This Ain't A Love Song
di crikke90

ila
13/07/07, ore 14:36

Ok,ok...NON TI ODIO!!anzi te l'ho già detto che ti adoro!!^^purtroppo nella recenzione del cappy precedente mi sono infuriata con Ash,ma non volevo fare paura a te ma a quell'IDIOTA!!(e non ci sei riuscita!!pappappero!!!XPPPndAsh)(O__O-->o.O'-->-__-'''* le mie facce sconvolte*) cmq ti chiedo scusa,a volte esagero e non me ne rendo conto...(o mio dio!!ndTutti*mentre si tengono a distanza di sicurezza di 20km minimo!!*)(dai non fate così!!ho già detto che mi dispiace!e poi è colpa di Ash!!ndMe)(COSA?!?!ndAsh)comunque anche in questo cappy Ash come hai già detto è un IMBECILLE!!anche se a un certo punto mi ha fatto tenerezza vederlo curiosare tra le cose di Misty!!peccato che si è fatto sgamare come al solito!!e adesso che succederà??prevedo guai serissimi e morte sicura per Ash!!XDD..bhe che dire ti aspetto con un nuovo cappy!!mi raccomando!!bacissimi ila^^ciao MITO!!

13/07/07, ore 14:29

°_° ora sono indecisa, uccido te o ash? Per ora nessun di due, appena finita la fic, posso revisionare la cosa... Dipende da te. Comunque sia, bellissima la fra: "lo sa tutta Kanto" xDDD stò ancora rollando dalle risate XD. Comunque Ashy non ha NESSUN neurone, non è che può prenderli in affitto? °_° Ottimo chappolo, al prossimo ^*^ Ashley.

Crazy Dark Queen
13/07/07, ore 11:57

Dimenticavo!!!! Mi sono scordata di lasciare un commento riguardo il bacio... (madò che scema, poi se lo ricorda pure 2 giorni dopo n.d. tutti) (ç_ç mica colpa mia se non faccio attenzione e se non ho memoria n.d. Queen)... Il bacio è stato: bellissimo romanticissimo e dolcissimo! E anche comico per le riflessioni di Ash! Sei sempre grande e perdona la mia sbadataggine! Kiss, ciauz!

12/07/07, ore 21:03

(*ç*)...che dire? Stupenda! Non faccio neanche tempo a riprendermi dai primi capitoli, che già sforni altri fantastici capitoli! Sei la migliore! (*o*) Povero Ash (^.^)', lo so che è...come dire...un po' ingenuo (ok, diciamo pure stupido -.-')...ma lo stai facendo proprio disperare, eh eh XD (continua così ^.^). Senti, ehm...ho un brutto presentimento...non è che nel prossimo capitolo li farai litigare? (ç.ç) Nuuuh, ti prego! Scrivi presto! Aspetto ansiosa! (^o^)

.:Cla:.
12/07/07, ore 15:54

wah XD devo dire che tu hai una grande considerazione di questi ragazzi...XDDD prima "il gruppo di pazzi", poi "il trio delle pettegole" XDDDDDDDDDDDDDD ahahahah!!!!!! e finalmente quel tontolone di Ash le ha dato sto benedetto bacio....adesso però si è già cacciato da solo nei guai v.v in questo cap c'è scritto che Ash ha molti neuroni in pappa.....io credevo non ne avesse proprio!!! O___o wah XDDDDDDDDDDDDDDd al prossimo capitolo!!!! un bacione, continua così!!!

12/07/07, ore 11:06

*-* finalmenteee, finalmente c'è riuscito, no qui ci vuole un appaluso *applaude come 'na scema*! *_* il neurone di Ash però ora potrebbe anche PROVARE a funzionare... chissà se ci riesce! Brava crikkettuzzola, al prossimo cap ^*^

11/07/07, ore 22:40

Wow! Ash ha avuto coraggio!!!! Finalmente l'ha baciata ed è stato dolcissimo... Ora il nostro Ashy si è messo nei guai con la sua bella, riuscirà a dichiararsi? Ha già iniziato di cendo che è innamorato, ma terminerà la frase? Brock Vera Max preparatevi alla sorpresa, perché Ash lo sa cosa sente per Misty solo che è riservato... Aspetto il prossimo capitolo con tanta impazienza continua così!!!!

Kowalski
11/07/07, ore 21:23

Uffa oggi pome sono andata a vedere Harry Potter (bellooooo!! *.*) e non ho potuto leggere prima il tanto agognato capitolo! ç__ç Davvero ti sono mancata??? No, non devo addolcirmi, hai fatto finire troppo male il capitolo, ed io ti odio per questo...no, non guardarmi così, tanto non ci casco...ti odio lo stesso! (è pazza, ha la doppia personalità! nd Ash) (zitto!!! nd Tutte le personalità di Ray). Uffi voglio sapere come vàààà!!! ç__ç Sbrigatiiiiii!!! Ti adoro, =***

11/07/07, ore 14:09

Benissimo.
Danny? Uno Schiantesimo per piacere, che dobbiamo ricorrere alla Terapia d'Urto.
*l'alter ego - mago di KK ride come Muttley e prende il suo bastone da mago*
Io non conterei molto su Ash...
Voto: 10

11/07/07, ore 13:48

Scusa solo ora sono riuscita a finire di leggere...comunque...evviva, finalmente il bacio! Anche se forse non è il massimo sott'acqua con il cloro e tutto...ma chi se ne importa, sono comunque felice <3 che carina la scena in cui Ash va in camera di Misty! E Ashy stavolta si è davvero messo nei guai xD non vedo l'ora di vedere se ce la farà a tirarsene fuori pure stavolta o se sarà costretto a rivelare tutto! E...adorabile il trio delle pettegole! Li amo xD
Come sempre tanti tanti tanti complimenti, come sempre mi piace tantissimo il tuo stile e come sempre sei bravissima e questa storia è stupenda <3 ciao! =***

Crazy Dark Queen
11/07/07, ore 13:38

IO AMO GARY OAK. E' ufficiale XD ma amo ancor di più il trio delle pettegole XD XD XD quanto li amo!! COme al solito, bellissimo capitolo! Certo che Ash è proprio pirla... alla fine si è fregato da solo... U_U (ç_ç n.d. Ash) Aspetto il prox capitolo!!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! ^ì Kiss kiss kiss, ciauz!!!

ila
11/07/07, ore 13:20

E FINALMENTE!!!IL TANTO ATTESO BACIO è ARRIVATO,VERO CRIKKE?!^^bene,peccato che Ash sia un DEFICIENTE!!!è____élo ammezzerei se fosse reale e non un cartone!!!+_____+come può essere così??cosa pensavano i suoi genitori quando l'hanno concepito,eh??!è stupidissimo!!cioè io credo che a questo punto sia davvero un caso super disperato...ed è un complimentiìo!!!(ç___çAh davvero?!ndAsh)(hai il coraggio di farti ancora vedere in giro dopo quello che hai fatto eh,brutto screanzato??+____+ndMe)*io che lo strozzo come è succeso nelle ff di ValHerm*ricordi,vero?bene,peccato che non sia abbastanza!!-.-'comunque hai fatto bene a mettere una nota di comicità all'inizio prima dell'arrivo del bacio..perchè solo Ash può pensare a Gary in quei momenti!!lo ribadisco E' UN CASO DISPERATOOOO!!!;____;c'è da piangere!!!(non dirlo a me!sono anni che aspetto questo,e guarda cosa mi tocca sentire!!ç____çndMisty)(poverva My!!mi dispiace così tanto!!ndMe)(ma avete finito??ndAsh)(SPARISCIII!!è___éndMisty&Me)ok..per ora è tutto..e scusa per le interruzioni..ciao bacissimi Grandissima!!!^___^sei un mito!!^^...ila^^

love92
11/07/07, ore 13:08

In questo momento ti voglio bene! ^^ ...Finalmente li hai fatti baciare! ...E che bacio! ... adesso c'è sl una cs ke mi tormenta, xkè ti odieremo nel prossimo cappy? Mi hai messo di nuovo in crisi! ... non ti nascondo che ho pensato che potessi scrivere cose un pò strane quando Ash è entrato nella stanza di Misty, chissà come finirà la loro discussione? ** ... mancano 5 cappy se non sbaglio e nn vedo l'ora di leggere dello spettacolo, se Ash è andato in crisi quando erano sa soli, chissà qnd sarano davanti a tanta gente! Secono me farà di testa sua, e qst cosa mi piace, perchè Ash ha sempre idee cretine ma che finiscono sempre bene... 6 mitica in qualunque modo finirà!! Il prossimo cappy è venerdì, no? Allora ci vediamo! Bacioni, love92 e .... Crikke4e

11/07/07, ore 13:00

MUAHAHAHAHAHAHAH si sono baciati!!! ^^ ohohohoh (ok non sto bene... XD) ihihih porina misty...anzi porino ashy...ci va sempre di mezzo...VAI OMINO ALTO 1,58 M, SIAM TT CON TE!!! XDDDD ohohoh

Kowalski
10/07/07, ore 13:54

Io sono fuori..stavo quasi per attaccarti per non avermi messo tra i tuoi ringraziamenti quando...mi sono accorta di non aver recensito lo scorso capitolo! ;__; Mi perdoni? A mio discapito ti dico che la colpa è anche di Kate che mi stava distraendo con le sue perversioni (o ero io? Boh...). Comunque sei proprio convinta che ti vogliamo bene? No perchè io dopo questo capitolo ti odio...ero lì a fremere per il grande evento e tu...tu interrompi tutto così! Ti odio, sei una persona orribile ;___; *scappa via in lacrime* Per farti perdonare che ne diresti di postare il prossimo capitolo prima??? Dai su, ce lo devi...quindi attendo fiduciosa! ^^ Baci