Dragon Ball F.E.M!
di ScandalousLaRabiosa

19/01/13, ore 20:22

Ciao Scandalus!
Prima ero dark Riocha ma ora ho cambiato nickname e ora sono Silver Star.
Scusa! Purtroppo in questo periodo sono impegnata con lo studio e non riesco a recensire regolarmente le mie storie!
Sei bravissima a descrivere le battaglie! Hai davvero un talento naturale! E io che di solito mi faccio i filmini mentali mentre leggo ( si, proprio filmini! ) è davvero il massimo per me! Davvero brava!
Marta è davvero, davvero, davvero sfortunatissima! Deve davvero fare un garn bel male ricevere addosso il nostro caro rpincipe dei Saiyan! E, comunque, io li adoro Marta e Vegeta quando sono assieme! Sembrano davvero due bambini infantili e l'uno non è da meno dell'altro! Ma si evde che, ormai, li lega un legame d'affetto ( non d'amore!!! )
Fede è un genio! Lunica cosa che ai Saiyan piace più del combattimento è proprio il cibo! Trunks si ricorderà sicuramente di usare quella tecnica per svegliare il piccolo Goten! XD
Fino ad ora Vegeta è l'erore della situazione e Piccolo e Gohan sono messi davvero maluccio. Accipicchia, però! Che sfortuna! Doveva diventare ancora più potente quell'alieno?! Chissà se ce la faranno.
Per non parlare di Elena che sta per andare spedita all'altro mondo! Nel prossimo capitolo vedremo se ci ha lasciato le penne! Io spero nell'intervento repentino di Gohan o di Trunks e Goten! Ma se Elena muore, allora dovranno cercare le sfere del dargo. E la storia continuerebbe! ( anche se sarebbe un po' triste )
Nel capitolo non c'erano errori quindi brava! Ti meriti un dieci e lode!
Ok, credo di aver finito. Ci vediamo al prossimo cappy!
Baci!!!

Silver Star

13/01/13, ore 14:07

Accidentaccio! Uffa però! Elena e Gohan secondo me erano una coppia così azzeccata! Molto meglio di Videl! ;)

13/01/13, ore 11:15

Ciao! Per ora ho letto la storia fino a qui...è davvero bellissima! *^*
Sono veramente curiosa di scoprire come fede potrà tornare sulla terra dall'aldilà! Personalmente io ci rimarrei persempre! *·*

12/01/13, ore 21:10

il mio e una recensione molto positiva perchè vorrei sapere se elena fede e marta riescono a tornare a casa

10/01/13, ore 22:40

Io ho capito dov'è finita! Sul serpentone! XD
Ho ragione??? :)
Un bacio,bellissima storia! ;)

16/11/12, ore 18:17

Ciao!Io ADORO LA TUA STORIA!!!!scusami se recensisco solo adesso,ma è davvero stupenda *-*
Vedo bene la coppia Elena Gohan :3 anche se secondo la storia originale dovrebbe mettersi insieme a Videl...dettagli!Elena e Gohan sono troppo tenerelli :3 beh anche Marta e Vegeta :3 anche se lui è mooolto più vecchio xD attendo il prossimo capitolo :)
un bacio
Nina__97

13/11/12, ore 19:48

Ciao Scandalus!
Capitolo lungo stavolta eh? Beh, meglio così no?
Comincio nel farti i miei complimenti per i fantastici combattimenti contro i mostri/animali mutanti. Sei sempre stata brava in questo!
Sinceramente, non mi aspettava una simile resistenza da parte di questi cosi mutanti. Pensavo che dopo un colpo li avrebbero stesi tutti a terra. Ma invece non è stato cosi. E qui vale sempre lo stesso discorso: non sottovalutare mai e poi mai il tuo avversario.
Sono contenta che hai fatto partecipare in modo molto attivo Elena nei combattimenti.
Mi ha fatto tenerezza il suo intervento per salvare il piccolo Goten, che ormai considera quasi come un fratello alla pari di Gohan.
Il gesto eroico di Trunks mi è piaciuto molto, è stato molto generoso da parte sua.
Molto divertente la parte dove Elena cavalca la tigre mutante! Era un po' come cavalcare un toro, solo molto più grosso, pericoloso e feroce.
Alla fine però bastava solo pensarci che erano bestie e perciò non avevano l' intelligenza necessaria a capire contro chi dovevano combattere.
Devo dire che l' intervento di Elena, anche se molto azzardato e impulsivo perchè poteva farsi male, è stato determinante per la vittoria dei guerrieri Z.
Ohhhh! Com' è dolce Goten quando dorme! Verrebbe voglia di abbracciarlo e stringerlo forte come un peluche!
La battuta di Piccolo sulla auree dei nemici è un classico! Peccato che Elena gliela abbia soffiata! E lui sembra che ci sia rimasto pure offeso! Povero Piccolo!
E ora arriva la tanto attesa battaglia finale! Mi aspetto di tutto e spero che sia la più bella di tutte!
Però Fede poteva farlo prima il suo ragionamento così si sarebbero risparmiati una bella seccatura. Ma che gusto c' era se faceva saltare tutto?!
Non ho più niente da dirti se non continua così. Non farla finire troppo presto! Voglio ancora passare a recensire altri capitoli!
Alla prossima!!!

Dark Riocha
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 07:50 pm)

20/10/12, ore 21:34

Ciao Scandalus!!!
Infinitamente scusa per il ritardo ma sono entrata solo ora su Efp!
Bene, bene, bene... finalmente i nostri fantomatici nemici sono usciti dall' ombra e sono comparsi.
Come hai già scritto sembrano davvero il dott. Victor Frankestein e il suo gobbo e malformato assistente.
Come avevo già detto nelle scorse recensioni, non saranno dei grandi combattenti ma saper inventare una macchina così sofisticata che trasporta oggetti e esseri da un mondo all' altro mi sembra davvero una gran cosa e di sicuro deve essere molto complicato fare una cosa del genere. Forse il cervello compensa questa grave mancanza. Considerando anche che si sono fatti vivi solo ora mi fa confermare ancora di più la mia ipotesi.
Di sicuro, non sono i primi a volersi vendicare dei saiyan.
Però la parte che mi è paciuta di più in assoluto sono le prese in giro delle tre ragazze! Ho riso anch' io insieme a loro!
Fremo dalla voglia di vedere lo "spettacolare" scontro fra quegli esseri mutanti e i nostri eroi. Ma sicuramente lo descriverai bene e lo renderai avvincente! Ne sono sicura, visto che ho giudicato molto bene gli scontri precedenti.
Errori non ce ne erano perciò brava!

17/10/12, ore 16:54

Ciaoo!!
Scusa il super  ritardo ma ho avuto molte cose da fare ora che è iniziata la scuola...(purtroppo...)
Il capitolo mi è piaciuto molto ma soprattutto la parte in cui l'alieno ha sbraitato: -Mi avete stancato voi ragazzine! Credete di potervela tirare così e fare le indifferenti davanti al mio piano solo perchè ci sono due scimmioni, due mocciosi e un muso verde a proteggervi?!- chiese puntando loro il dito contro e spargendo un po' di saliva ovunque.
-Bè.... si.- disse a bassa voce Marta in modo naturalissimo.

Hahahah Marta è troppo forte e mi fa troppo ridere!! ;D Anche in quel pezzo dove si difende dietro Vegeta solo per stargli vicino...Molto intelligente la ragazza...Grandee!! XDXDXD
Concludo qui che è meglio...Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo (Che non sarà l'ultimo, vero, vero??) capitolo... ;)
Kiss kiss
Marikkachan!

30/09/12, ore 16:00

La mia recensione ai tuoi capitoli ormai è obbligatoria :3 Ho visto solo adesso che avevi aggiornato, quindi scusa il ritardo...
Allur, dio mio, mi sono preoccupata tantissimo nella parte in cui ormai l'acqua aveva riempito la stanza e non riuscivano a trovare un modo per salvarsi :C ho pensato "ma non è che ha deciso di colpo di fare un finale tragico?!!?" . Poi per fortuna è andato tutto bene *tira un sospiro di sollievo*. Sono proprio curiosa di sapere che succederà adesso *o* A-d-o-r-o q-u-e-s-t-a s-t-o-r-i-a!

20/09/12, ore 19:39

Ciao Scandalus!!!
Mi sono accorta solo ora che avevi postato il nuovo capitolo!
Meglio tardi che mai così dice il detto no?
Questa ultima trappola è stata proprio una vera sfida per le tre ragazze e i personaggi di Dragon ball.
Di certo, non si aspettavano una cosa del genre visto la facilità con cui avevano superato le precedenti.
Puoi essere il guerriero più forte dell' intero universo ma senza ossigeno hai poche possibilità di sopravvivenza.
In un certo senso, era anche un capitolo divertente!
Vegeta paragonato a Detective Conan! Me lo immagino con gli occhiali e l' uniforme da scolaro!
L' idea di Marta non era poi così intelligente e abbordabile visto che in quella stanza non c' erano penne e di sicuro, tutti non si sarebbero messi a bucarsi il collo per respirare.
In questa brutta disavventura abbiamo rischiato di perdere la povera Elena! Stava quasi per morire affogata. Meno male che c' è Gohan a proteggerla!
Alla fine, Vegeta ha risolto la situazione e ha trovato l' uscita, diventando l' eroe della situazione.
E ora, finalmente sapremo chi sono questi fantomatici nemici!
Nel testo c' erano alcuni errori:
" -Sbaglio, o il pavimento è bagnato?- chiese indicando sotto di sé.Tutti guaradrono. " ( hai scritto male guardarono )
" -Per una volta il muso verde ha ragione.- disse Vegeta, poi si rivolse a Marta:-Voi ragazze vedete i rendervi utili e inventatevi qualcosa. " ( hai dimenticato la d davanti alla i )
" Sbaglio ho stai parlando di una serie tv?- chiese Piccolo lievemente scettico. " ( non devi mettere la h davanti alla o )
" Neanche per i personaggi della saga ce n'era, visto che in quasi tutti gli episodi tenevano il fiatto per metà puntata. " ( hai scritto fiato con due t )
Poi hai ripetuto la parola acqua troppe volte e quindi hai fatto troppe ripetizioni. La prossima volta controlla meglio il testo.

19/09/12, ore 18:36

Ciauuu!!!
Scusa per il ritardo ma alla fine ce l'ho fatta a recensirti!!!
Accidenti...Se io mi fossi trovata nella loro stessa situazione  avrei iniziato ad urlare come una pazza e a battere i pugni contro il muro, anche se risulterebbe inutile....
Per fortuna i nostri eroi ce l'hanno fatta!! Meno male....Che mi era preso il panico... XDXDXD
Ora basta con la scemenza del "Cosa avrei fatto io al loro posto" e passiamo alle cose veramente importanti ovvero: ...
Il capitolo!! Mi è piaciuto molto, le battute di Vegeta e Marta sono inimitabili e mi fanno sempre ridere...X)
Uhuhu siamo giunti a destinazione, noooo...significa che , ancora pochi capitoli e finisce... Mi dispiace perchè mi piace tantissimissimoo!! X'''(
*spazio, spazio, spazio*
Ci vediamo nell prossimo capitolo, alla prossima recensione!!
Bye-bye and Kiss kiss !!
Marikkachan!

18/09/12, ore 16:51

Ciao! :3
E' un po' che non commentavo più! D:
Be', provvedo subbbbetoh! u.u
Bellissimo capitolo, come sempre, infiniti complimenti: il tuo stile di scrittura è fantastico, ti esprimi benissimo e non ci sono ripetizioni...
Yooooo bro! Vegeta è sempre il solito figo della situazione che riesce a risolverla in modo da mega-figo. (O forse è lui che è figo? Mh. Sì. Mi correggo: tolgo quel forse v.v)
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, in cui hai unito Dragon Ball al Detective Conan (o comunque quei tipi, Dokugakuji e Gojio) e un po' a Grey's Anatomy con il massaggio cardiaco ! :D
Brrrrava! ;)
Sei un genio u.u
Baci,
Cami, (:

02/09/12, ore 19:25

Ciao Scandalus!
Non mi aspettavo che avresti pubblicato così presto il 34 capitolo!
Appena sono andata a vedere mi è subito saltata all' occhio la tua storia e sono corsa a recensirla.
Che dire, mi sono già fatta un' idea di questi nemici misteriosi: non hanno armi avanzate e probabilmente il loro livello combattivo è basso, sono ostili ai nostri eroi e non vogliono che nessuno si introduca nel loro castello.
No, sul serio, cosa speravano di fare con quattro frecce e due colpi di pistola ai guerrieri più forti dell' universo?!
Evidentemente, non sanno proprio nulla su di loro e questo gli costerà caro.
Spero che quello non era il massimo che sapevano fare e che ci saranno trappole più pericolose.
Goten e Trunks insieme sono davvero epici! Invece di esere preoccupati come i normali bambini, loro giocano!
Oh, dimenticavo, loro non sono normali bambini!!!
Marta è davvero insopportabile con Gohan e non vuole neanche nascondere la sua antipatia per lui. In fondo, cosa le ha fatto di cos' male?
E Vegeta si schiera acnhe dalla sua parte! In effetti i due sono abbastanza simili come carattere!
Non vedo l' ora di scoprire cosa accadrà nel rpossimo capitolo!
Nel testo non ho notato errori. Complimenti!

01/09/12, ore 02:43

ma quant'è bello questo capitolo? *o* no aspetta, è quest'intera storia ad essere magnifica! Come sempre mi complimento per il tuo stile di scrittura, è  pulito e scorrevole! Mi piacciono un sacco i dialoghi, e le risposte taglienti che Marta da a Gohan! ahahahaha e Vegeta che ne è divertito! Non ho parole, sei geniale :3 questa è la storia su dragonball migliore in assoluto tra tutte quelle che ho letto!