Il reality show che avete sempre sognato
di Devandro

03/08/12, ore 19:14

Ali, Devandro!!!!!!! Scusate il ritardo, ma ero al mare! :P
Comunque complimenti anche per questo capitolo, mi sono piegata dal ridere! XD
E' inquietante Vegeta in quella versione pucciosa! D:
Però è fantastico Piton versione Renato Zero (anche perchè sono uguali! ^-^) e l'idea di far fidanzare Jacob ed Edward (anche perchè in molti l'avevano sospettato! XD)!
Coooooomunque, ritornando seri per un attimo, io voglio fuori Boromir.
Emmet mi è indifferente, ma Goku è il protagonista di Dragon Ball e non va toccato; mentre Boromir a che m*****a serve?! Neanche nel Signore degli Anelli nessuno se l'è mai filato!!!
E dopo questo piccolo sclero, vi lascio, aspettando impaziente il prossimo capitolo. ;)
Baci
$candalous

03/08/12, ore 04:16

Fermi tutti!! Manca il mio voto. HO SCOPERTO QUESTA MERAVIGLIA DI REALITY SOLO ORA, SIETE GRANDI.Puntata veramente favolosa. sono le 4 e 10 minuti quindi non scriverò molto però devo dare il mio voto.
Goku non si tocca, io amo Vegeta come amo goku. Emmett lo preferisco dentro perchè voglio eliminare Boromir perchè 1 non è all' altezza di Bulma 2 Odio vedere Bulma che fa le corna al mio tesoruccio. 3 Se non lo buttate fuori potete come minimo farlo uccidere da un bing bang attak dal mio caro Vegeta?? o vengo io se volete e ci penso io.
Scusate ma se Io non posso avere Vegeta Bulma che c'è l'ha non gli deve fare le corna.
Ora vado

p.s ho letto solo ora che date punti extra per chi indovina le canzoni.
allora...
1Yellow submarine dei Beatless
2 I migliori anni della nostra vita di Renato Zero
3 Girlfriend di Avril Lavigne
4 I don't want to wait (dawson Creek's penso che si scrive così) di paula cole
5.Laura non c'è di Nek
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 02:17 am)

28/07/12, ore 21:01

ancora bravi ragazzi per aver creato questo reality, in questa nomination voto per eliminare emmet perché non mi sembra abbia combinato molto in sette puntate.
una delle canzoni potrebbe per caso essere "GIRLFRIEND" di Avril Lavigne? spero che aggiorniate presto, saluti.

26/07/12, ore 14:10

ragazzi ma da dove le tirate fuori certa idee??? :) Piton che crede di essere Renato Zero, relazione nascosta tra Bulma e Boromir, i gemelli Wesley che fanno lo stacchetto? ahahaha stupendamente ridicoli! :) però fatemi un favore, accontentate un poco il Genio, altrimenti impazzisce! le sta bene alla Swan, beccare il suo sooole e il suo puccipucci straluccicoso a fare cose sconce, mi sembra la fine giusta per la loro storia:) apprezzamenti a parte, io NON POSSO neanche pensare di eliminare Goku (correrei il rischio di essere bandita dal sito!!!) !! Emmett non ha fatto nulla per meritarsi di uscire, perciò fuori Boromir! come si permette di frapporsi tra Bulma e Vegeta?? XD fate uscire la prossima puntata il più presto possibile!! ciaoooo :D
p.s. Jacob ed Edward che se ne vanno "lasciando Bella ai suoi propositi di morte", grandi XD

26/07/12, ore 12:41

awawaawaawwwaaaw piton che tramortito invoca Don Matteo e conversa sull'antitetanica!! i Weasley che cantano dadaumpa! :) da morire dal ridere........ comunque naturalmente io butto fuori Bella, così si riunisce al suo sole e al suo puccipucci straluccicoso

26/07/12, ore 12:30

cavolo l'idea dell'irruzione dei televotanti è qualcosa di impressionante!! :) e alla fine Bella che dice di voler morire come Mufasa?? sublime! poi Vegeta che chiede in giro se qualcuno sa costruire una Gravity room..... vabbè se devo elencare tuuto ciò che c'è di esilarante in questa puntata dovrei riscriverla daccapo XD ok, poi, per quanto riguarda il ripescaggio voto per RON, e per quanto riguarda l'eliminazione.................................................... Rosalie!!! non sopporto chi mette a rischio la relazione Vegeta - Bulma ( sono i miei preferiti) :)

26/07/12, ore 12:19

oooooo !!!!!! cos'è?? tutti che ci provano con Bulma, poi scopre che non esiste la Gravity Room, è costretto a malmenare chiunque asserisca a sua moglie..... perchè fate soffrire così il povero Vegeta?? in compenso, Bella che cerca di ammazzarsi è una soddisfazione :) io voglio fuori Ron, solo per il fatto che non ha partecipato molto, altrimenti lo terrei nella Casa:) ancora bravi bravi bravi

26/07/12, ore 12:08

ma siete davvero s-t-u-p-e-n-d-i !!!! :) bella e il suo "puccipucci straluccicoso", troppo forte... e junior che fa ingoiare il microfono ad Aragorn! come potrei  mai eliminarlo??      io butto fuori il "sooole" di Bella, Jacob, perchè voglio vedere la Swan suicidarsi con l'ascia di Gimli ( anche se sarà alquanto improbabile)! .... per favore, fate qualcosa per Vegeta, mi fa quasi pena :)

26/07/12, ore 11:53

ahah mio dio, il genio chiuso nella cuccia di Jacob e Piton che ruba la piastra a Bulma, TROPPO BELLA :'D avrei dovuto leggere prima questa ff!!! comunque io butto fuori .............................................. Edward, sottospecie di vampiro dei miei stivali!!!

26/07/12, ore 11:38

caspita voglio assolutamente come andrà a finire, questa ff mi ispira moltissimo :) troppo forte Goku che mangia maionese fritte sul cornetto, ahahaha!! e anche Vegeta convinto di essere in una Gravity Room. devono essere buttati fuori tutti vampiri & amici di twilight, non li sopporto proprio!!! contiunerò a seguire il reality con grande interesse :D ah, complimenti per l'idea, è davvero originale!

26/07/12, ore 10:24

Segnalo questa ff per le scelte perché è ben scritta, è originale (un reality show con i concorrenti più strampalati! Goku che si ingozza di cibo, Vegeta depresso per l'assenza di una gravity room, Bella che dopo l'uscita di scena di Edward sembra un'ameba, il Genio che non manca mai di fare proposte e battute alquanto sconce: a chi mai sarebbe venuta un'idea del genere?), è regolarmente aggiornata (settima puntata già recensita) e...mi fa scompisciare dal ridere! Quando Djali e Devandro fanno qualcosa assieme, il tocco è inconfondibile! Basta leggerla per rendersi conto della portata innovativa di questa fantastica ff!

26/07/12, ore 10:06

Ohhh carissimi! :)
Mi sono scompisciata dal ridere, specie quando "Legolas si fa fare le meeches rosa da Hermione": BUAHAHAHAHAHAHAH! Da dietro, in effetti, somiglia un po' a Britney Spears dei tempi andati! Ci sta!
Duuuunque...chi mandiamo via... io voto per Emmett. Lo so che faccio uscire sempre i vampiri di Twilight; non me ne volete: IO LI ODIOOOO! Con la loro faccia bronzea, i loro denti affilati (che non usano, ma và!), i loro cuori spezzati (vedi che fine ha fatto Bella! Era ora che quei due si mettessero assieme)!
E sia chiaro: il mio voto vale doppio! Una delle canzoni (quella cantata anche da Devandro) è la sigla di Dawson's Creek! :)

25/07/12, ore 18:51

Bellissima puntata!! Il festival canoro è qualcosa di incredibilmente spassoso,come canzoni credo di aver riconosciuto Yellow Submarine e All Together Now dei Beatles,Girlfriend di Avril Lavigne e la sigla di Dawson's Creek,sull'altra (quella di Junior) brancolo totalmente nel buio LOL. Piton in versione Renato Zero è spassossissimo,tra l'altro è identico! Vegeta che coccola il telecomando della Gravity Room come non ha mai coccolato nemmeno sua moglie o i suoi figli... E poi dopo le veline bionde (tra cui Legolas) e quelle more ci volevano le veline rosse,no? I gemelli Weasley simpaticissimi come sempre! Comunque elimino Emmett,i vampiri devono uscire,altrimenti entro io e li Rock Bottomizzo tutti! (chi segue il wrestling capirà di cosa sto parlando LOL) Goku non va da nessuna parte né prima di aver esaurito tutte le scorte di cibo della casa,né dopo,e Boromir mi sta troppo simpatico! Comunque non sono rimasto affatto deluso,anzi =). Alla prossima,continua così!!!
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 12:33 pm)

25/07/12, ore 12:39

siete..... non trovo le parole mi sono scompisciata dalle risate dall'inizio alla fine!!! adesso scive un commento anche mia sorella!!
"sinceramente, è la prima volta che leggo in questo sito, e mi è piaciuto un botto :)"

e alla fine io elimino....... non goku perchè è troppo divertente, non emmett perchè è l'unico di twilight sopravvisuto, perciò io elimino boromir che non so chi sia dato che non ho mai letto il signore degli anelli!!;)

"io ADORO goku, guai a chi lo elimina!!! e visto che twilight non mi piace per niente (libro\film), elimino emmett... il signore degli anelli non l'ho letto, quindi non credo sia giusto buttarlo fuori."
ci tengo a precisare che sono due voti diversi perchè devo ancora convincere mia sorella a iscriversi!!:)
ciao ciao

24/07/12, ore 12:43

Finalmente la nuova puntata *.*
Ok, sto cominciando a provare Pena per Vegeta. Ma gliela costruirete una camera gravitazionale prima o poi, vero?
Va beh, diciamo che è a dir poco improbabile che Goku venga mai eliminato e che sicuramente con la prossima puntata Twilight sarà del tutto escluso perché in molti voteranno Emmet, ma ho deciso d'andare contro la massa votando Boromir. Sto facendo la figura di quella che odia il Signore degli anelli, ma non è vero! E' che Boromir si meriterebbe eliminato da un Big Bang Attack di Vegeta o da una Genkidama da parte di GOku XD. E poi, povera Bella! Ma c'era bisogno di farle trovare il suo sole e il suo amore assieme! Noooo! Certo che però questo sarebbe un probabile finale della saga. Ok, la smetto di sproloquiare.
Bravissimi come sempre, alla prossima!