This Ain't A Love Song
di crikke90

19/07/07, ore 12:00

Solo una cosHa... ç___ç Ma non vale che non so che cappio sussurra quel cretino di Ash a Misty! >.<'' Ma ti pare? Ma come puoi averCI fatto una cosa simile? Dillo. Non ti senti in colpa, eh? Eh? Eh? è_é Ed io che sto qui a leggermi dei Pokémon all'età di 18 anni per colpa tua è_é P.S. Bravissima come sempre ^.^ (Ma ti conviene finire al più presto la storia, che dopo questa non voglio avere più niente a che fare con i Pokémon >.>)

19/07/07, ore 11:25

MALEDIZIONEEE!!! avevo scritto 1 epitaffio e mo me tocca riscriverlo perchè sto ç§*°^ di 1 pc me l ha cancellata!!! x prima cosa...COME "E TE CHE CI FAI QUI???" bene grazie!!! tzè! cmq mi sembrava giusto recensirti visto che tu recensisci le mie (anche se mi vuoi morta) XDD indi tu recensisci le mie e io recensisco le tue (schifosa lurida approfittatrice, calcolatrice e doppiogiochista! Nd: Tutti) (ebbene si XDD amo essere crudele e sadica in qst giorni XD Nd: Io)cmq cap bello lo sai...*sa gia come va a finire da 3° cap* ohohoh se volete ve lo dico...!!!finisce che...SCHERZO! NON LO DICO!!! xDDDD cmq...la scena che mi è piaciuta di + è stata quando la piccola palla di pelo (ashy) butta in acqua misty e si "dichiara"...LOL ash sveglio *se lo immagina ma l'immagine si rifiuta di apparire*...va bhe xD dolce la piccola mi (NON MI CHIAMARE MI!!!Nd: Misty) (MIIIIII *verso del gatto* Nd: Io) (LA UCCIDO Nd: Misty) xDDD mi piace il modo in cui si comporta! e ashy che la butta in piscina sperando di non essere ucciso da lui...xDDDD mi diverto trp a fare ste recensioni chilomentriche sai crikke??? tu mi odi ma io ti LOVVO!!! *-* si si...non vedo l'ora di leggere le tue prox fic!!! xD evvai! *vocina isterica* uddiu sono 1 pazza in sti momenti...*va ad abbracciare la copertina del suo letto dove ha cucito tutte le immy dei film dei pkmn e ci si raggomitola come un gatto* xDDDD MA CARRRRRIIIIII va bhe...continua così...e mi raccomando...ociò perchè ti guardo le spalle o.O eheheh sche ti vi bi!!! xDDDD ciao crikkettina ^O^/

ila
19/07/07, ore 11:19

Buongiorno,Grandissima!!!^___^(ormai è diventato il tuo secondo nome!!!XXDD)dai,skerzo!!xP..dunque questo cappy è bellissimo!!sopratutto la parte in cui Ash resta solo con Misty e le da un bacio...come acquatico?!XD,quella scena immagino sarà piaciuta un pò a tutti!!^____^,ma non dimentichiamoci la parte del ristorante!!mi piaciuto molto!!soprattutto la battuta di Gary quando dice ad Ash"puoi sempre mangiarti le sue labbra!!"..ahahah che ridere!!X°°D,e sempre Ash che si rivolge a Tracey dicendo che non avrebbe più partecipato ad uno spettacolo delle sorelle sopratutto se il testo è scritto da lui!è spettacolare!!è stato davvero traumatizzato il ragazzo alto un metro e un tappo!!xD(Ehi!!ç__çNdAsh)comunque ripeto mi dispiace moltissimo che la storia sia quasi giunta al termine,ma del resto tutte le cose belle hanno fine,soltanto che la parole FINE la vedremo sabato!!mi consola il fatto che manca ancora un capitolo da leggere!!xDD,perchè mi sa l'ultimo cappy lo leggerò con le lacrime agli occhi!!;___;va bhe dai tanto tornerai con un altra stupenda storia,vero??^^quindi ti saluto e ti aspetto sabato!!un bacio grandissimo...ila^^

love92
19/07/07, ore 09:53

Come definirti? Fantastica, sensazionale, unica... sono troppo banali!!! 6 meravigliosa, nn so cs farei senza di te! Il cappy è fantastico, e sto pensando di incominciare a venerare i pettegoli, e Ashy è puccy un casino! ** ...e Mi, povera Mi, adesso che Ashy se ne va?! Ash sta cn Mi, tanto vai sempre in giro e nn comcludi niente! ...AH! Sono ancora in estasi, solo a pensare la scena...mi sciolgo...ma mi ricompongo subito, prima devo leggere l'ultimo cappy...ma io a sabato secondo e ci arrivo viva!? Non resisto! Okey, mi sforzerò... ps:ti ho già detto ke ti adoro? pps:anch'io stasera vado a vedere Harry Potter!!! Aggiorna!! Kiss4e love92

19/07/07, ore 01:32

-.-' è mercoledì, in pratica (è l'una di notte). Ed io, da brava sonnambula/aka maniaca delle ff, sto qui a leggermi la tua storiella, e per di più dei Pokémon >.> No, ma dico... ci rendiamo conto della gravità della cosa?! è_é Allora la mia domanda è: come diamine ci sei riuscita? o.ò Poteri soprannaturali? Superman di passaggio? Shrek? (No, scusa, è che la canzone I'm a Believer me l'ha fatto tornare in mente ù.ù) Rispondi a questa mia domanda e la mia anima troverà pace... ç_ç Bye bye (e bravissima, complimenti! ^.^)

.:Cla:.
18/07/07, ore 20:32

premetto che adoro la colonna sonora di Titanic v.v oddea, Delia Ketchum + Gary Oak + Ash innamorato + Misty mezza nuda = morte di Ash!!!!! e alla fine anche il nostro sordito preferito (chi sarebbe? nd Ash ecco appunto nd Cla) ha acceso uno o due neuroni in quella piccola testolina tenera che si ritrova!!!! brava, potente Crikke, continui così v.v un bacione!!!

18/07/07, ore 02:32

Allora...e potevo mancare io? No, manco per idea! Dovevo lasciare per forza una mia traccia, un impronta, un...un...ma va beh, passiamo alla fic ^.^'. Capitolo stupendo! Davvero, Ash non sembra neanche lui...l'hanno rapito ed è stato sostituito da un altro! Non c'è altra spiegazione, ih ih! Io al posto di Misty sarei scappata via, insomma, poteva trattarsi di un marziano! Scherzi a parte, ti accennavo a una piccola, ma proprio piccola, sorpresa...ed ecco qui: http://www.deviantart.com/deviation/60034171/ clicca su questo url ^^ spero ti piaccia!

17/07/07, ore 22:20

Vorrei descrivere questa fan-fiction con una parola, ma...non credo sia possibile! E' assolutamente fantastica, magnifica, eccezionale, stupendosamente stupenda...accidenti, potrei andare avanti così, anche se finirei tra...una decina d'anni?! In questo capitolo Ash mi è piaciuto non poco, ha saputo fare il grande passo ed è riuscito a baciare Misty "sul serio"! Ancora non ci posso credere! La canzone di Titanic, poi, era semplicemente perfetta! Ash non può andarsene senza dirle niente, senza farle capire i suoi veri sentimenti! E povera Misty...nel capitolo precedente, quando si è messa a piangere, non ti dico che pena mi ha fatto! Forza, Ash, siamo con te! Ti chiedo scusa per non essere riuscita a commentare l'altro capitolo, io ce la metto tutta!! Tu continua ad aggiornare, questa fan-fiction mi piace un mondo, sei veramente brava! Ti seguirò fino alla fine, ovviamente! Bacioni!

17/07/07, ore 21:15

la piccola mozzarellina ha capito di amare la dolce tenera fantastica mycchan!!! *APPLAUSI* ma carrriiii lui! finalmente il nanetto...il puffo...l'amico dei bonsai...insomma il coso alto manco 1,60 cm ha capito cos'è l'amore...(solo quello però...non illudiamoci troppo)cmq cappy fantasmagorico...brava brava xDDD e finalmente siamo quasi giunti alla fine sigh *piange di commozione perchè sa gia che l'aspetta 1 new fic tutta x lei* XD come sono cattiva!!! sche tezora...ti vi bi *-*

Crazy Dark Queen
17/07/07, ore 21:10

IO ti lovvo con tutto il cuore! Ma tu sei grande!! QUesto capitolo è MERAVIGLIOSO! Il duo di pettegole, la voce di Brock, l'ombra malefica di Gary che evviva-evviva tornerà (ehi, manca suo nonno XD), ma soprattutto, il bacio... mamma, che dolce! XD Ah, la battuta del cartellone è mitica XD Madò, ti lovvo troppo, continua così! Al prox (ahimè, penultimo) capitolo! KIss kiss kiss, ciauzzo!!!

love92
17/07/07, ore 14:55

in questo fantastico cappy mi è sembrato più sveglio Ashy, insomma Misty, credici!!! ...e Ashy convincila, che ne so, baciala ancora o dirotta lo spettacolo!!! -_- ... va bene tutti e due speranza... ti prego dimmi ke ho capito male, nn può essere il penultimo cappy qll di giov, NO!! Mi sn affezionata a qst storia!!! ^^ ...e poi Gary tra il pubblico, mi piacerebbe sapere le sua reazioni vedendo lo spettacolo, si farà sentire, scommetto! ...e quei pettegoli, sono peggio di mia nonna e mia zia, e ce ne vuole per superarle!! Però anche loro servono, qnd sn dei simpatici ospiti!!! ...Dopo qst ff ne pubblicherai di nuove? Aspetto il nuovo e stupendo cappy!!!!!!! KIIISSS love92

17/07/07, ore 13:42

*_* amo questo capitolo, penso proprio perchè è intriso di emozioni, sentimenti, che ti scorrono velocemente sotto gli occhi. Che Ashy poi si stia dando una svegliata, sarebbe anche l'ora no? E ritiro anche le mie minacce di morte ormai^-^! AHhh sono troppo contenta, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

ila
17/07/07, ore 12:19

Ciao Grandissima!!anche qui il cappy è eccezzionale come sempre!!e finalmente lo spettacolo è entrato in scena!!e Ash come immaginavo è entrato un pò(solo un pò??ù.ù ndAsh) nel panico!ma lo sai che non mi aspettavo che ci fosse anche Gary?!comunque Misty mi sta un pò delundendo:insomma prima è Ash che non riesce a capire,ma già si sapeva che era tonto e quindi si poteva anche avere pietà per lui(e poi se fosse così tonto,noi come faremmo a prenderlo per i fondelli??XXD),però adesso è Misty che non vuole capire,va bene che con tutto quello che ha passato non si può certo biasimare la sue diffidenza nei confronti di Ash,però dato che l'ha baciata interpretando quella meravigliosa scena di titanic,io dico CREDICI,SE TI DICE CHE TI AMA,NO!!e comunque è vero Ash non assomiglia per niente a Leonardo Di Caprio!!XXDD al massimo poptrebbe essere la sua bruttissima copia,dopo un incidente pazzesco,però!!XXDD(ehi,ma sono così tanto brutto??!ì.ìndAsh)(ti devo rispondere??ù.ù ndMe)va bhe ti saluto,Crikke!!ci vediamo giovedì!!ehi ma aspetta un attimo:hai detto che sarà il PENULTIMO CAPITOLO???ma nooooooo!!!non voglio!!!mi ci ero affezzionata a questa storia!!!sigh...ç____ç..bhe dai mi rimarrà per sempre nel cuore!!!promesso!!sigh...ciao bacissimi ila^^

17/07/07, ore 12:00

Scusa! >.<"" mi sono persa il capitolo precedente! Il bello è che ne avevo pure letta metà, poi ho interrotto perché dovevo andare e mi sono completamente dimenticata che dovevo finire di leggere ù.ù *la kate è un essere spregevole* comunque... mi sono piaciuti molto entrambi i capitoli e non è vero che il precedente è brutto! Rimango comunque della mia ipotesi che Ash sia cretino xD ma questa ormai è una verità appurata dal mondo intero e non sorprende più nessuno... povera Mychan, cosa deve sopportare xD Mi sono piaciute molto le scene dello spettacolo, soprattutto quella in cui lui abbandona il copione e la bacia! Ma ci sono arrivati finalmente? Non so perché ma continuo a dubitarne xD a questo punto ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che recensirò, promesso ù.ù""
Devo ripeterti ancora quanto sei brava? :*

17/07/07, ore 11:10

BWAhaHAHhahahAHAH!
Spero solo che Gary non faccia l'impiccione...
Voto: 10