The biggest dream

12/04/12, ore 12:50

NO NO NO, UN  MOMENTO..
RIPORTA INDIETRO QUELL'AEREO PERCHE'..... MI HANNO LASCIATA A TERRA!!! T.T
..tornando "seri"..
questo capitolo è bello come gli altri del resto, brava!! :)
cioè, ma tu ti immagini a stare nell'aereo privato degli One Direction???
io come minimo starei 24h su 24 a fissarli così *o*
e anche se mi sventolano le mani davanti gli occhi per farmi riprendere, io rimarrei con quella faccia lo stesso!XD
eheheh al cuor non si comanda (non chiedermi perchè ho messo questo proverbio)..
bene, vado!!! sciaoo
uh, dimenticavo, ho aggiornato anch'io, perciò ti aspetto! :)

11/04/12, ore 21:26

Altro che noiso!!!
E' stupendo v.v
Ahahah,anche io mi sento un pò Giù quando mi alzo circa dieci minuti prima di un uscita,e poi che carina quando ha salutato Lou con un bacio *^*
Ok,si parteeeee <3
AL prossimo meraviglioso cpaitolo

11/04/12, ore 12:30

...e per ora ho finito di leggere!!! non ti resta che aggiornare prestoo!! :)
ma quanto è romantico Louis??? è tenerissimooo *-*
sai che adoro tantissimo i baci al cinema??? anche se purtroppo non ne ho mai vissuto uno, ma sai, io sono una forever alone :(
ahahaha bando alle ciance e ciance alle bande (?)
me ne scappo, spero di trovare presto un nuovo capitolo, okkei?? SI u.u
Intanto voglio dedicarti ancora un righina per ringraziarti di nuovo per la tua dedizione dei confronti della mia FF "It's not a joke" e per le recnesioni belle che mi scrivi, grazie molte davvero!! :) non immagini quanto questa mia FF importi per me! <3
Ci recensiamo presto, sciaooo :)

11/04/12, ore 12:23

ahah no va beh, ma questa Giulia continua ad avere un culo che si estende da Milano a Roma! In poche parole, questa ragazza ha un culo ENORME!
ma adesso basta parlare di fortuna, culi  e robe varie.... (?)
che tenero Gianluca, ma posso farti una domanda? E' gay? No perchè ha chiamato sua sorella "tesoro" e quindi mi è venuto il dubbio XD
i gay sono stra simpatici (?)
ok, non c'entra nulla e sto cominciando a sparare certe cavolate micidiali, perciò è meglio se mi dirigo vero l'ultimo capitolo..

11/04/12, ore 12:18

ODDEOOO BEA E LIAMM!!!!!!!! *-* <3
no va beh, se andassi ancora a scuola, anch'io vorrei un Liam che mi portasse via per poi dirmi che mi ama (anche se sinceramente preferirei che lo facesse Harry, ma questi sono particolari)
E' stato proprio amora a prima vista, eh?? Beh, con uno come Liam, la cosa è più che comprensibile ;)
leggo il prossimoo

11/04/12, ore 12:14

no cioè, questa me la spieghi : gli One Direction che invitano le ragazze in tour con loro????
è una cosa assolutamente ajbnsdvkbskdfblfjbhjvbndfvknvkrv capito??? ecco..
Il fatto che la protagonista si chiami come me mi fa un piacere immenso (anche se so che non l'hai fatto per me) XD
Magari fossi la migliore amica di Harry, se proprio non posso essere la sua ragazza, mi basta essere anche solo amica sua (si certo, poi quando diventerò sua amica inizio a provarci ehehe).
Giulia NON DEVE aver paura, DEVE partire!!! altrimenti ce la spingo io nell'aereo! (?)
smammo, leggo i prossimi capitoli! :)

11/04/12, ore 12:05

Vengo anch'iooooooo!! Pff, è proprio strano come questi ragazzi non pensino anche a me! u.u
sisi ok, basta adesso..
corro al prossimo capitolo! :)

11/04/12, ore 12:01

YEEEEEEH GIULIA SI STA INNAMORANDO DI "ER CAROTA"! <3
componiamoci :)
caspita, è da tanto che non venivo a recensiere la tua storiella, sorryyyyy !!
ma adesso sono qui per rimediare! :)
corro subito a leggere gli altri capitoli che stanno aspettando, sciao! :)

09/04/12, ore 22:06

Buona Pasqua,o meglio dire Pasquetta anche a teeeee :D
Sisi,ne ho mangiato tanto da fare indigestione,chissà perchè in questi momenti penso sempre a Niall XD
Il capitolo è ASHAAHDLòAKUDHLKFHLJUD,non ho parole! Giù e Louis si sono baciati *^*
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,che carini :3
Sono faighissimo ^^
Awwww,hai descritto così bene la scene che me li sono immaginati davanti a me :D
Allora al prossimo capitolo,
mei :) x

07/04/12, ore 21:43

*-*
Cavolo,Cavolo!! Giù esce con Louis,
Posso urlare? Bè,tappati le orecchie per precauzione!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non ci credo,che figata! Gianluca è un ragazzo d'oro :'D
Questo capitolo è meravigliosa ma ora aspetto il prossimo nè è.é

05/04/12, ore 21:18

*^*
Come sono dolciiiiii,Bea & Liam sono tenerissimi insieme ^^
Ok,Questa storia mi sta piacendo capitolo dopo capitolo sempre di più <3

05/04/12, ore 15:11

INANZITUTTO:
Awwwwn *_*
Hai dato il mio nome alla tua migliore amica *-* CHE COSA DOLCIOSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E ti dirò, mi assomiglia anche O.O *pensa allo scarabocchiare in preda alla noia*
Ehm ^^'' Come se non avessi detto niente! :3
TOOOOOOOOOOOOOOOORNIAMO A NOI!
*La gente si chiede perché non sta riuscendo a fare una recensione seria, ma se ne frega altamente e continua per il suo schema mentale*
Prima di tutto, sai benissimo che non mi piacciono i OneDirection! Mi stanno simpatici, sono carini, hanno la faccia simpatica (??), ma non capisco perché la gente li veneri come degli dei! *Mezza Efp+Camss mi ammazza* Nonostante tutto, Liam, Louis e Niall sono proprio puscioliiiiiiiii e perciò mi piace il fatto che Liam è il mio ragazzo **
*Camss tossetta in stile Umbridge e la guarda come per dire: "Ehm, sì...certamente .-."*
Quanto alla storia in sé per sé, sai che la amo u.u
Volevo recensirtela alla fine, così avevo più materiale, ma tu minacciavi di non continuarla senza recensione e.e HO DOVUTO ACCELERARE I TEMPI, QUINDI è SOLO COLPA TUA SE STA USCENDO UNA COSA SENZA SENSO ç____ç (????)
L'unico appunto che ti faccio è questo: punta di più sulle sensazioni dei personaggi. Immedesimati in Bea, giusto per dirne una a caso (chissà come mai l'ho scelta u.u ...), che sta baciando Liam.
Inanzitutto, dev'essere leggermente scioccata. Una star ha appena detto di amarla! Poi dovrebbe essere sorpresa di sé stessa: non sta forse per baciare il suo primo ragazzo? (se non è il primo, pardon D:). In secondo luogo, dovresti comunicare le sensazioni che le scatena il bacio. Tipo un'immensa role! Le fanfiction sono solo delle immense, gigantesche role! (WTF?)
Okay...adesso basta u.u
Se ti serve aiuto, sia per fanfic sia per altro, sai che ci sono!
(Oh,Yeah! L'unica parte seria della recensione!)

_Hysteria_

P.S. le frasi in grassetto sono belle *^*

03/04/12, ore 21:11

*^*
Awwww,Giulia e Harry sono qualcosa di ASHLòKHFSELòFòWVòKLHKJHFD *§*
Ok,la smetto ;D
Che dire? Fede,Bea e Giuli hanno una fortuna pazzesca ma sono felice per loro,solo che ...
...
Adesso sono ancora più in ansia di prima per un nuovo capitolo :P
PS:Questo è fantastico,come gli altri daltronde <3

02/04/12, ore 20:21

Awwww *^*
E' innamorata,è così ... dolce <3_<3
Sono sicura che sei molto meglio di tutte le altre fan v.v E comunque chi ti dice che non interessi a Lou?!
Ok,ora sono emozionata per l'uscita *ùù*
Alla prossima <3

31/03/12, ore 21:22

Ciaoooooo (:
Ho appena scovato questa meraviglia? No è riuttivo anche se non credo esista un soprannome abbastanza speciale per questa storia!!
Non so che dire se non che mi piace,e anche tanto. Mi rispecchio molto in Giulia,anche io sono pittosto timida e anche io sono ... possiamo dire bruciata di Louis ?! <3__<3
Continuerò a seguire la storia