This Ain't A Love Song
di crikke90

ila
29/06/07, ore 20:59

Ciao Crikke,ma è STUPENDA questa ff!!complimenti!!ed è anche molto divertente,mi fa morire ash con i suoi ragionamenti e interrogativi sul comportamento di Misty...eh eh...e poi è troppo divertente vederlo in crisi...vuole andare dal DOTTORE per il MALE allo stomaco...AHAHAH!!!che ridere!!!XDDD...bhe spero di leggere molto presto il seguito...sei bravissima!!!^__^e su Ash,SVEGLIAAAA!!!(perchè è già mattina?!-.OndAsh)(O_O'......-___-'''no comment...ndme)ciao baci ila^^

29/06/07, ore 20:09

Un suggerimento per la testa - vuoto a rendere di Ash: per far avviare il cervello, fagli dare qualche scarica elettrica da Pikachu.
Fidati, funziona come metodo.
Non invidio Ash-pet...

29/06/07, ore 18:15

T-T mi ero completamente dimenticata di questa bellissima fic...e dire che i capitolo precedenti li avevo pure letti. Ma non li avevo commentati, e sinceramente il motivo adesso mi sfugge O_O spero che non ce l'avrai con me per questo, anche perché non saprei che scusa inventare visto che non mi ricordo come mai non li ho commentati XD Comunque, passando a questo capitolo: mi è piaciuto molto ^^ ti invidio, perché riesci a descrivere le situazioni in modo leggero e spesso anche divertente, mentre io tendo a far diventare tutto tragico (ce n'eravamo accorti ù.ù nd lettori di Kate). Davvero, mi piace molto il tuo stile. E Ash che inizia a rendersi conto di quello che prova per Misty è... *-* è un amore, non ci sono altre parole per descriverlo XD
Non ti nascondo che avrei voluto leggere la scena in cui le vede le mutande XDD e... a proposito dei capitoli che NON ho recensito (ù.ù) volevo dire che mi piace veramente molto la scena alla fine del terzo, quando Misty vede Ash nella palestra; in particolare mi ha colpita moltissimo il punto in cui dice che almeno avrebbe potuto averlo, anche solo un pochino. Non so perché, ma questa frase mi piace veramente molto :O Ti faccio i miei complimenti, è una bellissima fic^^ e spero di vedere presto i nuovi capitoli^^

love92
29/06/07, ore 17:46

Prima di recensire vorrei ringraziarti! Sicuramente ti starai kiedendo il perchè, visto che non mi conosci neanche! ... vorrei ringraziarti perchè è proprio grazie alle tue ff sui pokemon che per caso ho scoperto il mondo delle ff, ed è stata la tua bravura a farmi appassionare! *_* ... ammettiamolo... non sono ancora molto brava, anzi confronto a te sono una briciola di pane é_è ... ma grazie a te ho deciso di imparare e migliorare, qnd GRAZIE!... passiamo alla tua ff... è stupenda e pieni di emozioni tipici degli adolescenti, mi ha decisamente incuriosito *_*... quindi ti chiedo di far avere, a me e tutti i lettori, al più presto un nuovo fantastico capitolo! ah...grazie per aver recensito la mia ff, spero ke continuerai a leggerla (non ti illudere nessuno è così pazzo! nd Ash) (Sta zitto, stupido! nd me), scusa l'interruzione, dicevo? Ah... ci vediamo, alla prossima. Baci!!!!!! love92

alexleonhart
01/05/07, ore 21:11

bella storia continua così, sono lieto di sapere che in questa FF ash sviluppa un pò di più la sua parte intellettiva e intuitiva (^_^). ti prego di aggiornare perchè non sto più nella pelle...

26/04/07, ore 20:40

Salve a tutti!
Complimenti Crikke, bellissima sta ficcy! *_*
Mi piace, mipiace, mi piace! (Dillo un'altra volta -.-" NdAsh)
Troppo bello lo stile comico-romantico, io lo adoro! Lo amo! (A chi? Non a me spero °_° NdAsh) (Ma che vuoi tu! NdDarklight)
Bellissimo il pezzo finale di questo capitolo.... certo, povera misty, che mostri di sorelle *Darklight si da alla fuga inseguita dalle 3 sorelle imbufalite*
Aggiorno ti prego che sono curiosa!
CiaoCiao^^

Siyah
19/03/07, ore 15:57

Evviva! Finalmente gli ormoni di Ash si sono svilluppati a sufficienza per funzionare adeguatamente e anche il suo cervello ha fatto un notevole passo avanti nell'accorgersi che è COTTO di Misty da sempre! E' inutile...Ash rimarrà sempre il mio pupazzetto voodoo preferito! XD

04/03/07, ore 13:19

ciao, mi sono divertita a leggere la tua fic,max poi è troppo simpa!!!!!!! aspetto il seguito!

Fedina
28/02/07, ore 11:13

Ciao Crikke!!!! Ho appena finito di leggere il terzo capitolo di questa tua bellissima fanfiction che spero continuerai... Lo trovo davvero fantastico, Ash sta capendo più a fondo i suoi sentimenti per Misty. Non vedo l'ora di leggere il 4° capitolo, che tratterà dello spettacolo dove se ne vedranno davvero delle belle. PS Mi dispiace di non averti commentato i primi due, ma ti dico che li ho letti e mi sono piaciuti molto, anche perchè nel primo capitolo, Ash si è reso conto di quanto lei gli sia mancata, mentre nel secondo capitolo di questa tua fanfiction, il modo in cui Ash le ha detto che lei è la più bella sirena che abbia mai visto, per nascondere i suoi veri sentimenti (povero sciocco, che crede che noi lettori e tu autrice non sappiamo nulla di cosa prova veramente per Misty, come del resto anche nell'anime)... PPS Approfitto anche per ringraziarti del tuo commento della mia fanfiction "Forever", della quale sto provvedendo al secondo capitolo. Ciao & al prossimo capitolo... Continua così!!!

27/02/07, ore 21:25

Al posto di Ash-pet andrei a recuperare il numero di telefono di Mewtwo-psycho perche` rada al suolo la palestra DOPO aver rapito Misty... oppure chiederei un favore a Sabrina-psicho girl perche` rimetta in carreggiata i cervelli delle sorelle di Misty.
Voto: 9

*_* uhuh Ashuccio nella crisi di ormoni.. non vedo l'ora di leggere il resto... troppo caruccia sta fic *__* senza contare che la scena di lui che rimane imbambolato è stupenda, ora voglio vedere se i suoi neuroni riusciranno eprsino a NASCERE e non a resuscitare, datoc he nn ci sono mai stati. Comunque si sono io X°D, perseguito ovunque! Aspetto con ansia il prossimo cap ^_-

Ottima FF, con il giusto mix di comicita` e romanticismo non eccessivo (la mia parte demoniaca e` terribilemnte allergica al romanticismo ndKK_Human).
Belle le reazioni di Misty ai vestiti... per cosi` dire... che le vogliono appioppare le sorelle maggiori.
Ash riuscira` a darsi n'a` svegliata oppure no?

07/12/06, ore 10:34

Accidenti è veramente bella! Continuala, ti prego, voglio vedere Ash & Misty insieme!!! Ad ogni modo... complimenti, scrivi veramente molto bene.Continua!

Flannery
25/11/06, ore 10:32

Bellissima,ho letto tutte le tue fic, su manga.it ecc, e come al solito non mi hai delusa affatto, mi ha intrigata già nel primo capitolo e non vedo l'ora di vedere come continua *__* spero che aggiornerai presto!!! Kiss Flannery. Ps: °_° sono la stessa Flannery delle SI e Pokemon Millennium xD

Red Blaziken
17/11/06, ore 15:09

Cry.. continuala! Hai posato il fucile? Spero di si! XD Ma posa il fucile.. no! Il bazuca no!