Il reality show che avete sempre sognato
di Devandro

04/09/12, ore 15:07

io ho tredici anni e mezzo e voto per buttare fuori........
HERMIONEEEEEEE!!!!!!!! tanto da solo fastidio con tutta la sapientaggine
e............. I GEMELLI WEASLEY dato che non si sono fatti valere abbastanza in queste ultime puntate!!!!!
alla prossima puntata!!!!!
ciao

04/09/12, ore 13:45

Bellissima puntata! Ho riso tantissimo! Comunque voto Gimli e Hermione,sono i meno divertenti in tutta la Casa.
Per quanto riguarda la recensione precedente,ero indeciso tra la Rock Bottom e la Sweet Chin Music,ma visto che il mio preferito è The Rock,ho optato per la Rock Bottom. Adesso però non serve più,i vampiri sono usciti tutti XD
Alla prossima! Continua così!

P.S. Anno di nascita 1994

04/09/12, ore 11:37

Aahahahahahah Vegeta che canta dallo sgabuzzino è davvero fenomenaleeeee!
Comuuuunque.... io voto sicuramente per Boromir... e la seconda scelta è Hermione...
Li ritengo abbastanza inutili e poco divertenti...
Poveri ragazzi, sono rimasti senza Wii... facciamo così, gli presto la mia! Così possono giocare.... sempre che nessuno la rompa però -___-'' con Goku nei paraggi però è un bel rischio... potrebbe mangiarla insieme alla glassa per torte!
:D
Comunqueeeee grandissimi meno male che siete tornati mi siete mancatiiiii!
Un bacione e alla prossima

-Eva, 20 anni

04/09/12, ore 11:15

Fuori Gimli e Aragorn u.u Sono gli esseri più inutili del mondo LOL Comunque, questo capitolo è stato un po' meno avvincente degli altri ma altrettanto meritevole di una recensione positiva ;) Ho apprezzato particolarmente il pezzo di Rasputin xD perché anche io ci gioco sempre LOL (Ra•Ra•Rasputin) Ve lo può confermare ScandalousLaRabiosa XD Spero che almeno stavolta mi farete uccidere qualcuno col Bazuka u.u Con aMMMMMore Mati

04/09/12, ore 11:14

Fantastici come al solito! ho riso dall'inizio alla fine XD Comunque io voto per il Genio e per Junior.

03/09/12, ore 22:12

ahah oddio ho anche io quel just dance per la wii, rasputin è bellissima! :) però che peccato non averli visti ballare, sarebbe stato divertente! allora io sono abbastanza indecisa su chi eliminare... sicuramente aragorn, e poi non so gli altri mi stanno tutti simpatici... ma sì, il secondo è gimli :) sono proprio curiosa di scoprire come evolverà lo show (goku :Q----------------) :) baci e alla prossima!

p.s.il mio anno di nascita è 1997! :)
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 03:43 pm)

03/09/12, ore 20:27

Aahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uuhhuhuhuhuhuh!!!! il gioco per la wii, troppo forte!! Ahaha!!
Basta, non ce la faccio più!! è troppo divertente!!
Io voto per il genio e hermione: che se ne vadano fuori dalle scatole!! Chi oserà buttare fuori il principe di tutti i principi il grande Vegeta se la dovrà vedere con me, chiaro? ( potete utilizzare questo mio sfogo come ribellione dei recensori, se vi va).
Guai a chi tocca il mio principino!! Lo faccio a fettine!! E mi raccomando, prendete a pedate chi voglio eliminare, se per caso dovrà fare le valige!! Ahahah!!! sono d'accordo con la prima che ha recensito: goku e vegeta in finale! Non sarebbe male neanche vegeta e aragorn oppure vegeta e piton! Voi che ne dite?
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 08:29 pm)

03/09/12, ore 19:43

Ecco sono la prima :)... bello anche questo capitolo compliment!!! io voto  ARAGORN e GIMLI.

Goku e Vegeta in finale!!...Alla prossima vediamo che succede :)

24/08/12, ore 10:51

Una sola parola MERAVIGLIOSO!!! Ma come ti e' venuta in mente un idea del genere.? L'ho scoperta oggi e l'ho letta tutta di un fiato! Goku ,vegeta e i gemelli devono andare assolutamente in finale!! Dal prossimo capitolo saro' una delle prime a votare promesso!! Al
prossimo aggiornamento.
Ps:piton che dava i numeri mi ha fatto scompisciare dalle risate.
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 10:54 am)

23/08/12, ore 10:21

un'altra puntata coi fiocchi!!!!xD
ma bulma faceva la "puttana" in questa puntata??
e vegeta che tratta il telecomando come se fosse suo figlio!!
edward non c'èèèè ,è andato viaaaa che bella parodia di laura non c'è
eh la canzone girlfriend di avril lavingne ti ricordi a just dance 2 djali??xD
comunque io vorrei votare bulma perchè non può permettersi di tradire vegeta!!!! >:-(((((
voto Boromir anzi no Emmet ,no forse boromir,no dai emmet
facciamo così : votate voi per me perchè non so decidermi!!! O.O
P.S hahahahahaha jacob ed Edward a fare le cose sconce avevo sosperttato che fossero zoofili e gayxD
ciaooooo <3

21/08/12, ore 21:20

Troppo forte!!
ma come avete fatto a ideare una cosa del genere?!
comunque, se la votazione è ancora aperta, io dico di far sparire emmett!!!
per la canzone:"il triangolo no" di renato zero, cantata da piton (eh!eh! Troppo facile! conosco solo questa! ci sarebbe anche "laura non c'è", cantata da bella, ma non ricordo l'autore...)
spero che scriviate anche il seguito, perchè siete troppo bravi!!!! Viva djali e devandro!!!

15/08/12, ore 11:37

FUORI EMMETT u.u Boromir deve starci perché voglio vedere come continua la sua storia con Bulma xD
Ah, voglio vedere Piton spogliarello sexy v.v' Inoltre voglio che si faccia un bagno della nutella, ancora più attizzante XD
A parte questo, se stavolta esce Emmett, me lo fate uccidere col bazuca? Sono in vena do istinti omicidi ultimamente ;)
Continuate così :D
Mati

12/08/12, ore 17:08

Ahahahahah ragazzi l'ultima frase mi ha quasi fatto sputare il mio succo d'arancia che stavo bevendo! ahahahah fantastico Piton!!!
Alllooooooora..... secondo me una canzone storpiata era quella di Dawson Creek (o come si scrive) :D
Mmmm Goku?!?! Ma siamo pazzi? Non lo eliminerei neanche sotto tortura! A questo punto la scelta è se eliminare Sboromir.... ops! Boromir (non ditemi che non avete mai visto lo svarione degli anelli! ahhah) oppure Emmett... beh... direi che elimino il succhiasangue! EMMETT FUORI DALLE SCATOLE!
Mi raccomando aggiornate prestissimo che ho bisogno di farmi ancora tante risate :) un bacione

09/08/12, ore 21:54

Ma ciao!
Sbellicata dalle risate di nuovo.
Naturale.
E ormai ho detto definitivamente addio al mio buon senso.
Comunque... non ci penso 2 volte e sbatto fuori Emmet.
Perchè?
Ve lo spiego subito.
Questo Reality senza Goku.... non sarebbe più lo stesso.
Boromir ed Emmet mi stanno entrambi antipatici... perciò ho scelto quello della saga che mi piace di meno.
Quindi DEVE uscire Emmet. xD
Come avrete visto, ho... ehm... validissime ragioni... perciò fatelo uscire.
O chiamo il mio avvocato. xD
Vabbe', se volgio davvero eliminare il vampiro devo impegnarmi.
Perciò cerco di far valere doppio il mio voto tentando di indovinare una delle canzoni storpiate.
Anche quella di Legolas contava, vero?
Perchè credo che sia Girlfriend di Avril Lavigne:)

A presto,
Il Gufo

p.s. scusatemi, scusatemi, scusatemi!
ho riletto il capitolo leggendo ad alta voce le parole storpiate, per capirle meglio e la prima di Boromir... mi sono accorta che è the yellow submarin dei beatles... una canzone che mi ascolto tipo una volta al giorno... (come ho fatto a non capirlo prima?!)
Beh... a presto sul serio.
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 10:10 pm)

04/08/12, ore 23:48

Ma porca trota! Posso scrivervi un poema (che lo chiedo a fare, tanto lo faccio comunque xD)? Allora: 'sta puntata è stata una delle meglio in assoluto!! Le canzoni storpiate, sì, tipo quelli del Grande Fratello (io vedo solo Mai Dire Grande Fratello, per sentirmi le caspiate che sparano e farmi du risate xD) quando cantano canzoni in inglese! XD Quella di Boromir è Yellow Submarine dei Beatles, quella di Legolas Girlfriend di Avril Lavigne... ma le altre? D: Junior che dice? xD e Vegeta? Questi misteri poi li voglio scoprire eh u.u ma torniamo a noi: la vasca di nutella di Goku, dove poi anche Legolas ci resta secco? xD la mia sarà una fine lenta e dolorosa, lo so già... povero Gimli, nessuno mai se lo fila... però con quella Velina Bionda m'ha presa in pieno XD sono scoppiata x°°D nooo, rovinato Vegeta col telecomando D: certo che Bulma poteva anche risparmiarsi u.u ahahah fa il teneroso :3 ..e Piton versione Renato Zero?! ma LOLLOLLOL! cioè! xD geniale! Soprattutto la fine xDD e poi però povero Aragorn, sempre trattato stile prigioniero dei barbari >.<"
Lo stacchetto dei gemelli! XDDD (però mi pare ci sia una svista, "i gemellE Weasley", a meno che non sia stato fatto apposta per ricordare le Kesler, e se questo fosse vero sarebbe una cosa da klhfbsousfdbhiby *_*).
Il voto... Goku no, fa così schiattare a volte che voglio vedere che combinerà nelle prossime puntate... Boromir non si tocca solo per il fatto che faccia parte de Il Signore degli Anelli u_u, quindi fuori Emmett U_U DEBELLIAMO I VAMPIRI! xD bravissimi e alla prossima puntata BD baci

{Ali