This Ain't A Love Song
di crikke90

Crazy Dark Queen
22/07/07, ore 01:06

Oddio. E' finita. Sto davvero per piangere. XD Scusa se sono l'ultima a commentare, ma sono stata fuori tutto il giorno. E il mio primo pensiero appena tornata è stato la tua fanfiction! L'ho amata, l'ho amata davvero. L'ultimo capitolo è geniale. Ash che si crogiiola a pensare di avere una ragazza, che inciampa nella stazione e che vuole rimanere con Misty...che dolce. Max geloso e Vera esagitata erano fantastici. Anche Brock XD. Gary, poi, è stato divino. FAre arrabbiare così i due XD. Poi le sue porcate XD. Mi è piaciuto il fatto che l'ultima battuta la dicesse lui. So che non scrivo i soliti commenti iper allegri ed energici, ma sono triste appunto perchè è finita. (sono nche felice, molto felice, don'y worry XD). Mi fa piacere sapere che stai scrivendo altre fanfiction. Ora è ufficiale, lo posso dire: TI AMO. XD XD XD Alla prossima, io ci sarò sempre a commentare!!! Kiss kiss kiss, ciauzzo!!!

21/07/07, ore 13:53

Dopo aver letto ciò sono convinta di una cosa: TI ADORO. Si con ogni minima cellula del mio corpo. Non è facile farmi tornare il buon umore, ma con questo capitolo ci sei riuscita alla grande. Infondo mi dispiace che sia finita, mi dispiace davvero, ma conoscendo il tuo amore per la scrittura sono sicura che hai altri progetti.. (vero? +.+). Parlando prima di Gary, mi piace molto come lo caratterizzi e lo "muovi" decisamente, e come hai detto è una metà dell'amante di ash, ma anche rivale, adoro appunto questo rapporto, e condivido pienamente la tua idea al riguardo. Max, max del resto è il mio genio personale, non sò come si farebbe senza di lui a volte, piccolo ma astuto, si decisamente più astuto dello stpido Ashy.. (suvvia Misty, per una volta ce lo potrò anche chiamare ù.ùndme) Poi Vera e Brock XD sembrano due pettegole al bar, omiodio, una cosa allucinante, Brock si vanta per aver addrestato Ash e Vera dal canto suo ammira Misty.. ottima combinazione. Non meno importanti le sorelle di Misty ovviamente e Tracey. Se c'è qualcosa che ho apprezzato è come hai saputo combinare i personaggi nella fic, e tutti avevano un loro ruolo che non è passato inosservato. Infine passiamo alla dichiarazione, scena molto dolce che adoro nella mia infinità di smielosità e comicità che posso amare. Davvero, simpaticissima la scena dell'anello, per non parlare quella finale... XD Ash e Misty rimarranno i miei miti per sempre, perchè nessuna coppia è come loro, e dico nessuna è così bizzarra, nossignore. Complimenti ancora, grande come sempre, alla prox, Ashley.

21/07/07, ore 13:50

Bell'epilogo.
L'ultima volta che ho visto una persona comportarsi cosi` e` stato quando ho letto un capitolo di una FF su Evangelion intitolata "The Child of Love".
I casi sono due: o i muri della casa di Misty sono di cartapesta, oppure i due hanno i radar al posto delle orecchie...
Voto: 10

ila
21/07/07, ore 11:21

E alla fine è finita!purtroppo...sigh...mi metto a piangere solo a pensarci!!questa ff mi è rimasta davvero nel cuore,mi ci ero davvero affezzionata!!mi dispaice moltissimo che sia finita!!ma passiamo alla recenzione di questo STUPENDO capitolo!!mi è piaciuto davvero tanto!!le pettegole sono spettacolari:ognuno è stato una parte importante nella storia!!Brock,Max,vera e Gary..sono convinta che senza di loro Ash non avrebbe mai avuto il coraggio di confessare i propri sentimenti a Misty!!e poi si Vera e Gary sono stati sensazionali in questo capitolo!!ma non solo in qui!!xD.Ma non dimentichiamoci di Tracey!che,ha scritto la storia per lo spettacolo,ma ha anche contribuito a far nascere la coppia Ash/Misty!!e le sorelle di Misty??bhe anche loro hanno fatto il loro dovere!insomma tutti hanno avuto un ruolo fondamnetale nella storia!e ripeto la TUA comicità è stata STREPITOSA!!NON mi sono mai annoiata!anzi mi sono sempre diverttita un mondo al leggere tutti i capitoli!!e la storia è bella,divertente,che sarebbe bellissimo vederla in tv,come episodio di pokemon!!se succedesse lo registrerei all'infinito,e lo riguarderei 1000 volte al gionro!!!xDD Ma sai che spasso vedere La crisi di Ash indiretta mondiale??e i discorsi delle pettecole?!ah sarebbe uno spasso!!al solo pensiero mi metto a ridere come una pazza ubriaca!!(mano male che sola in casa!!XDD)insomma questa storia è stata,ed E' BELLISSIMA!!ti giuro mi rimarrà per sempre nel cuore!!e lo ripeto sei GRANDISSIMAAAAAH!!!ciao crikke!!e ancora tantissimi complimenti!!un MEGA bacio...tua fan...ila^^PS:spero tornerai con un'altra storia!e se sarà io sarò qui pronta a leggerla!!CONTACI!!°__^bacissimissimi!!

21/07/07, ore 11:06

Vorrei tanto essere lì con te per spupazzarti come un orsacchiotto di peluches! *.* Io ti adoro...questa fanfic va dritta, dritta tra i miei preferiti (veramente era un pò che volevo farlo ma ho preferito aspettare la fine). Dico sul serio, tu non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta! La comicità, i personaggi così straordinariamente IC (chiunque dica il contrario è un babbeo, che si sappia in giro)...ma ciò che mi è piaciuto sopra ogni altra cosa è stata...rullo di tamburi...LUI! ASHY-PUCCIO-TONTO-ADORABLE KETCHUM!!! Non credo di averlo mai amato così tanto in una fic! *.* Vederlo alle prese con la scoperta dei suoi sentimenti per Mi (stupendo!) è stato impagabile! Soprattutto nella fase in cui scopre, finalmente, deo gratias, di amarla...me lo sarei spupazzato come ora vorrei spupazzare te!!! *.* Ora però sono in fremente attesa per la tua prossima fic, LA VOGLIO!!! Quanto pensi che ci vorrà??? *me saltella da un piede all'altro* Comunque sia nel frattempo ti abbraccio forte e ti ringrazio per questa fic che mi rischiarava sempre la giornata (sì, è vero, sono sempre di malumore...o comunque isterica, quindi sappi che hai fatto molto, specialmente per i miei amici, credo che se sapessero ti ringrazierebbero anche loro), resto fedelmente in attesa. Un bacio enorme. P.S. Sei riuscita a farmi amare Gary! E Max che lo conosco poco e niente! Ma come hai fatto??? °.°

21/07/07, ore 10:35

No, 'spé... hai deciso la lunghezza della tua Fanfiction in base a quella del raccoglitore? XD Sei geniale! Comunque, certo che non ho dormito... grazie ai sensi di colpa. Devi sapere che ho mollato i manga così come gli anime circa un paio d'annetti fa, e che al massimo mi ero decisa a leggicchiare di tanto in tanto il mio amato One Piece, e invece... per colpa TUA ho nuovamente tradito Zoro! è_é E vabbé, Roronoa mi amerà lo stesso >.> Mi piace come finisce questa fic, ad ogni modo, davvero ancora complimenti ^.*

love92
21/07/07, ore 10:26

Hai presente il verbo amare... okey...espandi il suo significato x 10000000000000 di volte... il risultato è quello ke adesso penso di te!!!!!! BRAVA un FINALE DEGNo DI TE con quei pettegoli, senza di loro la ff nn sarebbbe + la stessa!!! Tutti i cappy dal primo all'ultimo BELLI! Hai pure compiuto un miracolo, mi hai fatto amare Gary... ed è una cs decisamenete difficile! Ashy e Misty, due corpi ma una cosa sola nell'anima, è proprio qst che ho pensato alla fine...MITICA!!! Mi disp ke sia finita. mi ci ero affezzionata... per fortuna me la posso sempre rileggere!!! Crikke ti lovvo troppo! ^^ ...cm ho fatto a vivere senza di te????? Adesso aspetto una tua nuova creazione prossiammente, speriamo. E speriamo che cm dici tu Misty si farà ankora vedere nell'anime, almeno alla fine... deve baciare ASH!!! W ASHXMISTY E VIVA CRIKKE!!!!!!!!! KISS love92

20/07/07, ore 22:04

Scusa ho letto solo adesso ^^" bellissimo capitolo! *-* sul serio, veramente stupendio! Ogni singola scena è... dire stupenda, meravigliosa o qualunque altro aggettivo sarebbe semplicemente troppo poco! Bellissima la scena del bacio in acqua, Ash mi fa una tenerezza immensa <3 è così puccio e adorabile <333 (si, ok, si è capito che adoro Ashy xD). E... amo le pettegole xD e sinceramente nn riesco a immaginare Tracey che scrive cose simili! Ma sono troppo felice che quei due scemi abbiano finalmente capito <3
Come sempre sei bravissima^^ complimenti!
PS: mi sono immaginata l'ultima scena dello spettacolo e per poco non mi commuovo -.- oddio, sono un caso grave...

20/07/07, ore 00:51

*-* uhuhuh, ora ^_^ non vedo l'ora che sia sabato, perchè si, perchè DEVO e ripeto DEVO vedere la buona conclusione di questa fanfiction, poi poi loVVarti a vita e venerarti dicentoti lodi per avermi tirato su il morale in questi giorni confusi. bellissima la dichiarazione di Misty e il gioco in piscina... è tutto così romantico e coinvolgente... Vai Crikketta sei tutti noi è_é! Bassiiii ^*****^

20/07/07, ore 00:08

Sono io che ti lovvo per averci regalato questa fan-fiction stupenda! Ash Ketchum che ringrazia qualcuno? Mh...ehm...anf anf...perchè n...no, no! Ash?! Ash Ketchum?!? Stiamo scherzando?! XD Ogni capitolo diventa sempre più magnifico, finalmente i due piccioncini ce l'hanno fatta! (O quasi?!) Mi è piaciuta molto la parte in cui lui non ha il coraggio di dire a Misty "Io amo te" e l'ha buttata in acqua! Santo cielo, avrei tanto voluto vedere la faccia della ragazza, quella da maniaca omicida! XD Non resisto più, tirerò fino a Sabato? XD Lo scoprirete nel prossimo aggiornamento! No. vabbè...a parte gli scherzi *coff...coff XD* mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, Ash sta uscendo - forse - dal ciclo tonnosità-e-ottusità. Sono curiosa di sapere cosa farà ora che si è finalmente "dichiarato" (massì, Ashy, te la diamo buona! XD) a Misty. Partirà? Cosa succederà? Aaaahhh, voglio saperlo! Mi dispiace tantissimo che sia l'ultimo capitolo...ti prego, dimmi che ne scriverai altre o muoio d'astinenza! Sei veramente brava, hai un modo tutto tuo di scrivere e mi piace! Come disse Drew..."ognuno deve avere il suo stile" e tu ce l'hai alla grande! Avrò detto qualcosa di sensato in questa recensione? Sta a voi scoprirlo! XD okay, sono ufficialmente uscita di testa. Aggiorna appena puoi, sei davvero magnifica! Baci!

Crazy Dark Queen
19/07/07, ore 20:23

Piccola premessa: la canzone da cui hai preso la frase per il titolo la conosco ed è molto bell, e per l'ombra malefica non ci sono problemi =D Ora passiamo al capitolo... Splendido. Assolutamente splendido. Hai ragione, questo bacio è migliore di qll del capitolo precedente. E' tutto stupendo!!! La dichiarazione di Misty al limite del SUO possibile, Ash che manco ha il coraggio di dichiararsi apertamente... E poi il ristorante! Ma quanto ho amato l'enorme gruppo di pettegoli? Vera Max e Brock che giudicano sempre dall'alto, Violet diretta e schietta, Tracey maiale e Gary l'autoinvitato che se ne esce con la battuta delle labbra di Misty (se devo dirla tuta mi sembrava un po' effeminato con "ASHY" e qll battuta... XD XD XD troppo ridere a immaginarlo XD) Complimentissimi! Ora è ufficiale che ti amo XD!! Però mi deprimo se penso che qst sarà sabato ci sarà l'ultimo capitolo.... T_T SOB XD Ci sarà un seguito? O magari un'altra fanfic! Ti preeeeegoooohhh!!!! XD Kiss kiss kiss, ciauzzo!

19/07/07, ore 16:30

100° recensione? O.O' Addirittura? Cavoli, sono capita al momento giusto allora ^^ Ma certo cara! Appena pubblichi il cap nuovo, mi dici tu che scena disegnare ^o^ Lo sai che sono sempre contenta di disegnare le tue fic ^^. Ah, e poi, ne stavo preparando un altro...uhm, non credo che mi verrà come l'altro ^_^' Ahh, poi, il primo fumettino che ho fatto, verrà tradotto in un'altra lingua...non so quando,ma ti farò sapere ^^ In più...troppo bella questa scena di Ash che fa cadere Misty in acqua!!! E' così bella! Wow, sono in attesa del prox cap! Ciau!

.:Cla:.
19/07/07, ore 15:35

pure io ti lovvo ^O^ certo che sono tutti molto diretti, specialmente Gary O__O "mangiarle le labbra".....XDDDDDDDDD che tipo..... ma sul serio manca solo un capitolo??? peccatoooooo, è bellissimaaaaa!!!! ne farai altre, vero????? *O* spero di sì!!! un bacione tesora!!! ps io adoro "Listen to your heart" *__* !!!!

19/07/07, ore 15:27

Mia piccola tesoraaaaaa!! Sono di nuovo qui a chiedere perdono! I miei ritardi si fanno sempre più frequenti, perdono! Purtroppo ultimamente ho avuto un casino da fare e solo oggi ho letto i tuoi ultimi due capitoli. Tutti d'un fiato. Ti lovvo troppo, questo ultimo capitolo è così...oddio non lo so, ma Ash e Misty che si baciano in acqua è così PERFETTO!!! Ti giuro, mi è piaciuta troppo!! ç__ç *me commossa* Ora ho una nostalgia a pensare che il prossimo sarà l'ultimo...scrivine un'altra, ti prego!!! Dimmi che sei già pronta con una nuova ficcyyyy!!! Bacioni tesora, continua così, sei mitica!!! ^^

19/07/07, ore 14:30

Kukukukuku...
Conoscendo le tre sadiche e Tracy, direi che si`, e` possibile che si siano messi a tavolino SOLO per loro.
Grande Gary, con quelle battutine malizione...
Voto: 10