Il reality show che avete sempre sognato
di Devandro

24/07/12, ore 11:43

E' divertentissima!! non smettevo di ridere un attimo. Poi Piton che crede di essere Renato Zero fa morire dal ridere e poi sono due goccie d'acqua ahaha
Spero che venga eliminato Emmett perchè Boromir mi piace troppo :) Legolas e Hermione insieme e Gimli che non viene ascoltato da nessuno come al solito ahah
Non vedo l'ora del prossimo XD

24/07/12, ore 11:24

Evvai, la settima puntataaaa *-*
Bene, Vegeta è proprio perso, andato, fuori di testa ahahaha
Poi Piton in versione Renato Zero, è un mito intramontabile!
AHAHAHAHAHAHA Junior che si lancia sul palco, con un microfono in mano e comincia a cantare a squarciagola, fa morire AHAHAHA
Poi vabbè, Legolas che si fa fare le meiches da Hermione, stile Avril (la mia Av <3) e canta Girlfriend a modo suo.. PUHAHAHAHHAHAHAHAHA! E ovviamente anche Veggy che comincia a cantare XD
'Eliminata con 20 voti su 20!' EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII *corre per casa urlando felice*
La canzone è quella di Dawson Creek? (?)
Vabbè, sappiate tutti quanti che se vi azzardate ad eliminare il MIO Goku, siete tutti quanti morti.
Quindi fuori Emmett.
AH, complimenti a voi per la bellissima puntata *-*
Ah, (si sono ripetitiva) ELIMINATE GOKU, E LA VOSTRA VITA TERMINA u.u
Parola di Sayan!
LOL
A presto, Sunshine.

23/07/12, ore 18:40

Anche questo capitolo mi ha fatto impazzire! Vorrei andare a nuotare nella piscina di Goku... prima che venga mangiata però!
So che il 99% voterà per eliminare Emmett, ma scelgo comunque Boromir: Bulma e Vegeta non possono essere divisi.
Mi dispiace per la povera Bella... adesso cosa farà?
PS. :  Quando ci sarà il prossimo concerto di Piton/Renato Zero ? Muoio dalla voglia di risentirlo !!! XD

23/07/12, ore 17:49

Muahah che concerto! **
Il capitolo mi piace, come al solito :3
Voto Emmett, comunque. u.u
Goku non si tocca! ç_ç
E che canzone dovrei indovinare? O: Tipo Yellow Submarine, Girlfriend, quelle là? u.u

23/07/12, ore 17:42

Ahahhahahahaha oddio stavo morendo dalle risate mentre leggevo.
Vegeta è un grande! Ahahahahaha il telecomando della gravity si è fatto vedere finalmente!
Bulma e Boromir? Ma nuuuu non puoi incornare Vegeta! ç_ç
Voglio anche io le meeches come Legolas!
Piton spaccaci tutto Renato Zero, sei un grande! Ahahahahah xD
Goku voglio io la piscina di nutella! *^*
Jacob e Edward si danno da fare... eheheheheh quando Bella non c'è gli spasimanti ballano!
I gemelli Weasley a ballare lo stacchetto per il Genio! xDD
Povero Gimli nessuno che partecipa al torneo di rutti!
Ahahahhaha bravissimi! Anche questa puntata bellissima!
Allora tra i tre nominati io scelgo Emmett! Adoro troppo Goku e poi voglio vedere come va a finire tra Bulma e Boromir
Ancora complimenti siete grandi!
Un bacio e a presto. <3 <3
Klaroline99.

23/07/12, ore 17:41

Bel capitolo come sempre. Le canzoni sono unchained melody dal film ghost e l'altra girlfriend di Avril lavigne.
Io voto per Emmett, cacciamo via i vampiri.
Alla prossima.

15/07/12, ore 20:42

Assolutamente GENIALE!!! Complimenti davvero,non riesco più a smettere di ridere XD!! Tra Vegeta che pesta a sangue Boromir, i gemelli Weasley vestiti da Kessler e la partita di Goku non riesco a fermarmi! Comunque voto per buttare fuori Bella,Vegeta e i gemelli non si toccano,troppo simpatici,e poi non ho mai sopportato la saga di Twilight,meglio Harry Potter,Dragon Ball e Percy Jackson (lo so che non c'entra nulla con la storia ma è una delle mie saghe preferite). Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nella settima puntata!

11/07/12, ore 18:10

hahaha!!! he ridere e comunque è vero che vegeta , essendo un personaggio serio, il fatto di farlo sembrare buffo è esilarante!!!!
comunque io nomino Bella (la vedova bimbominkia) XD XD :D

10/07/12, ore 12:11

bellissimo mi sono divertita tantissimo stoo ancora ridendo come una deficiente!!! siete geniali alcune trovate sono fantastiche anche se devo dire che ci sono rimasta male quando rosalie è stata sfrattata doveva andarsene aragorn con i suoi modi pomposi!!
comunque io voto per.................... fuori........ LA VEDOVA CULLEN!!!!!!! così non dovrà morire e finalmente non darà piu fastidio!!!!
grazie per esserci siete divertentissimi!!!!!:)

09/07/12, ore 10:55

Questo reality show è davvero fantastico... In realtà è l' unico che seguo! Vegeta non può essere eliminato (è il principe dei sayan), perciò voto per Bella che così potrà finalmente rivedere il suo amato e non tenterà più il suicidio..

02/07/12, ore 21:31

Finalmente il nuovo capitolo *-*
Che dire? Mi stavo immaginando Goku davanti alla scacchiera che parlava da solo, facendosi proposte di rivincita HAHAHAHAHA stavo per morire!
Poi Piton, con 'un casco di banane rosa in testa' AHAHAHAAHAHAHA!
E pure Vegeta, che pensa di essere nella Gravity Room e di aver scoperto i comandi vocali! PUHAHAHAHAHAH
Poi beh, è rientrato il più pervertito del mondo, Geniooooo!
Ok, ora divento seria u.u
Se eliminate Vegeta vi ammazzo, chiaro?
Fuori Bella! E il mio voto deve valere per 7646734576345871438 voti!
Complimenti per il capitolo, divertentissimo come gli altri!

P.S. Forza Goku! (vai amore miooo *-*)

01/07/12, ore 18:44

AAAAAH, cosa ho trovato! **
E perchéé l'ho trovata solo ora D: mi maledico da sola.
Comunque! ** Vi sto adorando. Questo capitolo è fantastico, basti solo pensare agli Scacchi di Goku, a Vegeta nell'armadio, ai gemelli Kesler *^* mi farete morire. :')
Comunque, non manderei maaai fuori Vegeta <3, e nemmeno i gemelli, che sono due dei miei personaggi preferiti di Harry Potter :3
Quindi, voto per l'eliminazione di Bella u.u
Alla prossima puntata, addio! *va via facendo Swisssh*

30/06/12, ore 21:55

Ma noooo!!! Ho scoperto questa meraviglia solo ora!!  Molto molto molto divertente in ogni caso. Ci sono un bel po' di siparietti esilaranti!
Tra l'altro adoro Harry Potter e Il signore degli anelli.
Twilight invece l'ho letto nei miei periodi bimbominchieschi..anche se devo dire che ancora non lo conosceva nessuno allora. In ogni caso, i film li trovo raccapriccianti e detesto con tutta l'anima Bella!!
-per questo mio piccolo sfogo prego le fans dei simpatici vampiri/licantropi di non linciarmi, per favore-
Venendo alla storia, questa nomination è scontata: Bella!!! Tutta la vita proprio.
Adoro Fred e George, e... Vegeta... non ne parliamo.

29/06/12, ore 22:50

Bwahahahahahahahah! Oddio! non riesco a smettere di ridere!! Non ce la faccio!
*si dà un paio di colpi con l'agiel e smette*
così va meglio :). Piton che esce con i capelli rosa e cerca di ammazzare l'elfo perchè non vuole sborsare 85 euri (che a mio parere è pure poco, se penso ai parrucchieri che ho vicino casa XD) è stato epico! Questo più tutti i suoi deliri da svenuto XD.
Vogliamo parlare dell'esercito di bambole di Aragorn? di Veggy che scambia l'armadio per una Gravity Room (non perde la speranza...)? dei gemelli Kessler? Insomma, si è capito che il capitolo mi è piaciuto Xd
waaah, mi siete mancati così taaaantooo! T_T. Ma è valso la pena aspettare ^^.
Allora... il mio voto va a Bella: di sbattere fuori Geta nn se ne parla, e lo stesso vale per i gemelli. Mi dispiace comunque votarla perchè mi piace farla soffrire e ammirare i suoi tentativi di suicidio XD.
Davvero, bravissimi.
 Vado a sostituire le pedine della mia scacchiera di Harry Potter con pan di stelle e salamini Beretta (Goku ha avuto un'idea intelligente per una volta),ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao :)

29/06/12, ore 13:29

O Dende aspettavo l'aggiornamento di questa storia da un sacco di tempo!!
Oddio, ma Goku vuole proprio farmi star male!! CHe cavolo di agglomerati di schifezze mangia?! E poi la sua epica partita a scama (Scacchi più Dama= Battuta di merda da parte mia XD) E poi Vegeta chiuso nell'armadio!! Che ridere ahahah.
Beh, nonostante continui ad odiare quel re di nome Aragorn e spero che il principino lo tolga di mezzo la prossima puntata.... lo odio lo stesso (Questa frase non ha coerenza ma era tanto per esprime l'odio che provo verso quello XD)
Passando al voto, non è che il mio cambi qualcosa, ma non potrei mai fare uscire il padre del mio Trunks e tanto meno i gemelli, voto a malincuore per Isabella Marie Swan , avrei voluto vedere in che modo fantasioso sarebbe riuscita ad uccidersi :( Peccato, almeno ritornerà da Edward...
Ok senza volerlo ho scritto un poema, quindi vi saluto dicendo che siete dei grandi e che non vedo l'ora che arrivi la nuova puntata!
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 01:31 pm)