All that remains
di whitemoon

23/05/12, ore 21:43

Natsu è in grado di fare ragionamenti profondi o_o Non l'avrei mai detto! è stata una scena inaspettata (e allo stesso tempo ben gradita ^^).
Le descrizioni delle battaglie sono fantastiche!! Ok, in sintesi  è un bel capitolo anche se effettivamente non è successo niente in particolare ^^"
Attendo con trepidazione il prossimo!
Konan
P.s. Per i nomi degli incantesimi non preoccuparti: non rallentano la narrazione. E poi in questo modo mantieni una certa fedeltà con il manga! xD

23/05/12, ore 11:08

Ciao! Come stai? :D
Questo capitolo è stupendo!! Hai descritto divinamente i vari cambi di luogo e di personaggi : quasi che mi sembrava di essere prima Lucy, poi Mira, poi Levy! Davvero: COMPLIMENTI! :D Natsu è capace di fare ragionamenti profondi?! Cavoli mi è piaciuta troppo questa parte! Come mai sente Lucy distante.
Non preoccuparti per i nomi degli incantesimi: non rallentano la narrazione e sono piacevoli da leggere; almeno, danno un'idea degli incantesimi che vengono utilizzati durante la battaglia, che hai descritto in modo articolato, con parecchi colpi di scena.
Congratulazioni! Hai scritto 15 capitoli! :D
Niente amore e romanticismo tra Natsu e Lucy?? Cavoli! Continua così! A presto! :D

23/05/12, ore 00:28

waaaah che bello un nuovo capitolo*.*
ma tutti gli incantesimi menzionati esistono veramente ??
continua così (come sempre) e mi raccomando nel prossimo capitolo voglio un disegno ;D

bacibaci :3
lolli

22/05/12, ore 21:20

Ma buonasera!!
Mi piace, approvo il capitolo XD
Che parte profonda quella in cui natsu si interroga su lucy... è proprio vero...emana una sicurezza e un mistero che non ha mai avuto O.o e questa storia mi sta facendo impazzire dalla curiosità!!
...peccato che la parte profonda con natsu duri pochissimo -_-"...è sempre il solito!!
Mi piace l'idea di scrivere i nomi degli incantesimi....secondo me non rallenta la narrazione ma la rende più reale ^^
Proprio quando mi chiedevo che fine avessero fatto levy e gajeel eccoli li ^^...peccato che il dragon slayer sia sempre così taciturno.... adesso bisogna vedere cosa combinano gray e lluvia (che sarà in brodo di giuggiole XD)
Alla prossima allora!
Un mega kiss <3<3

22/05/12, ore 20:38

Fantastico!!finalmente ci risentiamo..
anche questo capitolo è stupendo con un ottima descrizione delle scene quasi che mi sembradi
vivere la scena :3 sei grande!!!!
cmq non preoccuparti per i nomi degli attacchi non appesentiscono la storia e a mio parere ci stanno benissimo..
..forse è il fatto che adoro leggere uesta storia?!chissà!!!
Che bello finalmeente un accenno NaLu !!! come detto l' altra volta sei cattiva io voglio una spruzzata di romanticismo sulla storia
ma sei tu la scrittrice quindi penso di dover aspettare una tua decisione... allora alla prossima la tua Lu-chan!!!!

20/05/12, ore 18:47

Salve ç_ç
Non so che dire,sono in un ritardo mostruoso!! L'unica scusa che posso usare è che questa è stata una settimana mostruosa, febbre,febbre e ancora febbre e come se non bastasse ho ancora la febbre ç_ç
Ok!! Passiamo al capitolo... Corto o lungo non ha importanza se questo è il risultato. FANTASTICO,GRANDIOSO,ECCELLENTE. Adoro questa fic, adoro ogni singola frase *-*
E poi, che bello pare che lo scontro dei scontri stia per iniziare, chissà cosa succederà, e poi voglio scoprire ad ogni costo cosa sà Wendy su Lucy!! Wendy parla avanti é_è
Ok basta sto delirando, tutta colpa della febbre (?) io odio avere la febbre >.<
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-*
Alla prossima (chiedo ancora scusa)
Happy_
Ps: Ohoho scanner cattivo ç_ç che nonno Gildarts ti punisca ç_ç

17/05/12, ore 16:17

Carissima!! sentivo una terribile mancanza!!
Scusa per il ritardo ma ieri che volevo recensire non mi partiva la connessione ( che rabbia! >.<)
Il capitolo mi piace, ma non c'è stata molta azione....sarà nel prossimo capitolo?
happyyyyyyyyy!! sempre il solito! Nessuno doveva aprire la porta e lui? si scaraventa contro!! In quel momento mi è cascata la mascella giuro O.o
Stavo morendo dal ridere!!
Adesso speriamo che gli altri riescano a liberarsi in fretta dei nemici!! e chissà lucy cosa nasconde *assume un' espressione pensierosa*....no proprio non riesco a immaginarlo!! T.T
Riguardo la domanda.... yes, my dear... in questo periodo mi capita molto specialmente con storia! quello che devo dire mi viene da dirlo in inglese... a volte è frustrante... perchè sto li a rimuginare quando potrei ripeterlo in english e far prima!!
kiss kiss <3 <3
See you soon!!

16/05/12, ore 21:22

E' un capitolo di passaggio come dire...davvero emozionante! Le battaglie sono ben descritte e poi le squadre si sono ulteriormente divise! Lucy e Natsu sono finalmente da soli! (sì, Happy non lo sto contando ^^")  Infine, non vorrei essere ripetitiva ma non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto Lucy (Wendy, cosa sai che io non so?! *sclera*). xD Spero che il nuovo aggornamento arrivi presto perché fremo dalla voglia di vedere cosa succede!
Konan
P.s. scusa per il ritardo ^^" non mi ero accorta che avevi messo il nuovo capitolo. *s'inchina* scusa ancora >_<
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 09:25 pm)

16/05/12, ore 14:23

Wow! Direi che questo è un capitolo di passaggio prima di passare all'evoluzione vera e propria della storia ma decisamente non manca l'azione!
Ti faccio i complimenti per l'abilità con la quale hai descritto i combattimenti, sono molto vividi e perfettamente immaginabili senza l'ausilio di immagini (però quando lo posti qualche altro disegno? Sei bravissima *-*) e questa è una dote che non tutti possiedono.
Naturalmente io sto fremendo in attesa che si scopra tutta la verità su Lucy e per vedere la reazione del suo Natsu, dal poco che hai scritto temo che non sia positiva per i due! Attendo sviluppi ;)
Alla prossima <3

15/05/12, ore 22:47

Sono puntuale oggi! Eccomi di nuovo qui a commentare questo stupendo capitolo, eh si, perchè è proprio stupendo! Il capitolo è strabiliante, pieno di azione dalla prima fino all'ultima riga. Devo complimentarmi: hai saputo modellare bene questo capitolo: tutti sono protagonisti e di fatto non lo è nessuno! Si parla di tutti, dando rilievo ai personaggi e fancendoli "prendere vita". Probabilmente la battaglia finale, ovvero quella che si svolge all'esterno, l'hai resa da dio! Ma anche il fatto che Gray si ritrovi solo, soletto con Juvia: l'amore della ragazza sarà corrisposto?? Mah, lo scopriremo! Ci sarà qualche tenerezza anche tra Natsu e Lucy? Sarebbe troppo dolce, anche perchè dagli ultimi capitoli ho dedotto che tra loro c'è dell'alchimia... :D Hai un dono davvero raro, a mio avviso: riesci a far prendere vita i personaggi! Non è una di quelle storielle piatte, che leggi solo quando non hai niente da fare: questa è una droga! XD Si, lo so, a volte esagero, però mi è piaciuto moltissimo, anche solo la parte dell'inseguimento nella torre: quando l'ho letto la prima volta, mi era piaciuto, ma avevo tirato dritto; la seconda volta mi sono dovuta soffermare: è davvero ben fatta! Adesso vado a nanna, comunque, hai fatto un ottimo lavoro! Non vedo l'ora di rivedere Tareq nel prossimo capitolo! :D a presto!

P.S. Grazie per avermi menzionata nelle note! Questo significa davvero molto per me! Si, anche a me molto spesso succede di riuscire a dire meglio una determinata cosa in inglese o in tedesco, ma purtroppo devo poi scendere dalle nuvole e affrontare la triste realtà, ovvero non vivo in Inghilterra, o in Cina, o in Giappone o in America... Ma qui, in italia! :D vabbeh, scordati questo mio sfogo... A prestissimo! Baci baci! :D

15/05/12, ore 22:32

wooossshshshshaaaa mo' se le danno di santa ragione ù.ù
non vedo l'ora di martedì prossimo ;D
ormai sto diventando monotona nelle recensioni >.<

bacibaci :3

lolli

15/05/12, ore 21:22

Il capitolo è stupendo e sopratutto pieno di azione
come sempre elogio le tue capacità di magnifica scrittrice che dimostri infondedole nei tuoi capitoli
devo ammettere che preferirei qualcosa di romantico tra Natsu e Lucy :'( ma i tuoi capitoli anche se di diverso contesto
riescono a farmi immaginare ogni singolo momento della storia :)
penso continuamente a come potrebbe andare avanti ma ottengo solo uno sbaciucchiamento tra i due!!! ( che pervertita che sono eh?!)
cmq spero di leggere un nuovo capitolo (sbrigati o ti scaglio addosso Acquarius!!ndScherzo ovviamente come farei senza di te?)

Lucy_Heartphilia <3

10/05/12, ore 01:49

Confesso: si, anche stavolta mi hai strappato un sorriso e parecchie risate! Cavoli Natsu se la passa sempre malissimo! Grazie al cielo che c'è Lucy! È così premurosa! (non a caso...) XD Dunque, le mie parti preferite sono: la descrizione della torre di Tareq e il cerchio everso dell'aria: cavoli è una bellissima costruzione! Un edificio completamente coperto da piante rampicanti?! Mi ricorda vagamente la casa sull'albero che ho in montagna! Hai reso benissimo la caratteristica della costruzione: l'allargarsi e poi il progressivo restringersi, per poi ricominciare daccapo, è un'idea geniale, che sfida ogni legge di gravità! Per questo mi piace! :D
Orologi astronomici?! Io li adoro! Ho visto quello di Praga e ne sono subito rimasta affascinata! E una bell'idea tenerli sospesi nell'aria: da maggior rilievo ai vari tipi di magia, che possono essere utilizzati, e siccome a me piacciono le nuove invenzioni, beh, mi è piaciuta pure quest'idea! :D
Un altro punto che ho apprezzato è l'introduzione di nuovi personaggi, ma sta attenta: più personaggi= doppi problemi. La narrazione nell'ultima parte ha rischiato di essere un po' caotica, il che è un bene, perchè è un modo per concentrarsi maggiormente sulla storia, dall'altro può sortire l'effetto opposto, ovvero la dispersione. Ma, a mio avviso hai saputo gestire bene la faccenda e il risultato é più che eccellente! :D
Non sono riuscita a vedere con chiarezza il tuo disegno, perciò domani lo guardo meglio dal computer. Trovo ottimo che nelle Note dell'Autore tu dia le spiegazioni necessarie, cosicché, anche quelli che di solito non hanno tempo per approfondire certe curiosità, possano apprezzare maggiormente la lettura.
Beh, è tutto! Alla prossima! Un super bacione! <3

09/05/12, ore 18:32

Ma ciao! scusa per il ritardo!
Ma che capitolo...woow! ormai è iniziata la battaglia e fra poco si entrerà nel vivo...sono curiosissima!
una domandina: ma luxus non partecipa?
Tareq non mi convince, troppo viscido per i miei gusti! Chissà lucy cosa avrà da nascondere...
Che bello il cerchio everso ricorda l'orologio di praga...fantastico...a casa il mio orologio e proprio una riproduzione di quello...
Che bel disegno...ma cosa ti lamenti...sinceramente appena ho visto il link mi sono precipitata a vederlo senza leggere la descrizione e si capisce che lucy quando si è appena tolta il cappuccio!
Disegni benissimo!! ^^
Alla prossima cara
kiss kiss <3<3

09/05/12, ore 00:51

Tu vuoi farmi morire di curiosità, confessa ç.ç
Cosa sa Wendy che io non so, cosa?! Voglio sapere, devo sapere cosa potrebbe tenere Lucy lontana da Natsu, anche per gufare! Ok, lo so, sto dicendo scemenze, scusami ma storie così emozionanti mi fanno questo effetto u.ù
Ho letteralmente adorato quel momento fluff sulla nave, vorrei solo ce ne fossero di più, come ti ho già detto Lucy sembra più dispiaciuta di aver lasciato l'altro mondo che contenta di aver ritrovato Earthland e questo un po' mi spiace, povero Natsu ci resterebbe malissimo se sapesse :(
Beh, non mi resta che aspettare che tu decida di rivelarci la verità (quando lo farai ç.ç?) quindi voglio il prossimo capitolo prima possibile :D
Sto scherzando naturalmente - mica tanto - lungi da me il metterti pressione! Complimenti cara, alla prossima <3
P.S.: quasi dimenticavo, bellissimo il disegno, sei troppo brava! Sembra uscito dalla penna di Mashima-sensei, complimentoni!
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 12:52 am)