All that remains
di whitemoon

26/03/12, ore 20:55

Ciao di nuovoooo!!! =D
indovina perchè sono qui? te lo dico io: per complimentarti del capitolo che hai scritto" -^-^-
Infatti mi sono fatta una mezza idea di cosa sia successo....se vuoi te la dico (vuoi ?)
comunque,oltre ai complimenti non so cosa dire (sono sincera)...che ne dici di: "continua così che vai forte!" ?
vabbè ti rivelerò ( rivelerò?,scusa ma qualche volta uso parole che nella vita non pronuncio quasi mai XD ) che non adoro particolarmente vedere Natsu triste,però la causa del suo comportamento è dovuta alla perdita di Lucy,quindi vuol dire che ci tiene MOLTO a LEI (evviva,bhè in fondo questa è una NaLu perciò non è una sorpresa,ma io sono una di quelle a cui basta questo per essere felici!),ed è per questo che vorrei tanto che ci fosse un episodio con questa trama!!
Ora che ti ho esposto( ihih,voglio proprio vedere se domani vado a scuola e all'intervallo inizio ad usare parole come quelle che scrivo qui) i miei pareri,le mie opinioni,e i miei giudizi,sono pronta a salutarti,quindi ti dico: "Al prossimo capitolo! XD"
Ciao ciaO
La tua lettrice BluLove =D
P.S (come in ogni mia recensione c'è' un P.S,quindi ho pensato,perchè non inserirlo anche qui? che pensieri mamma mia -.-")Innnanzitutto ti chiedo scusa per i miei abbastanza stupidi pensieri T.T.Lo so che le parole che scrivo molte persone quì le usano tutti i giorni,ma,vedi,ho 14 anni (non so cosa centra l'età)e con gli amici non uso molto queste parole ç.ç.A,dimenticavo 1000 scuse per la lunghissima recensione che di sicuro ti avrà fatto perdere un sacco di tempo =(
Nonostante tutte le mie faccine triste ho intenzione di terminare questa recensione con un "sorriso",perciò: =) XD =D

26/03/12, ore 20:52

lucy è la ragazza che ha ricevuto la lavata di capo da parte di brush....ne sono sicura.

26/03/12, ore 20:33

Ed eccomi un altra volta quì :3
Si mi dispiace per te , ma ad ogni capitolo che posterai io sarò sempre quì ad assillarti u_u
Riguardo il fatto del "capitolo corto" e  che è scritto "peggio del solito".. mi dispiace ma non sono d'accordo.
Il capitolo non è poi così tanto corto e non è scritto peggio del solito, anzi più vai avanti e più mi sorprendi , scrivi in un modo così leggibile (capitanovvio ._.) e semplice, sapessi scrive io così >3< !!  Ma ora passiamo ad altro....
Poveri Natsu&comp, sono triste anch'io per loro  >_<( anche se penso che quello che sta poco più male di  tutti sia Natsu.. e il perché lo sappiamo quasi tutti u_u) E poi i nuovi personaggi mi incuriosiscono troppo, e si inizia a capire qualcosina... ma io non sono il tipo che non ci arriva subito ovviamente..
Riguardo Lucy per oggi passo.. per la tua felicità non ti farò nessuna domanda assillante .. spero... xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Alla prossima ♥
Happy_ (Aye sir ovviamente u_u)

26/03/12, ore 20:26

Con che velocità hai aggiornato! E sfornando un così bel capitolo poi, ti ammiro un sacco per la tua costanza (cosa che putroppo io ho perso per colpa della scuola ç_ç) *-* Comunque, santo cielo, la storia si sta facendo sempre più coinvolgente ed appassionante, ti giuro che ho letto tutto con il fiato sospeso dall'ansia di scoprire che cosa stia succedendo! Ah, tra poco ti invio anche un messaggio personale con la mia teoria strampalata, non me ne sono dimenticata ;) probabilmente è sballata, ma te la espongo lo stesso, se per te non è un problema ^-^ Poi un'altra cosa, non meriti affatto fucilate, ma meriti elogi, sia per la velocità con cui hai scritto, sia per il capitolo in sé, che è bello e scritto bene! E come ormai dico a tutti, non preoccuparti affatto della lunghezza, l'importante è il contenuto! :) Come poi da te richiesto, non chiederò nulla sulla sorte di Lucy :P Tornando un attimo alla trama, devo dire che il continuo del flashback del capitolo precedente è ben fatto e ho provato compassione per il povero Natsu, che non riesce a darsi pace nemmeno dopo un anno.. "Natsu, io sto con tee! ç_ç" è quello che pensavo leggendo; la seconda parte del capitolo invece, mi ha fatto trovare conferma alla mia teoria strampalata, perciò porta pazienza e non uccidermi se ti propino una cavolata di spiegazione che non sta né in cielo né in terra :D Che dire, aspetto il prossimo capitolo per chiarire ancora meglio la situazione.. e poi, un'altra cosa: i capitoli di "preparazione" sono utilissimi ai fini di una storia, servono ad accrescere la curiosità e a presentare al meglio tutti i personaggi, quindi non auto-incolparti per averlo scritto, perché hai fatto bene! A presto carissima, un bacione! ^-^

RougeAmarantus

23/03/12, ore 22:41

Carissima :D rileggere così rapidamente la tua fanfic mi ha fatto molto molto piacere e vedere il mio Natsu così triste e sconsolato mi ha lacerata :'( scherzi a parte,povero il nostro Natsu non voglio vederlo così =) spero per lui in qualcosa di positivo perchè vederlo così proprio non mi piace *faccia da bimba imbronciata* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono proprio curiosa ;) a prestoooooooooooooooooooooooo :D

23/03/12, ore 13:44

Ciaoo! ^-^ Scusami per il ritardo! Comunque, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, soprattutto la parte dove Natsu ha il flashback di una missione precedente con Lucy.. poi continuo a chiedermi incessantemente che fine abbia fatto la povera ragazza: che le è successo? ç_ç E poi questi nuovi personaggi che hai presentato mi incuriosiscono molto! Che legami hanno con la colonna luminosa e Lucy? Una piccola idea forse ce l'ho, ma aspetterò conferma con le tue parole dei prossimi capitoli :) Passando a commentare lo stile, anche qui tutto perfetto, e mi è piaciuta molto la descrizione dei sentimenti dei nakama di Fairy Tail.. che dire, attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Complimenti ancora, continua così! ^-^ Un bacione cara whitemoon!

RougeAmarantus

22/03/12, ore 22:21

Ed eccomi quì ancora una volta :3
Poveri Natsu ed Happy stavo male anch'io con loro ç_ç
 Erza come sempre splendida (anche se non centra nulla ) e  magnifica cerca sempre di non far vedere come si sente realmente e cerca sempre di prendere in mano la situazione e cerca di tirar su il morale a tutti.
Stupenda la parte del flashback, la missione che dovevano svolgere è quella in cui dopo Lucy è scomparsa  ??
I nuovi personaggi mi hanno incuriosito abbastanza e poi ....dov'è  finita Lucy-chan ç_ç ??!
Si lo so troppe domande chiedo scusa >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono così curiosa .... "Sono tutto un fuoco" [cit.]
A presto...un bacio :D
Happy (Aye sir)

Ps: Non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo, potrei aspettare anche mesi per poter leggere una delizia del genere u_u

22/03/12, ore 21:37

ciao ^^
gran bella storia! volevo recensire anche il capitolo precedente ma alla fine ho optato per una sola recensione...
devo dire che questa fic mi ha lasciato parecchio curiosa! lucy è morta o dispersa chissà dove nel fascio di luce che l'ha inghiottita (un po' come gerard dentro l'eterion)? chi sono i nuovi personaggi e come interagiranno con i nostri eroi?
per la lunghezza non devi preoccuparti! anche a me hanno fatto notare che scrivo dei capitoli un po' corti XD ma è il contenuto che conta dopotutto e di certo quello che hai scritto è interessante e intrigante ;)
beh, che dire d'altro... spero che tornerai presto ^^ naturalmente non ho fretta, rispetterò i tuoi tempi!
allora, a presto! un bacio :)
_Alluka_

22/03/12, ore 21:19

Ciauuu!! eccomi di nuovo a rompere XD
Bellissimo capitolo cara!
Povero il mio natsu sembrava così triste ( sono proprio il capitan ovvio della situazione), aggiungiamoci happy che anche nelle situazioni più disperato conserva un po' della sau spensieratezza e la scena si fa tragica :(
erza come sempre è fantastica, cioè mantiene la calma anke quando la tensione è fortissima. Bello il flashback e hai reso in modo magnifico i sentimenti dei personaggi, mi sembrava proprio di essere tra loro!
Ora rimane non solo il mistero di lucy e di quei misteriosi personaggi, credo che ci sia un nesso ma bho non voglio rovinarmi la sorpresa!!
Bacioni <3
Ciauu
Ambra_the_witch

22/03/12, ore 20:11

Rieccomi qua, cara :)
Passo subito a farti i complimenti, anche questo capitolo mi è piaicuto molto, nonostante sia un po' corto, come hai detto appunto tu. Mi ha trasmesso molta tristezza la parte in cui Natsu passa davanti a casa di Lucy e rivolge lo sguardo alla finestra di camera sua, sperando di trovarvi qualcuno all'interno, anche se ormai ha la consapevolezza che la bionda maga non ci sarà mai più, in quella casa. Ma io sono sicura che la sua Lucy tornerà prima o poi, deve tornare ç_ç
Hai fatto capire benissimo anche lo stato d'animo di Erza, Gray ed Happy. Erza soprattutto l'hai resa particolarmente IC, solo lei riuscirebbe a prendere in mano la situazione cercando di risollevare il morale ai suoi amici, nascondendo il dolore che prova.
Da quel che ho capito è passato ormai un anno dalla scomparsa di Lucy. Sono così curiosa, non vedo l'ora di scoprire cos'è successo e dov'è finita, se è ancora in vita, almeno. (lo spero vivamente >.<)
Anche il flashback che hai descritto ha chiarito un po' la situazione iniziale in cui si erano trovati i nostri personaggi. è da quella missione che stavano andando a svolgere che è partita la tragedia, giusto? Aaah, sei davvero brava a tenere sulle spine il lettore!
Inoltre questi nuovi personaggi mi hanno incuriosito, anche se per adesso ne sappiamo ben poco.
Quindi aspetto impaziente il prossimo aggiornamento! Ancora complimenti, come ti ho già detto il tuo modo di scrivere è chiaro e fluido ed è un piacere leggere questa storia! A presto, un bacio <3

22/03/12, ore 19:45

ciao,sono di nuovo qui a recensire! dovevo dirti di non preoccuparti della lunghezza del capitolo,perchè il contenuto è perfetto: mi hai incuriosito (ancora XD) ,ora non vedo l'ora di "immaginarmi"(nella maniera che ti avevo scritto,cioè i miei filimini mentali) il seguito!
Ciao!!
P.S. Wow parlo come se fossi una grande recensitrice ,invece sono solo una ragazzina di 14 anni che adora la tua storia =)

22/03/12, ore 19:32

dimmi solo sì o no perchè rischio di piangere......lucy ritorna vero?!?!?!!?

21/03/12, ore 13:26

Ma salve :3
Trovo questa Nalu stupenda, si proprio stupenda (sarà perché  amo ogni Nalu che sono sia in cielo che terra (?) si lo so sono strana..Aye! )
E poi il tuo modo di scrivere..chiaro e semplice... Potrei iniziare ad adorarti..si si u_u
Questo capitolo mi ha incuriosito troppo, ho così tante domande che mi ronzano per il cervello  >.<
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e magari scoprire cos'è successo a  Lucy-chan ç.ç
Ancora  complimenti. Alla prossima, un bacione ^^

Happy (Aye Sir!!)

21/03/12, ore 09:41

Mmmh... Da come inizia sembra proprio interessante! Scritto in modo fluido e scorrevole, anche il passaggio di pensiero da Lucy a Natsu è fluido e ben strutturato (è una tecnica di forte impatto, ma se usata male tende ad appesantire il testo... ma vedo che ne hai fatto un ottimo uso! ^^)..  Tutti quei "misteri" che sono in questo primo capitolo.. Non vedo l'ora di sapere/capire cosa sta succedendo... Sono terribilmente curiosa! Attendo l'aggiornamento! Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per questo primo capitolo. In bocca al lupo
Alla prossima
Aya

20/03/12, ore 20:45

WOW!!!!
L'idea è originalissima mi fa impazzire :D questa storia è già nelle mie preferite ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo,sono curiosissima ;3 viva le NaLu :D a presto ;)