Come posso dimenticarti?
di Nihal93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/10/21, ore 15:20

Sinceramente Bella mi fa mille volte più schifo di Edward.
Non l'ha fatto parlare, altrimenti avrebbe capito che era stato drogato e nonostante questo è riuscito a fermarsi perché la ama e non vuole nessun'altra.
Scappare subito ci sta, ma poi una donna adulta riflette e non rompe un matrimonio così, questo è un comportamento da bambini dell'asilo.
La cosa peggiore è che ha negato un padre a sua figlia. Qui per rivalsa su Edward è stata di un egoismo mostruoso.
Gli altri quattro non fanno meno schifo di Bella, soprattutto Emmet.
Ora Edward meriterebbe di trovare una vera donna che lo renda felice e un buon avvocato per avere sua figlia.

24/09/13, ore 15:07

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

19/07/13, ore 21:19

Questa storia anche se non ha molte recensioni è proprio carina.. ho aspettato per recensire fino alla fine perché volevo vedere il risultato.. beh mi è piaciuto!
Non so se è stata una tua scelta.. ma forse avresti potuto far emergere di più l'unione di Bella ed Edward con la famiglia Cullen..

Un bacio Giu

Cmq se sei tu quella a cui mi riferisco.. ci siamo "conosciute" su DA

06/06/13, ore 23:25

Bellissima storia! È molto avvincente e graffiante,e mi ha proprio appassionata! Sai coinvolgere bene i lettori! Il finale è molto dolce, in alcuni capitoli crei proprio la giusta suspense! Complimenti!

14/02/13, ore 15:38

beh leggere questa storia nel giorno di San Valentino credo che sia stata una scelta ottima...ma ancora più ottima lo è questa storia...una bellissima e vissutissima storia d'amore... la separazione, il ritrovarsi, il rapimento, il ritrovarsi di nuovo, il "per sempre insieme"... Complimenti questa storia è veramente fantastica...dolce, passionale... l'idea della Russia poi un tocco di originalità... poi io adoro le storie con un bellissimo lieto fine!! complimenti veramente! :)

16/01/13, ore 19:20

Ahhhhh, e vissero felici e contenti....pensi di volerla continuare? Beh, sarebbe una bella sfida. Magari una One shot con Bella ed Edward intorno ai sessant'anni alle prese con gli acciacchi, i nipotini e il vedersi aldilà delle rughe e dei capelli bianchi....ci riusciresti? Per ora mi consola che sei ancora sulla piazza con "un amore in porta"....sai che mi piace molto, e ti annuncio che ormai non manca più molto che mi butti anch'io nella mischia. Così sarò dalla parte della graticola ad aspettarmi, io , i vostri commenti...
Ti abbraccio e ti ringrazio per questa storia che in mille modi mi ha fatto sognare.
Ele

06/01/13, ore 15:24

eh menomale che è arrivata roslaie a sistemare il casino che quegli dioti di jasper e alice stravano combinado!!!ottimo capitolo!!!

05/01/13, ore 11:56

ahahahahahahahah X'D no ma sono tutti scemiiiiii XD aahahahahahah alla prossima un bacioneeeeee

05/01/13, ore 01:14

3 pirla in una volta sola...notevole!!
La situazione comunque si è risolta e siamo tutte più contenete...
deduco che siamo ormai alla fine, vero? Mi dispiacerebbe che ci fossero inutili complicazioni.
Ti abbraccio forte e ti aspetto, ciao
E

04/01/13, ore 23:23

ahahahah...capitolo divertentissimo..che pirla che sono stati ed e jazz..non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

04/01/13, ore 22:48

Capitolo delizioso e divertente, complimenti ci voleva proprio un capitolo così "leggero" dopo tutto il dolore passato, cmq gli uomini certe volte anzi no sempre su queste cose sono proprio dei "pirla" eh eh eh eh brava un bacio e a presto smackkkkk

24/12/12, ore 01:02

ciaoooo!! che bel chappy *^* ma è finita?? io spero di no T.T alla prossimaaa un bacioneeee <3

19/12/12, ore 22:42

Oh Anna, ho appena finito di sgridarti per il capitolo di "un amore in porta" e ora sono qui a elogiare questo tuo lavoro. Pensi che soffra di "sdoppiamento di pesonalità?Qui c'è tenerezza, calore, instabilità emotiva...molto ben narrato. Anch'io ho temuto che Edward fosse latore di brutte notizie...anch'io mi sono sentita mancare....
Ora però è tutto passato e sono felice. Un altro bambino? Bello, spero lo desiderino profondamente, ma penso che Edward sia contento di poter vivere la fase della gravidanza e della nascita di questo secondo figlio, gli sembrerà di poter colmare il vuoto che ha avuto con Anya.
Bene, aspetto con simpatia il prossimo capitolo, per farmi un'altra scorpacciata di sentimento.
Ti abbraccio,
la tua lunatica
Ele

06/12/12, ore 18:11

ciao!! prima volta in assoluto che recensisco la tua storia=)
capitolo davvero stupendo,mi piace vedere tutti i Cullen riuniti,ma soprattutto felici^-^
alla prossima,un bacio=*

03/12/12, ore 22:40

che bellaaaaaaaaaa odddio tutto bellissimo dall'inizio alla fine ora ti faccio i complimenti e scappo ma spero che adesso non succeda niente di triste un bacione ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]