Dragon Ball F.E.M!
di ScandalousLaRabiosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/04/12, ore 21:07

Carino anche questo capitolo! E così Marta si trovava vicino alla Capsule Corporation? Direi che questo lo avevo intuito.
Mi piacerebbe anche a me incontrare Vegeta! Non mi meraviglio perciò della reazione della ragazza.
Come errore ho trovato questo:
''Una voce di donna.'' ( non so se è voluto o è la dimenticanza di una parola, cioè una,)
Apparte questo non ho notato altri errori grammaticali e neanche ripetizioni.
Aggiorna presto!

07/04/12, ore 20:57

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo avevo capito che Elena era finita nei pressi della casa di Goku, è solo merito tuo perchè i luoghi li descrivi bene e si riesce a capire in che ambiente di dragon ball si trovino le tre protagoniste.
Non ho notato errori grammaticali particolari e neanche ripetizioni.
Non vedo l'ora di sapere dove si trova Marta, quello non l'ho capito!

07/04/12, ore 20:50

Carino anche questo capitolo. Che bello! Fede ha incontrato Goku ed è pure stata salvata da lui! Magari capitasse a me!
In un certo senso avevo capito che lei era stata catapultata sul serpentone.
In questo capitolo non ho noato errori grammaticali e neanche ripetizioni. Brava!

07/04/12, ore 20:44

Un po' cortino ma interessante.
è una mia impressione o rispetto alle altre due Marta è stata risucchiata in un modo un po' diverso?
Ho noato un solo errore grammaticale qui:
''Suo padre fingeva di essere interessata alla puntata annuendo ogni tanto...'' ( interessata va scritto con la o finale perchè si riferisce al padre)
E poi hai fatto qualche ripetizione, per il resto tutto a posto.

07/04/12, ore 20:39

Carino anche questo capitolo, e così anche Elena è stata risucchiata dalla televisone.
Ma lei si trova per caso nei pressi della casa di Goku?
In questo capitolo non ho trovato degli errori grammaticali. Apparte una o due ripetizioni.
Ora vado a leggere anche gli altri.

07/04/12, ore 20:30

Sono noe bestina 99!
Ho letto il tuo capitolo e devo dire che era proprio interessante.
La storia però mi sembra un po' strana fino ad adesso, in senso buono e quindi sono curiosa di sapere come continua.
Hai fatto degli errori grammaticali, ti prego qiundi di correggerli:
'' Le Sfere del Drago, purtroppo, non potevano aiutarli, non pèotevano...'' (hai sbagliato a scrivere potevano)
''Chiuse gli occhi e li riaprì soltanto quando si sent' sbattere contro una superficie dura...'' ( hai sbagliato a scrivere sentì)
''che non pèermettevano di vedere al di sotto di esse.'' ( hai sbagliato a scrivere permettevano)
Ho deciso di seguirti. Hai già pubblicato altri capitoli?! Vado subito a leggerli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]