Dragon Ball F.E.M!
di ScandalousLaRabiosa

Ora recensisco. Già. ORA O MAI PIù! no, ecco, no...
Elena è la più furba di tutte xD
Ok, ma apparte, che ti devo dire.
Brava.
Non ti sei stancata di sentirtelo dire da me? No? Dovresti! xD
Sei brava, e non so che altro dirti. Perché è vero, scrivi bene. PUNTO. xD
No, dai seriamente, complimetni. Hai inventato una storia assai originale servendoti anche di personaggi già esistenti (quali Goku, Gohan, Piccolo ecc.). E sei riuscita a conciliare le due cose benissimo. :)
Concluderò dicendo che Popo è utile come Tanaka.

Baci e tanti complimenti :)
Sutcliffe_Beast

28/06/12, ore 19:33

Bè.... che dire...
Nulla, dire, dato che da te ormai mi aspetto sempre il meglio, e sempre il meglio ottengo.
Sono commossa da questo capitolo xD
Brava (-issima)
E ricorda! Non guardare ancora! Non ho ancora finito! Ah ah xD
Comunque, scleri e Guren (che mi fa da sottofondo) a parte, complimenti ancora!
Ti ho cresciuta davvero bene (no dai scherzo, non è tutto merito mio [in parte])!
Taaaaante lacrime, taaaaante nel pezzo dove Fede parla con Goku :')
(E soprattutto taaaaante cuscinate e "sei carinoooooooo!")
Ok, ora metto un limite alla mia idiozia e ti ripeto: SEI PROPRIO UN ORGOGLIO. BRAVA.

TAAAAAAANTE CUSCINATE A TE.
Sutcliffe_Beast <3

Scusa per il ritardo, ma ora eccomi qua!
Goku e Fede erano davvero dolci mentre si dicevano addio nell' aldilà.
In questa fan fiction è proprio venuta a galla la figura paterna di Goku, che nell' anime non si nota molto.
La ragazza ha fatto bene ad avvertirlo, perchè l' anno seguente lui e tutti gli altri dovranno affrontare Majin bu.
E così è arrivato al Pallazzo del Supremo assieme a Dende e lì incontra Elena, accompagnata da Piccolo.
Anche lei trascorrerà una notte in casa Son, in compagnia di Gohan, Goten e Chichi.
Ovviamente, Elena è rimasta stupefatta, vedendola nello stato in cui era ridotta.
Ma poi lei le ha fatto una grande sorpresa: le ha mostrato le sue abilità nel volo.
Nel capitolo c' era un solo errore di battitura:
" Appena arrivarono all'uscita del palazzo, Fede si voltò:-Ah, mi raccomando, Goku, allenati duramente per l'anno prossimo e per le future grane!- gli agurò con un sorriso.
( non hai messo una u in augurò )

Dark Riocha

Awwwwww :3 Che cosa tenerosa e pacioccosa xD Comunque... Bella, mi piace il tuo modo di scrivere, mi impersono sempre nei personaggi e provo quello che provano loro... Vorrei avere il tempo di scrivere anche io qualcosina in più; ma LOL non ne ho voglia u.u E si, sto scrivendo dal cellulare mentre guardo "Il Gladiatore" quindi v.v/ R-E-S-P-E-C-T for me e buonanotte XX aggiorna al più presto e cicca-ciao <3
With Love, Mati-Angi-Shaunee

Che malinconiaaa! D:
No ti giuro c'ho addosso una roba! ahahah

Scritto benissimo anche questo 29 esimo capitolo, braviffima :'3
E' commuovente quando Goku e Fede si abbracciano e si dicono addio!
Anche perchè all'addio di Fede il Sayan le risponde con un semplice e rassicurante ''ciao''.
Questa cosa mi è piaciuta tantissimo, mi ha colpito davvero davvero tanto perchè hai saputo ''tirar fuori'' la semplicità
e la positività di Goku, il suo essere sempre allegro e la sua capacità di smorzare un po' la malinconia...
Occavolo, piango :')

Anche se so che il tuo lavoro qui sta finendo (oddio che brutto detto così ahaha) quell'ultimo forse a fine frase ed a fine capitolo, mi sta facendo sperare che questa raccolta duri ancora un po'!
Beh, inutile dirti che ci spero perchè mi è piaciuta tantissimo e non ho mai perso mezzo capitolo! ^^

Nonostante Goku non sia mai stato il mio personaggio preferito, sulla gerarchia sociale del Dragon Word, ha acquisito parecchi punti
grazie a questa tua raccolta, in particolare a questi ultimi 2 \ 3 capitoli; perchè trovo che il nostro Salvatore dell'Universo abbia assunto un comportamento bellissimo nei confronti di Fede, mostrando il suo lato paterno che troppo poco spesso è venuto fuori nell'anime nei riguardi dei sue due figli Goten e Gohan...

Sei stata fantastica, e poi a me piacciono un mondo i racconti malinconici \ tristi, quindiii! ahahah :D

Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo, nella speranza che arrivi il mio Vegeta! (♥)

Baci,

Cami. (:

24/06/12, ore 20:01

Eccomi e stavolta sono più o meno puntuale!
Così è già tutto programmato e Fede, Marta ed Elena potranno tornare a casa.
Sono curiosa di sapere se la persona che ha causato tutto questo sia uno scieziato con un basso livello di combattimento oppure un nuovo nemico da combattere con una forza combattiva altissima.
In questo capitolo ti sei superata con lo scambio di parole e battute fra Goku e Fede.
Goku era davvero troppo tenero e dolce, era anche comprensivo e la cosa mi è piaciuta tanto.
Poi ho riso quando hanno detto le cose che mancheranno l' uno dell' altro, sopratutto per le cose che Goku ha detto.
Il momento più dolce è stato sicuramente quello in cui Fede si è addormentata fra le sue braccia.

22/06/12, ore 18:42

Sai? Io sono solita immaginarmele le scene, sia mentre scrivo sia mentre leggo, e leggendo questo capitolo ...
...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!! *Corre a piangere da Ran, protagonista della sua storia, che le da delle pacche sulle spalle, perplessa ...*
Goku e Fede mi hanno steso, tanto erano dolciiiii ...
Con la tua ff non hai minimamente rovinato le personalità dei personaggi, credimi, sono proprio come ce li si aspetta, quindi non posso che farti i complimenti ...
...
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! *Mirai Trunks, di M.M. le da un fazzolettino ...*

(Ma che ha oggi??? NdRanETrunks)
(Magari è quel periodo del mese ... ihihih NdSaraDiMiraiMultiverseCheSubisceUnaViolentaBotta)
(Ma come cavolo ti permetti?! è///é NdSolCheOraNonPiangePiù)

Ah beh, aspetto recensioni e il nuovo capitolo, CIAOUUUU (Lo so che non mi sopporti, ma ...)

20/06/12, ore 19:07

Ciao! (:

Finalmente la brutta avventura è passata e sono tutti ritornati da Re Kaioh.
Beh, tutti i capitoli sono scritti molto bene, scorrevoli e in modo wow! :D
Sono curiosisssssssima di leggere il seguito, voglio vedere chi è stato a volerle tutte e 3 nel mondo di Dragon Ball! ;)
E' stra fantasioso, braviffffima! :'3

Però voglio vedere come va in casa del mio unico grande amore Vegeta! ♥
ahaha
Sono curiosa di leggere sia come mai Vegeta si comporta in modo così paterno con la tipa che mi sfugge il nome ( D: ) ; sia come va con l'altra tipa che mi sfugge il nome ( D: ) e Gohan! :3

Aw, al prossimo aggiornamento! (;

PS. ti ringrazio per il messaggio che mi hai inviato, ne sono felice! E beh, si sono iniziate proprio le vacanze e dopo essermi presa una settimana di sciallamento più totale (?) Lunedì ho iniziato il Cre (che probabilmente non saprai cos'è perchè non lo sa nessuno che abita al di fuori di Bergamo ahahah)

Besos!
Cami. (:

17/06/12, ore 10:20

Dopo la brutta avventura nel regno degli inferi, Goku e Fede hanno fatto ritorno sul pianeta di Re Kaioh.
Per la rpima volta nella sua vita Goku è riuscito a rimanere serio, senza avere quell' aria da bambinone.
La ragazza ha appreso anche lei la notizia, questo vuol dire che torneranno a casa, e questo lo anche lei.
Dopo tutto il tempo che Fede, Elena e Marta hanno passato in compagnia dei personaggi di Dragon ball, non credo che siano contente.
Ma, prima o poi, sapevano che sarebbero dovute tornare a casa nella loro dimensione.
Non immagino che faccia faranno i genitori di Elena nel sapere che la loro figlia sa volare.
Quelli di Fede, invece, saranno sorpresi di vederla nello stato in cui è messa.

14/06/12, ore 17:46

Wow! Anche con il mio immenso ritardo sono la rpima a recensire!
Sono contenta che hai preferito continuare con Fede piuttosto che con Elena o Marta, perchè ero troppo curiosa di vedere come avrebbe lottato Goku.
La lotta che hanno intrapreso è stata molto attiva e sei riuscita a coinvolgermi, non so se mi spiego.
Fede, pur non avendo intrapreso nessun tipo di allenamento, è riuscita comuqnue a schivare gli attacchi di Cell e Freezer.
Poi, con tutte le ferite che ha riportato, è stata comuqnue fenomenale!
Ma credo che ora si ripenserà due volta prima di cadere ancora giù dal serpentone.
Alla fine tutto si è risolto per il meglio, senza che quasi nessuno si sia fatto male.
Non c'erano errori nel capitolo, però qua e là mancava qualche virgola, ma niente di che.

09/06/12, ore 12:24

E così siamo ritornati da Fede che, per sbaglio, è caduta negli inferi.
Ovviamente era in preda al panico dopo che il guardiano le era caduto di fianco, chiunque lo sarebbe in quella situazione.
E l' unica cosa da fare era tentare di nascondersi da qualche parte.
Ma Freezer e Cell l' hanno trovata comuqnue e lei ci stava anche per lasciarci le penne.
Per sua fortuna è arrivato Goku e l' ha salvata appena in tempo da quei due.
E sicuramente Goku gliene avrà suonate di santa ragione per aver toccato la sua piccola amica.
Tutto si è risolto per il meglio alla fine.

09/06/12, ore 12:15

Waaaaa! Sono la prima!!! *-.- Sembra un bimba di tre anni, al solito ...*
Certo che nn la sentivo per nienter la mancanza di quei due. Che motivo hanno per prendersela cn una ragazzina poi ... Vabbè per fortuna c'è GOKUUUUUU!!
Alla faccia! è arrivato all'ultimo momento ma bisogna dire che ha fatto un'entrata in scena degna di lui ù.ù
Aspetto il prox chappy (e possibili recensioni XD)
CIAOOO

04/06/12, ore 19:49

OhMioDende!
Ma quella sono io! Voglio dire : mi sento importante quanto Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato(Ehi, se faccio le esclamazioni stile Dragon Ball, devo anche metterci un po' di sano Harry Potter u.u) !
Questa è la mia faccia : *WWWWW*
Penso che l'emoticon parli chiaro. XD
C18:)

04/06/12, ore 19:44

Ahah ce la vedo troppo Ele qui XD
Okay, mi sento troppo importante ad essere una dei protagonisti della Fic:33
E' scritta molto bene, sia lo stile che la grammatica.
Ma si sa che sei una scrittrice nata (e anche una bravissima artista, e anche una che a pallavolo spacca il culo a tutti e anche...ok basta o mi vengono i complessi di inferiorità ç_ç).
Bacio!:D

04/06/12, ore 19:39

Eccomi:DD
Ebbene si, ecco cuore solitario che rimette timidamente piede nel fandom di DB per leggere quella genialata che è la tua storia u.u
Come è iniziata mi piace molto, poi sarà che vedevo la tua casa così com'è realmente e mi sembrava tutto più reale, ma questo non toglie che sia un granfigata (si tutto attaccato, problems?)
Vado al prossimo capitolo perché questo non è abbastanza esotico (so che capirai).
Bacio,
C18. (o Marta, come preferisci).