Il reality show che avete sempre sognato
di Devandro

01/05/12, ore 21:27

Ciao ^^ Che bello! Un aggiornamento lampo :D
Ma che dite?? Non è noiosa la puntata, anzi... ^_^
Mi avete messa *-* Mi avete messa *-* Che bello :D E per di più sono completamente IC!
"Abbiamo votato Arwen e vogliamo che schiatti!" Schiatti... schiatti... il mio linguaggio è sempre di questa finezza <3
Il genio non può essere stato buttato fuori! Quel vecchio pervertito è sempre il benvenuto D': Quindi, dato che sono tanto brava (:3), voto per farlo rientrare :D
Muahah xD Il waka waka in mutande in mezzo alla strada <3 Cosa c'è di meglio?? NIENTE!
Ora devo proprio andare D: Volevo fare una recensione più lunga ç.ç
ARRIVO CENA!!!

A presto,
Haruhi Suzumiya

*va a mangiare le patatine fritte e i cordonbleau*

Squasi sdiventhicavvo... Votho Rosalhie.
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 09:28 pm)

01/05/12, ore 20:40

Ooooh! una nuova puntata! E anche presto aggiungerei!
Sono felice che abbiate citato anche me ^^ (Ndautori: in realtà abbiamo citato la tua rovinosa caduta). *Stringe la sua Agiel per l'emozione... sente un dolore pazzesco e sviene* XD
L'assalto alla casa da parte dei recensori telespettatori per colpa delle votazioni è stata una genialata assurda! Accidenti, se non fossi caduta di nuovo, avrei potuto provarci anch'io con Vegeta *Stringe convulsamente l'Agiel in preda alla rabbia e sviene di nuovo* vbb, sarà per un'altra volta.
allora, il mio voto va a... Rosalie: Hermione deve continuare la sua campagna elettorale e Aragorn perchè lo adoro in questa vostra versione.
per quanto riguarda il ripescaggio,altra genialerrima idea (ragazzi, ma cosa vi mangiate/ fumate la mattina?), voto per Arwen perchè mi ha comprato con la scena della preghiera XD.
Allora ci vediamo alla prossima puntata.
continuate così, siete bravissimi!
ciao :)

01/05/12, ore 20:23

WOOOOOOW ! Mi  avete messa , mi avete messa ! ( corre per la casa felice uccidendo il gatto ) . Eh , sì , se avessi incontrato per davvero Piton , gli avrei chiesto sicuramente che shampoo usa ... eheheh ! xD Ma alla fine me l ' ha detto ? No , perchè io VOGLIO saperlo . é_é ESIGO una spiegazione ...
Cooomunque , mi è piaciuto da morire questo capitolo !!! Ci avete messi tutti ! MA che pucciosi che siete ! ( no , non uccidetemi per il " pucciosi " ! Sono troppo giovane per morire ! E devo ancora scoprire che shampoo usa Piton ! )
Era anche molto divertente come gli altri !!! xDDDDDDDDDD
Ora , io voto per far rientrare in casa .. Ron ! Mi sta simpatico .... ^^ Ah , potete chiedere anche a Fred e George se mi prestono un sacco di caccabombe ? Sai , domani vado a scuola e voglio fare una sorpresina alla prof ... MUAHAHAH! xDDDDD
Poi ... HERMIONE DEVE USCIRE DALLA CASA !!!!! E se non la eminate voi , giuro che mi intrufolo di nuovo nel vostro studio e la faccio fuori ! Giuro ! ( si porta una mano sul cuore ) .
Bene  , e dopo questa intelligente e seria (?) recensione , vi lascio , aspettando impazientemente il prossimo capitolo ! ^^ Ciao !
Silver spring
PS : mi piace quel verde ... ^^ ( quello che avete usato per scrivere il mio nome ) .
Pss : so che non dovrei votare Hermione perchè è la moglie di Ron e non li dovrei separare , ma mi sta davvero antipatica. u.u
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 08:27 pm)

01/05/12, ore 20:16

Io dico fuori Rosalie e dentro.. IL GENIO!
AHAHA davvero fantastica questa FF, complimenti :)
Molto divertente immaginarsi tutti i personaggi che litigano tra loro.. ma il migliore è senz'altro Vegeta ahaha
-Sunshine

01/05/12, ore 19:52

AHAHAHAHAHA molto carina questa puntata!
Mi piace molto immaginarmi Vegeta che se na va in giro per la casa premendo interruttori!
Complimenti, mooolto divertente e scritta bene ;)
-Sunshine

01/05/12, ore 19:23

Allora, prima di tutto volevo dirvi che mi sento super-mega- onorata che voi mi abbiate citato!!! (Si mette a ballare per la stanza senza una musica di sottofondo)
Per seconda cosa, voi non potete farmi ridere così tanto due giorni di seguito!! Mi ucciderete!!!!!!!
Terza cosa: Bella è uno spasso, l'ultima frase mi ha fatto morire ahahahah, ma perché non chiamare in causa i Volturi? Ahah
O Dende, Dende, siete sempre super-mega-ultra miticiiiiiiii (fa il verso tipo quello di Homer)
Passiamo alla votazione.
Premettendo che avevo già votato Arwen quindi non la farà rientrare, il mio voto per il rientro viene giocato tra Ron e il Genio.
Allora, adoro Harry Potter, ma anche quel pervertito del Genio, ma essendo che Hermione e Ron si sono messi ufficialmente insieme nell'ultimo film, non li voglio separare, quindi voterò (rullo di tamburi tanto già si è capito per chi) Ronnn!!!
E per buttare fuori un concorrente voto ripescando l'idea di prima su Hermione e valutando che Rosalie non mi dispiace perché forse è il personaggio piàù profondo dell'intera saga di Twilight, voto per quello scassa p...a di Aragorn, così impara ad insultare il mio Vegeta Principe dei Minchioni, fuori il Re dei Coglioni!!!
Scusate per questo piccolo sfogo, vi saluto e vi aspetto al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 07:24 pm)

01/05/12, ore 19:09

Allora, per il ripescaggio voto per il Genio, perchè un maniaco in una casa da reality show ci sta sempre! ;D
Mentre voglio fuori Rosalie, perchè Aragorn è troppo figo, mentre Hermione è una rompiballe perfettina, ma almeno serve a qualcosa! XD
Grazie per averci inserito nel capitolo, anche perchè chiunque mi sarebbe capitato a tiro in quel momento avrei tentato di portarmelo a casa! XD ahahah
Baci
$candalous

01/05/12, ore 12:47

Divertentissimo!!! Insomma io amo Harry Potter, il Signore degli anelli e Dragon Ball :) Felicissima delle prime due eliminazioni (insomma chi voleva Edward o Jacob dentro?) per la prossima puntata voto il genio delle tartarughe. Perché Arwen la adoro (da piccola volevo essere come lei) e Ron è un personaggio della regina JK e come potrete capire dal nickname ho un po' di preferiti.. quindi per me... FUORI IL GENIO DELLE TARTARUGHE! Alla prossima H. Potterish

30/04/12, ore 21:57

Io voto per avere fuori Ron; non che mi stia antipatico, è che non fa una mazza in casa! XD

30/04/12, ore 20:15

io manderei via IL GENIO DELLE TARTARUGHE xk nn deve mettersi in mezzo alla coppia più bella di tutta la storia!!!!!

30/04/12, ore 15:23

Mia madre vi manda i suoi più calorosi cenni di diniego.
Sì, perché per colpa vostra, è da circa dieci minuti che sto ridendo come una cerebrolesa! *muore*
*risorge*
Hahahahahah oddende è meravigliossso! Non ci credo! Ho riso dall'inizio alla finee! x'DDD
Andiamo con ORDINE.
Vegeta che mena a sangue tutti è stupendo :'D
"Brutto... stupido... pusillanime... ladro di mogli... pervertito... guerriero di infima classe... fallito... puzzolente... Vil fellone... delinquente... depravato... insulso... capellone... sicario di Freezer... "
E Goku, mio Dende, quanto non è stupendo? Poverino, si è dovuto sacrificare a mangiare tuuuuutto prima che si sciogliesse. Quale enorme sacrificio! Sappi che io ho BARILI di mostarda :'D
"Eh, tesoro! Tu mi lasci sempre sola per cercare una Gravity Room inesistente..." si lamenta Bulma, a braccetto con Piton.
Vegeta si paralizza. Alza gli occhi dal poverino che sta pestando. Guarda Piton, col quale è stato sostituito, e nei suoi occhi luccica qualche lacrima. Ma in realtà non è per Piton.
"In..." balbetta, sull'orlo del pianto. "Inesistente?"

Ma gli è crollato il mondo addosso ç_ç Non gli imprta se sa moglie va con chiunque, l'importante è che ci sia una gravity room. E per tutto il resto c'è Mastercard.
Lo sclero di Hermione... mio Dio. E' (sì, non trovo altre parole) meraviglioso. E' lei la vera sindacalista della casa. E ovviamente mi ha fatto pisciare dal ridere dall'inizio alla fine :'D
"INSOMMA, DI TUTTI VOI CHE AVETE BISOGNO DI QUALCUNO CHE VI DIFENDA! VOTATEMI E CI SARA'..."
"CHIU PILU PI TUTTIIIII!!!" risponde un coro, capeggiato dal Genio.
"Pilu?" chiede Arwen, perplessa. "Cos'è il pilu?"

Hahahahahahahhahahahah x'D
Io voto - a malincuore - Muten. Perché Arwen è l'unica che può portare un po' di pace (?) e il povero Ron non ha fatto quasi niente :'D
Siete dei fottuti geni del male, sappiatelo. :'D
Tutto ciò è MERAVIGLIOSO. Siete i miei idoli, CASO CHIUSO! ^^
Alla prossima *-*
SeaLight

29/04/12, ore 19:53

"In..." balbetta, sull'orlo del pianto. "Inesistente?"
"Accidenti, ci hai messo un po' per capirlo!" si complimenta Aragorn dandogli una manata sulla spalla.
Vegeta gli restituisce la pacca fraterna, spedendolo contro una vetrata che va in mille pezzi. Poi chiede ancora, incredulo, lamentoso, come un bambino a cui è appena stato comunicato che Babbo Natale non esiste.
"Ma davvero... davvero non c'è nessuna Gravity Room?"
"Certo, amore m..." inizia Bulma, ma prima di finire la frase si ritrova con un cappellino da meccanico in testa e una chiave inglese in mano.
"E ALLORA FILA A COSTRUIRMELAAAAA!" urla Vegeta spingendo la moglie nel corridoio.

"DI CORSAAAAAA!"
"Senti, principe dei miei stivali Made in Gondor!" sbotta Aragorn. Poi si ricorda, prende il microfono e urla: "Anzi, UDITE UDITE..."
"Ti odo, dimmi!" lo interrompe Vegeta, spazientito.
Aragorn si schiarisce la gola: "Il tuo non è un modo principesco di trattare una signora!"
"Diglielo!" strilla Bulma.
"Ah no?" chiede Vegeta, stupito.
"No!" conferma Aragorn, per poi rivolgersi a Bulma: "MUOVITI, PREPARACI ANCHE IL CAFFE'!!!!"

...e fu così che caddi a terra stecchita! XD
Uhm...questa volta è complicato...votoooo...uff...Ron. Eh si, perché Arwen la salvo per fare uno sfregio a Bella, il Genio ci vuole per creare scompiglio tra le femmine e adesso che si è unito anche Boromir è uno spasso!
Perciò voto Ron =( eppoi una campagna va sostenuta, cribbio!
Occhei, ora vo'...saluti e baci, cari geni del male!

Ps. portate la mostarda a Goku...SUBITO!

pinklermon91

29/04/12, ore 18:44

Bwahahahahahahah!!! Puntata fantasticosa e mozzafiatante si si!
Boromir che legge la sua morte  è qualcosa di mitico (anche il fatto che a nessuno importi della cosa) Cmq anch'io sono d'accordo che è meglio che crepi lui invece di faramir: Faramir è più GNOCCO XD.
lo schock di vegeta quando ha finalmente capito che nn c'è la gravity room invece ha fatto morire me dal ridere (insieme all' "amichevole" pacca restituita ad Aragorn); inoltre, vederlo geloso di Bulma mi piace troppo! ^^
Stima profonda per Goku che ha dovuto sacrificarsi per non far andare a male tutte la scorte di surgelati. XD
Il mio voto va al Genio: fuori il vecchio pervertito!
Ci vediamo alla prossima puntata, ancora complimenti.
ciaociao!

29/04/12, ore 15:52

O Dende!!!!!!!
Ahahahahahaahh, sto morendo dal ridere, dalla prima all'ultima riga sono stata davanti allo schermo a ridere come una deficiente!!!!
Ad essere sincera non avevo capito che Bella era trasformata xd
Ma v siete dei grandi!!!!!!!!!!! Potreste provare a farle ricevere un'avada kedavra da Hermione, forse avrebbe qualche possibilità. Ma visto che Cedric si è trasformato in una fatina a diciassette anni quando l'ha ucciso Voldemort scagliandogli addosso la maledizione che uccide, per me in quel punto è stato salvato da Carlisle, credo che non avrebbe molte possiblità dell'essere uccisa da questa maledizione...
L'ho già detto ch esiete grandi? Mi pare di si, ma lo ripeto xd
Passiamo alla nomination, adoro Ron e il Genio delle tartarughe, e il ragionamento di bella non fa una piega, se le è stato strappato il marito, mi pare giusto che anche la moglie del Re se ne debba andare.
Quindi dopo questa chilometrica recensione, voto Arwen.

29/04/12, ore 14:55

Ciao ! !!!!!! No devi smetterla di scrivere delle cose così !!!!! xDDDDDD
Non ho molto tempo , purtoppo m dico solo che anche questo capitolo è bellissimo !!! ( Evvvai ! Jacob è stato eliminatooooo ! Pepepeppepe peppepeppepe ! ).
Ah , devo votare ... io voto il Genio , così la smette di leggere riviste di donne nude .... xDDD
Ora ti sluto, ciaoooo!!!

Silver spring