Tu chiedi e io rispondo.
di Kath_Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/07/12, ore 16:05

"... perché non avrebbero dovuto essere mille anni... nessuno dovrebbe vivere così tanto".
Ora la mia domanda è: me lo spieghi, per favore, il tuo concetto di "immortalità"?
Ho riso per mezz'ora. xD

-Alaric ti senti bene?-
-Si,si.Non ti preoccupare.Tra un paio di minuti potrei sgozzare la gola a qualcuno,ma proseguiamo pure con le domande.-
Hugghina :Per Stefan e Damon, Conoscete Super Mario? Ecco... Se Elena è la Principessa Peach ( Da salvare perennemente ), tra voi due... chi sarebbe Mario e chi Luigi?
Ok, ammetetelo che il vostro sogno più grande è di indossare una tuta da idraulico e di farvi crescere i baffoni da moschettiere!

STO ANCORA RIDENDO E L'HO LETTA UN'ORA FA...................XD

Questa ff è davvero epica!!!!! *_*

27/07/12, ore 12:38

Oddio! *si butta a terra e continua a ridere battendo i pugni*
Ma quanto, quanto, quanto adoro questa tua idea M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A????
Ovviamente sono appena al secondo capitolo e so che non posso fare altre domande....intanto continuo...sempre se riesco a trovare la forza di smettere di ridere e di tornare a respirare!!! XD
Sei una grande!!!!!!
*rotola*

12/06/12, ore 23:35

oh tesoro, che sorpresa! Laurel era l'autrice, qualcosa avevo capito, ma non così tanto...scusa il ritardo, ma sono giustificatissima..sabato notte il pc ha dato fortafait e solo adesso, in attesa della riparazione ho avuto un pc di cortesia...altrimenti sarei stata la prima!
che finale dolce, con tutti i suoi amici/innamorati che la festeggiano, perchè ha scritto di loro.
un sogno che ti auguro di rendere vero al più presto! anche se sotto-sotto resta una nota di tristezza che non so interpretare bene ma non va via....
spero che sia solo una mia impressione!
comunque: è stato fantastico giocare insieme, questa è la storia più innovativa che abbia letto, e ti ripeto, molto coraggiosa conla sua virata brusca!
sarò tra le tue lettrici anche per la prossima, lo sai, vero? adesso ti mando un super-abbraccio, e ti aspetto presto!
la tua Setsuna..(Klaus! a cuccia, ho detto! hua!hua!hua! un pò mi mancah!) ri-baci!!!!!!!

12/06/12, ore 07:00

Eccomi qui a recensire anche l'ultimo capitolo di questa meravigliosa fanfiction. Devo ammettere che mi mancherà *lacrimuccia*
Questo capitolo è stupendo, mi sono commossa nel leggerlo.
Sei davvero bravissima e spero che continuerai a scrivere... Chissà, magari pubblicherai un libro anche te come ha fatto Laurel :')
Complimenti ancora per la storia, sei fantastica!
xoxo

11/06/12, ore 16:46

Eiiii!!!! Che belllo questo capitolo finale... Un po' da nostalgia il tempo in cui c'era quel sogno dove domanda dopo domanda si rideva, si scherzava, ci sia arrabbiava ma dieci anni dopo è tutto meraviglioso!!!!
Speravo che il rapporto con Stefan fosse un po' più "risanato" ma capiscol che c'è biisogno di tempo e essendo una suer-Delena sono contentissima che Damon e Laurel stiano insieme (epnsavo fossero già sposati :))). Un bel felici e contenti in una FF di The Vampire Diaries... Miracolo!!! :D scherzo!!!
Grazie a te per aver condiviso con tutte la tua storia che almeno a me mi ha davvero emozionata e divertita. Complimenti ancora...

NadyDelena :)

11/06/12, ore 15:17

Devo, assolutamente, trattenere le lacrime.. :')
Un finale, più 'perfetto' per questa storia non poteva esserci. Il suo libro viene pubblicato, i fan che la acclamano, il bimbo di nome Stefan, Tutto assolutamente perfetto.. <3 E le cose che dice nel suo 'discorso' sono vere e stupende.. :')) <3 Ancora tantissimi complimenti.
Ti aspetto con un altra tua storia ehh? u.u <3
Bacii,
Miry <3

11/06/12, ore 14:00

Oddio che bello!!!! Davvero stupendo e mi dispiace che debba finire :( bellissimo come finale e come idea! Ti giuro è stupendo uno dei migliori fantastica mi e piaciuta tantissimo la storia di nuovo grazie x questa storia stupenda e lunga vita a mrs somelharder! :)

11/06/12, ore 09:47

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO! E finalmente c'è qualcuno sano di mente che sceglie Damon al posto di Stefan! Non avrei mai creduto che tutto questo alla fine fosse un sogno sei stata davvero bravissima a scrivere. E poi nei precendenti capitoli mi sono fatta tante di quelle risate che mi sono venute le lacrime agli occhi! C'erano delle domande fantastiche... Povero Kol! Ahahhahahaahaha xD
Comunque ancora complimenti sei bravissima e hai una fantasia mitica!

10/06/12, ore 19:03

Questo capitolo era assolutamente fantastico! Peccato sia il penultimo, mi mancherà taaaaaanto questa storia çç
Finalmente si capisce tutto! è stata davvero una bella idea quella di Laurel che è anche Elena e Katherine... alla fine era tutto un sogno, non ci sarei mai arrivata xD
No, è bello soprattutto perchè è come se la storia non finisse, anzi,si potrebbe considerare come l'inizio di "The Vampire Diaries".
Damon e Laurel sono troppo belli insieme *w*
Dai, è come se avessimo avuto il Delena fdgadhgdahsgsjh
Complimenti ancora: primo perchè è una storia stupenda e secondo perchè sei molto brava a scrivere.
Spero davvero che scriverai altro in futuro *o*
Che dire, ci sentiamo al prossimo capitolo, che sarà l'ultimo çç
Mi viene da piangere solo a pensarci çç
Bacioni <3
PS: Grazie per i ringraziamenti, mi sono commossa mentre li leggevo :')

10/06/12, ore 16:26

Eiii!!! Questo PENULTIMO capitolo è semplicemente FANTASTICO e non so perhcè dci che di sicuro il finale non sarebbe piaciuto. è sicuramente molto originale e quindi fuori dagli schemi ma è davvero affascinante come storia perchè tutto si rivela come la storia dell' "inizio di The Vampire Diaries" ed è davvero belisssimo come finale della storia... L realtà che si confonde con il sogno dando vita ad una storia nuova... è davvero un finale STUPENDO  e sorprendente!
Complimenti ancora, spero che il rpossimo non sia l'ultimo capitolo ;)

NadyDelena :)

09/06/12, ore 15:18

Wow..!.. Ehm, sono l'unica a non aver capito ancora nulla? ^-^.. Tutta la storia era un sogno?! O.O..wow.. Okay, sono rimasta decisamente sconvolta...Oppure questo capitolo è un sogno di Laurel dovuto allo svenimento del capitolo precedente?.. Sono stupida scusate.. ^^" Qualcuno di buona volontà.. potrebbe spiegarmii? >.< xD
Parliamo del capitolo/sogno/quel che è u.u.. Decisamente stupendo u.u Certo che Laurel come scrittrice di The Vampire Diaries c'è la vedo u.u E sinceramente, ci vedo anche bene come coppia, Laurel e Damon, sono troppo belli *__* <3
Comunque, siamo noi che dobbiamo ringraziare te, per questa splendida storia che hai scritto.. Per i giorni passati a leggere e a divertirci su ciò che scrivevi, sei davvero fantastica... <3 Ti dico anche, che, se un giorno la tua storia, diventerà un libro, lo comprerò di sicuro.. u.u Grazie ancora, per tutto quanto u.u Spero davvero che tu scriva tante altre storie, sei bravissima.. <3
Tantissimi Baciii :3
Miry <3

08/06/12, ore 20:50

Tesoro, che dolcezza questo finale, e che soddisfazione! hem.dai più o meno Laurel era "una petrova originale"..perchè era l'unica!
* si accomoda le cose come le pare*
intanto, grazie dei bellissimi saluti e ringraziamenti, visto che sono stata una vera stolker con te! e tu sempre così carina! ^^
vorrei vedere, se Laurel è il tuo alter-ego nonn poteva mica essere stupida, e non scegliere Damon, sarebbe stato un delitto.
devo dire che all'inizio non me lo sarei mai aspettato, non ho mai visto una storia comica diventare così seria. spero non troppo realisticamente.
sta i davvero cominciando a scrivere un libro?
io ho tentato di iniziare molte volte, ma mi sono arresa! spero per te che non faccia il mio stesso errore, provaci, hai tutto il tempo, e mi raccomando...niente ibridi! ; )
tutti sono felici, anche se non ho capito dov'è Stefan in questo momento...
cosa sarà mai rimasto che ci riservi come sorpresa finale?
sai, spero che arrivi presto, non vorrei molestarti coi messaggi! =^.^=
è stato un bellissimo mese e mezzo insieme, e finita questa storia spero che presto ne arrivino altre!
ti abbraccio fortissimo, Setsuna

08/06/12, ore 20:30

WoooooooooooW intanto...ti ringrazio io per aver inventato una storia così assurda ma divertentissima e geniale!!! Ma quindi era tutto un sogno?? O__O Fantastico..veramente....non ci sarei mai arrivata xD
Peccato sia l'ultimo capitolo..anche se hai detto ce ne sarà un'altro...però questo in effetti è abbastanza conclusivo =(
Kiss kiss =)

02/06/12, ore 17:23

Cosa!!!!????? Dove si trova Laurel?? Cos'è successo con i Salvatore??? è tutto un sogno?? Non capisco!!!!!!!!!!!!!! :S sono moooooooooooolto confusa....
Comunque, aparte la mia curiosità non voglio che la tua storia finisca :'( Dimmi che per la quarta stagione farai un'altra FF così ti prego!!!! Anche io sono Delena e AMO Damon mi faceva pena quando era tutto così triste e imbronciato :(((
Non vedo l'ora della quarta stagione e di vedere cosa farà Elena quando scoprira quello che è veramente successo!!!!
Complimenti, come sempre per il capitolo e spero che tu aggiorni presto (anche se non voglio che la tua storia finsica :'()

Nady ;))

26/05/12, ore 16:55

Dove si trovava?? Dove??????? Li aveva già conosciuti e le hanno fatto dimenticare tutto??? Perchè??? Cosa è successo???????
Uffi..ma no che è il penultimo!! T-T ma cmq ahahahh Pallottini x°D
Yeah!!!! elena ricorderà la 2x08 e il primo incontro!!!!!!!!!!!! *-* <3<3 so già che amerò questa 4 stagione *-*
Al prossimo..che è l'ultimo ç___ç
Kiss kiss =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]