Il Buio che ci avvolge…
di Marty_96_hina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/13, ore 21:10

Questa storia mi è piaciuta moltissimo ** Complimenti, scrivi molto bene, nei primi capitoli ho trovato qualche errore probabilmente di distrazione ma poi proseguendo era tutto perfetto =)
Sasuke e HIashi svenuti alla notizia del figlio, tu mi vuoi morta XD Ho letto anche altre storie su Hinata che incontra Sasuke e si unisce a lui, ma eccetto una one-shot sono state tutte lasciate a metà, non sai che amarezza <_< Quindi complimenti anche per averla finita!!
Io amo troppo questa coppia, spero che tu scriva anche altro, lo leggerò volentieri ^_^
-Lita

08/12/12, ore 10:24

questo capitolo è semplicemente fantastico !! complimenti !!! Ho letto tutta la storia ma questo capitolo decisamente lì batte tutti !!! evviva il SasuHina!

06/10/12, ore 21:27

Ciao!!
Alla fine c'è l'ho fatta a recensire! Per prima cosa... che dolce Sas'ke *-* ahahahah
Davvero bellissima! Che carini quando sono grandi, con il 'Non sarebbe professionale' XD
Scusa se non mi trattengo, ma ho la febbre che mi sta uccidendo. Dirai, a me che me ne frega? Niente, ma dico cose senza senso .-.
Bravissima! Spero tornerai presto con una nuova ficton! Un bacione grande,
Tua Ali :3

P.s. Grazie per i ringraziamenti (che strano da dire xD)

06/10/12, ore 15:40

Bellissimo capitolo, non potevi trovare un finale migliore!!! E' stato tutto talmente dolce che mi sono commossa :°)
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Sasuke salta sui tetti con Hinata tra le braccia e poi anche il finale, in cui hai saltato cinque anni per dare una visione della loro famiglia. Che tenera Hikariii ♥
Complimenti, mi ha fatto davvero piacere leggere questa tua storia. Spero che ne scriverai altre ^^

06/10/12, ore 15:01

Onorata di essere nei ringraziamenti!
Allora, questo finale... Devo dire che mi è piaciuto.
Se lo avessi scritto io però avrei trattato in modo diverso tuta la questione. Mi sarebbe piaciuto vedere piu nel dettaglio tutta la situazione, sopratutto il combattimento fra Hinata e Neji! Mi chhiedo davvero come sia andata... E gli allenamenti fa Hinata e Sasuke ;) le scene delle foto erano meravigliose, oddio che ridere xD hhmmmm che altro dire... Lo dico e lo ripeto, vorrei ci fosse un seguito!! Ti pregoooo >.<
inutile dire che scrivi benissimo!
Ora vado, un bacione

05/10/12, ore 22:39

Macciao=)
Allora è l'ultimo capitolo? -si asciuga una lacrimuccia!-
Come conclusione direi estremamente felice, un vero e proprio happy ending=)
Sasuke e Hinata si sposano, Hiashi grazie a dio non muore di infarto, i due hanno una bella bambina e sono tutti contenti!
Se scriverai un continuo lo leggerò sicuramente, anche perchè sono proprio curiosa di sapere cosa potresti inventarti!
Bravissima! Un bacio<3

05/10/12, ore 22:27

prego! é sempre un piacere leggere una bella storia!!! non vedo l'ora di leggere la continua in una nuova avventura

05/10/12, ore 22:04

Wowww.... wowww ti meriti tutti i woowwww che posso urlare...
Fantastico... finale bellissimo... Sasuke e' un po' ooc ma mi piaceee... che carinooo
nooo e' finitaa e ora casa faro'???

16/09/12, ore 16:09

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto *___*
Hinata che urla è stata spettacolare, così come l'abbraccio con Sasuke e poi la strigliata di Hiashi ahaahhaha XD
Spero tanto che Hinata diventi capo clan ^___^
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il gran finale :)

16/09/12, ore 08:31

Ahaha hinata che urla... stupenda.
Noo il prossimo capitolo sara' l' ultimo TT_TT
Pero' mi e' piaciuto tantissimo

15/09/12, ore 23:48

Sera! Questo capitolo mi è piaciuto un casino, è stato emozionante! Davvero bello e ben scritto, per tutta la lettura ho avuto il cuore che batteva dorte >.<
mamma, devi fare assolutamente un seguito!
Ti prego!
Sennò mi metto e lo faccio io >.<
(difficile con tutte le storie che ho in corso!).
Aspetto il gran finale, complimeti.
Un bacio grande

15/09/12, ore 23:04

Macciao=)
Cioè, che porco!
Non puoi incrociare le dita dietro alla schiena mentre prometti ad uno Hiashi con tanto di venetta pulsante di non sfiorare la figlia...
Farabutto!
Si, mi rendo conto che il fatto che di tutto il capitolo questa sia la cosa che mi sconvolge di più è alquanto preoccupante ma, che vuoi!, ho anche io i miei problemi=)
Il prossimo sarà l'ultimo è?
Mi sa tanto di lieto fine, che bello che bello che bello!
Un bacio<3

11/09/12, ore 16:59

Molto bello questo capitolo, mi piace Sasuke "protettivo" XD
Dolcissima la parte della conversazione tra Hinata e il padre, davvero <3
Complimenti, aggiorna presto.

11/09/12, ore 08:39

Ahh neanche io vedo l' ora... maledetta scuola non sai quanto ti odio...

10/09/12, ore 23:43

Eccomi di nuovo a recensire! Bel capitolo, davvero! Ci msono alcuni errori, ma beh, fa niente! Mi piace molto il modo in cui hai inserito i flashback su Sasuke. Povera Hinata, che momenti che ha perso! Beh, io ti capisco, ho molte storie anche io ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]