....! Ma sono anche dolcissime le parole che rivolge a Xander mentre sono abbracciati sul letto... non me le aspettavo da lui, il suo personaggio mi piace ogni volta di più. Ed è bello anche il gesto che Max dedica ad Ivan durante la partita, anche se al contempo fa stringere il cuore.... ti assicuro che l'emozione traspare tutta dalle righe, sei molto brava in questo ed è uno dei motivi per cui seguo con piacere la storia.
Al prossimo capitolo!

28/05/12, ore 16:33

Ciao,
sono la Naty (nel dubbio che non te lo avessi detto).
Come dicevo stavo quasi per andare in crisi di astinenza, ma, per fortuna, è arrivato il nuovo capitolo.
Il mio amore incondizionato va ad Alex e Ej, una coppia bellissima ed equilibrata. Li adoro anche quando litigano. Anzi la cosa più bella è vederli litigare e fare pace. Ej con la sua gelosia mi fa un'enorme tenerezza, mostra tutta la sua insicurezza e la paura di perdere la persona che ama. Poi sono così caldi e appassionati (che, per una maniaca come me, è una delle cose più belle).
La mia vena splatter e traculenta attende con impazienza il pestaggio del cestista con ampio spargimento di sangue e trionfo dei nostri eroi.
E tifo per Daniel perso per la bella Gina. Sarà che sono una fan del muscolo, ma io una chance al giocatore gliela darei (anche due va).
Teneri Max e Ivan, anche se il carattere di quest'ultimo non è tra i miei preferiti.

28/05/12, ore 09:04

ciao ^^ giuro in questo capitolo ho tifato troppo per daniel...spero per lui che riesca a mettersi con gina :), ancora sono divertita per il ragionamento che ha fatto EJ che nel caso ci riuscisse veramente max e daniel diventerebbero cognati xD;
in questo capitolo mi è piaciuto soprattutto quando nonostante il litigio EJ abbia mantenuto la promessa di dormire insieme che aveva fatto ad alex <3, ma anche quando durante la partita max manda un bacio ad ivan non è stato da meno ^^.

un saluto bailey <3

p.s. sono felice che davis sia entrato definitivamente a conoscenza della verità riguardo ej e max ^^.

27/05/12, ore 21:13

Ciao! E' stata una vera gioia trovare il nuovo capitolo e
devo dire che mi è piaciuto molto! La scena in caffetteria è stata
davvero bella! E la scenata di Ej con relativa litigata è
stata davvero intensa, e il bacio stupendo.
Sono contenta che alla fine abbiano dormito insieme...
ero curiosa di sapere anch'io se EJ si fosse ricordato dell promessa
fatta ad Alex, e così è stato! Max e Ivan sono sempre adorabili!
Julian non la smette di rompere eh?! Sono curiosissima
di sapere cosa succederà! Aspetto il prossimo...Continua così!
Bacione....e vedrai che questo periodaccio passerà! ^_^

27/05/12, ore 16:44

Non rinuncerei mai a leggere la tua storia, nè tantomeno potrei non lasciarti uno dei miei papiri (apprezzati o no!)
Mi dispiace per il brutto periodo che stai passando, ma pare, che questo non ti impedisca di scrivere ottimi capitoli sui nostri amati personaggi!
E quindi ... Max è sempre più innamorato di Ivan, tanto che orami stargli lontano significa solo sofferenza ... EJ ancora non riesce ad aprirsi del tutto tanto è vero che quando si unisce a loro e Daniel, anche Davis, che con una battuta mette in condizione Max di dire la verità, a EJ gli prende un colpo, ma, ormai abbiamo capito che gli amici sanno essere leali e silenziosi e appena se ne rende conto anche EJ, il problema rientra.
Daniel è affascinato da Gina e chissà che .... anche se né Max né EJ sono disposti a dargli una chance.
Gina e Jackie sono ormai quasi una cosa sola ... e tutte e due hanno deciso che da adesso in poi saranno gli angeli custodi delle nostre coppie, certo molto più per Ivan, considerato che Max riesce poco a controllarsi quando ha vicino il suo angelo, ma il problema è che questi tempi, purtroppo, ancora non permettono alle coppie gay (già dover distinguere le cose, mi da fastidio! Una coppia è una coppia!) di comportarsi e amarsi così come fanno tutte le coppie innamorate di questo mondo, una carezza, un abbraccio, una semplice  mano nella mano, per non parlare poi di un bacio, potrebbero scatenare la reazione di qualche "benpensante", con esiti disastrosi.
E quindi sono sempre pronte a riportare con i piedi per terra Max! Ed è con questi pensieri che Ivan si accinge a vedere la partita di football, dove sà che Max gli dedicherà una meta e dove però sà anche che non potrà alzarsi in piedi e lanciargli un bacio, né potrà dire a tutti, orgoglioso, quello è il mio ragazzo e ha fatto meta solo per me! E' Alex che condivide i suoi stessi pensieri a dire una frase che tutti noi vorremmo diventasse realtà il prima possibile:" Vedrai, un giorno, non dovremo più nasconderci"!
Alex poi ora ha un altro problema, a volte (quasi sempre) EJ si trasforma in Otello, e aver saputo che è uscito un paio di volte con quello che ora è il tutor di Daniel, lo ha mandato ai pazzi!! Molla tutto e tutti e con la scusa di avere una lezione se ne va! Ma Alex non lo lascia stare e tenta in tutti i modi di fargli capire che quel ragazzo non conta nulla, che quello che è successo è stato molto prima che anche solo l'idea di loro due prendesse forma e soprattutto che lui non è di proprietà di nessuno! Ma EJ non molla e se non riesce con le parole, saranno i fatti a far capire ad Alex che non c'è posto per nessun altro oltre a lui ... e lo bacia, e Alex con quel bacio riesce a capire il suo comportamento!
Ma il problema ora è cosa farà EJ dopo la partita? Come è prevedibile  è ancora sulle sue e rispondendo a monosillabi a tutti i tentativi di conversazione di Alex, riesce a far arrabbiare anche lui che prende e se ne va a letto. Ed è li che EJ arriva dopo un pò mantenendo la promessa fatta, e che con un atteggiamento dolcissimo chiede scusa, e non solo, con una frase scardina del tutto la serratura del cuore di Alex, facendolo piangere dalla commozione ... e non può che finire col fare l'amore con lui e ricevere una dichiarazione appassionata!
Litigano, sì, tanto, ma si amano di più e questo è un dato di fatto.
Mi sà che ho esagerato col papiro, scusami se ho scritto solo sciocchezze e se ti annoio, ma non posso fare a meno di scrivere, scrivere .....
Ti lascio ora, ci leggiamo spero presto!
Un bacio. Pam

27/05/12, ore 10:20

wow! mi è piaciuto molto molto questo capitolo :)
sbaglio o c'è una minuscola speranza che ivan vada a studiare in quella università, così starà vicino a max? ti pregoooooo... fa che sia così, non possono separarsi quando sono così innamorati! ti pregooooo :)
alex e ej sono stupendi insieme, si capisce che si vogliono un mondo di bene anche quando litigano o sono arrabbiati :)
aggiorna presto :)
ciao :)