All that remains
di whitemoon

08/05/12, ore 20:06

Eccomi tesoro! Sono ugualmente in ritardo a commentare, ma meno clamorosamente rispetto allo scorso capitolo dai.. scusami se ultimamente arrivo a commentare sempre tardi, ma non riesco proprio a farcela subito! Perdonami ç_ç
Cooomunque.. capitolo, come sempre, bellissimo! L'inizio, con il "preludio alla battaglia" in cui Lucy riflette prima su come sconfiggere Tareq, poi quando aiuta Natsu è scritta fantasticamente! Ovviamente quello tra la maga e il ragazzo è un momento dolcissimo e mi ha fatta gongolare (ma esiste un verbo così? :D) un po' *-* Lluvia poi, è un sacco IC *-* mi piace, mi piace! Oddio, la parte in cui Wendy si trattiene dal discutere di Lucy con Tareq.. ora sono ancora, ancora, ancooooora più curiosa di sapere che cosa affligge la maga degli Spiriti Stellari! La curiosità mi ucciderà ^-^ Anche la suddivisione del gruppo mi è piaciuta; l'idea di una missione in cui ci sono i "fratelloni" Strauss e i Raijinshu insieme mi ispira parecchio :) Insomma, sono sempre più presa dalla storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima White, come al solito! Alla prossima, a presto (cavolo, mi impegno per essere puntuale!) e come sempre un bacione grandissimo!
P.S.: Il disegno è semplicemente stupendo! Wow, sei proprio bravissima anche a disegnare (altro che io -.-').. postane ancora! *-*

RougeAmarantus

08/05/12, ore 18:58

Bellissimo capitolo !! non delude le mie aspettative
mi piace moltissimo il piccolo momento in cui Lucy pensa a Natsu che bello!!! :3
cmq anche il disegno è molto bello non preoccuparti!!!!
Allora ti saluto alla prossima !!!

08/05/12, ore 14:44

Salve >W<
Anche se  con un poco di ritardo, ci sono, meglio tardi che mai (??).
Beene si  inizia..... Da come si legge la grande battaglia sta per iniziare, eccellente.Ma com'è carina Lucy-san che guarda Natsu, è amoreh (?) *-*
Poi Juvia-san... avanti fai vedere a Gray chi sei !! Lei deve stare con il SUO amato Gray-sama, sisi, sono perfetti insieme.. credo xD
Appeno ho letto :"Elfman alternava conversazioni “da uomo non so perché, ma ho iniziato a ridere inutilmente, riuscivo in qualche modo a sentire la voce di Elfman che urlava "UOMOOO" xD Come riuscivo ad immaginare Juvia che segue Gray, solamente in una specie di versione del tipo : Juvia stalker con passamontagna  e Gray povera donzella leggiadra che scappa (?) [Oh mio dio io non sto bene ]
Eh si , quella nave è davvero una gabbia di matti :°D
Quel Tareq  non mi piace per niente, ma lo trovo superipermega figo, chissà  perché Lucy è una traditrice >.<  argh >.<
Oho che capitolone, mi piace, complimentissimi,sei riuscita a farmi immaginare involontariamente cose assurde, ma almeno ho riso xD
E che la battaglia abbia inizo B| Fatevi valere Fatine (?)!!!
Riguardo al disegno... WOW, MITICO, STUPENDO, INCREDIBILE,UOMOOO,COMPLIMENTI,FANTASTICO *w* Mi inchino difronte tanta bellezza *w*
E ricorda allo scanner che continuo ad osservarlo ಠ_ಠ  ಠ_ಠ  ಠ_ಠ
Ancora complimenti sia per il capitolo ed il disegno.
Alla prossima, un bacio.
Happy_[UOMOOO..Elfman mi ha contagiato °w°  ]

07/05/12, ore 22:47

non dirmi che se stata tu a disegnare codesto capolavoro *.* visto che hai fatto bene a metterlo ??? cara la mia erede di Mashima-sensei, che è sta storia di Lu-chan che tradisce Fairy Tail??? dimmi che quel cattivone di Tareq ( trovo cha questo nome sia veramenre figo per un cattivo ) sta mentendo ??
che bello vedere il proprio nome in fondo ai tuoi capitoli; mi immagino tra 3 anni quanto le persone leggeranno questo capitolo e vedranno il mio nome in fondo alla pagina e io fiera dirò : sono stata tra le prime a recensire codesta storia- (ok ora me la sto tirando di bbbbbrutto ).
chissà cosa combineranno Lecy- chan e Gajille ( o Gazille o come vuoi chiamarlo ) soli soletti al cerchio nero ( Lily non sarà molto d' intralcio visto la sua grandezza).
ok, sto andando fuori tema; lo sai che grazie al tuo capitolo mi hai migliorato molto la giornata?? oggi è andato tutto stortostorto é.è

baci  :3

lolli

P.S.
ti ringrazio mi rallegri le giornate

07/05/12, ore 22:18

Cara White, ciao! Come avevo promesso le scorse volte, sarei stata una delle prime a postare una recensione, ed eccomi qui con la prima recensione del capitolo! Wow, è un record, sai? Non devo chiedere scusa questa volta, perchè sono la prima! :D
Allora, tornando seri e parlando del capitolo: già tu sei brava di tuo, ma qui posso dire che ti sei superata! Che dolce Lucy che fa addormentare Natsu affinchè quest'ultimo non stia male a causa dei suoi problemi con i mezzi di trasporto, l'ho trovato adorabile *O* Come sempre hai spiegato alla perfezione tutto quanto, e io resto sempre a bocca aperta e con gli occhi sgranati O_O perchè davvero non so da dove tiri fuori le idee geniali che hai. Mashima-Sensei: inchinati di fronte alla perfezione! xD So già che mi risponderai che non meriti questi complimenti, e io so già che ti dirò che invece sono più che meritati, complimentissimi ;) I personaggi non potrebbero essere più IC di così, e wow! Accidenti, Lucy stava per dire qual'è il suo segreto ma no! Tu ce lo vuoi ancora tenere nascosto, quanto sei crudele >.< Vuoi farmi morire di curiosità, eh? xD Cos'è questa storia che Lucy ha tradito Fairy Tail è.é Non mi piace, sia chiaro! (non l'idea, ma il fatto che questo Tareq, o come diavolo si scrive, pensi che la nostra maghetta ha tradito la gilda!) Lucy non farebbe mai una cosa del genere, vero? *speranzosa* Per il resto davvero capitolo adorabile. Rinnovo i complimenti e chiedo scusa per il... ah! Vero! Oggi non devo chiedere scusa per il ritardo. :)
Carissima White, rinnovo i complimenti. Ci sentiamo al prossimo capitolo, con, come sempre, la speranza di scoprire il segreto di Lucy (si, è diventata un'ossessione ç_ç). Sappi che se fai aspettare noi lettori ci mettiamo a piangere, eh! ç_ç Quindi posta il capitolo giusta, non come me che ogni tanto lo posta e ogni tanto no -.-
Alla prossima, complimentissimi davvero.

07/05/12, ore 14:30

Ciao. Perdonami per il disastroso ritardo delle mie recensioni, davvero sono mortificata T.T Capitolo bellissimo, complimenti ;) Finalmente si scopre un'altro frangente della vita della nostra maga in... uno o due anni? Va be'... fa lo stesso xD
Davvero carino anche questo capitolo, ma infondo da te non posso che aspettarmi il massimo ;) Non potrò mai dirti "devi migliorare!" perchè sei già una delle migliori :) Capitolo davvero davvero fantastico, scritto bene, personaggi IC e ovviamente i tempi verbali sono tutti esatti :D Davvero degno di te, carissima whitemoon. Però io voglio sapere cos'è che ha scoperto Wendy mentre curava la nostra maga "degli spiriti stellari". Insomma, sono davvero curiosissima. Da come lo definisce Lucy deve essere un segreto orribile, però io lo voglio sapere >.< Non mi interessa se è orribile o meno, davvero no! o.o mi è appena venuta in mente una possibile soluzione... naaa! Lucy non potrebbe mai... o si? Oddio, sono nel panico! No, altrimenti si noterebbe... Davvero non so cosa pensare, ci lasci sempre con il fiato in gola, eh? E allora aspettami anche al prossimo capitolo, con la speranza (solamente da parte mia) di scoprire questo orribile segreto.
Ciao ciao, alla prossima carissima <333

06/05/12, ore 19:11

Tesoro, sono davvero imperdonabile ç_ç Non solo ho saltato un'aggiornamento ma inoltre arrivo anche tardi a questo capitolo e ne ho ancora uno da leggere ç_ç Come fai a sopportarmi proprio non lo so... :(
Allora, complimenti per il capitolo. Bellissimo, ma da te non potevo aspettarmi nulla di meno *O*
Solo una piccola domanda:
"Era un edificio di pianta quadrata, composto da un corpo centrale che sovrastava di almeno un terzo le torri angolari, fortemente rastremate verso l’alto nella metà inferiore, che contribuivano a slanciare la struttura che altrimenti sarebbe risultata rozza. In aggiunta a ciò, il movimento era dato dalla cornice aggettante, che divideva in due la facciata della fortezza e che, nella parte centrale, prendeva le forme di un arco, modellandosi sulla parte superiore del monumentale portone di ingresso. Esattamente sopra alla porta, alla metà del blocco principale, era collocato uno stendardo raffigurante l’araldica dei proprietari del castello, sovrastato da tre enormi fiaccole spente disposte a quarantacinque gradi l’una dall’altra. La parte superiore delle torri e del blocco centrale, se pur a diverse altezze, era costruita nello stesso modo: percorsa da beccatelli e caditoie e coperta da un tetto spiovente. In totale la facciata era punteggiata da feritoie strette e lunghe nella parte alta dell’edificio mentre, mentre ai lati delle torce, nel blocco centrale, si aprivano due ampie finestre rinascimentali, circondate da due colonnine sormontate da un arco trilobo."
Non ho capito un tubo di questa descrizione, se non ti dispiace puoi tradurre nella lingua degli imbecilli come me? Già quando ho letto "pianta quadrata" sulla testa mi era comparso un punto di domanda, ma quando sono andata avanti davvero avevo quest'espressione qui: O.O
1. Sa usare termini tecnici!
2. Sa come è fatto un castello in termini tecnici!
Wow :Q___ ---> Questa l'espressione dopo aver pensato l'1 e il 2. Però davvero, giuro che non ci ho capito assolutamente niente della descrizione del capitolo. Per il resto mi è piaciuto molto ^-^ Personaggi IC, tutto descritto bene e quant'altro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento (si fa per dire... adesso vado a recensirlo -.-""").
Al prossimo aggiornamento, allora.

06/05/12, ore 14:11

Ok, carissima White, sono in un ritardo mostruoso e ti chiedo di scusarmi se non mi sono fatta sentire per giorni. Scusa-scusa-scusa! Sono orribile! ç_ç
Passando a commentare il capitolo, l'unica cosa che riesco a dire è "Wow", e con gli occhi sbarrati O_O Hai una fantasia pazzesca, non avrei mai immaginato una trama del genere! La questione dei cerchi eversi mi intriga moltissimo.. le cose per i nakama si fanno sempre più complicate! Mi è piaciuto moltissimo anche il modo in cui hai sviluppato i dialoghi e i flashback in modo "parallelo": sei riuscita perfettamente a fornire una spiegazione completa e anche a permetterci di capire come siano simili le circostanze in cui Lucy si è trovata, prima su Earthland e poi nell'altro universo..
Anche la spiegazione del perché la maga non riuscisse ad evocare gli Spiriti Stellari e di come sia stata "costretta" ad imparare un nuovo tipo di magia è meravigliosa, e soprattutto veramente ben scritta! Tremila complimenti, davvero, sei sempre più brava! *-*
Sei riuscita a spiegare in modo veramente magnifico, ora mi è tutto chiaro (o quasi) ^-^ Non vedo l'ora di leggere il continuo, e pure di vedere i tuoi disegni ;)
A presto, prestissimo (giuro! Mi impegno per farmi viva prima la prossima volta ç_ç) tesoro! Un bacione! ^-^

RougeAmarantus

05/05/12, ore 12:43

Ok, aspetta. 1,2,3 Wow! Piccola precisazione: ho provato a correggere il nome di Gray almeno 10 volte, ma con scarsi risultati. So che ogni tanto non si dovrebbe usare la tastiera automatica, ma è l'unico modod per non stare sempre a correggere gli eventuali errori, però si scopre poi che la tastiera non riesce proprio a non correggere alcuni nomi perciò... *sorride imbarazzata* ^.^"
Detto questo, ora è tutto molto più chiaro! Hai giocato sapientemente con i flashback e devo dire che l'unione tra flashback e presente è venuta benissimo! È bello spaziare dal passato, dove Lucy era con Sandy e Brush, fino al presente dove racconta ai suoi compagni ,non poco allibiti, quanta sofferenza ha dovuto patire. Cavoli un anno a Fairy Tale equivale a 2 in quel mondo strano e desolato, dove vive Sandy? Da non credersi! XD Svelato l'arcano! Ecco chi è Tareq! Ah quindi hanno dei conti in sospeso lui e Lucy? E io che pensavo che lei fosse tenera e indifesa... No, non é vero! XD
Mi hai strappato una lacrima quando hai raccontato che Lucy ha dovuto imparare un nuovo tipo di magia... Deve aver patito tantissimo!
A dire il vero speravo di vedere qualche tuo schizzo già da questo racconto, ma aspetterò con religiosa devozione! XD
SI, è un capitolo davvero complesso! Non sono certa di aver capito del tutto cosa sia Deflexus. Da quel che ho capito è la capacità dei maghi del Saggio di spedire incantesimi in altri mondi... Si, non ho capito niente! Uè uè! Interessante l'idea dei cerchi eversi... Potresti spiegarmi meglio pure quella? *sorriso sghembo*
Un bacione e a presto! <3

05/05/12, ore 11:56

Perdona il ritardo! Lo so, avrei dovuto fare la recensione già un po' di tempo fa ma ho avuto così tanta roba da studiare in questo 'sprint' finale, che ho tralasciato di postare qualche capitolo della mia storia e di recensire la tua! Ma eccomi qui, pronta per una nuova recensione! XD *ridacchia* ok, devo ammetterlo: la scena del treno mi ha fatto morire dal ridere. Da Erza non me lo sarei proprio aspettato! XD il combattimento dei maghi della Gilda lo hai descritto benissimo: cavoli! Grey e Natsu in questo capitolo mi hanno lasciata piacevolmente sorpresa! Sanno un sacco di incantesimi e come squadra sono davvero fortissimi! Mi rimane sempre un dubbio circa ciò che si sono dette Wendy e Lucy, ma prima o poi lo capirò! ;) Erza è una vera leader! Peccato che venga portata via da Tareq, la cosa mi spiace moltissimo! Tra l'altro: UN NUOVO PERSONAGGIO! anzi no, due, perchè c'è anche uno dei Master ovvero Makarov! Cavoli Lucy è in grado di unire l'anima dal corpo, una volta che questa se ne distacca?? MITICO! Natsu è piuttosto bravo a rendersi ridicolo eh?! Mi sono sbellicata dalle risate!
Andando alla questione dei disegni: a me piacerebbe moltissimo vederli! Se però non sei certa del tuo lavoro, puoi sempre chiedere a qualcuno che segue la tua FF di farne qualcuno e mostrartelo, così sei sicura di ciò che metti e sicuramente saranno disegni che ti piaceranno. Io però sostengo che tu potresti provare a mettere alcuni tuoi disegni! Nessuno nasce imparato e in ogni caso le cose fatte da noi hanno piu probabilità di piacerci! Un bacio e a presto! <3

02/05/12, ore 23:00

Wow, hai davvero escogitato una trama intricatissima, complimenti!
Sei stata assolutamente geniale, non avrei mai saputo ideare nulla di così complesso e lineare allo stesso tempo. Adesso finalmente comincia a capirsi cosa sta accadendo ma resta ancora da scoprire cosa è accaduto al corpo di Lucy che Wendy già sa. Temo la risposta a dire il vero ^^"
Ma aspetto fiduciosa le tue spiegazioni ;)
Complimenti, al prossimo capitolo <3

02/05/12, ore 22:30

okokkok ora puoi uccidermi, non ho recensito subito dopo l'uscita del capitolo >.< però no è mia colpa (sesese).
finalmente riesco a capire un po' di più la trama e i vari incantesimi presenti nel tuo racconto.
fantastico quando Happy e Natsu si mettono a saltellare/svolazzare in giro per la sala XD stavo schiattando.
aspettando un altro capitolo (non preoccuparti mi avrai sempre tra i piedi)

bacibacibaci :3

lolli

01/05/12, ore 19:26

Salve >w<
Sono io, Happy [capitanovvio] :D
E così finalmente Lucy-san ha dato delle spiegazioni.. eccellente.. ma penso che abbia ancora altre cose da aggiungere.. o sbaglio? xD
E' semplicemente fantastico il momento in cui Lucy pensa a i suoi amici nell'altra dimensione e come poi ritorna al "presente" *-*
Come sempre Natsu ed Happy sono degli idioti, una persona normale in quel tipo di situazione  penso che non salterebbe/svolazzerebbe per la stanza solo perché la tua amica è di un anno più grande xD
Accidenti, il modo in cui hai spiegato i cerchi eversi, la nuova magia di Lucy ... è fantastico, accidenti vorrei avere una mente come la tua, sei un genio, persino Mashima-sensei rimarebbe sorpreso >w<
Awww *w* un capitolo stupendo in poche parole, la parte in cui Levy-chan pensa a Lucy  che si è data da fare nei 2 anni e invece loro no è commovente ç_ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e nessun problema se lo posterai Lunedì/Martedì prossimo u_u
Per quanto riguarda i disegni.. non vedo l'ora di vederli *-* e dì al tuo scanner di fare il suo lavoro, e ricordagli che io l'osservo ಠ_ಠ (??)
Alla prossima, un bacio.
Happy_
Ps:(si mi piace usare i ps \(*-*)/ xD) Per quanto riguarda il deflexus penso di aver capito.[già io che ho capito qualcosa xD]

01/05/12, ore 08:06

Urka White-chan! Ma dovevi avvisarmi che ti eri messa a scrivere! ò_ò *sclera per qualche minuto*
Andando per ordine: la trama è molto interessante, complicata. E' divertente da leggere (salvo i momenti in cui si credeva che Lucy fosse morta per la serie: mi hai fatto venire un'attacco isterico). Tutti i personaggio sono coerenti con i loro caratteri ma, soprattutto, il sistema di magia che hai inventato rende il saggio un'avversario spaventoso xD
Sì, credo di aver capito cos'è il deflexus.
Parlando del capitolo in se: finalmente hai spiegato qualcosa di più! Complimenti per aver gestito le informazioni facendole filtrare contemporaneamente dal dialogo di Brush con Lucy, e la riunione di Fairy Tail. Dev'essere stata una faccenda piuttosto complicata da rendere per bene xD
In ogni caso: complimenti!
Konan
P.s. non ho il tempo materiale per andare a rileggere e commentare i capitoli precedenti ma prometto che prima o poi lo farò ^^

30/04/12, ore 21:45

bellissimo capitolo complimenti non mi aspetto diversamente da te :)
però sei davvero crudele ci lasci così sulle spine?! mi raccomando posta presto un nuovo fantastico capitolo
e mi raccomando LUCY X NATSU 4 ever!!!!!!!!!!! XD