Promises in the wind
di Sherry Jane Myers

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/14, ore 10:32

È una storia molto bella e emozionante!Povero Shin.Aggiora il prima possibile!

16/10/13, ore 12:51

Shin! O mio dio dimmi che non é morto...Sei sempre bravissima complimenti! <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Ai <3

15/10/13, ore 20:14

S...Shu é stato rapito e torturato dai MIB? Oddio! Mi sorpendi sempre di piú. Complimenti ancora <3

15/10/13, ore 20:07

Cosa cosa cosa?!?!? Kudo che piange? Mai visto...mi sono preoccupata per il detectivucciu impassibile...comunque...tornando alla recensione...fantastica sempre piú brava. Ti ADORO! <3

13/10/13, ore 17:25

Per far si che Kazuha torni sana e salva Kudo si dovrà consegnare? Uh uh uh non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti ancora! <3

13/10/13, ore 17:09

Ciao! Wow che dirti? Sei bravissima! Mi hai fatto commuovere, e in pochi ci riescono. Di sicuro tra le mie preferite! <3

29/07/12, ore 14:39

Capitolo fantastico.
Veramente, l'ho divorato tutto! penso sia il migliore che hai scritto fino a questo momento. Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, pieno di suspance ma anche romantico e terribilmente malinconico *.* L'entrata in scena dei MIB è stata fenomenale!
Purtroppo ora non ho molto tempo per recensire, per cui posso solo limitarmi a farti tanti tanti complimenti:)
Sono curiosa di leggere il resto!
Un bacione,
Flami

27/07/12, ore 15:24

Konnichiwa!!!!
questa fic è bòasdcjpwqencelow-cnm!!!!!!! (hai capito cosa intendo? xD)
no, sul serio, questa storia mi piace davvero molto!

tornando al capitolo...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
il mio Shin!!!! che gli succederà adesso???
sopravviverà?? speriamo!
cavolo Ran, come hai fatto a memorizzare tutti quei dati??
io come avrei sbattuto le palpebre li avrei dimenticati xD

comunque ripeto, questo capitolo è bellissimo complimenti!!!
spero aggiornerai presto!

XXX,
Black_Princy

23/07/12, ore 04:42

Che figata,
scusa per il termine ma lo trovo straordinaria la fanfiction ad ogni capitolo che passa,
e questo non è da meno,
cavolo, non me lo aspettavo il coraggio avuto da ran,
è incredibile quanto sia così determinata quando vuole,
per il suo shin questo ed altro,
anche s elui non la prend ebuona dicendogli cose brutte come la dimenticanza di ran che ha avuto nei suoi confronti,
povero shin,
non sa quello che dice,
lei lo sta aiutando e lui la ricambia negativamente,
ora gin tiene sotto tiro ran che dovrà aiutari quei criminali,
ma shin che fine farà? penso che sia ancora vivo, altrimenti la storia finisce qui,
ma in che circostanza?
vedremo,
O.O se shin rimpicciolisse da 7 anni a 10 anni in meno, oddio, non esisterebbe nemmeno,
speriamo non succeda,
continua così con la storia,
ci vediamo,
ciaoooooooo
shin e ran amore

22/07/12, ore 21:23

che capitolo commovente ç__ç
mi vien da piangere a vederli così...!
ho ho,shin si sta x trasformare davanti a ran!
gin e wodka, quanto vi odio!!!!! >.< sono proprio odiosi!!! ma...ma....buttano shin giù dal treno!!!! O_o
bravissima sherry,sei grande!!!! ^_^

21/07/12, ore 00:19

Okay, ho letto il capitolo sul cellulare, ma da lì non potevo recensire. Mi ritrovo perciò qui a quest'ora tarda a dirti che questo capitolo è meraviglioso.
Il mio povero Shinichi attaccato per i polsi... Questa me la pagate! E l'hanno buttato giù da un treno! Non hanno idea di quante persone (soprattutto dal lato femminile) possano voler vendicare queste azioni... Altro che loro, siamo noi l'Organizzazione più potente che esista!
Comunque... Mi è piaciuta molto la fermezza di Ran, molto IC. E' da lei, assolutamente.
Spero che aggiornerai presto, perché voglio sapere che ne sarà di Shinichi e Ran.
Un bacione, Ali.

16/07/12, ore 22:07

poverini...quanto fa male vederli insieme, ma così distanti...si,si preoccupano l'uno per l'altra,ma stanno rincorrendo =(
poveri!
Gin, ti odio!!! anche vodka!!!
bravissima skerry,bellissimo capitolo *-* aggiorna presto!!!

16/07/12, ore 15:16

ahahaah
ke dire????
apparte ke la storia sai benissimo ke mi piace xD
ke so cm va avanti...
ma poi qst chappy è uno dei miei preferiti!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaa l'amour!
brava ran!
adoro qst chappy ed è tra i miei preferiti, ripeto :)

baciooooo
mangaka-chan!

16/07/12, ore 11:48

Scusa il ritardo, ho trovato solo ora il tempo di leggere e commentare questo capitolo 10!
Capitolo interessante! Shinichi nella sua versione karateka è fantastico! Quasi quasi riesce ad eguagliare Ran.. (ok, ora non esageriamo).. ma piuttosto, cosa vuol dire quella frase? Confesso di non aver ben capito -.- Sono messa peggio di Ran!
Da quanto ho capito dallo spoiler del prossimo capitolo, Shinichi confesserà tutta la verità a Ran.. vuol dire che saranno ancora insieme *.* Per fortuna! dalla fine del capitolo avevo paura che Vodka e Gin li avessero separati.
Ma piuttosto.. Ran sa davvero di avere in sè tutte quelle informazioni? Altrimenti siamo nei guai ! Speriamo bene, va' *.*
Ci si risente al prossimo capitolo!
Un bacione,
Flami

16/07/12, ore 07:23

Ciaooooo sherry,
come te la passi? spero bene,
dunque, questo capitolo è semplicemente magnifico,
povera ran, dover scegliere per shinichi,
la ragione lo lascia, il cuore lo vuole protetto,
per ran è stato difficile rispondere,
ma ama troppo il ragazzo per farlo morire,
ottima scelta ran,
ora che farai con gin?