This Ain't A Love Song
di crikke90

ila
09/07/07, ore 22:25

Ciao crikke!!scusami se ti recensisco solo ora...comunque capitolo strepitoso!!per quanto riguarda il volo di Ash,c'era da aspettarselo!con quella caduta non ha fatto altro che confermare ciò che tutto il mondo sa già!!XDD e poi vedo che ci fai penare con il primo bacio dei nostri 2piccioncini,eh?bhe meglio così vorrà dire che saprò apprezzarlo meglio nel prossimo cappy!!e comunque fai bene a portarlo alla lunga (ODDIO!!cos'ho scritto??!O////O'''NON CAPITE MALE!!!>////___<''')perchè se no non sarebbero Ash e Misty!!!va be ti saluto!un bacio grande..ila^^

.:Cla:.
09/07/07, ore 21:23

oooh potente crikke!!! ma quanto sei sadica a lasciarci così sulle spine? XDDDDDD skeeeeeeerzoooo!!!! *O* sei un mito!!!! questa fic mi piace un sacco <3 certo che Ash lo sai rappresentare davvero tonto O__o complimenti!!! XDDDDDDDD bacionissimi!!! Cla

Crazy Dark Queen
09/07/07, ore 20:13

Tu simile a me e ad Ash?? Ma ti offendi da sola! XD Scherzo, per me sarebbe un onore essere simile a te! Cmq la caduta di Ash è fenomenale! E il trio di pettegole unico! Ma la cosa he più mi rende felice... è che Gary tornerà!! Wuhuuuuuu (da quando sei una mai fan? n.d. Gary) (da quando ho letto quello che hai detto ad Ash a cinque anni XD n.d. Queen)!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Kiss kiss kiss, ciauzzissimo!!

09/07/07, ore 17:50

Sì, che sono sicura riguardo alla statua, comunque se ti ricordi,c'è stato un episodio dove Ash ha detto Misty è brava a cantare: nella prima serie quando hanno incontrato per la primissima volta Jiglypuff, che è uno dei tanti miei preferiti... Di questo capitolo che posso dire, che è davvero emozionante ed è fantastico, proprio non ci riescono ad ammettere a loro stessi ciò che provano, va beh Ash è un caso a parte, però anche Misty ha le sue "paure"... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con tutti i guai e lo so che prima o poi farai baciare Ash & Misty... PS Spero non ti sarai offesa per Together Forever perché ti ho scritto che alla versione precednte ci sono più affezionata... Continua così & alla prossima!!!

09/07/07, ore 16:03

*TRUEEVILsmile*
Ohhh... forse dovrei avere qualcosa nel mio repertorio, per aiutare il cervello di Ash...
Purtroppo i miei alter ego che si occupano dell'Inferno di solito si aggirano tra i falsari o tra gli eretici, e da li` non si muovono (hanno alcune delle loro vittime preferite, ta cui un certo nano di Arcore ndKK).
Bel capitolo...
BwHAhAHAHahhahAhAhA!
Le cose si stanno mettendo male per la timidezza e l'orgoglio di Ash-pet: se va avanti cosi`, prima o poi durante una crisi d'imbarazzo si dichiarera`.
Voto: 10

09/07/07, ore 16:02

+_+ Crikketta, non sò se stavolta ti salverai dalla distruzione sai?+__+ è la seconda volta che mi finisci un capitolo in questa maniera... *uno spirito killante la invade* Ad ogni modo, visto che sei la mia tesshora ti risparmierò con la mia immensa generosità ù.ù inoltre voglio vedere la fic di questa fic e la stesura di una nuova... ù___ù. Ad ogni modo è stato troppo forte quando Ash è caduto in acqua,e sottolineamo: NON SI VEDE CHE GLI PIACE MISTY. XD divertente davvero! Al prossimo chap!

love92
09/07/07, ore 15:30

Ho letto questo cappy... una ventina di volte... e l'ho trovato sempre più fantastico... ma il bacio? Sono arrivata a leggere le ultime righe immaginandomi il bacio, e invece nulla? Okey, speriamo nel prossimo cappy, che arriverà mercoledì, non so se esisterò, ma ci provo! Che stupido Ash che cade in piscina, neanche io sono così scema! ... okey, sperando in un bacio futuro... ti lascio! Ciao e big-kiss love92

09/07/07, ore 13:45

Bellissimo questo capitolo! xD Ma stavolta si baciano, vero? (Ok, sicuramente la risposta sarà no, me lo sento ù_ù) Ash è adorabile in questa fic! E stupendo quando casca nella piscina^^ certo che Ash è proprio idiota xD (sì, ok, lo sapevo che Ashy è idiota, non è che sia tutto questo gran che di scoperta xD) Tu invece sei bravissima come al solito e la storia è sempre più bella...e non importa che in questo capitolo succeda poco, è bella comunque! Perché il tuo stile è bellissimo e riesce a rendere divertente ed emozionante tutto quanto <3 mi piace tantissimo come scrivi. Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia! Baci :***

09/07/07, ore 12:30

Eccomi^^ scusa se mi ero dimenticata di leggere, sono un essere infame! ^^""" Comunque...ma dai, io volevo il bacio! xD proprio adesso doveva rompersi il coso per respirare? xDD (comunque visto, Ash rischia di affogare tutte le volte che è in acqua xDD) Ma il capitolo naturalmente è bellissimo comunque! Ash è adorabile <3 e la scena in cui Misty si chiede se si possa piangere in acqua è così dolce! Povera Misty ;_; Bellissima anche la scena in cui canta...e...Ash si è letto i romanzi rosa di Delia? No, solo per curiosità xD Ah, bellissimo anche il ricordo con Gary xDD è stupenda questa fic <33 Sei bravissima! Come sempre!

08/07/07, ore 15:01

Porca miseria, ma si può essere così sfortunati? Si poteva vedere un bacio, ma credo che non l'avresti fatta lo stesso perché avresti chiuso la storia, comunque ti ringrazio e il monumento non lo voglio, per Vera io scherzavo, anche se vederla sorpresa con Drew sarebbe stata fantastica... Tornando ad Ash, chi lo capisce è bravo cioé non può continuare così, o cerca di dirglielo altrimenti che si dichiari durante lo spettacolo? Non può farsi del male per questo... Infine concordo su Gary, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Continua così!!!

ila
07/07/07, ore 21:19

CIAOOOOOOO!!SONO TORNATA IN TEMPO!MENO MALE!!!;____;credevo di non farcela!!!ANCH'IO TI LOVVO!!e senza le tue ff non potrei andare avanti!!come ti ho già detto la tua comicità mi fa star benissimo!!!^___^parlando dello strepitoso capitolo...dov'è il bacioooo??!ç_____ç uffa!!mi sono letta, con gran piacere(anke perchè oggi è stata una giornata stancante e mi serviva leggere i tuoi capolavori,per riperndermi!e grazie a dio mi sono ripresa alla grande!!dico sul serio!!),tutto il cappy d'un fiato appunto per vedere la super scena...e invece...Ash...cosa fa?...CI RINUNCIA!?!?!com'è potuto succedere??!che idiota!se è fatto sfuggire una dei momenti STRAPERFETTI che gli potessero capitare!!...o santo cielo di questo passo diventerò vecchia prima che si dia una mossa!!!ù.ùComunque,che dire strepitosa e tenerissima la scena di Misty che canta difronte ad un Ash mooolto sorpreso e mooolto affascinato dalla sua voce nonchè bellezza!come al solito sei una Grande(con la G maiuscola!!°___^)aspetto il prossimo cappy!!ah mi dispiace che sono rientrata così presto rovinandoti il piano di aggioranare lunedì a causa della mia assenza,ma che ci posso fare se non vedevo l'ora di leggere le tue ff??^^'però tranquilla quando puoi aggiorna!!un grande bacio,tata!!ciao...ila^^

07/07/07, ore 14:57

Bel capitolo.
Addirittura farsi santo?
No, questo no!
Umh... mi sa che NON vuoi conoscerli, credimi: due frequentano gli Inferi un po` troppo attivamente (un Guardiano degli Inferi o Spectre che dir si voglia ed un Angelo Caduto? Meglio evitarli) e l'altro e` un demone leggermente psicotico.
Voto: 10
E continuo a suggerire una terapia di elettroshock per far tornare in funzione in cervello di Ash.

love92
07/07/07, ore 14:53

E' la prima e ultima volta che adoro Gary!! ...e poi adoro Ash quando si fa tutti sti problemi, e pensieri profondi (Cosa decisamente strana x lui)!! ^^ ...Che peccato mi aspettavo un bacio da parte di Ashy! Va bè, speriamo che ci sia nel prossimo cappy! ** Cmq 6 come sempre fantastica... e speriamo che nel prossimo capy gli ormoni facciano il loro dovere!!! ** Kiss love92

Crazy Dark Queen
07/07/07, ore 14:47

*.* Che bello questo cappy *.* è introspettivo... è interessante... e Gary è troppo IDOLOOO!!! XD Per non parlare di Ash traumatizzato XD XD (ç_ç n.d. Ash)Devo dire che assomiglio ad Ash, per certi aspetti... (NO!! Che vergogna ç_ç n.d. Queen) (ti udiu n.d. Ash), anch'io preferisco provare ed affrontare le cose, invece di informarmi e ragionarci.. che genio... =_= XD Cmq sono contenta di non essere l'unica che scivola in acqua! Al prox capitolo! Kiss kiss, ciauzzo!!

07/07/07, ore 13:49

"LOVVERO' OLTRE LA MORTEEE!! XD (no, lovverò oltre la morte solo Ashley, voi *solo* per tutta la vita!! XDD =***) " OhOhOh ù_ù secondo me hai scritto sta frase per cercare di salvarti dalla morte imminente vero? è__é vabbè scherzo dai XD! Il capitolo.. come dire, si bello, scritto bene, Ashy e la sua pazzia itneriore.. ma ;____; e il bacio?! Almeno quando era entrata nella stanza me lo aspettavo... mi auguro che però ci sia nel prossimo capitolo. In ogni caso ottima la scena in cui Misty canta, l'adoro *_* Bravissima ! Continua così amowa mia ^*^! Kiss Ashley.