Un colpo al cuore, due battiti di troppo e un amore un po' sforzato.∞
di kimskins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/12, ore 18:53

Amo la tua storia! E' stupenda! Complimenti, veramente tanti complimeti :) jadxuadagdqo

12/11/12, ore 22:58

FAVOLOSO!!!
AGGIORNA PRESTO!
RICORDA CHE LA TUA STORIA è BELLISSIMA E CHE DEVI CONTINUARE SE NO TI MUOIO DAVANTI AL COMPUTER, CHIARO???
E VOLEVO ARRIVARCI ALLA FINE DI QUESTA STORIA, NON SO SE MI SPIEGO....
COMUNQUE, SONO UNA TUA NUOVA FAN E MI SONO LETTA QUESTI TUOI DIECI CAPITOLI IN DUE ORE E MEZZA.
DOVEVO STUDIARE MA, PAZIENZA... JUSTIN VIENE PRIMA DI TUTTO....

IL TEMPO PASSA E SONO PASSATE GIA DUE SETTIMANE(?), bèh, più o meno... siamo lì....

PS. PASSA A LEGGERE LE MIE FF SE TI VA. <3

Alla Prossima, un bacio. <3

30/10/12, ore 15:20

Altro capitolo stupendo... Non vedo l'ora di leggere il prosssimo
Ora scappo.
Vado a studiare
Baci

25/10/12, ore 18:56

FIno ad ora questo è il miglior capitolo che abbia mai letto... e non solo nella tua storia ma in tutte quelle che seguo.
La parte migliore ? Le considerazioni alla fine.
Io personalmente credo che tu abbia ragione lui ci ha insegnato a sognare ma a volte ci chiede troppo, ci chiede di andare oltre la fantasia, oltre i desideri e le illusioni, ma credo che sia proprio per questo che mi piace.
Credo che lo faccia perchè sa bene come i sogni e la perseveranza possono portare a grandi cose nella vita. Lui non ha mai smesso di crederci ed è per questo che è riuscito a sfondare e a diventare famoso.
Per me sognare è necessario, anche se nei sogni va intravista la realtà. " Non serve a niente sognare e dimenticarsi di vivere "( è una delle mie citazioni preferite ) .
Detto questo vado a leggere gli altri capitoli della tua fantastica storia.
Ciao :*

24/10/12, ore 20:08

mia piccola Jes, cosa sei?
no dimmi, perché davvero non trovo parole per descriverti.
perfezione? nah,sarebbe sminuirti.
questo capitolo è qualcosa di spettacolare e non nego di aver provato un po' di pena nei confronti di entrambi.
mi sono completamente impersonata  in ogni battuta e in alcuni punti ho ricacciato dentro le lacrime
per paura che mio padre mi vedesse piangere.
boh,sei meravigliosa, giuro.

non aspetto altro che il seguito,un bacio.

-outoftowngirl

21/10/12, ore 19:46

Sarà anche un pinguino ritardato ma lo amo ed in questo capitolo è troppo dolce.... ahahah anche se nessuno si mette a dormire prima di un concerto secondo me lui lo farebbe
Comunque in questo capitolo è adorabile spero davvero che il primo concerto di Ron vada bene.
Vado a leggere gli altri tuoi SPLENDIDI capitoli xD
Ciaooo

A te potrà anche non piacere ma io lo adoro ! E poi questa frase ?!?  'La sua risata era.. Una melodia. Di quelle che ascolteresti sempre' Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, e mi piace la storia.
Ora vado... vado a vedere se Selena dopo aver conosciuto Ron le strapperà i capelli o se diventeranno amiche ahaha

Mi

asdfgh Muoio ! AMO LA TUA FF te lo avevo mai detto ? Bhè ora lo sai... non ti faccio recensioni lunghe solo perchè muoio dalla voglio di leggere gli altri capitoli.
All'inizio Justin è un pò stronzo, ma dopo.... gli piace è ovvio ! Ma secondo me piace anche a Ren...  Ora vado a leggere e lo scopro xD
Ciaooo

Cosaaa ?! Non è assolutamente un capitolo penoso.... è fantastico, non vedo l'ora di leggere gli altri  ! Ora la metto tra le storie preferite perchè la adoro xD
CORRO E LEGGO GLI ALTRI CAPITOLI
Baci :**

21/10/12, ore 17:41

ahahah ma no dai scrivi bene... mi piace un sacco anche il secondo capitolo. Non ho mai letto una stroria come questa è originale.
Vado subito a leggere l'altro capitolo

21/10/12, ore 17:25

Che cosa assolutamente fantastica!
Tu sei fantastica ed amo questo capitolo
e soprattutto le tue anticipazioni
potevi aggiungere qualcosa di più senza fermarti auuahuah
Scherzo...mi piace come è finito questo capitolo e sono ansiosa e curiosa
di sapere come lo scriverei quell'altro capitolo. Ovviamente con le mani, le dita un computer e forse
anche una tastiera uahuah Ma voglio sapere il contenuto quindi fai presto
a svelare al mondo il prossimo capitolo o
potrei anche mangiarti viva auhuahuah

Alla prossima

Giuls <3

21/10/12, ore 17:17

Per il momento la tu storia mi piace molto... non ti lascio una recensione lunga perchè corro a leggere il secondo capitolo :D Sono curiosaaa

21/10/12, ore 15:42

Ok.ciaooo :) mi sono letta tutta l'ff direttamente e devo dire che è veramente hfrhnyufhrtn <3
Scrivi fantasticamente bene e.......bhe non vedo l'ora di sabato per il prossimo capitolo^^
Ancor complimenti, ciao ciaao :D
Serena.

14/10/12, ore 21:00

Ciaoooooo Fanciullottaaaaaaaa
Scusa se non ho letto prima ma la scuola mi sta uccidendo
più le feste di compleanno che mi ci obbligano ad andarci e
mi impediscono di leggere certe meraviglie come il tuo capitolo XD
LO ADORO...è UNA COSA ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE.
James lo amo già... mi piace un sacco...gia il fatto che ha gli occhi verdi
e il fatto che ci hai anticipato che seguirà Ronnie nel tour e
che Justin capirà i suoi sentimenti...lo amo punto e basta XD
Amo anche te per i capitoli che sforni...cioè sono una cosa indescrivibile
perchè...bhò non me lo so spiegare Xd
Spero aggiorni presto xkè mi hai fatto diventare ansiosa per il prossimo capitolo XD

ALla prossima

Giuls <3

12/10/12, ore 21:40

Oh dio,bellissimo continua ti prego c: Ho letto questa FF in un giorno,tutta di fila,lol :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]