Flora's secret
di Cherrie_2709

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/14, ore 10:26

E' una storia fantastica! Sembra davvero di essere nel Rinascimento italiano! Il modo in cui i personaggi dialogano è strabiliante! E' come se stessi ascoltando quelle conversazioni dal vivo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sicuramente non deluderà!
a presto!

07/12/13, ore 12:18

Ahahaha ok, mi faccio quattro risate perchè ho capito che sei anche l'autrice di "Debito di sangue" e io non me ne ero accorta! XD
Sai gia che ti stimo per aver fatto ritornare Ezio, ma io te lo ridico: ti stimo a bestia! Cit. paolo rufini
Luigi mette il puntino sulla i alla tua storia, perchè se non ci fosse lui, non ci sarebbe questo rettangolo amoroso!
Ezio arrabbiato? Ho sempre adorato vederlo arrabbiato!
Voglio sapere se Flora troverà il padre!
A presto,

13/11/13, ore 17:09

*gasp* noo Flora ora dovrà uccidere il suo stesso padre! Che situazione.. :(
Ah comunque.. Fino ad ora sono stata sempre una lettrice silenziosa anche per altre tue storie, peró ora voglio presentarmi! C:
Ciao, io sono kaori_kuran, la perseguitatrice di autori >:D ti romperò le scatole quando ne avrò l'occasione.. Preparati psicologicamente ;)
Bene dopo le presentazioni, passiamo al giudizio della storia.. È molto intrigante e mi ha incuriosita già dal titolo! ADORO Flora e le sue doppie, triple o forse anche quadruple facce, adatte a qualsiasi situazione! :D
Sappi che anche se non recensisco io ci sono.. SEMPRE >:D
Ok basta ti ho rubato fin troppo tempo u.u
Ciauz :3

by kaori <3

PS: quand'é che Ezio e Flora fanno pace?? E soprattutto.. QUANDO MUOIONO QUEI DUE SCIUPARELAZIONI DI CRISTINA E LUIGI??? è.é
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 05:25 pm)

13/11/13, ore 16:57

capitolo esplosivo questo.Bella suspence.non troppo lungo...(quando sono lunghissimi sono tediosi da matti)bene la curiosita' cresce.a presto.
Christian98

12/11/13, ore 22:33

WAAAAAAA! Ma ciaooooo! Basta liquore U.U
Capitolo magnifico, confesso che avevo già capito che il tizio Claudio era suo padre, semplicemente perchè anche il mio babbo si chiama così ehehehehe....
Almeno ci avviciniamo all'obbiettivo!
Io avrei ammazzato Cristina Vespucci prima che si mettesse tra le palle U.U
bella storia

11/10/13, ore 19:20

Heilà Ciliegina! Questo capitolo mi piace molto! Anche se mi manca Ezio, la storia rimane sempre e comunque intrigante ed appassionante!
Confesso che per me la storia raggiungerà il top quando ci sarà Ezio U.U ma continuerò a seguirti perchè mi piace il tuo stile!
Baci

04/09/13, ore 12:21

Cavolo! I discorsi in Napoletano sono assolutamente fantastici! Mi fanno morire!
è triste che Ezio sia così attaccato a due donne. Se Cristina non ci fosse stata, saremmo tutti più felici!

17/06/13, ore 17:28

Uf! ora che mia madre è al telefono, posso smettere di fare le tracce e recensire la tua storia!
ho letto il capitolo stamattina all'alba!
gli ultimi avvenimenti, sono davvero fantastici!
anche se questo Luigi non mi garba! sarà perchè adoro Ezio? o perchè me lo immagino come il Luigi di super Mario?
bo... chi lo sa!
o no, la madre è tornata!
a presto
ps spero che Cristina muoia prima del previsto! così finalmente possono vivere felici!
ciao ciao
Kate

29/04/13, ore 23:25

Ma xk sto ezio delle Fanfiction é demoted così confusing? Bo, sta bene. Auguriiiiiiii! Sn contenta k compie un anno! Sei fantastica quando scrivi

15/04/13, ore 17:08

Eccomi!^^
Dunque..recensisco in ritardo, lo so.. im sorry!=(
Comunque l'importante e che l'abbia letto..e che sono felicissima che tu abbia aggiornato!**.
Adoro Flora che usa la seduzione per prendere informazioni. La fa davvero... Assassina!
Girolamo qui..l'unico aggettivo per definirlo è: povero idiota. Povera anche Caterina che se l'è dovuto sposare a questo!.-.
Ma comunque...Flora a Firenze dove c'è anche Ezio? Qualcosa mi dice che ci saranno grosse discussioni! Ma non tiro ad indovinare!:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!** Un bacio,
P.S. Bravissima come sempre..inutile dirlo!;) Baci, *-*

13/04/13, ore 16:27

È bellissimo!
Mi hai lasciata con la curiosità di sapere della vendetta di Flora...!

Mi dispiace se sei stanca di leggerlo sempre e se già lo sai, ma sei bravissima a scrivere e fai innamorare di ciò che scrivi i lettori.

Baci :*

13/04/13, ore 12:31

Wow! É BEN spiegato tutto ció k succede e nn é noioso quendo parlano! Complimenti e alla prossima

27/03/13, ore 16:26

Bellissima!!!! È piacevole da leggere e spero k tu continui xk è proprio bella
Kate

18/03/13, ore 23:28

Ed eccomi qui, come sempre:D
Dunque.. capitolo, ovviamente, bellissimo*-*. Anche se odio Caterina qui me la fai sembrare un pò umana il che è un bene. Ma passiamo ad altre cose. Quindi il marito è al corrente di chi ha ucciso la madre della povera Flora? Cosa molto interessante. Cosa anche che mi incuriosisce di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Flora, bella e temeraria, pronta a tutto pur di vendicare la madre. Se la Ubisoft avrebbe creato un personaggio cosi.. sarebbe stato fantastico*-*.
Ma ci accontentiamo dei suoi sviluppi.. il che mi hanno portato ad adorare anche il III di AC. Cosa che non credevo possibile visto che l'amatissimo Ezio non c'era.. ma invece ne sono rimasta colpita lo stesso.
Ma tornando a te (visto che mi perdo sempre xD) . Comunque.. bellissima e come sempre sei bravissima e non vedo l'ora di scoprire questo Girolamo e le azioni della nostra Flora.*-* Un bacio,

27/02/13, ore 23:37

Finalmente,cara*____*..Ma l'attesa ne è valsissima la pena..è un bel capitoletto.*-* I miei ri-vivi complimenti!:D
Bene,passiamo al capitolo..che dire?Bello.
Ti dirò la verità mi è scappato un triste sorriso quando Flora racconta ai due coniugi di Federico.Era come se vivessi io stessa quei momenti..quindi non posso che dirti..brava.Gli hai descritti veramente bene.Si percepisce la tristezza e il dolore nella quale la giovane lo racconta.
A me è arrivata in pieno.;)
Non vedo l'ora di sapere come continuerà e dove arriverà con l'inizio di questo viaggio.:)
Quindi...aggiorna presto,miraccomando.:D Ancora complimenti^^.Un bacio,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]