Serie TV > House of the dragon [ Storie Scelte | Serie (1) | Crossovers (1) | Storie più popolari | Programma Recensioni ]
[House of the dragon]Questa raccolta partecipa all'iniziativa "Cinque fette di torta alla melassa" del gruppo L'angolo di Madama Rosmerta.
Alicent!centric, crack ship Alicent/Tyland
Alicent sorride alla domanda arguta di Rhaenyra. È una perfetta principessa, sarebbe una perfetta regina: lo crede ancora, in nome di un legame che neanche suo padre riesce a indurla a recidere. Eccetto per il fatto che, si rende conto troppo tardi, la Regina adesso è lei.
Il sorriso divertito si trasforma lentamente in un boccone amaro, lei stessa per il reame non fa poi molto di più utile, si ritrova a pensare, che starsene seduta e mangiare dolci.
Dolci amari, se servono solo ad allietarle il compito di sfornare eredi.
Dolci amarissimi, se quei bambini non sono davvero eredi di niente.
Autore: LadyPalma | Pubblicata: 15/09/22 | Aggiornata: 30/09/22 | Rating: Giallo | Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 5 - Raccolta di Flashfics | Completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alicent Hightower, Tyland Lannister | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > House of the dragon | Leggi le 17 recensioni
|
[Questa storia partecipa al “Torneo Tremaghi - Multifandom Edition” indetto sul gruppo Facebook L’angolo di Madama Rosmerta]
Il Torneo Tremaghi torna a Hogwarts e per l'occasione tre valorosi studenti – Aegon Targaryen, Jacaerys Velaryon e Joffrey Lonmouth – dovranno formare una squadra per tenere alto il nome della loro scuola.
~ Aegon/Jace, Joffrey/Laenor, Aemond/Luke. ~
Autore: pampa98 | Pubblicata: 09/11/22 | Aggiornata: 17/07/23 | Rating: Giallo | Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aegon II Targaryen, Altri, Jacaerys Velaryon, Joffrey Lonmouth | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > House of the dragon | Leggi le 23 recensioni
|
Raccolta di drabble partecipante al Writober di Fanwriter.it.
I. Criston Cole - Tarli avvelenati
II. Aemma/Viserys - La perfezione dell'assenza
III. Vhagar - Risvegliarsi
IV. Visenya/Aegon - La giusta vendetta, dolce fratello
V. Larys - Squarci luminosi
VI. Aemond - Attraverso i loro occhi
VII. Aegon/Aemond - il prezzo della vittoria
Autore: BlueBell9 | Pubblicata: 01/10/23 | Aggiornata: 31/10/23 | Rating: Giallo | Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 7 - Raccolta di Drabbles | Completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aemma Arryn, Altri, Criston Cole, Larys Strong | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > House of the dragon | Leggi le 12 recensioni
|
Non era un segreto che Luke ed Aemond condividevano il letto coniugale molto più spesso di quanto la loro unione richiedesse; lo scopo dei matrimoni politici era di generare un erede e una manciata di figli di scorta, e loro avevano abbastanza figli per soddisfare tale aspettativa.
Ma Luke non era mica un pudico appartenente al Credo.
(una serie di one-shot esplicite basate sulla fic “love resembles a misty dream”).
Autore: Kikiletoway | Pubblicata: 30/06/23 | Aggiornata: 06/12/23 | Rating: Rosso | Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aemond Targaryen, Lucerys Velaryon | Note: Traduzione | Avvertimenti: Mpreg
Categoria: Serie TV > House of the dragon | Leggi le 3 recensioni
|
[Questa storia partecipa alla challenge “Gruppo di scrittura!” indetta da Severa Crouch sul forum “Writing Games - Ferisce più la penna” – aggiornamenti ogni 15 del mese]
What-if? 1x10 ~ Aegon/Jace, Aemond/Luke.
Quando Jace si presenta al cospetto di Borros Baratheon per ricordargli il giuramento fatto a sua madre, Aemond decide di sottrarre ai Neri ciò che hanno di più prezioso: il loro erede. Jace diventa prigioniero nella Fortezza Rossa, dove i Verdi sentono di avere la vittoria in pugno – purché lui accetti di inginocchiarsi al cospetto di Aegon, che, da parte sua, è più propenso a rivedere in lui l’amico di infanzia che non il figlio della sua nemica.
La vicinanza forzata tra Aegon e Jace riuscirà a ricucire il loro rapporto? E che conseguenze avrà per il futuro del regno?
(Warning: Character death)
Autore: pampa98 | Pubblicata: 15/03/23 | Aggiornata: 15/03/25 | Rating: Arancione | Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 25 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aegon II Targaryen, Aemond Targaryen, Jacaerys Velaryon, Lucerys Velaryon | Note: What if? | Avvertimenti: Incest, Violenza
Categoria: Serie TV > House of the dragon | Leggi le 32 recensioni
|
A volte basta solamente lasciarsi travolgere dalla passione e perdersi nel piacere.
Dal capitolo 3:
"Abbiamo un debito, non è vero?" domandò portando entrambe le mani a circondare il viso del nipote. Con dolcezza accarezzò il lembo di pelle che stava sotto il suo occhio sinistro, l'unghia del pollice affondò con facilità nella pelle morbida lasciando una superficiale striscia rossa.
"Sarebbe così semplice," continuò avvicinandosi fino a quando i loro corpi si sfiorarono. Costrinse Lucerys a guardare verso l'altro, il collo completamente esposto e le labbra leggermente dischiuse. Le mani del giovane principe erano strette contro i suoi vestiti.
"Dovrei prendere il tuo occhio e donarlo alla regina," sussurrò Aemond con occhio pieno di follia. Il rosso delle fiamme si rispecchiava sull'iride viola rendendola di un colore più scuro e intenso, un pozzo nero in cui sarebbe stato facile precipitare senza più tornare a galla.
Autore: GioGrimes | Pubblicata: 03/07/23 | Aggiornata: 22/01/24 | Rating: Rosso | Genere: Angst, Erotico, Romantico | Capitoli: 30 | Completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Aemond Targaryen, Alicent Hightower, Jacaerys Velaryon, Lucerys Velaryon, Rhaenyra Targaryen | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > House of the dragon | Leggi le 32 recensioni
|
Cosa sarebbe successo se i figli di Rhaenyra fossero nati con gli occhi viola?
Omegaverse
---
"Vedere i figli della regina Alicent e i figli della principessa Rhaenyra era uno spettacolo meraviglioso. Un uragano di bianco e nero unito dal viola.
I quattro principi erano inseparabili. Lucerys amava trascorrere il tempo anche in compagnia della principessa Heleana, unica figlia della regina Alicent.
La giovane principessa amava gli insetti, passava ore a illustrarne le caratteristiche al giovane nipote che con interesse e alle volte disgusto ascoltava insaziabile.
Ma più di qualsiasi altra cosa Lucerys amava passare il tempo con suo zio Aemond.
Il secondo figlio maschio del re era un bambino taciturno, facilmente irritabile e soprattutto non possedeva un drago quando i suoi fratelli e i suoi nipoti ne avevano già uno. Il suo uovo non si era mai schiuso.
Suo fratello maggiore Aegon lo prendeva spesso in giro per questo motivo e Jacaerys si faceva trascinare, desideroso di fare buona impressione sul maggiore dei suoi zii.
Anche Lucerys si divertiva a prendersi gioco di Aemond ma quando le risate terminavano era sempre il primo a scusarsi per il suo comportamento."
Autore: GioGrimes | Pubblicata: 23/12/22 | Aggiornata: 01/07/23 | Rating: Rosso | Genere: Avventura, Fantasy, Omegaverse | Capitoli: 30 | Completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Aemond Targaryen, Daemon Targaryen, Lucerys Velaryon, Rhaenyra Targaryen | Note: Lemon | Avvertimenti: Mpreg
Categoria: Serie TV > House of the dragon | Leggi le 31 recensioni
|
Quel giorno Alicent si stava godendo una torta di mele accompagnata da una tisana ai frutti di bosco. [...]
Larys si era ritrovato interessato a quella donna, così regale nei modi, così estranea a tutto ciò che lo circondava e di cui era abituato a vedere. Era la novità del momento, ne era consapevole: un nuovo giocattolo dato ad un bambino che ne diventava ossessionato non perché il migliore che aveva, o perché gli era stato regalato da un qualcuno a cui teneva. No, si trattava solo di una novità e Larys già sapeva che se ne sarebbe disinteressato non appena se lo sarebbe rigirato fra le mani, capendo che in realtà aveva già la sua fonte di divertimento, i suoi vecchi giocattoli con cui giocava da tempo e che mai lo avevano deluso.
Solo che più la guardava, più gli sembrava vedere della polvere cadere sui divertimenti precedenti, lasciati a loro stessi sulle sedie che componevano lo StrongCafè.
CoffeeShop!Au, circa. Larys/Alicent, Harwin/Rhaenyra, hints per altre ship.
Autore: __sazo | Pubblicata: 16/01/23 | Aggiornata: 10/02/23 | Rating: Rosso | Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alicent Hightower, Harwin Strong, Larys Strong, Rhaenyra Targaryen | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > House of the dragon | Leggi le 2 recensioni
|
⚠️Premesse:
- La storia segue la Danza dei Draghi per tutta la sua interezza. Ci saranno spoiler enormi, ergo, se non avete letto il libro e volete godervi la serie NON leggetela e tornate tra qualche anno.
- Linguaggio e scene per un pubblico +18
- Pieno stile George R.R. Martin⚠️
~Omegaverse~
Dal testo:
Con uno strattone venne sollevato e premuto contro un corpo caldo ma umido per la pioggia. Sentì un cuore furioso battere contro la sua guancia. Un respiro bollente bruciargli le orecchie. Una mano era stretta contro il suo fianco, le dita conficcate duramente nella pelle, come se volessero strapparla.
"Vhagar! Soves Vhagar!" esclamò Aemond, le punte dei suoi capelli sfiorarono le labbra di Lucerys.
Vhagar... Aemond... no, pensò Lucerys mentre sollevava lo sguardo sul viso di suo zio.
Aemond era un fantasma nella notte.
Autore: GioGrimes | Pubblicata: 17/06/24 | Aggiornata: 27/02/25 | Rating: Rosso | Genere: Angst, Erotico, Omegaverse | Capitoli: 72 | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Aemond Targaryen, Daeron Targaryen, Jacaerys Velaryon, Joffrey Velaryon, Lucerys Velaryon | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Spoiler!
Categoria: Serie TV > House of the dragon | Leggi le 39 recensioni
|
|