Dragon Ball F.E.M!

Nenny: Ciao!
Byby: Ciao!
Omero: Kalispera!
Byby: Kalispera?
Nenny: Ho letto qualche capitolo e mi sono affezionata, devo dire che non è male come storia!
Byby: Tutti sognano di finire nel mondo di Dragon Ball!
Omero: Anche noi!
Nenny: Ci fa piacere leggere questa storia, a me piace il presonaggio di Elena...
Byby: Solo preché ti chiami Elena anche tu!
Nenny: Zitta!

Saluti da 18eLaura4ever

11/04/12, ore 20:23

Finalmente una delle tre ha scoperto di non essere l'unica nell'universo di Dragon Ball.
Mi dispiace un po' che Re Kaioh non abbia trovato nessuno che le possa aiutare.
Ti consiglio di sostituire Fede con qualche altro nome, in modo da non ripeterlo sempre.
Apparte quello il mi sembra che non ci siano errori grammaticali o altro.

10/04/12, ore 18:35

Ciao! Ho recensito direttamente l' ultimo capitolo fin ora, e devo dire che mi è piaciuto molto!
scusa per la rece super corta ma non ho tempo ... ç_ç

Silver spring

10/04/12, ore 15:09

Ehm ehm, mi faccia schiarire la voce (Che poi non mi serve granchè per recensire...).
Che dire... Un successo. Non certo un turpiloquio (come direbbe cuore solitario).
Vabbè si, facciamo che smetto di fare l'idiota và...
Allora, che dire, bella assai xD
Per non parlare del conato di vomito (hai colto in pieno la reazione che avrebbe potuto avere questa "Elena"...)
Bene, diciamo pure che ammirounsaccolodatosiailSupremo la tua fantasia xD
Mi raccomando continui così Symbio.
Baci, Yogi_Kun6 :)

10/04/12, ore 09:50

Finalmente Elena e Marta si incontreranno e troveranno un modo per tornare nel loro mondo.
Povera Fede! Lei è finita nel posto peggiore di tutti! Per lei sarà più difficile ricongiungersi con le altre.
Direi che Marta, in qualche tratto del suo carattere, assomiglia un po' a Vegeta.
Non ho notato errori grammaticali.

09/04/12, ore 20:51

"A quella richiesta Elena trattenne un conato di vomito: Gohan non le era mai piaciuto, né da bambino, né da adolescente, né tantomeno da adulto. L'unico momento in cui l'aveva visto come figo era quando aveva battuto Cell e basta. Per il resto l'aveva sempre considerato uno sfigato."

Oh santo cielo! ahahahah :'D
Povero Gohan :(
(anch'io sono d'accordo con te, ma dettagli futili, futilissimi!!)

Non mi aspettavo una Chichi così simpy e accogliente... E soprattutto non mi aspettavo che potesse offrire la merenda a qualche sconosciuta piombata lì per caso! hahah ;D

Oh, che tenero Goten che chiama 'sorellona' Elena, che manco la conosce :3
Amo del bambino, santo Dende, lo amo! E' così ddddolce *-*

Bellissimo anche questo capitolo, aggiorna presto per i tuoi fanssss! ahahah ;)

Eccellente, Smithers, eccellente. *si sfrega le mani in stile Burns e scompare*

Baci (:

09/04/12, ore 17:43

Bello anche questo capitolo. Stavolta invece il problema è visto dal punto di vista di Elena.
Vorrei che invitassero me a stare a casa di Goku! In compagnia sopratutto di Gohan e Goten!
Perdonami, ma a me Chichi è sembarta un po' OCC. Forse mi sbaglio, ma questa è stata la mia impressione.
Non ho notato errori grammaticali in questo capitolo.
Vorrei farti una domanda: ma prima o poi Fede, Elena e Marta si incontreranno vero?

09/04/12, ore 17:36

Weee! Ciao! Sono io, la tipa che aveva recensito per prima la storia prima che la cancellaste e la ripostaste. Che dire? Anche questo capitolo è molto originale, ma non lascio subito una rece anche agli altri perché non ho tempo. :3 Anche io adoro la coppia Buona / Vegeta! La trovo molto imprevedibile! :) Ora vi saluto, tra non molto recensirò anche il prossimo capitolo! ;D Ho rimesso la storia nelle seguite. Silver spring

09/04/12, ore 14:18

Ohh che dolce Chichi! *-*
Gohan non è mai piaciuto a Elena? D:
Allora da piccolo sono d'accordo che non sia il massimo, quando è ragazzo è  un assurdissimo e strafighissimo belloccio (:3) invece quando è adulto non è male affatto! ahahaha vabè io preferisco Vegeta si sà! :D
Alla prossima cara
Buona pasqua e pasquetta:)
-S.

09/04/12, ore 12:58

Uh uh :) Grazie innanzittutto di averci "dedicato" (?) questa fic (parlo a nome mio e di cuore solitario, forse...)
é bellissima, fantasiosa, emozionante e scritta bene!
Mi prande!
Sei bravissima, continua così ;)
Baci, Yogi_Kun6 (o symbio, come preferisci) xD

08/04/12, ore 22:40

Complimenti, questa fan fic è carinissima! Che sogno poter ritrovarsi nell'anime *--* Aspetto il continuo!

08/04/12, ore 18:42

Bello anche questo capitolo. Aggiorni veramente in fretta.
Al momento la situazione mi sembra un po' drammatica, se fosse capitato a me non mi sarei molto preoccupata di ritornare a casa ( quando ho tutto il tempo da passre con Goku! ). Però chiunque ragionerebbe come Fede.
Ho noatato qualche errore grammaticale:
''...chiedendosi ancora come fosse possibile che nell'aldilà avessere il kit di prontosoccorso... '' ( avessero deve essere scritto con la o finale )
''-Già, esatto... si limitò a dire Goku'' ( hai dimenticato il segno - alla fine della frase)
E poi anche al termine di altri discorsi non hai messo il segno che conclude la frase.
Il testo comunque mi è piaciuto.

08/04/12, ore 17:29

Amo questa FF, ok?! *-*

Mi piace molto l'idea, è geniale!
Caspitina (?) essere salvate da Goku in persona o trovarsi davanti Goten e Gohan oppure essere salvati da Bulma e Vegeta è uno dei miei sogni da sempre!
(non è vero, è appena diventato il mio sogno, un tantino irrealizzabile, ma dettagli; futili dettagli.)

Sono curiosissima di leggere il seguito, mi ha preso un casino (w l'itliano correggiuto! u.u) questa FF, davvero!
complimenti complimentosi, ragazza venuta dal futuro! (?)

[Sì, ma dai, con questa recensione sembro una pazza maniaca di Dragonball! T.T
Ok, un po' lo sono. :3]

Aggiorna presto, mi raccomando! **
Baci,

Cami (:

08/04/12, ore 13:24

ciao cara! La storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito
è molto divertente e sinceramente invidio molto le ragazze :Q_ anche io voglio incontrare Vegeta anche se avrei una reazione diversa da quella di Marta! xD io gli salterei praticamente addosso ahah e non mi sarebbe importato se Bulma avesse visto tutto! ù.ù me lo sbaciuccherei davanti a lei :3
ancora complimenti <3
-S. <3
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 02:02 pm)

08/04/12, ore 02:17

è molto carinaaaaaa questa storiaaaaaa...XD mi piace un sacco, è scritta molto bene e come idea è davvero forteee XD.... però Marta mi fa antipatia, nn mi può incolpare Gohan, purtroppo nn è colpa sua se il suo orgoglio ha prevalso sulla razionalità..è un sayan pure lui... u.u cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito, l'aggiungo nelle seguiteee..
A presto.. ^-^