All that remains
di whitemoon

09/04/12, ore 22:37

Ti ordino di pubblicare il prossimo capitolo entro masssimo 12 ore! Ahahahahahahahahaahahahaha scherzo XD però era bellissimo questo e ora sono curiosissima :3
BRAVA,BRAVA,BRAVA XD al prossimo capitolo ;)

09/04/12, ore 21:45

Che capitolo pieno di azione, cara whitemoon! A me è piaciuto molto, e sinceramente non l'ho trovato confusionario o altro, anzi, direi l'esatto contrario! Sei sempre molto chiara e allo stesso tempo precisa quando si tratta di descrivere una scena.. ti invidio molto ^-^ Devo anche dire che questo capitolo mi ha lasciata piena di speranze, ma anche di dubbi: possibile che Natsu, dall'udito sopraffino e dai sensi sviluppatissimi, abbia "riconosciuto" il personaggio mascherato solo origliando ciò che diceva il Saggio? Non ha sentito anche l'odore della persona incappucciata? Spero che questa persona sia proprio Lucy, ad ogni modo :) Come sempre non deludi mai, questo è stato comunque un capitolo emozionante e pieno di sorprese, aspetterò con ansia il prossimo! ^-^ Bravissima, e continua sempre così! Un bacione ^-^

RougeAmarantus

08/04/12, ore 17:34

Che storia stupenda!!!! l' adoro come si capisce dal mio nome ADORO Lucy <3 spero di leggere presto un nuovo capitolo
non deludermi :)
P.S Natsu x Lucy 4 ever

07/04/12, ore 10:35

Ecco svelato il mistero! Ahahah! Devo dirtelo: sei un genio! La descrizione del sacrificio di Lucy è sbalorditiva! E l'idea del déjà vu è stupefacente! Ahahah davvero, il tuo racconto mi sta letteralmente prendendo! Ti prego continua! Fino ad ora la tua storia mi ha lasciata senza parole dalla gioia! È così originale... Davvero, sono senza parole! Adesso la metto tra le mie preferite! È una storia che merita! <3

07/04/12, ore 10:20

Beh quella dei colori la trovo un'idea molto funzionale! Non usare la modalità 'copione', perchè appesantirebbe solamente il racconto e sfocerebbe nella monotonia. Come scrivi adesso per me va più che bene! Lo so, quando si hanno molti personaggi da gestire si rischia di rendere noiosa la narrazione! Cerca comqunque di focalizzarti sui principali, o comunque quelli che avranno una parye importante nella storia, e fai intervenire quelli 'secondari' ogni tanto, se no rischi di perdere il filo e sarà un danno per la tua storia e per i lettori. Però se non puoi fare altrimenti perchè saranno tutti personaggi con una certa rilevanza, beh allora la questione dei colori è ottima!
Per quanto riguarda questo capitolo: hai descritto davvero bene le parti, in cui si narra dello scontro! E con grande gioia, posso constatare che hai allungato notevolmente i capitoli! Ahahah ;) Natsu è davvero uno che non molla mai! Mi piace! Erza e Lucy sono le menti del gruppo e sono dei personaggi davvero forti caratterialmente! ;) a presto!

07/04/12, ore 10:00

Beh, é vero manca l'azione, ma comunque ,tra le righe, si comprende ce ce ne sarà parecchia! E poi è davvero originale il fatto che non spieghi subito, nero su bianco, cosa è successo ad esempio alla figura, che si trova sul letto dell'infermeria e discute con Brush! Così ai crea un po' di suspense e religiosa aspettativa per quando ci aprirai le porte delle tua mente! ;) continua così! È davvero molto interessante la tua storia, un nuovo modo di raccontare le cose! Hai guadagnato una lettrice accanita! ^.^

07/04/12, ore 09:48

Beh come capitolo introduttivo è davvero una forza! Ammetto che all'inizio senza aver lettoni capitoli successivi non avevo compreso molto bene la situazione! Ecco perchè ho atteso di leggere tutti e sei i capitoli per poter dare una recensione, che potesse essere in un qualche modo utile! Scrivi davvero bene! La chiarezza e la profondità dello stile rendono davvero giustizia a quest'introduzione! ;) aspettati altre recensioni, in cui esplicherò meglio quello che qui ho solamente accennato! A presto! <3

07/04/12, ore 00:46

Ma... leggendo le recensioni delle altre... tutte pensano che la strana figura incappucciata e con il sacco sulla spalla sia Lucy, ma... solo io ho pensato a Gildarts? O_ò
Sarà che lo adoro, lo metto dappertutto! xD
Complimenti anche per questo capitolo, molto dinamico! E ora, bè, aspetto con ansia il seguito *__*
Davvero, sono molto curiosa!
Brava!
Alla prossima,
Y**

06/04/12, ore 23:26

Noooo!!! dovevi continuare!! Cmq ciao di recente mi sono immersa nella lettura della tua fic e devo dore ch ela sto trovando molto appassionante e travolgente. Ma perchè hai dovuto far finire il cap così?? aggiorna presto perchè voglio sapere come procede! W FAIRY TAIL!

06/04/12, ore 15:35

BELLISSIMO!!
finalmente lucy fa la sua comparsa(sempre se è lei,ma voglio crederci! =D)
adoro il tuo incantesimo! leggendo la traduzione e i significati sono rimasta senza parole!
Ora,semplicemente non vedo l'ora di sapere il seguito!! muoio dalla curiosità XD
Non ti preoccupare per la tecnica che intreccia,per me non è affatto pesante,e a me piacciono molto!
volevo farti sapere che in un certo modo ti ammiro! trovare il tempo di aggiornare spesso non è facile! e in più trovare tutte quelle parole in latino!! ^///^
CIAO CIAO
P.S. SI anch'io la penso come te: SIAMO IN VACANZAAA!! wow
bluLove

06/04/12, ore 14:22

Wow, questo capitolo è semplicemente stupefacente, hai una fantasia enorme per aver inventato quell'incantesimo in latino! (toglimi una curiosità: tu lo studi? No perché, io sì, quindi per deformazione professionale mi sono messa a tradurre prima di scoprire che tu stessa avevi riportato la traduzione nelle note d'autore: e sì, sono consapevole della mia pazzia :D) La fine poi è spettacolare: Lucy è veramente tornata? E che succederà agli altri? Aaaah, sono troppo curiosa, e la tua storia mi piace troppo! :3 Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Complimenti ancora, e a presto! ^-^

RougeAmarantus

05/04/12, ore 18:53

ooooooooooooooooooooooooolè!!!!!! siamo ad un punto cruciale!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo.......ormai manca poco alla scena shock!!!!!!! grazie infinite!!!!!

05/04/12, ore 18:07

Wow, finalmente la nostra Lucy è tornata a casa!
Immagino che Natsu sarà al settimo cielo dopo aver superato lo shock XD
E complimenti per la fantasia che hai avuto sia nel descrivere la dinamica degli incantesimi che nell'inventare gli stessi, sei formidabile! La tua storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora che sia lunedì (o martedì :D) per leggere il prossimo capitolo, bravissima!
A presto :*

05/04/12, ore 15:59

non ci sarei mai arrivata a inventare un incantesimo del genere 0o la tua mente è contorta e geniale XP
adoro la tua storia e il modo in cui scrivi ( non preoccuparti non appesantisci il racconto desrivendo ciò che succede nei 2 mondi conteporaneamente),

baci :3

lolli

04/04/12, ore 00:32

Ohhhh che dire!! Finalmente si arriva a comprendere il perchè il nostro povero Natsu debba soffrire tanto, cioè perchè quella scema (scusa, ci voleva) si è sacrificata! Ma non è giusto, poverella! Scherzo ovviamente :P
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perchè così sapremo cosa succederà! Come Lucy tornerà! (Perchè tanto torna, no? :P)
Complimenti :D
Alla prossima,
Y**
p.s.: direi che te la sei cavata egregiamente anche senza colori e stile copione :P