Il reality show che avete sempre sognato
di Devandro

28/06/12, ore 20:42

O.o Cioè, io ho scoperto questa FanFiction soltanto ades...alla sesta puntata? -.-" Non va bene.
Comunque. Io mi comprerò l' "Enciclopedia delle Minuzie, dei Dettagli e delle Informazioni Marginali di cui Non Sbatte un Cazzo a Nessuno." Perché mi sembra una cosa veramente "IN" u.u
Poi... Mi piace come scrivete, siete adoVabbili I.I

Ah, io eliminerei la vedova Cullen che potrebbe tranquillamente andarsene a morire . Vorrei farlo di persona usando un Bazuka  XD
Vi giuro che se mi eliminate i gemelli Kesler/Weasley ve ne do tante, ma tante che non potrete più scrivere v.v/
Poi, Vegeta. E' indifferente. Ma, dato che alle mie migliori amiche piace, preferirei che rimanesse in casa LOL.

Ah, se Emmett potesse, che ne so, suicidarsi. Sarebbe un bene per l'umanità.

With Love, Matilda

28/06/12, ore 15:38

Ciao, molto bello il reality show. In questa nomination voterei per eliminare Bella, perché Vegeta è troppo buffo con tutto il casino che fà, e i fratelli Weasley mi aspetto che facciano esplodere la casa come minimo.

28/06/12, ore 15:02

Vegeta?!?!?!? Vegeta non può andarseneeeee! Per nessun motivo al mondo Vegeta deve andarsene dalla casa!!
Elimino la vedova Cullen!! Quella li deve andarsene subito!
:D
Che bella anche questa puntata :) grandizzimiiiii

28/06/12, ore 10:28

O__O caspita, ho recensito ora ma il capitolo l'ho letto a mezzanotte stasera, e ho cominciato a sghignazzare come un'idiota... sghignazzare per non ridere u.u ma vi assicuro che è stato davvero difficile >w< io vestita da Rambo! LoL mi ci vedo già, anche perchè poi io sono esattamente la tipa che avete descritto! LoL anche se non mi porto dietro il tonno u.u ahahahahah a parte gli scherzi... Legolas e Piton! ..e Aragorn e Vegeta! ...e i gemelli vestiti dalle Kesler! xDDD e Kakaroth con gli scacchiiii oddeo devo calmarmi x''3 siete troppo bravi *.* da dove vi vengono fuori certe idee? Ahahah poi ci sono rimasta male per Boromir °-° anche se il principe m'ha fatto schiattare quando ha sfondato l'armadio LOL e... "che cognata di merda." è stata la botta finale, conclusa dalla frase di Goku e Piton! x'D avete dato il meglio di voi, ste pause fatele più spesso (ok no, aggiornate :D) comunque si sa chi butto fuori io -.- anche se quasi quasi non la eliminerei per farla soffrire di più, ma no, perchè non ho il coraggio di eliminare né Veggy né i gemellini u.u i miei due personaggi preferiti di due storie diverse u.u chissà chi vincerà >_> <_< >_> <_< comunque BRAVII!

28/06/12, ore 01:30

Ahahahah piton... In coma ahahahahaha oddio e vegeta ahahahahahahah ok sono l'una e un quarto di notte e io sto a ridere come una scema ahahahahahahah persino il mio cane si e svegliato e mi sta fissando come a dire :" la mia padrona e pazza e io le devo fare da balia e questo dimostra quanto noi animali siamo piu intelligenti u.u" ahahahahah e Goku che gioca a dama con i ringo come faccio io non ci posso credere ahahahahaha VI ADORO DA PAZZI fantastico anche emmettino che cerca di trasformarsi in uno scimmione e piton che sta delirando perchè ha una commozione oddio sto lacrimando per le risate cmq e ora di tornare serii (ma perchè prima lo eri ?) e ora del voto
EHM...ehm...per i seguenti ma piccoli motivi *srotola una pergamena che arriva fino aPinguinolandia che è ovviamente la capitale dell'antartidd*decido di eliminare ... * rullo di tamburi*...ISABELLA...*boom clamb tssss* non potevo votare Vegeta non dopo che ho comprato la sua maglia e la sua tazza e sopratutto dopo aver intenzione di costruirli una gravity room e chiederli di sposarmiU.U ora saionara ma prima di tutto ricordate Devandro&Dijali 4President

P.s: non potreste darmi il numero del sexy shop XD

28/06/12, ore 00:49

Noooo!
Arwen! Mi aggregherei alle manifestanti... non può rientrare il Genio!
Vabbe', la nomination... Fuori quell'handicappata della vedova Cullen, che ogni due pagine del libro si fa male, che almeno siamo tutti felici.
Lei perchè torna insieme al suo succhiasangue, e i telespettatori perchè così non se la sorbiranno più.
Ma... che abbinamenti fa Goku col cibo?!
Cioè, io mi mangio l'erba, va bene, e devo solo stare zitta, ma parmigiano e Ringo..se solo ci penso vomito... comunque è un grande :)
Firmato colei-che-disprezza-i-reality-show-e-che-ora-disprezza-sè-stessa-perchè-ne-sta-seguendo-uno (we, colpa mia se fa così ridere che lo seguo andando contro tutti i miei principi? *il coro immaginario della mia mente risponde "Sììììì!"*)
No, sul serio, siete bravi, e l'idea di inserire i nomi dei recensori nell'orda vandalica di manifestanti mi ha colpito... non l'avevo mai visto fare da nessuno.
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 12:57 am)

27/06/12, ore 23:10

Mamma mia che ridere, o mio dio adesso Vegeta crede che l'armadio
è la gravity room con comando vocale?
Grandissimo Goku giocare a dama con i ringo e il parmiggiano,
nessuno poteva avere idea migliore XD...
Per quanto riguarda la nomination buttiamo fuori Bella che non la
sopporto più con la sua mania di uccidersi.
Anche perchè non si può eliminare il bellissimo principe dei sayan
Vegeta!
Alla prossima, ciao.

27/06/12, ore 22:54

Deve uscire Bella, Bella, Bella!!!! XD Voglio sbattere fuori tuttaaaa la saga dj Twiligh, :sisi:
Comunque.fantastico capitolo,davvero favolosooooo!!! *O* Bravi, bravi. XD
Finalmente un aggiornamento, sentivo la mancanza di questa storia! *^*
Da dove comincio? Povera la nuova arrivata. XD
Coooooomunque, non mi sono offesa perché non é stara eliminata Hermione.. XD Peccato però XD Ma in fondo Rosalie é un personaggio di Twiligh, quindi, doveva uscire. U.U ( Senza offesa per i fan di Twiligh,intendiamoci!!! )
Graaaaaaaaaaaaaaaaaandi!!?!
Scusate la mia rece abbastanza corta, ma purtroppo sto scrivendo dal cellulare! XD E. cosí sono dieci volte più lenta e più breve di quando scrivo al computer ( che ora é sotto sequestro XD )
Alla prossima e non fatevi mancare più tanto, OCCHEI? XDDDDD
E potete mandarmi un messaggio privato con scritto qual ' è lo shampoo che usa Piton? XD E 'STE CACCABOMBE,QUANDO ARRIVANO??? XDDDDD Ormai é finita la scuola, l'attentato prof é fallito. :( Prossima mira : mia sorella *sguardo perfido*

Silver spring

ps : I gemelli Weesley DEVONO restare nel reality, e lo stesso vale per Veggy! é_è Cioè, volevo dire il Principe Dei Saiyan, Vegeta. XD (Ma quanti "XD" metto? O_o )

27/06/12, ore 22:37

Ahahah ragazzi! Ma voi così mi farete morire dal ridere! Io travestita da Buffon (*_*), la paladina della semplicità contro le oscene vampire sexy! Ma il tocco di classe è il calzolaio Angelooooo! Djali, nonostante la febbre non potevo non notare un simile "evergreen dotto"! Ad ogni modo per quanto riguarda le nomination, fate uscire quella rompiballe di Bella che non se ne può più a sentirla piagnucolare! "mo ci je adaver ci cos ueee papa!" ahahah
Alla prossima ragazzi! ;)
Rita

27/06/12, ore 22:32

Mi fate morire ragazziiiii!!!!! XD Sto ancora ridendo come una pazza!!!! XD
Anche se ci avete messo tanto, alla fine questo era un capitolo proprio degno di voi. ;)
Comunque, tornando "seri" , io voglio fuori Bella.
E' una noiosa depressa che non se la fila nessuna, anche se se morisse ci farebbe solo un favore...
Vegeta non me lo potete eliminare: E' TROPPO SEXY!!! E potergli saltare addosso non mi dispiacerebbe proprio! ;D
E guai a voi se mi toccate i gemelli, perchè io amo quei casinisti. ;)
Povero Piton, fatelo riprendere!!!! XD
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza. ;)
Baci
$candalous

27/06/12, ore 22:20

Ahahahahahah oddio sto morendo!! Siete due grandi e questa storia è mitica!
Goku e i suoi ringo sono mitici *__*
Il Genio è tornato e Rosalie è fuori! Yeeeah :D
Vegeta in nomination? Ma noooo! D:
Per la nomination io voto per far uscire la vedova suicida... Adoro Vegeta le gemelle Kesler/ gemelli Weasley!
Ancora complimenti per questa storia stupenda! Non vedo l'ora di leggere al prossima puntata.
Un bacione, alla prossima.
Klaroline

22/06/12, ore 19:55

Ragazziiiiiiii! "I gemelli approfittano della confusione per buttare qualche petardo acceso nei pantaloni di Aragorn. Il Genio, commosso, si mette a palpeggiare un po' tutti quelli che gli capitano a tiro." BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA E quella poveraccia di Bella poi! Le avete strappato il suo vampiretto sdolcinato! Povera piccola aspirante vampiraaaa!
Cooooomunque veniamo a noi: IO NOMINO QUELLA INSULSA VAMPIRA SEXY DI ROSALIE! E' inopportuno che Vegeta si faccia ammaliare dalla sua volgarità gratuita! ^_^ E' un padre di famiglia! CAZZO! Ah ah ah ah
Per quanto riguardo il ripescaggio, ripesco mr Ron! E' così caruccio con quei capelli arancioni come i miei! :)
PS La sommossa dei telespettatori è fantastica! Ci sarà un posticino per me nel prossimo capitolo? (se si, spero non esca la vampira (anche se l'ho marcatamente votata) così posso farci una lotta ALL'ULTIMO SANGUE eheheh ^_^)
Ciaoooo!

22/06/12, ore 19:43

Finalmente ho letto! Spero solo di trovare il tempo per leggere gli altri capitoli (tra esami, lavoro, etc etc etc è già tanto se riesco a mantenere le gambe in piedi)! Innanzitutto, ve lo chiedo in questa sede anche se potrei benissimo chiederlo a Djali domattina in biblioteca: COME DIAVOLO VI E' VENUTA UN'IDEA COSì PAZZESCA? Ahahahahah la vampira sexy (mi vengono in mente un po' di personcine del nostro ateneo -.-) e gli sguardi "critici" di Vegeta sono esilaranti: ma guarda un po', mi ci rivedo! Djali, ti dice niente "MOOOOOO ALMENO SONO BONE?"...sono d'accordo con la violenza di Bulma. W Bulma! Abbasso le vampire sexy (ce ne sono di terribili)!
In ogni caso, tra vampire sexy e figaccioni principi dei Sayan...il povero genio ("RATTUSO") non se lo fila nessuno! E anche lui è riconducibile a gente strana particolarmente unta...non mi dilungo ancora perché potrei uscire fuori tema (forse l'ho già fatto ^_^).
Vi prometto che parteciperò attivamente alle prossime nomination!
PS La prima che butterò fuori (se ancora non è uscita) è la vampira. -.- Morissero tutte. Ahahahahahah!!!
Al prossimo capitolo! ;)

15/06/12, ore 18:44

Uuuuh che bello posso votare dal capitolo in cui c'è anche il ripescaggio *-* comunque l'idea di inserire altri iscritti su EFP è stata interessante :3 quasi quasi sono invidiosa >.< quanto m'è piaciuta sta storia...
Comunque per me deve rientrare il Genio (curiosa di scoprire se farà qualche altro attacco a Bulma e compagnia bella ;D mentre DEVE uscire Rosalie u.u caspita, si vede così tanto che la saga di Twilight non mi piace per niente? XD ne ho votati 3 su 5 quando erano in nomination LoL comunque Vegeta che comincia a richiedere servizi di costruzione della sua amata Gravity Room è stata grandiosa :3 però non credo che si definirebbe "intenditore di Gravity Room" u.u parole troppo terrestri per lui u.u ma dopotutto è una OOC, no? °-°
Ma anche quando scrivete: "Junior si stringe nelle spalle. Non so, sono tutti nervosi... Mi sembrava carino partecipare."" è stata una parte epica Cx ma da dove vi escono certe cose? Siete troppo mentalmente superiori rispetto a me ;D aggiornate presto, non sto più nella pelle :)

15/06/12, ore 18:29

Maccaspitaaa perchè per una volta non vi risparmiate? XD ancora una volta rischio di soffocare dal ridere... (non mi prendete sul serio, continuate così ;D) questa puntata è stata meravigliosa :D soprattutto quando Hermione ha cominciato a sparare tutte le motivazioni per le quali sarebbe dovuta essere eletta, e ha ragione, alla fine! Fuori il rosso! Per me è irrilevante, Ron è troppo superficiale, a parte qualche volta che s'è fatto notare per la sua idiozia u.u e poi, la mostarda di Goku x'D è stata la botta finale, mi sono buttata dalla sedia (reazioni esagerate) LoL ma Vegetaaa porino, che gli fate fare? D: prima fissato con la Gravity Room, poi geloso di Bulma che se la fa con tutti e siete pure riusciti a farlo piangere x3 il modo migliore di farlo piangere, e mi era anche venuto il sospetto che stesse piangendo per la moglie (cosa che non avrei accettato ò.ò) comunque, finalmente posso partecipare anch'io alla votazione dal prossimo capitolo :DD peccato che non ci sia stata dall'inizio u.ù