micRobs
 
Membro dal: 12/03/10
Recensore Veterano (476 recensioni)
 
presentazione by vals
‹‹She’s the smoke, she’s dancing fancy pirouettes,

Swan diving off of the deep end of my tragic cigarette.

She’s steam laughing on the window panes,

The never-ending swaying haze.

Oh, that ever smiling maze,

Oh, that ever smiling maze ballet.››

*Vals si impossessa brutalmente della pagina di Robs*

*Vals fa schioccare le dita delle mani e fissa la tastiera pensierosa*


Robs è la paranoia fatta persona. Lo so, inizio in bellezza, ma è così.

È la tipa più insicura dell’universo, a volte riesce perfino a superare me – il che è tutto dire. Quando scrive, cerca sempre di dare il meglio di sé, cerca di figurarsi i contesti con realismo e non è mai soddisfatta di quello che butta giù. Ha un continuo bisogno di rassicurazioni da parte del suo team fidato, che la riempie sempre di complimenti, di “awww” e di “snfkdhjdiel”, facendola puntualmente andare in brodo di giuggiole.

A Robs basta pochissimo per commuoversi da questo punto di vista. Soprattutto quando le persone apprezzano sinceramente una storia a cui tiene in maniera particolare, o quando i lettori notano un dettaglio che lei ritiene importante.

Il punto debole per eccellenza sono le sue OTP. È capace di allagare una stanza, soltanto immaginando una scena tragica in cui sono coinvolti i suoi cuccioli. È in grado di vedere riferimenti alle sue coppie preferite in ogni canzone che le passa sotto il naso, il che è deleterio per il suo cervellino adorabile dato che in casa sua la TV è sempre sintonizzata su MTV Rocks.

Robs è un forno vivente per plot – attenzione! Per plot, non per storie. Passa il 50% delle sue giornate a plottare, il 40% a fangirlare e a sclerare, il 10% a fare tutto il resto. Le idee che sforna sono dannatamente geniali e la gente a cui le confessa – ehm, ehm – ne rimane talmente presa da non veder l’ora di leggerle… pur sapendo che passeranno secoli prima di poterlo fare.

È la sua pecca, ahimè, ha idee geniali, perché ama alla follia plottare, ma ha cali di ispirazione e di voglia di scrivere.

‹‹Ho voglia di scrivere, ma non ho voglia di scrivere nessuna di quelle che ho plottato, Vals!››

Robs shippa – shippa a morire – coppie slash, poche canon, la maggior parte vengono ignorate dal resto del mondo.

I suoi due cavalli di battaglia sono i Thadastian e il Merthur (rispettivamente da Glee e Merlin). I due pairing vanno quasi di pari passo nella sua testolina, tranne che per un piccolissimo particolare: Thad, alias Eddy Martin. Credo sia questa la differenza sostanziale.

Robs ama – lo ama veramente, con tutta se stessa – Eddy. Lo sposerebbe se potesse sposerà un giorno. Lui verrà a prenderla con la sua macchina elegante e lucida come un gioiello, e insieme scapperanno in Messico e vivranno la loro storia d’amore e io diventerò zia di tre bei bimbi/piccole-fotocopie-di-Edds. No, sul serio, ha una vera e propria passione per quel ragazzo. Ricordo ancora i pianti che si fece quando lui le rispose su twitter.

Oltre ad amare Edds, però, lei ama incondizionatamente anche il personaggio che interpreta. Nelle sue storie gli ha regalato lo stesso carattere di Eddy ed i suoi stessi interessi. Trova che Thad sia il solo con cui Sebastian debba stare, anche se tollera abbastanza le Seblaine. Ha costantemente paura di rendere Sebastian OOC nei suoi atteggiamenti con Thad e, col tempo, si è capacitata del fatto che Sebastian si comporta diversamente con Thad perché ne è innamorato.

La storia di cui va più fiera in assoluto (la storia che io me medesima stimo con tutto il cuore) è “Stuck in a (im)perfect day”. Da quando l’ha conclusa cerca sempre di essere all’altezza di se stessa – testuali parole – anche se non sa che ci riesce alla perfezione.

Un piccolo (ma neanche tanto) angolino del suo cuore è occupato dai Niff. Sono il suo salvagente in mezzo ad un mare di fluff, è raro che riesca a plottare angst su di loro.

In generale, però, ama tutti i Warblers di Glee. Ama scrivere di loro che ridono di stupidaggini e che complottano piani per far mettere insieme le sue ship. Ama ficcare dovunque il rapporto di amicizia tra Jeff e Thad. È forse il suo head canon preferito, se sorvoliamo su quello che vede Thad e Sebastian compagni di stanza.

Spesso si dimentica che esistono altri personaggi nel telefilm di Glee. Il suo sogno nel cassetto è racimolare un gruppetto di pazze per plottare uno spin-off incentrato sui Warblers ed eventualmente spedirlo a quel tonto di Ryan Troll Murphy.

Del cast di Glee, shippa prevalentemente McGustin e una notevole quantità di MegaLynch.

Di Merlin non so molto, ma è abbastanza per essere sicura che Robs odia maledettamente Ginevra e tutto ciò che comprende il suo rapporto con Arthur. Per lei esiste solo il Merthur e qualsiasi interazione tra la piattola e il principe di Camelot passa inosservata. I dialoghi e gli abbracci tra Merlin ed Arthur sono la sua linfa vitale.

Negli ultimi mesi, ha preso una nuova fissa: Teen Wolf. Ha trascorso due giorni in reclusione per vedere entrambe le stagioni e si è irrimediabilmente innamorata dello Sterek, di Stiles ed, in particolar modo, di Isaac. Come ogni Teenwolfiana che si rispetti, è riuscita a fangirlare su qualsiasi cosa riguardasse lo Sterek, ogni minaccia di morte, ogni occhiata, ha imparato a memoria tutti i dialoghi e, per finire, si è incantata mille e mille volte sulla bocca di Stiles – come da copione. Infine, ha preso una cotta per Isaac: dice che è un cucciolo e che ha degli occhi fantastici, adora il suo personaggio ed è uno dei suoi preferiti. Odia a morte Alison, ma in compenso ama Jackson e Lydia, insieme e non.

Del suo periodo Potteriano si sa ben poco – mi sento tanto libro di letteratura a dire così – ma la sua vecchia presentazione nomina Remus/Sirius, Ron/Hermione, Dean/Luna, Bill/Fleur, Albus/Gellert e James/Sirius nella sua top list, e quindi ci fidiamo.

Robs odia i cliché nelle storie, i titoli banali, i personaggi senza spessore, i p0rn without plot. No, aspettate, quelli non li odia, ma diciamo che le riescono difficili da scrivere, perché lei si fa tutti i film mentali sui retroscena, gli antefatti, i sequel, e alla fine il plot viene da sé. Predilige particolarmente, tra tutti i generi, le AU, perché lasciano molto spazio alla sua immaginazione e perché, fondamentalmente, da quando ha visto Thad nelle vesti di cameriere, ci ha preso gusto a far cambiare mestiere ai personaggi. Altra cosa che odia sono i doppiaggi italiani, è raro che veda i telefilm doppiati, e quando passa le giornate a farsi le maratone in lingua originale, finisce per rispondere alla gente in inglese.

Robs è una personcina tanto dolce e coccolosa. Leggerla in chat o nelle note d’autore è come conoscerla dal vivo e, allo stesso tempo, leggere di Thad è come conoscere lei stessa. I comportamenti dei suoi personaggi e gli avvenimenti non sono mai casuali, nascondono sempre un po’ di lei, e sono dettati spesso dalla musica che ascolta: Panic! At The Disco, Panic, Panic, prevalentemente Panic. Sono la sua ispirazione e vive delle loro canzoni. Mai che esca di casa senza il suo ipod.

Credo di aver volontariamente saltato ben 6 pagine di descrizione, ma immagino di aver già rovinato abbastanza la reputazione di Robs. Ora avete paura di lei, vero? Suvvia, non abbiatene, è così adorabile questa ragazza. *lolla*

Nel caso vi sia venuta voglia di leggerla, trovate le sue storie awwose qua sotto! Scendete e immergetevi nel suo mondo. Eventualmente, tenete a portata di mano una scatola di kleenex, un badile per l’espulsione di arcobaleni e per raccogliere il miele in cui vi tramuterete, nel caso leggiate fluff, e una busta di ghiaccio, man mano che salite di rating.

E se siete in vena di studiare gli scleri di questo delizioso esemplare di fangirl, avventuratevi qui, nei meandri di facebook e twitter. Vi accoglierà inondandovi di demenz- ehm, di affetto. :3

E boh, immagino che adesso mi toccherà lasciarvi a verificare il papiro di informazioni che vi ho scritto su Robs, perché tanto lo so che non vi fidate di me, sono pur sempre parte del cervellino bacato di questa fanwriter *indica*.


La tua metà ha fatto un buon lavoro, Robs? Spero di sì. Non hai idea di quanto sia complicato riassumerti, perché sei una carta geografica. Sì, è così, lo sei! Scriverei un’enciclopedia su di te, ma mi riservo di tenermi determinate cosine solo per me, perché… perché ci sta, sì. *abbraccia gelosamente* ♥

E niente, credo di dover concludere, ma sai che sono un impiastro con i finali, quindi scriverò la prima cosa che mi verrà in mente…

La prima cosa che mi verrà in mente… mmh…

*scimmia che batte i piatti nel suo cervello*

I mouse you!! ♥

L’altra metà di te…

Il tuo Bas…

Il tuo marsh mallow spupazzoso…

Vals 

Sebastian/Thad | Future Fic, Daddies!Thadastian | Fluff e dolcezze varie.
Dal testo: "Thad conosceva il suo primogenito abbastanza da sapere che, quella di metterlo al corrente della loro decisione, sarebbe stata un’impresa tutt’altro che semplice. Aveva dovuto ricredersi però, quando – complici una bella giornata di sole di fine novembre, una gita al parco loro tre da soli e la bicicletta nuova che il bambino stava chiedendo da mesi – lui e Sebastian erano riusciti a comunicargli che presto avrebbe avuto un fratellino.
Seth era rimasto in silenzio e aveva continuato a bere il suo succo ai frutti blu, dondolando i piedini fuori dalla panchina e concentrando la sua attenzione su qualsiasi cosa non fossero i suoi genitori. Sebastian, allora, gli aveva domandato cautamente se avesse capito ciò che gli avevano detto e lui si era limitato ad annuire e a chiedere, timidamente, se avrebbe potuto continuare a dormire nel proprio letto."
Autore: micRobs | Pubblicata: 13/05/13 | Aggiornata: 13/05/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 6 recensioni

Magnus/Alec | Sentimentale, Fluff e Introspettivo | post City Of Glass.
Dal testo: "Con il susseguirsi dei giorni e delle nottate, parlare è diventato sempre più fluido – sempre meno silenzi e più racconti, meno permessi inutili e più sorrisi complici, meno gote arrossate e più familiarità – ma Alec ha continuato a rifiutarsi di dormire. Sembrava prendere vita, nel momento in cui metteva piede nel tuo appartamento, e tu non te la sei mai sentita di spegnere quella scintilla dentro di lui, proponendogli qualcosa di così banale come dormire. Segretamente, ne sei sempre stato onorato, perché il modo in cui Alec sembra colorarsi quando è in tua compagnia fa sentire più luminoso anche te. E niente c’entrano gli strati di glitter e pailettes che ornano i tuoi vestiti e la tua pelle."
[...]
"«Hai dormito perché io ho voluto che tu dormissi, Alexander» spieghi, con pazienza.
Lui inarca un sopracciglio, un attimo prima che i suoi occhi siano attraversati da quel lampo di consapevolezza che glieli fa sgranare prima di schiudere le labbra. «Mi hai…? Mi hai drogato?»"
Autore: micRobs | Pubblicata: 02/05/13 | Aggiornata: 02/05/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 12 recensioni

Sebastian/Thad | Smut, Lemon, Phone!Sex | Rosso (Nc-17).
Dal testo: "«Ah, sì?» Commentò distrattamente Thad. «Qualcuno di interessante?»
Riuscì a percepire il sorriso che increspò le labbra di Sebastian, ma era troppo impegnato a ostentare indifferenza per badarci. Non si erano mai detti di stare insieme, lo avevano sempre dato per scontato. Forse Thad aveva sbagliato a comprendere tutti i segnali che gli aveva mandato Sebastian e si era infognato in una situazione senza una via d’uscita che non comprendesse un cuore spezzato.
«Passabile» minimizzò l’altro."
Autore: micRobs | Pubblicata: 29/04/13 | Aggiornata: 29/04/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 6 recensioni

Sebastian/Thad | One Shot, Fluff e demenza diffusa | Stile e sms e nessuna pretesa.
Dal testo: "“Ho appena dovuto mandare giù il prodotto peggiore della farmaceutica moderna. Dio, mi ha letteralmente corroso le vie digerenti e… mi sa che sta tornando su, maledizione. Tutto questo, per dirti che mi è salita la febbre e mi stanno imbottendo di farmaci e impacchi freddi per far abbassare la temperatura e… sono sordo da un orecchio. Amen.”"
Autore: micRobs | Pubblicata: 08/04/13 | Aggiornata: 08/04/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni

Sebastian/Thad | Fluff e non-sense random.
Dal testo: "L'altro fece una smorfia e posò le labbra sulla sua tempia. «Forse l'ha conosciuta a un concerto dei Guns n’Roses» suppose, socchiudendo gli occhi quando le dita del ragazzo iniziarono a tracciargli delicatamente la pelle nuda della schiena.
«O forse, è una sorta di angelo vendicatore che ha deciso che tutti gli inquilini di questo palazzo devono scontare questa pena dell'inferno» Sbuffò quello.
«O forse» sorrise Sebastian, «si è stancato di lei e ha scelto un modo fantasioso per farsi mollare.»"
Autore: micRobs | Pubblicata: 21/03/13 | Aggiornata: 21/03/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 3 recensioni

Sebastian/Thad | Future!Fic, Fluff e introspezione a palla.
Dal testo: "Invece Thad era forte e caparbio, coraggioso quando si trattava di avere a che fare con i sentimenti e disposto a esporsi, anche con il rischio di farsi male. Perché il filo che aveva legato al polso di Sebastian era legato con doppio nodo anche al proprio e, ogni volta che Sebastian provava ad allontanarsi e Thad cercava di impedirglielo, gli scavava nella carne e faceva male. Bruciava e lo rendeva doloroso e impossibile da sopportare oltre."
[...]
"«Hai mai desiderato andar via?» Chiese Thad, dopo pochi attimi."
Autore: micRobs | Pubblicata: 26/02/13 | Aggiornata: 26/02/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 7 recensioni

Sebastian/Thad | One-Shot, AU, Epilogo naturale di "Handwritten" | Romantico, Introspettivo
Dal testo: "Aveva immaginato quel momento milioni di volte e, puntualmente, nell’attimo in cui il suo sguardo incontrava quello di Thad, il tempo si fermava e il mondo iniziava a girare al contrario. E lo seppe ancor prima di girare il viso, lo seppe dall’ombra allungata sull’asfalto, dalla terra che gli mancò sotto i piedi, dal rombo che risuonò nel cielo e che somigliava incredibilmente al battito impazzito del suo cuore. Seppe che era lui anche senza lampi di luci e folgori divine, seppe che era lui ancor prima di averne conferma. Seppe che era lui perché lo conosceva e, in fondo, sapeva che Thad sarebbe arrivato all’angolo di quella strada esattamente come era arrivato nella sua vita: silenziosamente, ma in maniera talmente straordinaria da non poter passare inosservato."
Autore: micRobs | Pubblicata: 20/02/13 | Aggiornata: 20/02/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 5 recensioni

Sebastian/Thad | FlashFic, What if?, Non sense | Seguito naturale della "Requiem" di Alchbel
Dal testo: "«Sì, passeggiavo per il campus e ti ho visto e avevi una borsa ridicola e sembravi davvero stressato e allora ho pensato» fece una pausa, sollevando un po’ le spalle. «Ho pensato a te e mi sono chiesto… ma poi, perché non ci siamo più sentiti?»"
Autore: micRobs | Pubblicata: 14/02/13 | Aggiornata: 14/02/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 5 recensioni

Sebastian/Thad | Long-Fic, AU | Fluff e Feelings a palla
Storia di un ragazzo che scriveva lettere a nessuno. Ma se poi nessuno rispondesse?
Dal primo capitolo. "Il fatto che poi le sue idee da visionaria mi si siano infilate tipo tarlo nel cervello, contribuisce solo a farmi sperare che non si presenti mai più sull’uscio di casa mia. La prossima volta, lei e i biscotti all’anice se ne tornano da dove sono venuti senza troppe cerimonie."
Autore: micRobs | Pubblicata: 28/11/12 | Aggiornata: 13/02/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 60 recensioni

Sebastian/Thad | Fluff in quantità industriali e dannose | Future!Fic, Daddy!Thadastian.
Dal testo: "Seth è instancabile, entusiasta per ogni attività che proponi e desideroso di dimostrarti che “sono grande, papi, lasciami la mano”, e tu sei il papà più malleabile e corruttibile del mondo e lui sa cosa fare per convincerti a fare quello che vuole.
E allora avete inseguito una rana – con Seth che le correva appresso e ti incitava a prenderla e tu che ti chiedevi cosa ci facesse una rana da quelle parti; alla fine, la rana è riuscita a mettersi in salvo, i tuoi pantaloni sono da buttare e tuo figlio ha deciso che “Ranator” non è il nome da supereroe adatto a te – e avete trascorso due ore a raccogliere e classificare le foglie secche – “tutte quelle con cinque punte in questo mucchio qua, quelle che scricchiolano in quello là e quelle bruttine in quell’altro là”: poi il vento ha fatto piazza pulita e indovina a chi sono finite tra i capelli? Se non altro, Seth rideva e, mentre ti ripulivi dalle foglie e ti fingevi imbronciato, hai deciso che dopotutto andava bene così."
Autore: micRobs | Pubblicata: 31/01/13 | Aggiornata: 31/01/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 7 recensioni

Sebastian/Thad | Fluff without alcun tipo di plot.
Dal testo: "Sono seduti – no, in realtà, sono sdraiati a terra, con i piedi e i polpacci sistemati su uno dei due letti e le mani sotto la testa – Sebastian – e in grembo – Thad.
Non sanno come sono finiti in quella posizione, perché un attimo prima – o forse due ore? – erano sul letto di Sebastian a godersi il loro pomeriggio di relax, mentre adesso sono sul pavimento a ridere e scoprire macchie di muffa e umidità sul soffitto e va tutto bene."
Autore: micRobs | Pubblicata: 09/01/13 | Aggiornata: 09/01/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 7 recensioni

Sebastian/Thad + Hunter | Lemon, Smut, Angst come se piovesse | Romantico / Introspettivo / Triste
Dal testo: " Le sentiva sulla propria pelle, quelle mani, mentre tracciavano la schiena di Thad e si chiudevano con decisione intorno alle sue braccia. Il loro passaggio faceva terra bruciata e Sebastian le percepiva su di sé, perché Thad era una naturale estensione del suo corpo e sfiorare lui equivaleva a sfiorare se stesso. "
[...]
" «Non te lo meriti» continuò Thad, la voce appena udibile. «Non meriti niente di quello che io…»
Lasciò la frase in sospeso e tacque, mentre Sebastian aumentava la presa sulla sua mano. «Lo so» rispose, ingoiando a vuoto. «Ma tu sai che non lo pensi davvero.»
«Dovrei» sospirò. «Dovrei odiarti e allontanarti adesso.» "
Autore: micRobs | Pubblicata: 07/01/13 | Aggiornata: 07/01/13 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 13 recensioni

Sebastian/Thad | Fluff/Angst, Missing Moment
Dal testo: "Aveva sfidato se stesso, proprio perché consapevole di quanto fosse importante per lui quella vittoria: se le Provinciali vanno bene, gli dico tutto. E lui aveva intenzione di essere onesto con se stesso e rispettare la parola che si era dato. Il fatto che sperava di trovare Thad addormentato era solo un dettaglio di relativa importanza."
Tentativo di spiegare l'assenza di Thad durante le Provinciali; tutta per la mia metà.
Autore: micRobs | Pubblicata: 26/12/12 | Aggiornata: 26/12/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni

Merlin/Arthur | AU, lemon, smut, fluff | Rating Rosso (Nc-17)
Dal testo: "Hanno trotterellato nel freddo di un pomeriggio londinese, alla ricerca dell’albero di Natale adatto per casa Emrys. Il fatto che sia la vigilia di Natale ovviamente gli ha causato non pochi problemi, ma Arthur non ha avuto bisogno di chiedere per sapere che quello non avrebbe fatto altro che giovare alla loro causa. Conosce Merlin abbastanza da poter scrivere un’enciclopedia di tutte le sue manie e fissazioni, in ordine alfabetico e con tanto di foto in allegato, ed è con lui in una sintonia tale da averle accettate e, a discapito di ogni previsione, fatte proprie."
Mio personale regalo di Buon Natale a tutti voi.
Autore: micRobs | Pubblicata: 24/12/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Categoria: Serie TV > Merlin | Contesto: Nessuna stagione | Leggi le 8 recensioni

Warblers Week, demenza e fluff made in warblers.
Lunedì 17 dicembre: Il calore del camino…
Martedì 18 dicembre: Cioccolata in tazza. [
Mercoledì 19 dicembre: Pattinare sul ghiaccio.
Giovedì 20 dicembre: Neve.
Venerdì 21 dicembre: Baci sotto al vischio.
Sabato 22 dicembre: Ricordi di Natale.
Domenica 23 dicembre: Prepararsi alla notte di Natale.
Lunedì 24 dicembre: Mezzanotte.
Martedì 25 dicembre (Giorno facoltativo):Prompt a scelta tra quelli scartati,
Autore: micRobs | Pubblicata: 17/12/12 | Aggiornata: 22/12/12 | Rating: Verde
Genere: Demenziale, Fluff, Generale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Warblers/Usignoli
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 23 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]