Dragon Ball F.E.M!
di ScandalousLaRabiosa

31/08/12, ore 14:55

Ciao Scandalus!!!
Fiuuuu! Finalmente ho finito la mega maratona!
Eccoti la recensione all'ultimo capitolo, cioè quello più recente!
Tutto è prontissimo per la partenza. Io speravo in un ripensamento da parte di tutte e tre. Ci ho sperato fino all' ultimo! Ma tu hai demolito le mie speranze!!!
E qui viene fuori il lato materno di Chichi che ha dato i suoi ringraziamenti personali ad Elena.
Vorrei chiederti una cosa: perchè hai chiamato la nuvola speedy nuvola d' oro? Anche se in realtà si chiama nuvola kinto perchè nella versione italiana l' hanno storpiata. Spero che me lo potrai spiegare se avrai pazienza.
Certo, deve essere una bella sensazione poterci salire sopra! La brezza che ti scompiglia i capelli, la terra che si mostra in tutto il suo splendore sotto di te... Che invidia!
Troppo forte la reazione di Fede alla vista di Vegeta! Beh, non è poi così strano, farei così persino io! E naturalmente lui avrà pensato: ma che vuole questa svitata?!
E così la loro ultima avventura sta per cominciare...
Non mi sorprende che Bulma volesse venire con loro. E' sempre stata così spericolata, ma solo perchè è curiosa.
Finalmente si scoprirà chi è l' individuo che le ha portate nel Dragon World. Da tempo aspettavo questo momento!
Aggiorna prestissimo perchè sono curiosa!

31/08/12, ore 14:36

Ciao Scandalus!
Ancora un capitolo da recensire e sono a cavallo.
Questo è in asoluto uno dei migliori in assoluto! Dico davvero e non sto scherzando!
Ero davvero estasiata e incredula! Vegeta, il fierissimo e serissimo principe dei Saiyan, ha chiesto a Marta di restare?! E' veramente successo l 'impossibile!
Ero contentissima per lei! Deve essere stata una gran bella soddisfazione!
Ti giuro che sono caduta letteralmente dalla sedia!
Oserei dire che Vegeta è stato dolcissimo! * Vegeta le scaglia addosso un Big Bang Attack * Ok! Ok! Non sei stato poi così dolce!
E siccome non eri arrivata al limite, l' ha pure portata a letto!
Le ha detto pure ti voglio bene e le ha augurato la buonanotte.
Sarebbe perfetto questo capitolo, se non fosse che hai fatto una ripetizione qui:
" -Non sei triste che domani me ne vado?- chiese Marta con la voce da bambina triste a Vegeta... " (hai ripetuto due volte triste )
Per il resto è tutto a posto.

31/08/12, ore 14:23

Eccomi qua a recensire il secondo capitolo!
Ancora due e così mi metto alla pari!
E' proprio furba la nostra Chichi! Ha invitato Fede a dormire in casa sua solo per sapere come stava suo marito!
Non è giusto! Anch' io vorrei avere una mia saga personale! Ma ecco spiegato il significato del titolo.
Ffede è davvero una furbastra! Se me lo avessero fatta a me una cosa del genere di certo non avrei lasciato impunita una tale azione.
L' ultima chichiaerata fra Elena e Gohan è stata a dir poco commovente!
In una sola settimana Elena è riuscita a cambiare completamente opinione su di lui.
Quando lui la porta a letto sono davvero teneri. Ce lo vedo proprio Gohan che fa il fratello maggiore anche con Elena.
Tra i due si era creato un bel legame fraterno.
Il testo era scritto ad hoc come al solito e non c' erano errori.

31/08/12, ore 14:11

Ciao Scandalus!
Ti prego di perdonarmi, scusami per non averti recensito!
Questo capitolo credevo di avertelo recensito, mentre per gli altri ero in vacanza.
Ma ora ho intenzione di recuperare tutto! Aspettati anche le recensioni ai prossimi capitoli!
Vedo che un po' tutte e tre le ragaze hanno rivalutato la loro opinione sui personaggi di Dragon Ball.
Elena, adesso, è stra- affezzionata a Gohan, invece prima non gli andava molto a genio.
Fede ha conosciuto più a fondo Goku e ha scoperto che è più intelligente che nell' anime.
Marta, a differenza delle altre due, ha rafforzato ancora di più il suo legame con il principe dei Saiyan.
Se posso dirlo, Fede è stata la più fortunata di tutte. Lei ha consociuto anche Goku!
E a fine telefonata, Vegeta era stato ad origliare la telefonata di Marta. Come al solito del resto! Forse, per lui, era diventato un hobby!
E la partita, stavolta, si è conclusa con la vittoria schiacciante di Marta.
Nel testo non c' erano errori ed era, come al solito, piacevole da leggere.

27/08/12, ore 22:37

Bellissimi, stupendi, favolosi!!!!
Tutti i capitoli!!!
Li ho letti tutti e invece di recensirne uno ad uno ho pensato di recensirti direttamente qua!! :)
Che dire... I battibecchi di Vegeta e Marta mi fanno sempre ridere ( rumorosamente vorrei aggiungere!! ....)
Ma il nostro orgoglioso principino si è affezionato a lei...
Incomincio a pensare che Gohan si sia innamorato di Elena...Sbaglio?  ; )
Inoltre è stata molto dolce quando le ha detto che gli sarebbe mancata...<3
E Fede con Goku...! è stata la più fortunata a parer mio....<3
Sai com'è.......Goku....è Goku!! <3
Quando si dicono addio...sigh...quel pezzo è stato davvero coinvolgente e commovente....
Ancora complimenti!!! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono curiosa di vedere come finisce....:)
Ciao-ciao
Alla prossima!!! ;)

27/08/12, ore 16:37

Dove sarà finita Elena??!?!?
Perchè me lo chiedo sapendolo già?!?!
Comunque anche questo cap è bello!!
Ciao-ciao!!
Marikkachan

27/08/12, ore 13:10

Ieri sera ho letto tutta la tua storia in un fiato e oggi è arrivato il momento di recensirla! Bellissima! La tua idea di mettere queste tre ragazze nel mondo di dragon ball è geniale! xD (sei tu e le tue amiche? ti chiedo questa cosa per evitare al figura di c...a)
Comunque, sai non è una cavolata quella che sto per dirti, ma quando Fede ha salutato Goku avevo i lacrimoni agli occhi. Mi ha preso tantissimo, spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Ancora complimenti bravissima, continua così! :D Un bacione grande grande Ro!

26/08/12, ore 23:22

Che idea fantastica hai avuto!!!
Io sono una fan sfegatata di Dragon Ball e se devo essere sincera speravo di trovare una storia del genere!!!
Complimenti, complimentissimii!!!
Inoltre Fede si kiama come me! :P
haha!! :D
Non vedo l'ora di andare a leggere gli altri cap!!
CIAO-CIAO!!!

18/08/12, ore 01:21

Ok, ok, ok, Dakota non piangere, non piangere, no, no... *scoppia in lacrime e inonda la sua cameretta*
uuuuh questo capitolo è davvero triste, commovente, e bellissimo. Come al solito non posso che farti un sacco di complimenti, adoro come scrivi.
Ci vediamo al prossimo capitolo, scrivilo presto, non vedo l'ora di continuare a leggere (;

16/08/12, ore 17:54

*arriva di corsa per recensire l'ottantasettesima recensione* mi fai schifo, quasi quasi non recensisco per farti un dispetto <3. Molto bello questo capitolo, Marta si comporta esattamente come la immagino (-.-) perché è da lei parlare in quel modo :) Non essendo una accanita spetttatrice di Dragon Ball, non so se Vegeta si comporterebbe così ma io mi fido di te :S Spero che il prossimo capitolo non sia "strappalacrime" come questo :] Ciao, Mati

16/08/12, ore 03:08

bhe piangere e normale si e affezionata a vegeta e lui la stessa cosa anche se lui non lo confessera mai ,comunque aspetto il prossimo capito kiss

15/08/12, ore 23:08

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai fatta piangere!!! è dal pimo capitolo che seguo questa storia e vedere marta in queste condizioni (anche pechè è la mia preferita fra le 3 ragazze) e vegeta che è il mio personaggio peferito di Dragon Ball dirsi addio....bhè....*piange come una bambina piccola* però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto Elibettysoul98

13/08/12, ore 14:41

Adoro questa storia!
Mi è piaciuta molto la "lotta" tra Vegeta e Marta!
Sei veramente bravissima!! Complimenti per l'idea!!!

22/07/12, ore 00:57

Bellissimo come tutti gli altri capitoli! Adoro come scrivi, mi piacerebbe tanto riuscire a scrivere come te o quasi! Non ho letto e recensito prima perchè sono stata assente da EFP, sorry. Sono tanto curiosa di sapere come finisce, aggiorna ti scongiuro!

01/07/12, ore 18:16

"Goku dovrebbe castrarsi, dopo due delusioni...."

Hahahahaahah sono scoppiata a ridere davanti al mio bellissimocomputer! :'D

No dai, però Goten da piccolo non è una delusione! E' troppo amoroso-puccioso-micio-micio-bau-bau! :'3
Invece Gohan già dall'infanzia era un bimbo-minchia-tunz-tunz di cacca.
-.-
[Odio profondo verso quella sottospecie di Sayan cagasotto di Gohan.]

* * * *

Yeah, finalmente ho potuto leggere del mio unico grande amore Vegeta ()!
E' stata un'idea bellissima quella di far parlare al telefono le tre ragazze, e l'idea di un Vegeta ''spione'' mi è piaciuta un sacco ahaha
Sì dai, ce lo vedo: nascosto nella penombra, braccia incrociate, sorrisino sexy e sgardo da ' bel tenebroso '.
Oh yeah. Me Gusta (detto alla ''Facebook'')!  AHAHAHHAHAHA

Sì, è proprio un bel figaccione ! :Q___

Ahahah, ok la smetto di fare la gnorri, e ti faccio i complimenti per questo bellissimo capitolo che hai scritto!
Bravaa! ;D

Baci,