I'll come back
di RomanticGiuls

19/04/12, ore 18:51

Certo che Harry se ne inventa di tutti i colori per far colpo su Julie è? ahahhaha
Valentina :) !!!

18/04/12, ore 20:24

mammamia ho le lacrime! questa storia mi fà i9mpazzire!!! stupenda!!!!

16/04/12, ore 23:38

Favoloso!
Colmo di colpi di scena e di emozioni.
Sto piangendo come una bambina per il finale.
E' davvero bellissimo, complimenti.

16/04/12, ore 00:50

Stupendo questo finale,io ho pianto!Spero che incomincerai a scrivere un'altra FF perchè ti ritengo davvero una grande scrittrice! (: Mi mancheranno Julie e Zayn

15/04/12, ore 23:55

Le parole sono poche. Una fine fantastica per una storia semplicemente stupenda!
Devo ringraziarti per il nome dei figli... :D
Anche se questa storia mi mancherà moltissimo sono sicura che ne scriverai un'altra altrettanto bella, forse anche di più.
Ti voglio e ti vorrò per sempre bene R.
Grazie, B.

13/04/12, ore 23:20

Non voglio che finisca! :( è così triste!
Troppa dolcezza in questo capitolo! Ti voglio bene R.

11/04/12, ore 18:51

No che teneriii!! :)) Stupendo :)) non credo che tu voglia sapere la mia vita U.u abbastanza noiosa sotto certi punti di vista .-.

11/04/12, ore 18:41

A parte che hai rubato il testo della mai canzone preferita per il titolo cmq è stupendo!
Si sei ufficialmente la mia scrittrice preferita :)

11/04/12, ore 17:55

ci sono rimasta male... zayn che fa la scenata.... wow e harry che non risponde.... doppio wow

11/04/12, ore 17:48

Noooooo :(
è davvero tristissimo!
Vai avanti, vai avanti! Ti voglio bene!

10/04/12, ore 12:42

BOOOO!! tutti e cinque :)) cmq ma non si sono accorti del paparazzo??

09/04/12, ore 08:51

WOW Ci sono rimasta.... haha no seriamente di solito me lo aspetto ma questa volta no!! tornando alla storia... ju e zayn sono carinissimi come tutte e altre coppie :)

06/04/12, ore 22:51

Continuaa *-* e strabello :DD io stavo crepando dal ridere in questa parte: "Nel momento in cui apro la porta mi rendo conto di essere in reggiseno e mutande e soprattutto di avere di fronte Harry, con uno sguardo sconvolto sul viso. In realtà il viso sembrava più eccitato che sconvolto ma faccio finta di non notarlo. Mi dirigo verso il bagno lanciando uno sguardo di sbieco al ragazzo che aveva mandato giù rumorosamente la saliva. Harry prende posto sulla sedia davanti alla mia. Inizia a lanciarmi sguardi più che eloquenti. Si mordicchia il labbro in un modo tremendamente sexy che per poco non mi fa avvampare." ahah sei forte ragazza♥

02/04/12, ore 22:42

*--* Ma io ti adoro immensamente! Sono stupendi insieme!Sin dall'inizio volevo la storia Zayn-Julie..C'è ne voluto di tempo.. xD Continua presto !

28/03/12, ore 23:29

Io volevo che Zayn e Julie si mettessero insieme,, Non ho niente contro Harry ;) Continua Presto..