Dragon Ball F.E.M!
di ScandalousLaRabiosa

04/06/12, ore 14:20

Marta sembra essersi completamente adattata, come le sue amiche, a vivere in casa Briefs.
Come una normale ragazzina della sua età gioca con il piccolo Trunks ai videogiochi più sofiscati e complessi.
Anche Vegeta sembra essersi abituato a vederla in giro, cosa che a Marta ha fatto sicuramente piacere.
E' riuscita pure a battere il principe dei Saiyan, naturalmente nel videogioco.
Poi, tipico del suo carattere da bambino, Vegeta voleva distruggerlo con una sfera energetica.
Ora anche Marta ha scoperto la causa del loro arrivo grazie a Bulma.
Ho notato un solo errore di battitura qui:
'' -Pfui, non ci sa giocare e ha paura di perdere.- mormorò Martatra sé e sé. '' ( non hai staccato Marta da tra )

Dark Riocha

03/06/12, ore 21:19

Noooo io non voglio che Marta se ne va a casa :( fossi in lei ci rimarrei in eterno in casa Brief! :D
Bacio
NoIdentity

28/05/12, ore 20:20

Bell'episodio :D solo che non sono abituata a sentir chiamare il mio adorato nammecciano "Piccolo"... sono più abituata a Junior xD :3
Aspetto nuovi capitoli!
Bacio :*

28/05/12, ore 18:00

Elena e Marta si sono completamente abituate a stare nell'universo di Dragon ball.
Gohan è stato un ottimo maetsro ed Elena ha imparato già a volare a velocità elevate.
Che cosa carina che Goten la consideri una sorella, viceversa per lei.
Adesso ha conosciuto anche Dende, Popo e Piccolo.
Ora lei sa anche che il loro arrivo in quel mondo non è stato casuale e che è stato qualcun' altro a volere il loro arrivo.
Ho notato un solo errore grammaticale qui:
'' -Davvero? Grazie. Mi sento quasi in colpa per il fatto che così tanta gente che appena conosciamo ci stia aiutando...- disse Elena abbasando gli occhi, rossa in viso. ( non hai messo la doppia s in abbassando )

Dark Riocha

24/05/12, ore 15:19

Nuuu ! Fede , esci di lì !!!!! Anzi , no . Prima uccidi Cell e Freezer ! Un attimo ... ma sono già morti ! xD
Comunque , bellissimo capitolo ! Complimenti , YUHUUUU ! * suona una tromba*
Be' , ora vi saluto , non ho molto tempo >_<
Ciao !

Silver spring

22/05/12, ore 15:26

Bello questo capitolo, forse uno dei migliori che hai mai scritto fin' ora.
Il paesaggio che Marta ha visto dalla terrazza a me è sembrato bellissimo da come lo hai descritto.
Poi incontra il bel principe dei sayian che le scompiglia i capelli in modo molto affettuoso e insolito.
Dimostrazione di affetto? Forse molto improbabile, non è da lui, ma non è esclusa la possibilità.
Forse Marta non le sta poi così antipatica come vuole far credere.
Ma forse ho una mezza idea che faccia così per il suo orgoglio e per questo non vuole dimostrare il suo affetto.
Lo conosciamo tutti Vegeta no? Durissimo fuori ma sotto sotto dall'animo nobile.

noe bestina 99
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 03:31 pm)

22/05/12, ore 15:18

Finalmente il ventiduesimo capitolo.
Adesso siamo ritornati da Fede che è ancora nel mondo dell'aldilà.
Sono contenta che alla fine non si è fatta tanto male. Poteva andargli molto peggio.
Così ha conosciuto quasi tutti gli abitanti del posto, non le è andata poi così male.
Tutto sembrava che andasse liscio come l'olio, ma poi cade giù dal serpentone. Non ci credo che è così sfortunata!
Io prima di tutto non ci sarei andata, perchè c'era il rischio di finire negli inferi e di essere attaccata dagli ex nemici di Goku.
E infatti è successo e dovrà vedersela con Cell e Freezer, i peggiori in assoluto.
Speriamo che Goku e i suoi amici intervengano presto, se no Fede non credo che sopravviverà a lungo.
Anche se a me non dispiacerebbe leggere qualche scena di combattimento corpo a corpo.

noe bestina 99

21/05/12, ore 20:12

URRRRRRRRRRCA (citazione Goku xD) che episodio!!! :)
Povera Fede... Voglio sapere ora che fa con Cell e Freezer tra i piedi! Anche se nella situazione di Fede io morirei dalla voglia di vederli <3 <3 Cell ha un bellissimo taglio degli occhi!!! :D
Non vedo l'ora che continui la storia.. anche se la mia preferita tra Fede, Elena e Marta rimane comunque Marta per il semplice motivo che VIVE IN CASA BRIEF!!! ;)

21/05/12, ore 20:04

VOGLIO. ESSERE. MARTA. ADESSO!
Vegeta che arruffa i capelli a Marta mi ha fatto troppo SVENIRE. Cioè... è VEGETA, il Principe dei Sayan, quello scontroso con tutto e tutti (compresa la dolce Bulma e il bellissimo Trunks)!
Continua la storia presto... io aspetto nuovi capitoli ;) :D

21/05/12, ore 18:59

Un capitolo più bello dell'altro... ma come fai a scrivere così bene????? :D Continua presto, ti prego!

19/05/12, ore 23:07

Ahw questa storia è meravigliosa! La trama è molto molto originale e poi mi piace come scrivi! Non riesco a trovare in questa storia nemmeno un minimo difetto! Complimenti di cuore :3

18/05/12, ore 18:30

Ma quanto sei braverrima?! u___U Lo so, lo so. Non mi ringraziare caVa. Devo dire che la tua storia mi ha colpita, divertente e ironica : sublime (Adoro questa parola è__è).
Parlando comunque del capitolo. S-T-U-P-E-N-D-O. Vegeta che arruffa i capelli a Marta (che credo si sia messa a ballare quando ha letto ciò che hai scritto xD) è una cosa del tutto inaspettata. [Poi io che con il mio "Acume"  capisco sempre tutto alla prima].
Bhè, Sutcliffe_Beast ti ha cresciuta proprio bene.
With love, Shaunee

13/05/12, ore 17:05

Vegeta che arrruffa i capelli a Marta ? WOW ! Non mi sare mai aspettata una cosa dl genere da lui , insomma , stiamo parlando del " grande " e fighissimo Prince of Saiyan ! ( lo dico in inglese , che è più figo e mi da nonchalance (?) .
Tralsciando questo , il capitolo mi è piaciuto davvero tanto , aspetto il prossimo capitolo , la storia si fa di capitolo in capitolo ( quante ripezioni in questa frease ... se mi sentisse lòa mia prof di italiano ... -.-'' )  sempre più interessante ! ( applude scortiscandosi le mani ) .
Mi è piaciuto molto , ya !
Be ' , ora che il mio sclero la mia recensione è terminata rovinosamente qui , non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo ( sì , ancora ) e continuate così ! YUHUUU !
Ciao e a presto ( spero pr voi che sia veramnete a presto ... xD ) .

Silver spring

13/05/12, ore 16:59

Che le devo dire Best... é bellissima! (ho letto anche il capitolo dopo, proprio bello!)
Sei brava! Lasci i personaggi in IC e descrivi bene. Mi fai venire le lacrime agli occhi, ti ho cresciuta bene *Sigh*
Sono felice che Elena impari a volare, magari può  scappare più velocemente quando Willy Wonka fa verifica (sai che intendo xD)
Io amo Goten, come fa lei a trattenersi??? Ah ah ah xD
Bello il pezzo lievemente drammatico in cui parli della scomparsa di Goku (avrò usato le parole "bello" "bene" "brava" come minimo un centinaio di volte .___.).
Apparte questo, spero vivamente che Gohan e Elena non combinino nulla *cough* ah ah xD
Sono orgogliosa di te! ç_ç
Braa (centouno)! *clap clap*!!!!
By nonsocomefirmarmiperchéstopercambiarenick Symbio <3

13/05/12, ore 16:44

E' bellissimo questo capitolo, per non parlare della scena in cui Vegi arruffa i capelli a Marta.
Cioè, stiamo parlando di V - E - G - E - T - A!
E' stato del tutto inaspettato, ma è stato magnifico immaginarlo così. Voglio dire, caga di striscio Trunks e
arruffa i capelli alla Marta! ahah (:
Braviffima :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito! è davvero interessantissima questa raccolta,
fa venire voglia di leggerla, ecco! :D
A presto,

Cami. (: