This Ain't A Love Song
di crikke90

Crazy Dark Queen
03/07/07, ore 12:36

Madòòòò!!! Ma quanto è idolo Ash? XD XD XD La sua reazione alle battute dette da Misty è stupenda... Cmq mi fa molto piacere sapere che stai scrivendo un'altra fic!! Non vedo l'ora di leggerla! P.S. ho scaricato This Ain't A Love Song... E' davvero mooolto bella, e poi ci sta benissimo con i due pokèshipposi! XD Ciauz

Ashley ketchum
03/07/07, ore 12:01

XD stupendo! Ogni situazione diventa sempre più imbarazzante e la tensione alta. Credo di aver capito cosa prova Ash, am soprattutto compatisco Misty perchè si è scelta un ragazzo così tonto XDDmolto carini i momenti di riflessione, e anche lo scambio di battute alla fine. povera Vera, nessuno la capisce XD! Un bacione e al prossimo chappy ^^ Ashley.

03/07/07, ore 12:01

Ma ciao^^ Bellissimo questo capitolo, come sempre! Uhu anche io voglio vedere Ash che si esibisce "senza veli" XDD e voglio anche sentirlo cantare! E' davvero così terribile?? Comunque...bellissima la parte in cui Ash inizia a recitare le battute creando il panico...peccato solo che poi si interrompa per dire che il copione è sdolcinato ù.ù ma è Ash, cosa altro dovevo aspettarmi? Spero comunque di vedere prima o poi una scena in cui parole come quelle non saranno le battute di uno spettacolo, ma saranno veramente pronunciate da Ash alla sua Misty *-*
Comunque sono felice che Ash non muoia affogato XD beh, vero, se si mette con Misty è fuori pericolo, può salvarlo lei ^^ Ah una cosa...hai detto che ti piacciono gli happy end, giusto? Allora come mai il titolo "This ain't a love song"? Non faccio ASSOLUTAMENTE per criticarti; ma dà l'idea di una cosa che non si conclude in modo felice...
Ancora complimentoni per la storia^^ meritati, davvero <3

ila
03/07/07, ore 10:43

Ma bene!certo che Ash rimane sempre un caso disperato!!è lì con i suoi ragionamenti contorti e non arriva mai al dunque!insomma...chissà se ce la farà?!avevi ragione sulle battute sono stata troppo precipitosa,scusa;in fondo lo spettacolo deve ancora iniziare,no?e sinceramente non vedo l'ora!!XDscommetto tutto quello che ho che Ash sarà in totale crisi e in ipertensione!!che spasso...al solo pensarci muoio dal ridere!!XDDDbhe che altro dirti?ah si mi dispiace che il piano di Vera non sia stato recepito da Max e Brock...che di solito fanno sempre gli intelligenti,ma poi quando si tratta di cose così semplici,diventano come Ash!questo cappy mi è piaciuto molto...ad essere sincera finora tutti i capitoli mi sono piaciuti!sopratutto la parte in cui Misty spiega ad Ash cosa fare spiegandogli che il testo l'ha scritto Tracey:da lì partono i suoi pensieri di vendetta!(capitolo 3)mi fa morire dalle risate!X°°DDDinsomma stai facendo un bellissimo lavoro!e quindi ti prego continua!la tua comicità mi mette il buon umore facendomi iniziare bene la giornata!!e di questo ti RINGRAZIO TANTO!!!^___^bene per ora tutto..ti aspetto con un altro bel capitolo!!mi raccomando!bacissimi ila^^ciao,ciao grandissima!!

02/07/07, ore 18:53

eccomi^^ non avevo ancora visto qst capitolo, scusaaa! Comunque, mi è piaciuto veramente molto, soprattutto la scena in cui Ashy inizia a recitare le battute dello spettacolo...uhu, Ashy è incredibilmente puccio in questa storia^^ lo adoro <33 spero che non muoia veramente affogato durante lo spettacolo XDD anche se ne sarebbe capace, considerato che è Ash e che nell'anime in pratica rischia di morire affogato ogni volta che c'è di mezzo dell'acqua XDDD E mi è piaciuta la fine del capitolo! Evviva, Ashy se n'è reso conto finalmente! Ancora complimentoni per la bellissima fic :*

Crazy Dark Queen
02/07/07, ore 00:52

Bella, bella, BELLA!!! Questa FF è stupenda, davvero!! Si legge bene, è romantica e (cosa + importante di tutte x la sottoscritta XD) è anche comica!!! Sei bravissima, continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!!!

Kowalski
01/07/07, ore 14:38

Ma quant'è puccioso questo chappy???? Trooooppo cariiiinooooo!!! ** In particolare la frase finale dove il nostro Ashy si rende finalmente conto di ciò che prova! Un momento, Ash che si rende conto di qualcosa? Di qualcosa che concerne i SUOI sentimenti? Cielo, forse dovresti alzare il rating! Non so quante persone siano in grado di sopportare un simile shock! O__O (ma insomma, la volete piantare??? >.< nd Ash) (....no! ^^ nd me). Questo capitolo è stato il mio preferito fino ad ora e sento di ribadire che adoro il tuo modo di mescolare così perfettamente la comicità al romanticismo! Fa così tanto...AAML!!! ^^ Ora non mi resta che aspettare pazientemente (ovvero con varie crisi isteriche nd Ash) il prossimo chappy! (chapppy? Ma che è un cane? °.° nd Ash) Nel frattempo mi distrarrò con il mio, anzi nostro, passatempo preferito! Ovvero: "Tortura Ashy"! (nuuuuuuuu!! ç_ç Ash) (shiiiii!!! ^^ nd me). A presto!!!

ila
01/07/07, ore 12:50

Che bel cappy,ragazzi!!!che teneri Ash e Misty quando,finalmente,provano le più belle battute di tutto lo spettacolo...e pensare che entrambi parlano sul serio,altro che recita!!certo da parte di Ash c'è ancora della confunsion totale,ma stiamo parlando del nostro grande eroe,no?!(è ironico?ò_òndAsh)(nooooo,ti pare???!^__^'''ndme)bhe ora staremo a vedre cosa farà l'INGENUITA'fatta a persona!!(dici a me?ndAsh)(tu che dici?ti senti sentito chiamato in causa,per caso??ù.ùndme)...ciao crikke a presto con un altro bellissimo cappy!ti aspetto!!baci ila^^BRAVAAA!

01/07/07, ore 12:14

XD si Max è il più acuto, comunque, bellissimo capitolo metti in risalto molto bene i sentimenti e i pensieri di Ash specialmente, che trovo azzeccati e da... Ash ù.ù ovvero lo vedo abbastanza IC! Mi piace motlo la scena finale in cui proano le battute *_* e adesso che farà il nostro Ash -mi sono reso conto di essere innamorato-Ketchum? Alla prossima XD

love92
01/07/07, ore 11:24

bello!!!!! lovvo sta ff!!!! *_*, che bello, finalmente, Ashy ha capito!!!! *_* ce ne è voluto!! ^^' ciao

01/07/07, ore 11:16

uuuu ti lovvo ti lovvo ti lovvo!!!MA SOPRATTUTTO LOVVO ASHY!!! bel patatone lui *ç* ma carrriiii questo cap mi è piaciuto a dismisura!!!è stramitico (oddio parlo come homer...sarà perchè ho sognato di essere la cameriera di mongomery barts *non so come si scriva* e lo chiamavo hudges??? XD) va bhe...comunque non vedo l'ora che aggiorni al + presto non sto + nella pelle davvero!!! W LA CRIKKE!!! *.*

01/07/07, ore 11:03

Avrei io una soluzione per far partire il cervello di ash a velocita` decenti...
*KK allunga a Crikke un Martellone di Kaori (tm) da City Hunter (c)*
Questo dovrebbe funzionare: testato (in piu` di un senso) sul campo con ottimi risultati.
Ottimo capitolo... ALLELUIHA! Finalmente Ash si rende conto di quello che prova... forse.
Voto: 9
PS: Possibilita` di veder ripubblicato qui Togheter Forever (un'altra tua Fic sui Pokemon)?

30/06/07, ore 13:42

*_*/ uhuhuh me curiosa di sapere come continua, potrei amare Max per la sua acutezza, e Ash bè lui il solito tonto della situazione, perchè il suo corpo reagisce ma la sua mente no XD povero povero Ash, anzi no, povera Misty! Alla prossima ^^

30/06/07, ore 12:14

ti ci voglio bene o grande crikke...finalmente posso leggere sta benedetta ficcy (che stai aggiornano troppo velocemente x me visto che mi sono persa 4 cappy nonostante controlli tutti i santi giorni efp) ma va bene...perchè finalmente ti ho recensito!!!vov!!!misty la lovvo...ashy 1 pò meno perchè è tonto...ma è troppo puccioso...AL ROGO LE SORELLE!!! ihih ciao e al prox aggiornamento! ^^

Kowalski
30/06/07, ore 00:51

Ma ciau crikke! Sbaglio o questa fanfic l'avevi già pubblicata su manga.it? Perchè devo averla già letta da qualche parte...mah! Comunque mi fai sbellicare! Le situazioni di Ashy sono troppo divertenti! X°°°DDD Che pesce lesso! (ti ci metti anche tu??? è///é nd Ash) (guarda che io sono precisamente otto anni che ti sfotto alla grande...nd me) (una vita dedicata a distruggermi psicologicamente O_O nd Ash) (in effetti...-_- nd me) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^^ Sbrigati, sbrigati, sbrigati! *alla fine crikke la colpisce con una sedia in testa*