All that remains
di whitemoon

12/04/12, ore 23:15

Ah, ah! Mi ero persa nel mondo dei sogni e non avevo visto che avevi scritto due nuovi capitoli! *s'inchina con gioia*
Ma di che ti preoccupi?? Se si è abili ad usare il fattore caos, come tu hai saputo fare egregiamente, è solo un vantaggio, crea un bel po' di suspense e questo è un elemento importante in una storia, no?! Beh davvero notevole! Hai scritto divinamente! *sorride compiaciuta* Non a caso la tua storia è tra le mie preferite! Il fatto che tu abbia tenuto ancora segreta l'identità del contendente del Saggio è un'idea astuta: tranquilla, io sarei comunque rimasta incollata al computer a leggere la tua storia! ;) Natsu è un idolo, questo ragazzo ha capito tutto! Ha una mente piuttosto arguta, non a caso sono follemente innamorata di lui, anche se non sarò ricambiata... *arrossisce* Aspetto buone nuove! A presto! ;)

12/04/12, ore 18:07

Ooooh, Lucy è tornata, finalmente è tornata! *-* Che bello!
Comunque.. capitolo noioso? Ma stai scherzando?! Questo è addirittura più bello degli altri, proprio per il fatto che cambi continuamente punti di vista.. e poi, che razza di climax che hai scritto all'inizio del capitolo, mi sono emozionata molto nel leggerlo (ma non mi è venuto da piangere, anche se la commozione c'era ^-^).. hai descritto un Natsu meravigliosamente ricco di sfaccettature e sentimenti contrastanti nel rivedere la sua compagna dopo tanto tempo.. il pezzo migliore è stato quando si sono detti "Tadaima" e "Okaeri": mi sono letteralmente sciolta *-* Mi è piaciuto moltissimo anche il fatto che Lucy nonostante le ferite abbia comunque anteposto la salvezza degli altri alla sua e abbia fatto una Unison Raid con Natsu (perché è un'Unison Raid, vero?).. la conclusione del capitolo mi ha fatta poi, come al solito, fatto venire in mente così tante supposizioni che non ti dico, ma una più pazzoide delle altre batte tutte (poi te la scrivo :D).. che dire, scrivi non bene, benissimo, e la storia ormai mi ha conquistata, quindi preparati perché recensirò imperterrita fino alla fine ^-^ Alla prossima carissima whitemoon, e un bacione!

RougeAmarantus

12/04/12, ore 16:33

Ma quale pesantezza, vedere le cose dal punto di vista di lui e di lei è bellissimo *-*
Ho adorato questo capitolo, soprattutto perchè mi ha incuriosita da morire il mistero che Lucy porta con sè... cosa sarà, perchè non vuole essere guarita da Wendy?
Davvero tesoro, ogni capitolo è sempre più bello del precedente, come fai? Bravissima e bravissima ancora!
Alla prossima <3

12/04/12, ore 14:46

Carissima!
Cm va?
Finalmente è tornata lucy, ma con un bagaglio di misteri enorme...
Bellissimo il capitolo, specialmente visto dai punti di vista di natsu e lu-chan.
Altro che noioso, è spettacolare (quindi nessuna critica)!!
Prossimo aggiornamento lunedì o martedì?! Vabbè aspetterò...
alla prossima <3
Ambra_the_witch

12/04/12, ore 14:29

che bellllllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che cosa non deve dire wendy? quando potrai rispondere a tuti gli interrogativi che ci hai cacciato in testa? spero presto perche efp mi salva dallo stress scolastico e evita che mi butti giu da una finestra........spero di poter leggere presto il prossimo e grazie di tutto!

12/04/12, ore 12:50

Salve :D
Allora innanzitutto inizio con dire che sono Happy_ ma che per qualche ragione ho cambiato nome xD Poi... Mi dispiace così  tanto non aver commentato i capitoli scorsi, accidenti ho saltato ben due capitoli T^T chiedo scusa 100000 volte ç_ç.
Capitolo noioso?? capitolo noioso?!? Cosa leggono i miei occhi, ma quale noioso e noioso è stato un capitolo stupendo, stavi per farmi mettere a piangere come una stupida d'avanti ad un pc accidenti *-* ( ed è raro che mi succeda xD)
I soliti complimenti per come scrivi, così chiaro e leggibile e poi riesci a trasmettere benissimo le emozioni che provano  i nostri adorati maghetti (?).
 Visto che per due capitoli non ho recensito questo devo dirlo: EVVIVA E' TORNATA LUCY-CHAN (anche se credo che non posso cantare vittoria così facilmente.. c'è qualcosa sotto  sotto vero?? )  e poi cosa ha capito Wendy (sempre se l'ha capito) e perché non deve dirlo ?? Non vedo l'ora di leggere il capitolo °^°.
Alla prossima e prometto che ci sarò e sarò puntuale.
Baci <3

12/04/12, ore 12:31

io trovo che la barrazione da due punti di vista sia un' ottima idea e non appesantisce la narrazione ( forse te l'avevo già detto ); adoro il tuo modo di scrivere e come riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi ( ho pianto per un'ora intera sul pc uahahahahahahauhauahuah :')   ).
forse nelle recensioni sono un po' ripetitiva XD

baci :3

lolli

12/04/12, ore 12:17

Lettura noiosa? Scusa, come hai detto? Non è che puoi ripetere?
Lettura noiosa?! Lettura noiosa?!
Come, prego? Ok, in questo momento posso assolutamente dire che tu sei pazza, se credi che il capitolo scritto così sia noioso.
Una mia amica, che l'ha detto assieme a me, si è addirittura messa a piangere!!! Ok che io sono un cuore di ghiaccio, ma ammetto che il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, giuro.
Complimenti per il modo di scrivere che, francamente, adoro. Inoltre mi è piaciuto il modo in cui hai fatto incontrare la nostra Lucy-Chan e Natsu. Poi i loro pensieri... che dolci :333 Ho adorato questo capitolo, complimentissimissimissimissimissimi!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Al prossimo capitolo, che stai tranquilla recensirò con grandissimo piacere ^-^

MissAnimeLover99

11/04/12, ore 18:32

ciao!
bravissima!,aggiorni sempre in tempo!!
comunque devo ammettere che inverità ci speravo in un incotro fra loro(lucy,sempre se è lei, e la squadra più forte di Fairy Tail intendo xD) però mi va bene anche così,in effetti avevi proprio ragione tu: c'era il saggio di mezzo! -.-"
Ma....ora che hai sistemato la situazione con esso,non vedo l'ora che Gray,Erza,Wendy,Happy,Charle e Natsu (<-- anche se lui già ci era arrivato) vedano che "l'uomo" incappucciato è Lucy,sempre se è lei XD (che facce faranno?)
Bhè,attendo con ansia il prossimo capitolo,ovvero non vedo l'ora che sia o giovedì o venerdì!ma non preoccuparti,non ti sto mettendo fretta,anche perchè sono sicura che i tuoi ritmi coll'aggiornare siano giusti! quindi prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno!!! =D

ciao da una tua fan
                                            By BluLove

P.S. scusami per i miei :" sempre se è lei" ! '_'...=)
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 06:36 pm)

10/04/12, ore 21:50

Decisamente stupendo questo capitolo ma mi raccomando aggiorna presto :)

P.S per il prossimo capitolo ti scrivo un tema !!!

10/04/12, ore 18:49

Finalmente Natsu ha capito che si tratta di Lucy! Anche se mi ha incuriosita il fatto che tu abbia detto che l'aspetto è completamente diverso da quello della Lucy che conoscevano... così come mi intriga tantissimo il fatto che lei e il Saggio utilizzino lo stesso tipo di magia e gli stessi incantesimi.
Lucy è fortissima adesso e la cosa mi strapiace!
Adesso però voglio proprio vedere quali saranno le reazioni dei suoi compagni quando si mostrerà loro... bravissima, bravissima!
Aspetto il prossimo con ansia *-*

10/04/12, ore 14:21

*si inchina davanti alla dea*
Chiedo umilmente scusa se non ho mai potuto recensire, ma quanto questa storia è stata pubblicata, io evidentemente non c'ero. Si, ero già iscritta ma forse è stato quel periodo in cui non sono entrata. Perchè fidati, cara, di certo una recensione l'avrei postata.
Allora, mi piace da morire questo capitolo :Q__ E poi il fatto che Natsu, da quando è arrivato il misterioso incappucciato, abbia avuto una strana sensazione mi è piaciuto un sacco! Inoltre il fatto che il nostro Dragon Slayer ascolti, per puro caso, una conversazione tra questo personaggio misterioso e il Saggio, in cui quest'ultimo chiava la figura incappucciata "biondina" fa molto riflettere.
Ok, sono quasi certa che il salvatore/salvatrice della banda di Fairy Tail sia Lucy, o almeno lo spero con tutto il cuore T^T
Quando nel primo capitolo ho letto che Lu-Chan era morta, per poco non mi mettevo a piangere. Però posso capire, anche io per una delle mie storie farò morire (ancor peggio di come l'hai fatta morire tu) la povera Lucy. D:
Complimenti, capitolo molto movimentato, esattamente come piacciono alla sottoscritta (MissAnimeLover99 :D)!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, ciao ciao.
P.S. Mi scuso per il ritardo, ma nei giorni festivi e nei week-end non posso entrare, perchè il computer va a mio fratello. Ciaooooo

MissAnimeLover99
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 02:22 pm)

10/04/12, ore 11:29

Ciaoo!
*si inchina chiedendo pietà*, sono di nuovo in ritardoooo e stavolta non ho gite che mi giustificano. chiedo scusa!!
Allora devo recensire due capitoli??
Iniziamo dal capitolo 5: lo sai che amo questo modo di scrivere che alterna due scene? Mi sembra di assistere a un film! ^^ Io come sempre faccio il tifo per il nostro natsu.
Che grinta i tre maghi, appena hanno sentito lucy hanno dimenticato tutta la loro stanchezza....che carini :3
capitolo 6: quanti colpi di scena! finalmente arriva la figura misteriosa che da una bella lezione al saggio ( bravooo). e finalmente si palesa un po', dato che viene chiamato in un momento "biondina", sarà la nostra lucy? * musichetta di sottofondo* e chi lo sa?? bisogna continuare a leggere U.U e sta tranquilla che io continuo molto volentieri!
Al prossimo capitolo (sperando che al prossimo aggiornamento io sia puntuale XD)
kiss kiss
<3 <3
Ambra_the_witch

09/04/12, ore 23:20

.....non puoi fare un regalino di pasqua e aggiornare prima? *occhioni da cucciolo* per favoreeeeeeeeeeee!!!!!! se ci lasci o meglio, se mi lasci così starò male fino al prossimo aggiornamento ad arrovellarmi il cervello per immaginarmi il prossimo chappy!

09/04/12, ore 23:03

Quindi niente Gildarts? :(
Peccato :(
Oh, bè, non ho molto da dire su questo capitolo, a parte che sono sempre più curiosa di sapere come continui la storia, soprattutto adesso che Lucy sembra essere tornata! *__*
Al prossimo aggiornamento allora *__*
un abbraccio,