All that remains
di whitemoon

03/04/12, ore 06:59

Salve,
Allora innanzitutto chiedo scusa per il ritardo nella recensione e per aver saltato un capitolo, ma non ero a casa ç_ç
Finalmente alcuni misteri si sono rivelati, e che dire? Lucy è davvero intuitiva, è la vera Lucy dell'anime/manga *-*
Come sempre ti devo fare una dose di complimenti per la storia MITICA !! e per il tuo scrivere in modo così leggibile e chiaro.
Anche se avrei le solite millemila domande anche sta volta mi trattengo, perché tanto so che non diresti nulla (ed è giusto così u_u)
Chiedo un altra volta scusa per il ritardo, ma al prossimo capitlo credo che sarò puntuale :D
Ancora complimenti, ancora scusa e alla prossima <3
Happy_
Ps: Anch'io amo Happy quando dice "Lucy è strana", "Ti piiiaaaceee" o altri insulti (se si possono chiamare così xD) W HAPPY!!!!
pss: scusa per le c****** che scrivo ma se guardi in che ora ho scritto la recensione..capirai <3

03/04/12, ore 01:20

Ma che bella storia,complimenti ! Mi piace anche il metodo con cui scrivi conciso e lineare.Complimenti anche per la grande fantasia creativa una pietra piccolissia ha all'suo interno un potere enorme,mi hai davvero stupito questa si che è una vera fan fic di Fairy Tail fatta bene.Devo dire che scrivi benissimo,poi ho letto dei problemi del discorso diretto sinceramente non mi sembra che rallentino moltissimo la narrazzione,ma se tu l'autrice e se vuoi cambiare non sarò io di certo a farti bloccare un'opera cosi bella e intensa di emozioni.(Per precisare la Nalu e la mia 3 coppia preferita dopo Gruvia e Gazille x Levy).Comunque la fine fa sorgere moltissimi dubbi,ah dimenticavo complimenti per la rabbia che dimostra Natsu per il sacrificio di Lucy o per meglio dire della sua scomparsa.

02/04/12, ore 23:23

Ma ciao ^^
Ti chiedo scusa se recensisco solo ora ma ho passato davvero un brutto periodo e sono tornata solo da pochi giorni su EFP :(
Che dire, la tua storia mi piace moltissimo, la sparizione di Lucy, la disperazione di Natsu... ci sono tutti gli ingredienti per un'ottima NaLu che sai bene quanto adori ;)
Solo che mi chiedo se Lucy avrà la forza di lasciare i suoi nuovi amici, non credo che siano stati solo comparse nella vicenda... staremo a vedere, io ti seguirò sicuramente! Alla prossima ^^

02/04/12, ore 18:28

Oh my god come sono in ritardo ( sono andata in gita con la scuola). Devo recnsire questo capitolo e quello precedente? ok cominciamo...
Il capitolo 3 è bello, non manca d'azione e c'è sempre il bel momento nalu ^^
Il capitolo 4 cambia radicalmente, se prima la situazione era disperata ma con una possibilità di salvezza, ora la situazione non solo è disperata ma senza di via di uscita. la situazione finale del deja vù deve essere terribile x i maghi e si avverte benissimo la tensione.
Mi piace tanto quest' accostare di flashback e parti presenti...
Complimenti!!!!
Al prossimo cap
Un abbraccio <3
Ambra_the_witch

02/04/12, ore 18:01

Hai proprio ragione, finalmente in questo capitolo sono stati rivelati alcuni misteri che mi avevano fatta rimuginare giorni interi (e questo lo puoi testimoniare tu stessa :D). Devo dire che sì, hai una immaginazione da paura e sinceramente non sarei mai arrivata ad immaginare il potere immenso di quella pietruzza apparentemente insignificante.. insomma, wow O_O. Oltre a questo, anche questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, soprattutto perché mette in risalto tutta la capacità intuitiva di Lucy, cosa che ho già detto di adorare *-* Oltre a questo, mi è piaciuto come hai descritto la parte in cui lei e Nastu, come quando è successo nello scontro contro Kain a Tenroujima, si sono dati il cinque e hanno sferrato un attacco frontale ^-^ Come sempre, scrivi benissimo e non ho assolutamente niente da aggiungere a riguardo e poi, riguardo il piccolo problema dei discorsi diretti che avevi accennato nel capitolo precedente, direi che non si nota più di tanto, quindi non preoccupartene eccessivamente: il testo deve sì non essere "pesante", ma prima di tutto deve essere comprensibile e quello è l'unico modo per far capire al lettore chi stia parlando in un determinato momento, non so se mi spiego.. ^-^ La fine mi ha lasciata (come del resto tutti i capitoli postati fino ad ora), settemila domande, che tu prontamente hai esplicitato nella zona dell'autore a fine capitolo.. mi sembra ovvio dirtelo, ma te lo dico ugualmente, che la tua storia mi intriga veramente un sacco e non vedo l'ora di scoprire che succederà! *-* Perciò a presto cara whitemoon, e mi raccomando, continua così! Un bacione :)

RougeAmarantus

02/04/12, ore 18:01

CIAO
questo è un capitolo STUPENDO!! ho chiarito tutti i miei dubbi su come sia morta Lucy,ma muoio lo stesso dalla voglia di sapere il seguito XD
Wow, Lucy è davvero intuitiva! Devo ammettere che io non ci sarei mai arrivata! e comunque il progetto che ha lucy di "sacrificarsi" per salvare i suoi amici le fa davvero onore.Sai,nella tua storia la tua Lucy ha lo stesso carattere della Lucy dell'anime/manga,quindi ti faccio i complimenti,hai rappresentato alla perfezione i caratteri dei personaggi -^-^- =D =) !!!
Ciao ciao
da una tua "fan"(adoro moltissimo il modo come scrivi,sei il mio idolo XD) BluLove

31/03/12, ore 12:08

ciao!! si,sono proprio io il vostro capo(stile art attack) scherzo!!!
comunque bello il capitolo,lungo e ricco di dettagli che ti incuriosiscono da morire per sapere il seguito!
Tenero Natsu che cerca di proteggere Lucy e Wendy,soprattutto quando si arrabbia un casino quando la bionda viene scaraventata da una parte per essere stata colpita da un incantesimo!
Brava!!Brava!! *me applaude*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! comunque non ti sto mettendo fretta,ansi prenditi tutto il tempo che vuoi,credo proprio che tu abbia altro da fare a parte scrivere!
CIAO al next capitolo!
P.S. ieri sono tornata tardi (23.30) da una festa di compleanno di una mia amica,e mi sono alzata poco tempo fa,quindi credo di essere ancora un pò in un clima di "evvai si fa festa!!",ecco il motivo del mio stile art attack e lo stile zero faccine.... Comunque quando ieri sera sono tornata ho letto subito il tuo capitolo,è solo che ero un pò troppo stanca per recensire,quindi lì'ho fatto oggi! ciao XD

30/03/12, ore 21:29

Ciao!! Ho appena scoperto la tua fanfic!!
Molto carina davvero, e lascia col fiato sospeso!! Ci sono molti misteri ed è questo che la rende interessante.
Inoltre è scritta bene e quindi la lettura è piacevole :D
Per rispondere alla tua domanda... non riesco a capire dove sia il problema xD Insomma, un colore per personaggio sono certa che creerebbe confusione! "Aspetta, ma l'azzurro era per Lucy o era per Wendy!? Chi è che sta parlando!?" cose di questo genere, insomma xD E lo stile copione no, ti prego xD in fondo i "disse Natsu", "fece notare Lucy" ecc ecc, fanno parte della narrazione!! Non stonano di certo, anzi!! Io ti direi di continuare così!!
Alla prossima,
Y**

30/03/12, ore 11:19

Aaaaah, che bello leggerti! La tua storia mi piace sempre di più, e devo dire che questi capitoli "flashback" sono utilissimi per scoprire come sia realmente andata la storia.. che dire, continuerò a tentare di formulare ipotesi circa quanto è accaduto a Lucy! ^-^ E poi, tornando al capitolo, ci avrei scommesso che la prima a capire dove il nemico deviasse tutti i loro attacchi sarebbe stata lei; anche se non sembra, Mashima ci ha fatto chiaramente capire che il personaggio di Lucy è piuttosto intelligente ed intuitivo (basti pensare al fatto che sia riuscita a capire dove fosse ubicata la tomba di Mavis..), ed è anche uno dei tanti motivi per cui la amo! *-* Comunque, capitolo sintatticamente perfetto anche questo, i periodi sono chiari eccetera eccetera, come sempre non ho nessun appunto da farti in merito ^-^.. e per rispondere alla tua domanda riguardo le frasi dopo i discorsi diretti (e tra parentesi il tuo è lo stesso mio problema), io ti consiglierei di utilizzare colori diversi a seconda dei personaggi: l'altra ipotesi che avevi fatto, cioé di scrivere i nomi dei personaggi prima delle battute, è veramente troppo da copione, come dici tu, inoltre la storia ne risentirebbe, perché sarebbe una modifica radicale rispetto ai capitoli precedenti. Concludo dicendoti che ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e soprattutto dove è canalizzata tutta l'energia degli attacchi di Natsu e co. (e ovviamente ho un'idea :D). Allora a presto cara whitemoon, un bacione! ^-^

RougeAmarantus

29/03/12, ore 22:18

bellissimaaa *_* cooooontinuaaaaaa voglio sapere dov'è finita lucy (anche se un idea ce l'ho XD) cmq brava mi piace molto la storia :D aspetto con ansia lunedi per leggere il seguito ^^

29/03/12, ore 22:15

to prego ti scongiuro puoi aggiornare presto?!?!?! non vedo l'ora di sapere come va a finire e chi è quella figura misteriosa!

27/03/12, ore 19:45

Cara :D non ti giudicare così male a me il capitolo non è sembrato per niente male,anzi :D mi è piaciuto molto :) anche se su Lucy credo tu sia stata più esplicita di quanto volessi,io una mezza idea già me la sono fatta ma non la descrivo nella recensione per rispetto agli altri e al tuo volere ;) che dire,brava :) continua così ;) aspetto il prossimo capitolo ;)

26/03/12, ore 23:35

Hei ma hai già aggiornato *-* tu si che sei veloce, altro che la sottoscritta che già al secondo capitolo (pure corto) non sa più cosa inventarsi T^T Ma non sono qui per parlare di me! Questa storia mi sta prendendo sempre di più e anche se ho circa una cinquantina di domande da porti tutte su vari argomenti riguardanti la fic, rispetterò il tuo volere e aspetterò buona buona in un angolino! Continuando, scrivi davvero bene! La lettura è scorrevole e non ci sono errori :) Che dire, sono quasi invidiosi XD alla prossima cara, baci! _Alluka_

26/03/12, ore 23:29

Ciao! Devo dire che questa fan fiction mi sta incuriosendo! Per quanto riguarda la stesura devo dire che sei davvero molto brava, davvero un buon modo di scrivere! Riesci a rendere la storia più accattivante ad ogni capitolo e penso proprio che continuerò a seguirla! Complimenti ancora!

26/03/12, ore 22:11

Ciaoooooo!!
Se questo capitolo è scritto male, io scrivo scempi XD
Ma è...è...STRA MERAVIGLIOSO *.* ! Cioè questi flashback mi fanno commuovere...povero tenero natsu :'(
questi personaggi misteriosi mi incuriosiscono un sacco ma non ti farò domande: voglio avere la sorpresa (visto che filosofia?? U.U)!
Non preoccuparti della lunghezza, è esauriente, scritto bene ed è questo che conta!!
Al prossimo cap
Un abbraccione <3