This Ain't A Love Song
di crikke90

06/07/07, ore 11:45

Dovresti farmi il monumento, sai? Scherzo!!!! Io comunque non credo che Ash, non abbia mai contatto Misty, perché la odia o simili, altrimenti non le avrebbe MAI quelle cose il giorno della separazione, credo più che altro sia stato per paura in tutti i sensi lui non è coraggioso in fatto di sentimenti, comunque questo è un capitolo bellissimo loro due che giocano e che alla fine sono tanto curiosa di vedere se scocca o no la scintilla, cioè il bacio o forse qualcosa di più profondo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere cosa succederà fra di loro, così forrse esulteranno Max Brock e Vera... PS Brock non cambierà mai, don Giovanni che vuole bene ad Ash e Misty come a due fratelli e che non vuole vedere soffrire perché sa bene che il loro legame è qualcosa che a parole non è indescrivibile!!!! Sei davvero grande, continua così & al prossimo capitolo!!!!

06/07/07, ore 11:24

Ma perché? Uffa quand'è che si decidono, ormai tutti lo sanno e Ash deve iniziare a svegliarsi con questo spettacolo, deve avere lo stesso coraggio di quando affronta i capipalestra e poi se non si ricorda il miglior allenatore ha già avuto un incontro con un capopalestra che voleva il cuore di Misty e Ash ha vinto, specialmente grazie a lei però se lei avesse scelto Rudy, lui si sarebbe sentiro vuoto... Che discorso contorto, comunque so bene che non sarà facile, però se lui la perdesse ne soffrirebbe tantissimo ed è questo che deve evitare, quindi è meglio essere sinceri... Un'ultima cosa il fatto che però le cose fra di loro non siano cambiate che nemmeno loro non sono cmabiati, questo li unisce ancora di più ed è stupendo. Ok, dopo questa mega recensione, ti saluto e alla prossima. Continua così!!!! PS Ma dov'è andata Vera? Io un'idea ce l'ho, ma evito per non fare l'indovina...

06/07/07, ore 11:00

Si è svegliato? incredibile!!!! Ash ora che ha detto quella battuta, ha capito di amare Misty (Ma mi chiedo capirlo prima, no?nd me) (Chiudi il becco!nd Ash) (No, invece. Solo grazie allo spettacolo tu ci sei arrivato, certo che ti ci vuole una laurea sui sentimenti degli esseri umani, specialmente di te stesso per capire cosa provano.nd me) (Basta!!!!nd Ash)... Ok, dopo questo mini dialogo con il signorino so tutto io, non in fatto di sentimenti, ti faccio i complimenti e alla prossima. PS anche tu riensci a rendere magiche le scene Ash/Misty come altre autrici, spero di farcela anch'io... PPS La mia scena preferita è quando Ash ha iniziato a recitare e poi ha improvvisato dicendo che ama Misty...

06/07/07, ore 10:44

Ash che ragiona è alquanto strano, però a me non dispiace perché alla fine stai facendo uscire la verità, cioé che Ash considera Misty molto più di quanto voglia far credere, non un'amica, non una sorella, qualcosa di molto di più... Bravissima, continua così!!!!

06/07/07, ore 02:18

Allora, ti voglio solo far rendere conto della situazione...sono le 2.15 di notte e ho gli occhi che reclamano di chiudersi, e questo è colpa tua perchè...è magnifica questa fic! Non ho potuto fermarmi a leggere qualche capitolo...sono dovuta arrivare in fondo!E ora finalmente posso andare a dormire, sperando che tu aggiorni presto questa stupenda fic!A presto e complimenti!

love92
05/07/07, ore 20:35

Bello sto cappy!!! Sono stracuriosa di sapere come continua... nn so se arriverò fino a sabato!!! ^^ 6 come sempre bravissima, tutti i miei complimenti!! Certo che il nostro Ashy è proprio cretino! ^^' Voglio vedere quando si da una svegliata, speriamo al prossimo cappy! Non vedo l'ora di sapere cosa succedrà allo spettacolo!! Kiss love92

Kowalski
05/07/07, ore 20:04

Uuuuuh, quanto mi piace questa ficcy!!! Mi piacque, mi piacque una cifra!!! *da segni di squilibrio* Dovrò aspettare sabato??? Nuuuuuuu, cattivaaaaaaa!!! ;___; Sai, a me è piaciuto tantissimo che Ashy sia scivolato in acqua!! è proprio da lui, riuscirebbe a scivolare anche se portasse scarpe di piombo!!! XD (sei proprio una strega! Nd Ash) (ma se ti lovvo alla follia! ** nd Me) (piantala di dire lovvo!!! nd Ash). Ah, poi quando ho letto la frase finale...che vorrebbe baciarla...e non solo...MA CRIKKE, DATTI UN CONTEGNO FIGLIUOLA!!! XDDD Bellissimo!!! Tanti baciotti lovvosi! ** (è andata nd Max)

Crazy Dark Queen
05/07/07, ore 19:21

Madòòòò!!! Madò madò madò! Troppo bello questo cappy! TROPPO BELLO!!! Il finale non è affatto brutto, anzi, è uno di quelli che piacciono a me, cioè che ti fanno rodere dentro per l'impazienza di leggere il prossimo capitolo! E che dire del trio di pettegole! Lo amo!!! Cmq tranquilla, si può scivolare in acqua, giuro che una volta l'ho fatto... (e ne vai fiera? n.d. Gary) (che vuoi tu?? n.d. Queen) XD XD XD Complimentoni! E grazie per il commento nella mia fic! Kuss (alla tedesca XD) Ciauz!

05/07/07, ore 18:29

Io sono INCORRUTTIBILE!
Proprio come i miei tre alter ego piu` fetenti.
Allora, ci vogliamo dare una svegliata oppure debbo mandare KillKenny Babel a far svegliare gli ormoni di Ash perche` capisca la verita` sui suoi sentimenti?
Voto: 10

ila
05/07/07, ore 18:29

Ciao crikke!è molto bello il nuovo cappy!peccato che dovrò aspettare domenica per vedere il seguito...io purtroppo sabato non ci sono...UFFA!!!U.U..ma va beh...certo che Ash è incorreggibile riesce ANCHE a scivolare in acqua!!XDlo dico sempre io che rimane sempre e comunque un caso disperato!!chissà cosa succederà adesso??madò non vedo l'ora di leggere il proximo cappy..mi sa che sarà uno spasso!!XD dunque non mi resta che aspettare!!ci vediamo domenica!!^^(certo che se per un colpo di c*** se riuscissi a liberarmi prima...incrociamo le dita,và!^^')CIAO CIAO BELLA!!^^un bacio ila^^

05/07/07, ore 17:48

Che bella ^-^ questo capitolo mi è piaciuto ancora di più! E' bellissima la scena in cui Ash la rincorre sott'acqua! (Ma come fa a nuotare con il costume?? XD comunque Ash PUO' scivolare sott'acqua, è Ash, niente è troppo strano per lui) Non sai quanto spero che la baci veramente...e...sarò più tonta di Ash, ma quando è che ha detto "per sempre"? o.O mah va beh sono io che sono più tonta di lui, ok XD comunque il capitolo è bellissimo ^-^ (e non voglio che Ash ripartaaa T-T)quindi ti faccio i miei complimenti, come sempre! questa fic è BELLISSIMA ^-^
PS: per quanto mi piaccia la voce italiana di Ashy NON VOGLIO immaginarmi Davide Garbolino che canta Always O.O

05/07/07, ore 17:37

+__+ mi finisci così il capitolo? No dico, tu non hai idea, di come ci sono rimasta... no no non hai proprio idea *affila la spada* +___+ sabato devi aggiornare PERFORZA. ù_ù ok io ti loVVo tantissimo sai? e quindi passo a recensire il capitolo da brava lettrice pucchosa *-*, allora naturalmente mi piace molto la scena, e si, dai tutto sommato come il Team Roket vola senza mai morire, Ash può scivolare in acqua, stiamo parlando di Ash Ketchum infondo ù.ù! Comunque capitolo bellissimo, e adesso vai Ash *_*/ libera gli ormoniiii <-- sclerata. Baci ^^ Ashley.

03/07/07, ore 19:39

io posso non recensire i prox cappy??? tanto mi hai mandato tuuuuuuutta la fic via e mail...indi so come va a finire X°°°°D dico solo che è moooooltissimo bella XDDDDDDD uhuhuh ciao dalla gambera (appena tornata dal lavoro e ustionata nei campi)T___________________T

Kowalski
03/07/07, ore 14:21

Lo so, non si dovrebbero scrivere recensioni solo per dire cose tipo: "sei mitica" oppure "fantastica", però sono le cose che mi vengono in mente ora!! XD Sul serio, la caratterizzazione del personaggio di Ashy mi piace da impazzire! Così goffo, tonto, tenero e lovvoso (oddio, che fa, parla come crikke ora? °_° nd Ash), lo spupazzerei tutto il giorno! ^^ (ehi! è_é nd Misty) Torturando Ash facendolo pensare è una genialata dato che pensare e/o riflettere non è esattamente ciò che ad Ashy riesce meglio u.u (che bestiacce...ç_ç nd Ash) Non vedo l'ora di leggere il seguito, qusta fanfic mi sta appassionando terribilmente!!! ^^ Un mega bacione!!!

03/07/07, ore 13:51

OcCapo, gia` l'altra versione mi aveva steso (e mi stende tutt'ora: ho salvato la FF prendendola da Manga.it ndKK), non oso immaginare come sara` la versione rinnovata.
Consiglierei a Misty-sweet di far mangiare ad Ash-sfiguz del pesce. MOLTO pesce. Cosi` da fargli assumere MOLTO fosforo, e magari sbloccargli il cervello.
Tra lui e Bakao (o Takao) non so chi abbia il cervello piu` rallentato...
Ottimo capitolo, ed assistere alle pippe mentali di Ash che cerca di mettere ordine nei suoi pensieri (impresa disperata) e sentimenti (come sopra) e` sempre divertente.
Voto: 10+++