Il reality show che avete sempre sognato
di Devandro

15/06/12, ore 18:13

Nuuuu °-° Veggy stupido XD ahahah anche stavolta non vi siete risparmiati :3 e un'altra cosa m'ha lasciata a bocca aperta: i gemelli (i due inventascherzi più diabolici della storia della magia) fregati da Junior (il più serio -fatta eccezione per Vegeta :3- musoneverde della saga di Dragon Ball, senza offesa per lui) D: e chi se l'aspettava? Ron dovrebbe essere molto soddisfatto, e secondo me potrebbe diventare graaande amico del namecciano ^^ comunque io avrei buttato fuori... *rullo di tamburi* Jacob! Scusate ma loro due erano gli unici che non potevo accettare dentro la casa u.u quella sottospecie di uomo-cane scodinzolante che si lascia mettere i petardi nella cuccia non mi va proprio a genio! v.v Non mi deludete comunque ;D

15/06/12, ore 17:59

Mi sono fatta più addominali a ridere leggendovi che in tutta la mia vita LoL dai, subito nei preferiti xD poi sono letteralmente morta quando Hermione ha nominato il Gabibbo, e mi sono proprio vista Vegeta travestito (che già di film mentali me ne faccio abbastanza >.<), e sono collassata :'D in ogni caso non ce lo vedo proprio il principino a parlare così ingenuamente, anche se quell'aria da "bricconcello" (non ammazzatemi per il termine >-<) la mantiene :3 per questo adoro sta storia C: e in ogni caso, anche se so che è un po' troppo tardi, è ovvio che avrei buttato fuori il vampiro brilluccicoso u.u non so se stimo di più l'elfo o il mago :')
Comunque, se non si fosse capito, questa è una recensione positiva xD ciaoo

15/06/12, ore 17:28

Mamma mia! Ok, devo calmarmi, non ce la posso fare LOL questa è la mia prima recensione e mi sembra di cominciare già malissimo, sto letteralmente morendo! Diciamo che ho riso così tanto che alla fine mi sono sembrata una gallina strozzata u.u".
Non posso dirti la mia parte preferita, perchè tutto il capitolo m'ha fatto sbellicare X'D ti dico solo che già da  Ma che ne so, pensavo che questo fosse lo studio della Prova del Cuoco... è cominciata la mia deriva. Non li ho ancora letti, ma so già che anche gli altri capitoli non saranno da meno di questo ;D Inoltre carinissima l'idea di un reality show con personaggi di saghe diverse x'3 però il mio preferito resterà sempre Veggy :D (spero di non illudermi per poi scoprire che è stato buttato fuori al prossimo capitolo D: ahahahah) alla prossima tanto mi rivedrai sul prossimo capitolo..

{Ali
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 10:46 pm)

14/06/12, ore 13:20

Qui Hunter affiancata dalla sua amica Dre....
La mia prima recensione!!
Questa ff è meravigliosa ,ci stiamo sbellicando dalle risate!!!!! Sei davvero forte e hai una gran bella immaginazione.
Davvero complimenti è una ff stupenda! Penso che mettere insieme Dragonball e Harry Potter sia stata un'idea fantastica e in più le battute dei personaggi sono davvero divertenti e ben pensate. Meravigliosa!

14/06/12, ore 10:38

Ahahahahha bellissima! Comunque io voto Rosalie perchè è la meno divertente tra i tre e rivoglio dentro il pervertito, ruba mariti... IL GENIO! Altrimenti il caro Vegeta e tutti i maschi sposati si annoiano se non possono picchiarlo!

14/06/12, ore 10:15

Ahahahahha è da morire dalle risate! Legolas e Piton non si toccano, prima di uscire devono imparare a allisciarsi per bene i capelli! Quindi (Goku ti amo) eliminiamo lo sbrillucicoso Edward!

07/06/12, ore 12:54

Bello il tuo show ahahah .
Comunque fuori Hermione e dentro il Genio !

29/05/12, ore 15:37

Ok, questa storia é la piú grande cagata cosmica che abbia mai letto... Ma devo ammettere che mi avete fatto morire dal ridere! Disapprovo i reality show e le forme di demenza, da brava Hermioncina! Ma questo mi piace, dai! Perció voteró: Hermione resta, mi dispiace, e se proprio deve uscire qualcuno, non sarà certo Aragorn. Quindi fuori quell'antipatica di rosalie! Ma il motivo che mi ha spinto di piú a votare é... Salvare la mia adorata Arwen, stella del Vespro! Ron... Beh un po' mi dispiace che esca, ma non ha ancora fatto niente.... Il genio é un maniaco e se ne deve andare! Stella del Vespro, invece, resti in gioco, prego! Ciao=D

18/05/12, ore 15:17

HHAHAHAHAHAH ma noooo io non avevo ancora letto questa parteee! Sono stata assente per un po'! aahahahah ma è bellissima! Grazieeee mi avete pure citato... il mio Veggy!! Si in effetti mi sarei buttata veramente sul cibo...
Io voglio che rientri in casa il GENIO! Eddai per forza!
E poi sbatto fuori ROSALIE ... oramai si è capito che Twilight non è di mio gradimento ahahahahah! :D

continuate cosìììì!

06/05/12, ore 18:59

È assolutamente fantastica questa ff xD la metto tra le preferite xD io comunque ripesco ron e faccio uscire Aragorn :3 alla prossima..

06/05/12, ore 15:05

Ciao! È la prima volta che leggo questa fic, e mi fa scompisciare dal ridereeee! XD
Allora .... dentro Ron e fuori Hermione! Quoto in tutto e per tutto Silver spring! XD
ora vi saluto, siete dei grandi!
Questa rece è per il quinto capitolo, scusate, ho sbagliato! >.<
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 03:07 pm)

05/05/12, ore 15:37

ehi c'ero anch'io posso entrare nella casa con vegeta!!!??????? *.* pleaseeee!!!!!! comunque io ripesco ron e butto fuori hermione

05/05/12, ore 15:07

Respiri profondi, SeaLight. RESPIRI PROFONDI.
Fuuu, fuuu, fuuu...
...
...
HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no aspetta... HAHAHAHAHAHAHAHHAHAH :'DDD
Ok, questo capitolo è... è... è... credo che non esistano abbastanza parole per descriverlo. Dunque, mi schianterò contro la tastiera come un'ossessa. hsvjwvebvqnvqvqenvnvfgfjkdflgl. *_____*
Credo di stare per morire, e morirò felice, dopo aver dato la mostarda - nonché il mio eterno ammmmmore - a Goku. E soprattutto, DOPO ESSERE APPARSA IN TV. Mio Dende. Non potevate avere un'idea migliore, lo sclero dei manifestanti è stato fantastico, dal primo all'ultimo! Sono così onorata e felice di essere apparsa, waaaaaaaa :'DD
Shiiii, Goku e Goten sono così teneri :3 E vi prego, DATEMI IL RICETTARIO COMPLETO DI CASA SON. Perché ogni giorno Goku ne tira fuori una più orrenda buona dell'altra.
"Non so, sono tutti nervosi... Mi sembrava carino partecipare."
Ow, gli sembrava carino :3 Hahahah :'D Per l'infuso di sterco di vacca namecciana... me lo spedite a casa, o vengo io lì? :')
Da una botola nascosta nella parete escono tre stivaloni di gomma che prendono a calci il didietro dei tre nominati e li spediscono in Alabama in un nanosecondo.
Sweet home, Alalbamaa, na naa na na naaaaa.... *-*
Ciao, sono un appassionato di Gravity Room, potresti aiutare mia moglie a costruirne una?
Dende, nostro, aiutaci xDD
Si capisce che ho adorato questo capitolo? No? E' MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICO. :'D
Uhm, la preghierina di Arwen mi ha commossa, ma voterò per Ron. Perché? Perché così avrà l'occasione di farsi perdonare da Hermione e appoggiarla in altre 364929240 proteste. :')
Meeentre, buttiamo fuori... Aragorn. Perché? Perché potrà tornare in Alabama dalla sua elfica mogliettina. *-*
Cià, adesso me ne vado perché devo fare matematica ç___ç Siete due grandi! Hahahahah :'D Alla prossima! ^^
SeaLight p.s.: Grazie per aver usato il blu nel mio nome *-*
PERIZIA PSICHIATRICA: La paziente SeaLight dimostra dipendenza da Goku e sindrome di risate ossessivo-compulsiva nel leggere fic di Devandro e Djali. Si consiglia di tenerla sotto controllo, e di fornirle sempre mostarda, nutella, cosce di pollo e riso con manzo.

05/05/12, ore 10:40

Bellissima storia , davvero ! :D La metto nelle preferite , è uno spasso !
SIete molto bravi , aspetto il prossimo capitolo.

01/05/12, ore 23:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Che bella cosa scoprire di essere stata parte di un'incursione! XDDDD
Vi adoro, miei cari genii <3
Oh mio caro Vegeta, solo perché ho fatto il cosplay di tua moglie in questi giorni, purtroppo non vuol dire che sarò capace di costruirti una GR coi fiocchi é_è
Per il ripescaggio, voglio il Genio! *w*
Per l'eliminazione...FUORI ROSALIE! è_é
Detto questo, me ne vo'!

*si avvicina a Goku con la nutella*
Posso unirmi anch'io? *-*
*fa fuori le scorte e risale dal comignolo*

Au revoir, gente! *i ninja non parlano francese, idiota!*

pinklemon91