All that remains
di whitemoon

20/04/12, ore 16:42

Ciao amica mia! Sempre a pensare che non ci piaccia la tua storia, eh? Dobbiamo sempre dirti che ti sbagli, eh? Già, sembra tutto uguale dall'ultima volta che ti ho abbandonato, c'è solamente una cosa che nella mia vita è cambiata. Dunque, permettimi di aprire una finestra di lamento, prima di iniziare una vera e propria recensione: perchè non scrivo così bene come te ç_ç Ok, piccola finestra di lamentela chiusa, scusa il momento di abbandono. Complimentissimi per il capitolo, che trovo ultra-carino. Finalmente si scopre un frangente della storia di Lucy durante i due anni in cui tutti credevano fosse morta. Però non hai ancora detto che segreto oscuro e terribile nasconde la maga ai suoi amici, uffa sono curiosa >.< Non mi piace essere curiosa, perchè poi non penso ad altro che al segreto della nostra cara amica Lu-Chan. Mi è piaciuto un sacco quando Lucy fa cadere Natsu giù dal letto, i due si mettono a ridere mentre Happy non capisce il perchè.
Aggiorna prestissimo, sono curiosa.
P.S. Me ne stavo per dimenticare ^^" secondo me non sei affatto andata nell'OOC, anzi.

MissAnimeLover99

20/04/12, ore 12:56

Ohh T^T
Si sta volta non inizio con un "salve ecc.." ma con un "Ohh T^T".
Che capitolo fantastico, e finalmente qualcosina sul passato di Lucy è stato svelato!. Ma partiamo dall'inizio...La parte in cui Lucy pensa a suo padre con nostalgia  è stupenda, identica a come è andata nell'anime/manga. Poi... il [ormai classico] momento in cui Lucy scaccia Natsu ed Happy dal letto è semplicemente fantastico, che parte stupenda,bellissima la rileggerei MILLEMILA volte !!
Mi strapiace anche la parte flashback..e così abbiamo scoperto come Lucy conosce Ghery e Sandy *^*
Come al solito ci sarebbero le mie solite millemila domande ma a causa della pioggia non posso aprire l'angolino delle domande (?) ...
[Ed ora inizierò con la dose di complimenti (strameritati)] Come sempre anche questo capitolo è stupendo ma lo è ancor di più perché:  Lucy interagisce (non so come spiegarmi xD) con Natsu *-*, ora si sa qualcosina su i 2 anni in cui Lucy era "morta".. come sempre adoro come scrivi,i n modo semplice e chiaro.. e che dire di più ?? COMPLIMENTI!! *-*.......
Ok..ho tentato di nasconderlo ma.. come al solito sono in ritardo T^T mi dispiace,ma non stavo a casuccia ç_ç
Riguardo il mio inizo "Ohh T^T"..
"Ohh T^T" sta per : che bel capitolo, che bellini Lucy e Natsu, povera Lucy e ohh ma guarda che bello sono di nuovo tra i ringraziamente speciali.. che grandissimo onore T^T ti ringrazio ç_ç
Ok perfetto penso di aver detto tutto quello che dovevo dire. Ed adesso ...i saluti finali xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo  capitolo la storia mi sta prendendo fin troppo *-* mi strapiace... Alla prossima <3
Happy_

Ps: Si ho fatto una recensione letteralmente enorme xD Chiedo scusa se ti ho stressato/ rotto le scatole. (Che poi tra l'altro questa recensione non ha un filo logico  D:)

20/04/12, ore 00:11

Oh mamma! Ghery e Sandy mi piacciono troppo! Solo per il fatto che si prendono cura di Lucy! Quindi vi è un'affinità tra Sandy e Lucy? Interessante... Simpaticissima la scena in cui Lucy scaraventa giù dal letto sua Natsu che Happy: mi ha fatta morire dal ridere! Non mi aspettavo una cosa del genere da Lucy! Comunque, ti sei dimostrata geniale anche in questo capitolo! Però spero che presto tu ci farai sapere cosa si sono dette Wendy e Lucy: NON STO PIÙ NELLA PELLE! >.< come recensione fa pena, ma sono le 00:10 am e io sono stanchissima! A presto! <3

19/04/12, ore 23:44

Beh mi dispiace molto che tu ne abbia passate così tante in questi giorni! Questi cambiamenti climatici sono terribili! Siamo in pieno aprile e dobbiamo sorbirci questi terribili temporali, con fulmini e saette e tuoni roboanti! XD
Bene, chiudo la parentesi, circa la tua condizione così disastrata, e proseguo: WOW! Insomma, WOW! Cioè, è vero che è un capitolo piuttosto complesso, sopratutto l'ultimo scambio di battute tra Wendy e Lucy, ma io l'ho trovato davvero stupendo! Sopratutto la parte iniziale in cui Lucy crede di aver abbandonato i suoi compagni della Gilda ancora una volta, e invece è ancora lì!
Un altro capitolo scritto divinamente, nonostante fossi assonnata! XD No, davvero hai reso benissimo come Erza sia acuta nel cogliere le note malinconiche, che spuntano qua e là nello sguardo di Lucy! Erza è veramente un'ottima osservatrice! Detto questo, lo so che è un po' sintetica come recensione, ma speravo comunque di RENDERMI utile! A presto! <3
P.S. Scusa per il ritardo, ma non avevo realizzato che avevi postato un nuovo capitolo!
P.P.S. GRAZIE PER AVERMI MESSA NELLE TUE NOTE D'AUTORE! *.* LO APREZZO MOLTISSIMO! <3

19/04/12, ore 20:05

Oddio che meraviglia leggerti! *-* E soprattutto, anche qui, finalmente, un po' di informazioni sui due anni di vuoto di Lucy vengono svelati! ^-^ Duuunque, partendo dall'inizio del capitolo, il punto in cui Lucy si interroga sul padre ha un tono nostalgico, molto bello e, visti gli avvenimenti del manga, veramente IC! ^-^ Le riflessioni che però la maga fa appena sveglia non hanno fatto altro che alimentare la mia curiosità circa quello che le è successo di grave.. penso di essere diventata addicted della tua storia :D
La classica scena in cui Lucy scaccia Natsu ed Happy dal suo letto e immancabile e come sempre fa morire dal ridere, anche se ancora nel leggere della tosse improvvisa mi sono preoccupata da morire ç_ç. Meravigliosa anche il flashback provocato dal treno con cui ci hai permesso di leggere l'arrivo di Lucy nell'altra dimensione e il modo in cui ha conosciuto Ghery e Sandy.. (Astris mi piace un sacco come nome! *-*).. e poi, come sempre, alla conclusione del capitolo mi lasci sempre con milioni di domande, per esempio: chi sta attaccando Sandy, Ghery e Lucy? La tempesta di sabbia è un attacco o una semplice tempesta di sabbia dal tempismo sospetto? Come fa Lucy a vedere la barriera eretta dalla sua amica? Aaaawh, sei bravissima a tenermi sul filo, questa storia mi prende troppo ^-^ Bravissima cara White, bravissima, bravissima! Aspetterò con ansia il prossimo, fantastico capitolo! *-* Un bacione! ^-^

RougeAmarantus

19/04/12, ore 19:09

Ma salve!
Il tuo aggiornamento è stato il sole che è mancato nella mia city XD (che poetessa eh?)
Mi piace codesto capitolo!! Finalmente lucy con natsu si è un po' sciolta! fiuuuuu meno male!
....alla fine hai deto qualcosa in più su quello che lucy ha fatto e chi ha conosciuto dopo aver abbandonato fairy tail,
ma so che c'è ancora tanto da raccontare! Ciò significa che potrò leggere a lungo la tua storia! Yeeeeeeeeeee
Ok adesso la smetto di rompere XD
un bacioooooooone <3 <3
Ambra_the_witch

18/04/12, ore 16:33

Oddio, quando ci svelerai questo mistero di Lucy, sto impazzendo per le decine di possibilità che mi si sono aperte in mente @.@
Devo dire che il capitolo è stato un po' malinconico ma non da dar fastidio, anzi; temevo che Lucy tornasse a pensare con tanta insistenza alla famiglia lasciata dall'altra parte ma penso che dovremo attendere la fine della storia per vederla di nuovo totalmente serena, vero?
Io aspetto, intanto mi divoro i tuoi capitoli, uno più bello dell'altro *-*
Complimenti vivissimi, te li meriti tutti! Alla prossima <3

18/04/12, ore 15:10

Oddio, io non ho ancora capito che segreto nasconde Lu-Chan! Accidenti, sono in ansia!!! Ti prego dimmelo nel prossimo capitolo altrimenti credo non riuscirei più a vivere. Sono in preda all'immaginazione e ormai passo notte e giorno a pensare a che segreto possa nascondere la maga "degli spiriti stellari". Quindi, posso dire che il capitolo è eccezionale. Mi dispiace per la brutta giornata che hai passato, io invece sono felicissima perchè oggi a scuola ho avuto 4 ore di supplenza e domani 5!! Insomma, farò lezione solamente un'ora (in totale dove vado io ci sono 6 ore...!!!) Insomma, posso dire che con tutte le cose buone che mi sono capitate questa è proprio la ciliegina sulla torta, capitolo splendido, giuro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e stai assolutamente certa che posterò una recensione con grande piacere, perchè ormai sono diventata una tua lettrice accanita. Sono una fan alla "Taiga" (quella di Toradora). Perchè secondo le mie amiche io assomiglio a Taiga ç_ç ok, ammetto di essere manesca, acida e quant'altro, ma povera me! Insomma... e poi io non potrei mai innamorarmi di un tipo come Riuji... ma perchè sto cambiando anime?! xD Scusa, capitolo impeccabile. Ci si "vede" al prossimo aggiornamento, se ti va.
Ciao ciao. ^-^

MissAnimeLover99

17/04/12, ore 21:34

Che bello!!! :) non vedo l'ora di saper il segreto di Lucy!! cmq la storia procede benissimo e questo capitolo come i precedenti è fantastico !
Aggiorna presto :3

17/04/12, ore 21:13

Carissima!!!
Mamma non te ne è andata una giusta. Interrogazioni??Consolati anche io sono stata interrogata e domani ne ho ben tre più una bella verifica!
L'ho ammetto mi hai commoss, non mi aspettavo ringraziamenti per le recensioni, quindi il mio "awwwww" è stato giustificato! Grazie!
Ma bando alle ciance...il capitolo, te lo ripeterò sempre è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Povera lucy, ne deve aver passate di cotte e di crude!
E ovviamente ogni decisione ha il suo prezzo da pagare: è tornata a fairy tail ma ha abbandonato i suoi compagni :°(
In ogni tuo capitolo c'è sempre molto mistero,ma qui ce n'è più del solito e la domanda che mi ronza in testa è: "qual'è il segreto che wendy deve nascondere?"
quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Questa storia è meglio di un giallo^^
Un kissss <3 <3
Ambra_the_witch

17/04/12, ore 17:38

accidenti che roba!!!!!!!!! ma questo saggio è davvero così vecchio??????? accidenti.....però se li porta bene!

17/04/12, ore 17:08

Eccomi! Scusa per il ritardo tesoro ^-^ Capitolo meraviglioso, come sempre! Finalmente una parte della mia strampalata teoria sugli universi ha trovato conferma, ne sono felicissima :D Povera Lucy, deve essere stata dura per lei.. Erza poi, che fosse perspicace e non le sfuggisse proprio nulla si sapeva, ma leggere del suo lato premuroso me l'ha fatta adorare in questo capitolo! *-* E anche Natsu, che dolcissimo veglia accanto al letto di Lucy finché quest'ultima non si accorge della sua presenza e gli accarezza la testa.. dolcissimo! Come sempre inoltre mi lasci piena di domande.. che cosa succederà a Makarov? Riusciranno i nakama ad arrivare in tempo al convegno e salvare lui e gli altri maghi? Ma soprattutto, cosa sta succedendo a Lucy e che segreto sta nascondendo a tutti? Implica qualcosa con i ribelli dell'altra dimensione? Oh cielo, sono veramente curiosa adesso :D Continua così come sempre, che sei fantastica! ^-^ A presto carissima, un bacione!
P.S.: comparire nelle tue note d'autore sotto i ringraziamenti mi ha fatta arrossire.. sono io che devo ringraziare te! :)

RougeAmarantus
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 05:17 pm)

17/04/12, ore 15:13

Salve :D
Ed eccomi a recensire in tempo come avevo promesso (finalmente xD) e come il resto dei capitoli anche questo è letteralmente stupendo.
Finalmente Lucy-chan ha rivisto tutti i compagni della gilda, e poi Erza era così.. dolce *w* (Si, si Erza dolce *w*)
Alcuni misteri stanno incominciando a svelarsi (mi piace ) e poi.. VIVA  I SPIRITI STELLARI \(*-*)/ <---[in teoria dovrebbe essere un tizio che esulta..xD]
*Apre angolino delle domande* Cosa succederà al master??Faranno in tempo i maghetti??Cosa sà Wendy e cosa nasconde di così orribile Lucy ??*chiude angolino*
Accidenti non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo *-* E miraccomando riposati  leggo che stai ridotta piuttosto male .. MALEDETTA PIOGGIA!!!
Ancora complimenti :D Alla prossima.
Happy_

Ps: Oh *-* Che onore veder scritto il mo nickname tra i ringraziamenti *-*

17/04/12, ore 14:40

voglio un altro capitolooooooooooooooo @.@ arghghghghghghghgblbllblb
adesso il dubbio mi divorerà le viscere e pure il cervello ( quello ce lo siamo già fottuto -.- )

baci :3

lolli

12/04/12, ore 23:31

Non l'ho trovato affatto noioso, anzi! Il fatto che tu abbia scelto di dare maggiore visibilità ai due punti di vista è davvero un'ottima cosa, per due motivi:
1. Ci permette di comprendere meglio i due punti di vista e di comprendere le emozioni e le reazioni di Natsu e Lucy-san! ( da notare Lucy-san! Non puoi negare di averlo messo per vedere quanto ci sarebbe piaciuto: ebbene si, a me è piaciuto moltissimo! )
2. È un modo originale per narrare i fatti, non credo che sia noioso, anzi prepara un sottosuolo di emozioni, che esplodo nelle ultime battute tra i due "piccioncini"! ;) *sghignazza, divertita* bene, bene! Anche stavolta non mi hai delusa! Non vedo l'ora di scoprire cos'altro accadrà, perciò affrettati! ( nel senso buono del verbo, non voglio che tu ti senta costretta a pubblicare un capitolo al giorno! Poi se non pubblichi sempre a intervalli regolari, ci fai un po' soffrire e questo può essere solo un bene! )
A prestissimo! Devo tenerti d'occhio più spesso: rimango sempre indietro! *sorride imbarazzata*

P.S. Scusa se ho scritto queste recensioni un po' troppo tardi, ma volevo mettermi in pari anche con l'Abisso di Nelith! Mi piacciono troppo le vostre storie, starei qui per ore! Faccio un passo avanti e tre indietro, sono proprio una buona a nulla! ;)