Una vita viva
di MonkeyDRobin

02/09/12, ore 02:37

Che dolci <3 Penso che sia la prima cosa che si pensa leggendoli *_*
Dolcezza <3 E anche se non lo vorrei vedere con Robin u.u, devo dire che questa fic mi è proprio piaciuta. Sarebbe bello credere che caratteri del genere riescono ad esistere tra le mura di una università HAHAHAHA
Robin non poteva continuare a scappare u.u muoviti ad andare dal capitano! (che capitano non è, ma dettagli u.u)
Beh, rinnovo i complimenti! E voglio altre fic ;)
Bravissima! *-*
Eclipse ~

13/05/12, ore 01:38

Eh sì, questo è proprio un capitolo pieno di sentimenti.
Finalmente Robin è riuscita ad esprimere ciò che realmente provava e Rufy si è risvegliato dal trance :D
Anche se il gesto di Zoro è stato brusco mi è piaciuto, gli amici dopotutto servono per questo!
Il finale lascia molto sulle spine...sono davvero curiosa di scoprire quello che succederà.^^
Alla prossima e continua così,

12/05/12, ore 18:20

ribadisco il concetto dell'altra volta... forse Robin è  un pò OOC e a me in questo capitolo lo sembra anche Rufy DX
comunque mi piace :D Spero di leggere presto un nuovo kappy ;) Kiss
Mixi_

12/05/12, ore 16:43

wow che bello finalmente si sono chiariti ^^
accidenti non me lo sarei mai aspettato che Zoro chi avrebbe tirato uno schiaffone :)
bene non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravissima come sempre

12/05/12, ore 16:43

*_____________________* che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Che teneri ç_ç menomale che hanno smesso di soffrire ç__ç Zoro che picchia Rufy è il massimo xD ci stava troppo bene quella scena!
Ma Robin come ha fatto a nascondersi due settimane ahahahaha che ansia xD
Voglio che continui, su su muoviti u.u sono dolci **

12/05/12, ore 16:37

GLI UCCELLI AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH oddio, tu non puoi capire quanto ho riso alla fine HAHAAAHAHHAHAHAH
Ma che fa Robin? D: la paura ç__ç dove vai, dove scappi ç_ç Mannaggia a lei! Rufy è troppo dolce *-* spero proprio che nel prossimo capitolo Robin si faccia perdonare! u.u

*______* che bella AU! Robin è dolcissima e anche Nami e Rufy lo sono <3 u.u ora mi odierai HAHAHAHA però dai, sai che nelle tue fic riesco anche a farmeli piacere ** Rufy è la colla! Basta, mi sa che devo riprendere a leggere il manga xD mi mancano <3
Sono in attesa di eventi succosi :3 fin'ora questo gruppetto è troppo calmo! u.u

12/05/12, ore 16:17

*_* che dolce Rufy! Solo lui fa cose del genere all'università, normalmente la gente ti spinge e se ne va senza voltarsi, altro che offrire pranzi HAHAHAHAAH
Il suo sorriso *-* voglio un clone Rufy all'università basta ç___ç
Comunque questa conoscenza farà molto piacere a Robin u.u continuo a leggere **

12/05/12, ore 16:12

Questa storia ha un che di familiare, mi ricorda qualcosa, chissà cosa u__u...
Comunque finalmente una bella AU, mi mancava *-* poi Robin universitaria ce la vedo troppo bene! Beh, su muoviti a continuarla u.u
Non fare come me che lascio le fanfiction a capitoli a vegetare per mesi (se non anni) perché l'ispirazione mi passa xDDDD
Un bacio, vado al prossimo capitolo!

11/05/12, ore 12:45

Ciao!=)
Capitolo bellissimo come i precedenti. Povero Rufy che è rimasto solo nel week-end e non sa con chi uscire adesso, fortuna che in poco tempo ha imparato a conoscere Robin e sa che trascorre la maggior parte delle giornate in biblioteca.
Quando si sono tenuti per mano e sono andati al parco è stato quanto di più dolce io abbia mai letto, davvero, sono capaci di una tenerezza infinita quei due! *w*
La dichiarazione improvvisa del moro poi mi ha lasciata senza fiato, si vede che è un ragazzo che non ama troppi giri di parole, e ancor di più mi ha stupita la reazione di Robin. Forse lei è spaventata dal nuovo amore che le si è presentato o forse Rufy è stato troppo avventato...Spero comunque che la situazione migliori.
A presto,
robinchan07
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 12:47 pm)

09/05/12, ore 23:11

nuoooo aspetta... povero Ruffy questo rifiuto... però non credo (tutto sommato) che Robin sarebbe così... come dire... cattiva (?) boh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D baci Mixi_

09/05/12, ore 18:52

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma Robin è impazzita 0.0
povero Rufy a lasciarlo lì da solo ;(
non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
pokemaster90

Ciao, eccomi qui con il mio solito ritardo fuori dal comune!^^"
Come sempre è un bel capitolo anche questo e poi abbiamo scoperto come Rufy & Co. si sono conosciuti in precedenza. Certo che il loro è davvero un gruppo molto unito!
Robin intanto comincia ad avere dei sospetti su una possibile relazione tra Rufy e Nami ma invece la rossa smentisce tutto con una risata...mi sembra ovvio lei ha già il suo Zoro, anche se, poverino, l'ha fatto davvero soffrire :)
Complimenti e alla prossima,
robinchan07

eccoti :D bellissimo capitolo, davvero :D Robin si è completamente integrata nel gruppi dei ragazzi :D e si preoccupa se nami è fidanzata con Rufy e poi si chiede anche come mai.... chissà perché non ci arriva da sola D:

bellissimo anche questo capitolo ^^
non vedo l'ora di vedere il prossimo
a presto