Il Canto della Sirena
di CaTCheshirE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho scoperto da poco questa tua storia e, ad essere sincera, mi è piaciuta molto. Ho notato che purtroppo, però, è da molto che non aggiorni e mi dispiace un sacco. Spero continuerai questo fantastico racconto.

È una bella storia, coinvolgente e particolare...peccato che viene sprecata cosi...

30/12/15, ore 12:41

ciao mi congratulo di nuovo. Bravissima! Se proprio devo trovare un difetto c'è una frase che non mi sembra molto azzeccata con lo stile del racconto «A ventitre anni non si può parlare del sogno di una vita. Si può parlare del sogno di una giovinezza.»
Mi sembra un pò informale. Per il resto mi piace un sacco questa storia! Emette Fascino!

30/12/15, ore 00:43

Ciao devo dire che questa storia mi sta appassionando un sacco e ti assicuro che è difficile! Vorrei chiederti come mai Lily gli dà del tu a Seth.

21/06/15, ore 09:43

complimemti un bellissimo romanzo ho letto solo questo cap e giá me ne sono innamorata. spero che aggiornerai presto. ancora complimenti, by SognatriceAocchiAperti.

La prima volta che ho letto questa storia è stato due anni fa e me ne sono innamorata subito!! Oggi ho deciso (finalmente) di scriverti: ti prego, ti prego, ti prego finisci di scrivere questa storia! un bacio

21/12/14, ore 22:47

Complimenti é bellissimo! Mi é piaciuta molto la parte in cui le sirene dicono " Mangiamo carne, ma non credo che tu sia da meno. Tu lo mangi il pesce, no? " però la descrizione lascia moooooolto a desiderare

sarà anche un anno che non aggiorni, ma io voglio sapere come va avanti! ti prego riprendi a scrivere la storia!

02/06/14, ore 15:24

era un sacco che cercavo una storia così, io personalmente amo le sirene, e già dal primo capitolo mi piace molto, vado a leggere gli altri capitoli!

E poi? Epoi?epoi? Dai,non mi puoi lasciare cosí....un anno é passato! Mi sono letta tutta la storia in una volta sola e mi piace un sacco....pleeeeaaaaase non lasciarmi con l'amaro in bocca!

Ho letto la tua storia di un colpo solo,che dire,è una storia stupenda e io amo le sirene,sopratutto quelle dei pirati dei caraibi.(?) ma vabeh,sei bravissima a scrivere,sul serio!*-*.

wow, questa ff si fa sempre piùinteressante... aspetto il prossimo capitolo!!!

Scusa il ritardo ma la scuola mi ruba tutto il poco tempo libero che ho D:
Prima di tutto complimenti uu
Poi, la storia sta prendendo una piega interessante sisi, sperando che l'arrivo di questo nuovo personaggio movimenti ancora di più la trama (:
Non so più che dire xD
Attendo aggiornamenti c:

I.

WWWWOOOOOOWWWW!!!!!! *____*
Che belloooooo!!! ^O^
Che carini quei due, sono troppo belli!!!! :D
Beh, il fatto della scaglia è fantastico *o*
Marina è meravigliosa!!! ;3
Quindi Seth ha ereditato il Fascino (se vede! xD), Terry la percezione (ficoooo!!) e... (sfortunatamente -.-'') Shark le branchie >_>.........BEEEEEEEEEEEELLLOOOOOO!! *w*
Oh oh... è arrivato il Re Sardina, eh??
Indovina cosa dico adeso??? ;D
Che attenderò con pazienza il prossimo capitoloooo!! E con crescente curiosità!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Sei bravissimaaaaaaaaaaaa!!!! *Q*
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :3

11/01/13, ore 18:10

E finalmente è successo qualcosa!!!! ^w^
Molto bello anche questo capitolo :D
Seth figlio di una Sirena Pura?????????????????????? OwO fiiiiiiiiiiiiiiiiico!!
Beh, almeno può esaudire il suo desiderio con tranquillità ^_^
E suo fratello Shark?? Ha qualcosa del sangue da Sirena? :o
Terry, come ho già detto, è simpaticissima!! *-*
E attendo con pazienza il prossimo capitolooooooo!!!!!! *Q*____
Amo da impazzire questa storia, sei bravissima ha scrivere!!! <3 ;D
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3