Dragon Ball F.E.M!
di ScandalousLaRabiosa

08/05/12, ore 18:49

Che bel capitolo! **
E’ tenerissimo, Gohan è il solito ragazzetto timido e altruista, mi è piaciuta un sacco la frase che hai scritto – “Non voglio che si preoccupi anche sei miei sensi di colpa”-

Trovo che Gohan, pur essendo uno sfigato (:3) è proprio come Goku, altruista e generoso. Ha davvero un carattere fantastico che hai saputo far risaltare, brava!
Credo anche io che Chichi sia quella che ha sofferto di più dalla scoperta di Goku di essere un Sayan in poi, ma ha sempre dimostrato di essere forte, e le sue preoccupazioni continue sono più che fondate, dopo tutto quello che ha passato!

Ok, è definitivo: io e la Elena ci scanneremo per colpa di Goten! Ahah
Amo quel marmocchio, e  anche da grande resta un figone ahahaha :D
(rendiamoci conto che stiamo parlando di un manga! v.v)

E’ tenerissimo, con un carattere fantastico... Mamma mia, è da strapazzare! :3
“Passò una mano tra i capelli neri del bimbo, reprimendo l'impulso di spupazzarselo e così di traumatizzarlo a vita.” Ahaha è una frase bellissima! :D

Caspitina, la tua raccolta mi piace sempre di più! Non vedo l’ora di un nuovo aggiornamento, sono curiosissima di leggere il seguito e di scoprire cosa sta combinando Marta con Vegeta! :D
Wo, e quasi dimenticavo! Non so perché ma mi aspetto da questa FF qualcosa tra quello sfigato di Gohan e Elena, non so perché! Ahahah :’D

Beh, in qualunque caso... Bravissima, a presto! :D

Cami. (:

07/05/12, ore 17:41

Ehm ... " sempre che qualcuna eccetto Videl lo volesse ", dimenticate Irasa e Angela, le compagne di classe di Gohan e Videl! XDDDDDDD
Comunque ... scusate se non sono sempre puntuale nel recensirr! Sappiate che i vostri capitoli mi piacciono!
Ormai ho rinunciato col dirvi che Gohan NON HA COLPA.
Ora vi saluto scusate anche la recensione ultra breve!

07/05/12, ore 14:21

E così Elena ha avuto l' ennesima conversazione con Gohan.
Lei è l'unica persona che lo fa sentire meglio dopo quello che è accaduto al torneo di Cell.
Gli ci voleva proprio una amica con cui confidarsi e esternare le sue emozioni.
Come mi piacerebbe imparare a volare, Elena fra le tre ragazze, a mio parere, sta approfittando più delle altre della situazione.
E' quella che si sa più divertire.
E poi Goten che dorme fra le sue braccia è troppo tenero!

06/05/12, ore 19:10

Sono la prima in questo capitolo ... EVVAI!!
Molto bello davvero, come gli altri del restp.
Devo dire che Elena mi sta proprio simpatic e il suo rapporto con Gohan sembra andare avanti MOOOOOOLTO bene!! ... ^^

02/05/12, ore 14:58

Finalmente Fede è riuscita ad arrivare al palazzo del Gran Maestro Re Kaioh.
Anche se poi alla fine è finito tutto in modo tragico.
Poverina, però è stata molto imprudnte, visto che ormai doveva sapere che se Goku o qualcun'altro le arrivava addosso si sarebbe fatta davvero male.
E infatti è successo. Direi proprio un bell'inizio!
Non ho notati errori grammaticali, ora che i capitoli sono più lunghi è più bello.

02/05/12, ore 01:05

Oh Dende(?) questa FF *-* é troppo bella e divertente :D! Ti prego aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
DBG :3

27/04/12, ore 18:43

I. WANT. TO. BE. MARTA. NOW.

ahaha, ok dopo questa basta.
E' un capitolo fantastico, mi piace un sacco!
Qui è racchiusa tutta la vita di Vegeta, in pratica!
Da quando era un Sayan st°onzo a quando diventa quasi tenero ahaha :3
No, dai, per Vegeta l'aggettivo tenero è troppo, mi farebbe fuori con un Big Bang Attack, giusto per
mostrare la sua tenerezza! ahaha :3

27/04/12, ore 14:56

Povera Marta! Alla fine le ha prese dal principe dei Saiyan!
Però poi l'ha presa addirittura in spalla, che bello!
Magari capitasse a me! Sicuramente sarà stato anche bello girare per i negozi della città.
Ho notato due errori grammaticali nel testo:
'' ...il principe era lì sulla parta a fissarla male. '' ( hai sbagliato a scrivere porta )
'' ...Doveva tornare alle CC. '' ( forse avresti dovuto scrivere alla )
Tutto sommato però è stato carino

25/04/12, ore 20:17

Ho poche parole da dirti:
Albero da brutte figure= Elena.
L'hi preso in pieno. xD Grande. E per quanto riguarda Marta vs Vegeta?
Io tifo per Marta! xD
BRAVVVVVA!

25/04/12, ore 20:08

Wow non me l'aspettavo che Elena dicesse certe cose a Gohan (capisci il mio stordimento 'ne vero?) xD
Bella anche questa Symbio.
Però mi devi spiegare una cosuccia... Gohan è un maniaco?? D: (capisci anche che dopo aver letto con te e "l'altra" certe cose la mia mente diventa perversa) xD
comunque sia, ancora una volta OTTIMO lavoro :D

25/04/12, ore 19:57

Uh uh uh uh uh uh uh!! Ma... Ehm... Va bene, dopo questo sfogo di pura follia (i compiti di grammatica, sai com'è) posso dire che è un bel bel capitolo! :D Per non parlare di Goku invidioso di Vegeta ah ah :,D Dovrebbe saperlo, però, che Vegeta, seppur un principe, le prende sempre-e-comunque (come un altro principe che viene sempre menato pesantemente da un altro Goku, ehm Kogaiji ehm, cough). Altro particolare di gran classe, la frase pronunciata nella descrizione di Marta (o forse dovrei dire C-18... chissà, doppia identità).
Comunque, brava e ancora brava!!! Amo questa storia, hai grande inventiva :)
Taaaaaaaanti salutiiii Symbioooo!
By la tua Best Yogi ;D

22/04/12, ore 23:06

Fantastico!Penso che il rapporto tra Gohan ed Elena si stia facendo piu' solido,no?Poi...Marta vs Vegeta!Chi vincera'?Ahahahaha, troppo forte l'imitazione di Marta per Vegeta!!Ahaha

22/04/12, ore 20:49

Bellissimo capitolo ! Scusatemi se non recensisco sempre ... xD
Ma perchè trattate così male Gohan ? NON ERA COLPA SUA , ERA TRASFORMATO IN SUPER SAIYAN 2 , ma come ve lo devo dire??? xD C'è , non so ... mi pare che nessuno trasformato in Super Saiyan , specialmente per la prima vollta sia proprio un angioletto , no ?
Ora , lasciando perdere queste cosucciole (?) gran bel cap , è anche piuttosto lungo !
Troppo forte l'imitazione di Marta che adula Vegeta !! xDDDDDDD
Ora vi saluto !

22/04/12, ore 20:20

Oh mamma mia! Marta contro Vegeta, chi vincerà la battaglia?!
Spero che descriverai la loro litigata! Perchè io sono curiosa di vedere chi sparerà gli insulti più grossi!
Meno male che Bulma si è gia messa all'opera, così presto potranno tornare a casa.
Troppo spassosa la parte fa l'imitazione a Gohan di una fan sfegatata. Però lei non è che sia da meno!
Però non mi sembra giusto che lei penalizzi così Gohan. In fondo lui è sempre stato un bravo bambino e ragazzo.
Questo capitolo mi è anche piaciuto perchè era abbastanza lungo.
Ho notato degli errori grammaticali nel testo:
''-Ma certo! Non sa quanto tempoci impiegherà... '' ( stacca tempo da ci )
'' Forse due settimane sarebbe stato più che sufficiente. '' ( qui secondo me dovresti modificare la frase in questo modo: Forse due settimane sarebbero state più che sufficienti )
'' Elena battè un dito sul molibetto... '' ( hai sbagliato a scrivere mobiletto )
Non ne ho notati altri.

21/04/12, ore 17:18

Ok , mi pento amaramente per non aver recensito prima !!! Chiedo umilmente perdonoooooo !
Bellissimo il capitolo , ma che cosa avete contro Gohan , voi tre ? xD Be' , va bene che è stata colpa sua , ma era trasformato in Super Saiyan 2 !!!
Ok, tralasciamo questo particolare ... bellissimo capitolo ! Continuate così ! ^^
Ho visto che hai cambiato nickname ... non è male ! :)
Ora ti saluto , ciauuuuu!!!