All that remains
di whitemoon

30/04/12, ore 18:12

Tesoro! Che piacere leggere questo capitolo ^^
Finalmente abbiamo avuto delle spiegazioni....anche se ho la sensazione che scopriremo ancora tante cose!
Sei fantastica, cioè non so come tu faccia ma riescia a raccontare due eventi contemporaneamente:l'incontro con brush e il dialogo con i compagni di gilda.
Io mi ci perderei...
E io che aspettavo i disegni...guarda che ci conto la prossima volta!!
Per la faccenda del deflexus...è un concetto molto complicato da assimilare, ma ti sei spiegata bene.
Io ho capito abbastanza...c'è qualcosa che non mi torna, ma andando avanti con la storia so che capirò...se mai avessi qualche problema ti faccio sapere.
un bacione <3
Ambra_the_witch

p.s: due cosine: 1. alla fine hai scritto regione al posto di ragione; 2 non ho risposto allo scorso commento ma si vede che ti piace storia dell'arte. Anche io amo questa materia e adoro specialmente il gotico
la cattedrale di reims? è semplicemente favolosa).

28/04/12, ore 15:03

Bravissima come sempre, ogni capitolo è più bello dell'altro!
Ho capito bene, sapremo la verità su Lucy nel prossimo capitolo? Non vedo l'ora, voglio proprio sapere cosa nasconde e se alla fine tornerà davvero sull'altro mondo!
Anche lo scontro è stato descritto benissimo, brava!
Aspetto con ansia il prossimo :p A presto <3

27/04/12, ore 18:35

No, ok, sono una persona orribile ç_ç Non entro su EFP da giorni e mi sono lasciata sfuggire il tuo nuovo aggiornamento, mia cara White! D: Ma ora che FINALMENTE sono riuscita a leggerlo e a trovare il tempo, eccomi qui, non-puntuale, a recensire ^-^
La prima parte del capitolo è troppo "da capitolo del manga/da puntata dell'anime".. insomma, arrivano tutti e Erza in tono sicuro dice che va tutto bene quando immediatamente dopo, tempisticamente, c'è un'esplosione, segno evidente che non va proprio bene niente :D
La descrizione della fortezza è fantastica, e noto con piacere l'uso incredibile di vocaboli tecnici, che mi hanno aiutata moltissimo ad immaginarmi come sia il palazzo in questione. La descrizione della battaglia degli attacchi è altrettanto fantastica e veramente ben scritta, così come, ovviamente, i nomi latini degli attacchi con spiegazione annessa, veramente utili! ^-^ Ci avrei scommesso che Makarov era di sopra, così come che Natsu e Gray abbiano combattuto ai lati opposti della sala.. se fossero stati fianco a fianco, oltre a stuzzicarsi, avrebbero provocato un vero pandemonio :D
Non appena ho letto del personaggio che ha respinto con facilità il tentativo di Lucy di togliergli il deflexus, non ho potuto fare a meno di chiedermi chi fosse, quindi.. chi è Tareq? Perché Lucy lo odia così tanto (beh, escludendo l'ovvio motivo che abbia attaccato Makarov, eccetera :D)? Oddio, sto morendo dalla curiosità! Poi, la scena in cui Makarov si risveglia, vede Lucy e pensa di essere morto (e quando vede Natsu e Gray crede di essere all'Inferno) è esilarante: sono scoppiata a ridere come una scema ^-^
Ora mi chiedo come farà la maga degli Spiriti Stellari a riprendere Erza, Wendy e Charle dalle grinfie di Tareq.. inoltre, il nome dell'isola, Renraku, mi ispira molto ^-^ Oooh, il prossimo capitolo finalmente spiegherà qualcosa di più! Non vedo l'ora! ^-^
Come sempre, ti faccio i miei complimenti per la bravura nello scrivere e per l'originalità incredibile della trama, che diventa via via sempre più coinvolgente.. comunque, per quanto riguarda i disegni, postali! Non vedo l'ora di scoprire come l'autrice li ha immaginati ^-^ A presto, prestissimo cara White! Un bacione :)

RougeAmarantus

26/04/12, ore 22:08

Buonasera carissima!
Ma che bello questo capitolo....molto avvincente e finalmente si avvicina il momento della verità
sono curiosissima!
Cavoli quando hai descritto il luogo del raduno dei master mi sembrava di avere il mio libro dell'arte davanti...davvero hai reso benissimo
l'aspetto dell'edificio...
Lucy diventa sempre più misteriosa...cosa nasconderà mai??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima!Comunque per rispondere alla tua domanda: si i disegni postali, sono sicura che saranno belli come la tua storia!
Davvero,sono curiosa di vederli.
Un mega bacio <3

26/04/12, ore 21:49

Bel capitolo complimenti io non vedo l'ora di chiarirmi un pò
le idee mi raccomando posta presto
P.S sarei felice di vedere come disegni :)
cmq la storia avrà parti NaLu?

26/04/12, ore 20:55

posso solo dire bravissima*-*, la parte con il master makarov e stra bella XDD, muorio sempre dal ridere quando la rileggo...
comunque voglio assolutamente vedere i tuoi disegni*_* quindi postali mi raccomando >.<", al prossimo capitolo ciao ciao*-*

26/04/12, ore 20:41

buoooonsalve sono sempre io la vostra lolli *lanci di pomodori*
okookoook i misteri si svelano, le domande trovano risposte e io voglio il prossimo capitolo ;P
adoro Makarov "lucy?!"   "sono morto" mi hai fatto schiattà XD
tu DEVI postare quei disegni, non vedo l'ora di vederli.

bacibacibacibaci :3

lolli

p.s.
se non metti i disegni mi arrabbio ( Erza è niente in confronto a me è.é)
p.p.s
dopo aver visto il precedente p.s. Erza mi truciderà

26/04/12, ore 19:52

Ciao >w<
E dopo tanto tempo.. eccomi quì a leggere il capitolo ed a recensire puntuale.
Finalmente i maghetti sono scesi dal treno, ma stanchi morti e Natsu "gelatina" .
Accidenti il tuo modo di descrivere i luoghi in cui si ritrovano  è fantastico, tutto nei minimi particolari, riesco quasi ad immaginare tutto ciò che scrivi, eccellente xD
E così la battaglia è iniziata, povero Master che pensava di esser morto per aver visto Lucy , ma il pezzo forte è stato quando vede Natsu e Gray.."Gray, Natsu … devo essere all’inferno …"   povero Master xD
Tareq ha rapito Erza,Wendy e Charle, che cattivone >.< Erza-san ç_ç perché? ç_ç [Erza è il mio personaggio preferito]
Finalmente si sta scoprendo il perché Lucy sia una traditrice, anche se penso che abbia avuto le sue ragioni (puoi anche uccidermi se sto sbagliando xD)
Ormai te lo sentirai dire millemila volte ma te lo ridico, complimenti, taanti complimenti, per il capitolo, per il modo in cui scrivi e per la storia superipermegappassionante *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, arrivano le spiegazioni !!
Riguardo il fatto degli schizzi sui personaggi e luoghi....postali, postali. Voglio assolutamente vederli *-* E non dire che fanno " schifo" , se vedi come disegno io ti metteresti paura ._.  Perciò postali postalii *-*
Penso di aver detto tutto, ancora complimenti e un salutone, bacione.

Happy_

Ps: postali  postalii [cerca di leggerlo in un modo del tipo: fantasmino fastidioso]

25/04/12, ore 09:27

Direi che la prima parte è stata in pieno stile Fairy Tail, non c'è che dire, esilarante XD
Continuano i ricordi di Lucy e davvero a questo punto sono confusa: perché parla di tradimento? Immagino che lo scoprirò quando il suo segreto sarà svelato, giusto :D?
Complimenti, storia sempre più avvincente! Al prossimo capitolo :*

25/04/12, ore 08:43

Argh T^T
Come puoi vedere sono un altra volta in ritardo, si un altra volta, e come se non bastasse è un ritardo mostruoso ç_ç
Non ho scuse, l'unica cosa che posso dire è : SCUSA MI DISPIACE ç_ç
Rigurardo al capitolo... l'hai iniziato in un modo semplicemente fantastico, mi sembrava di vedere una specie di puntata per come l'hai raccontato, Erza che chiede la punizione per essersi addormenta, il team che perde la fermata e Natsu che sta come sempre male, poi la parte in cui Erza lancia fuori dal vagone Gray e Natsu è così "realistica", la mia immaginazione ha creato tutta una scena identica all'anime xD Dì la verità in realtà sei Mashima-sensei sotto mentite spoglie?! (?) [Dio mio sto delirado]
Mi strapiace come Lucy guarda fuori dal finestrino e si ricorda dei suoi amici nell'altra dimensione e dello scontro, e poi che scontro fantastico *-* Sinceramente, io non ho mai adorato così tanto i scontri ma come li racconti tu è una cosa assolutamente fantastica, ora io amo i scontri!!
Allora.. visto che in questi giorni non ha piovuto (almeno dove sto io xD) posso aprire l'angolino delle domande.
*Apre angolino* Bene...Chi era l'uomo che ha attaccato Sandy, Ghery e Lucy? Che voleva?? E cosa può Lucy??? Tradimento???? Cosa succederà ai maghetti di Fairy Tail ????? *Chiude angolino*
Tante domande eh??..già già.
Vabè.. che dire.. penso di aver detto tutto ciò che devo [recensione un pochino lunga?? xD]
Non vedo l'ora di leggere un altro stramitico capitolo, mi sorprendi sempre di più, sei sempre più mitica *-*
Alla prossima, un bacione :D ( e ancora scusa ç_ç)
Happy_

24/04/12, ore 10:27

Notevole! Adoro il flashback che hai messo, un ricordo davvero intenso: lo scontro, i poteri di Sandy e sopratutto la potenza strabiliante di Lucy! Cavoli! Anche se quello era solo un sottoposto del saggio, devo dire che era davvero forte! Ahahah Lucy ha sempre delle idee geniali! Ha salvato tutti! E certo che Sandy deve esserle grata, ma anche Lucy deve ringraziare Sandy per la fiducia che le ha concesso. Quindi non hai ancora narrato nulla?! O.o" ahahah meglio così! Allora devo tenermi pronta per dei capitoli pieni di avventura e azione! Ahahah XD Beh se per essere prolissa intendi dire che narri questi capitoli incredibili, beh allora Go on, darling! Ahahah XD a presto!

23/04/12, ore 21:52

Caspita, ogni volta rimango stupita nello scoprire che aggiorni così in fretta una storia così fantastica, cara White! *-*
Dunque, partiamo dall'inizio: i ragazzi che non si accorgono di aver passato la fermata del treno che cercavano sono impagabili, soprattutto Erza che con il suo solito fare da gran signora scaglia Natsu fuori dal vagone :D mi sembrava di vederla, è così IC il modo in cui la descrivi *-*
Mi piace anche come Lucy malinconicamente si lasci andare ai ricordi quando viaggia, è un particolare attuale e che a mio avviso tutti hanno provato nella vita: insomma, non è mai capitato a nessuno di perdersi nei propri pensieri quando si guarda fuori da un finestrino? :)
Si aggiunge poi l'ennesimo mistero che mi farà impazzire fino a che non scoprirò la soluzione: qual'è l'identità dell'uomo che ha attaccato Sandy, Lucy e Ghery? Che cosa vuole da loro? Oddio, devo saperlo :3
Volevo anche complimentarmi con te ancora per la fantasia con cui inventi gli incantesimi in latino, non è da tutti e sicuramente aggiunge un tocco ancora più raffinato e completo alle descrizioni degli attacchi.
La frase conclusiva mi ha lasciata un po' sgomenta: tradimento? Tradimento? Tradimentooo? Oddio non ci capisco più nulla, e in più hai aumentato la mia curiosità a dismisura :D Anche se per Lucy tale scelta deve essere sicuramente molto, molto sofferta. In conclusione, non vedo assolutamente l'ora di saperne di più! *-* Sei sempre più brava tesoro, continua così! ^-^ A presto, un bacione! ^-^

RougeAmarantus

23/04/12, ore 20:57

nonononononooooo sono un rifiuto umano >.< faccio schifo >.<
non ho recensito lo scorso capitolo, nuoooooooo.
vabbè sclerate a parte, non vedo l'ora dello scontro ( così capirò che cacchio di magia usa Lu-chan ).
domandinainainaina: ma mentre Lucy era nell'altra dimensione ( perchè era un'altra dimensione, vero ?? se no non ho capito niente) i suoi spiriti stellari che fine avevano fatto ??
vabbèvabbè

baci :3

lolli

23/04/12, ore 20:54

Teso! Ma salve!
Ok lucy è diventata più forte e misteriosa ma è sempre un po' sbadata: non ci si può addormentare e perdere la fermata!XD (specialmente in una missione di così grande importanza ^^")
Erza mi ha ricordato troppo virgo e le  sue punizioni LOL
Ancora mi chiedo che cosa sia successo nei due anni, nonostante tu abbia presentato già sandy e ghery...
Allora il prossimo sarà il capitolo della battaglia? :3 wow non vedo l'ora di leggerlo!
Comunque il capitolo è bellissimo (come sempre ^^)
Allora a giovedì/venerdì....
un abbraccione
baci <3 <3

20/04/12, ore 23:33

Well, devo confessarti che leggere di Lucy così triste e abbattuta angoscia anche me... e un po' mi da noia perchè sembra quasi più dispiaciuta di aver lasciato le persone di Astris che contenta di aver ritrovato Fairy Tail, e Natsu soprattutto. Non la capisco.
Però si comincia a intravedere qualcosa di quella che è stata la sua vita  sull'altro mondo e questo mi interessa molto, anche se non quanto capire cosa sia il suo terribile segreto... cos'èèèèèèèèèèèèèèèè?!
Sto morendo di curiosità >.<
Aspetto il prossimo, a presto cara :*