Il reality show che avete sempre sognato
di Devandro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/04/12, ore 20:10

Ahahahahahahahahah...ma ciaooooooo!!!!!
Che idea strepitosa che avete avutooooooo *-*

"Senti, cocco, vuoi entrare in competizione?"  Qui sono morta.....ahahahahahahahaha....per non parlare di quando è arrivato il geniooooo xDDDDDD

E Ron che si sente chiamato in causa con il termine deficiente!! ahahahahah...
No, stupenda, davverooooooo...

Non vedo l' ora che inizino le nominatioooooon :DDDDDDDDDDD
Sono in attesa del prossimo capitolo per scoprire cosa accadrààààààà :DDDDD Awwwwwwww che bellooooooo!!!! *-*

Un Bacio e ancora complimenti!

Chiara

05/04/12, ore 19:35

Hahhahaha ma nooo non è possibile x'DD
Già dal primo capitolo sto morendo dalle risate :'D Il re di cosa? Il principe di chi?
Sono molto, mooooolto curiosa di sapere cosa combinerà questa banda di idioti personaggi nella casa! Hahahah
Non posso che farti molti complimenti, ho il presentimento che verrà fuori una fic da immenso LOL dall'inizio alla fine *rotola*
Alla prossima (spero presto!)
SeaLight

05/04/12, ore 19:27

Ma looool xD Basta... Tu sei un genio u.u
Questa storia finisce subitissimissimissimo nei preferiti! (non potrebbe mai mancare nei MIEI preferiti).
Sinceramente avrei immaginato meglio che ci fossero solo i personaggi di DragonBall.. Ma così è bellissimo lo stesso *^*
Aspetto il prossimo capitolo <3

A presto,
Haruhi Suzumiya

05/04/12, ore 19:27

Ma voi siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando è entrato il genio ero già piegata in due dalle risate e quello è stato il colpo di grazia che mi ha fatto cadere dalla sedia!
Ma perché non fanno cose così in televisione invece di quella schifezza del Grande Fratello????
E Goku ha fatto bene a difendersi, insomma gli mette anche il cornetto cavolo, non lo può insultare così!
Questa storia va subito a finire tra le preferite.
Complimenti davvero bravi!
Aggiornate presto!