The Album, o Citazioni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/13, ore 20:07

Wow! :D
Che bella fan fiction! :D
Perdono per il ritardo spietato della mia recensione ma sono iscritta da poco a EFP! xD
Cooomunque veramente bella! ^^
I like it! ewe xD
Che bel nome Andrea per una ragazza! x3
Ho idea che la seguirò fino in fondo questa fan fiction stupendosa! x3
Bene bene...
Che dire (?) non sono molto brava a recensire! Non so mai cosa dire! D:
Perdonami se questa recensione è orribile ma non sono brava a esprimermi! Dx
Comunque ritornando alla fan fic ti posso solo dire che è molto bella e che come hai detto nello spazio autore mi ha incuriosito moltissimo! ^^
Recensirò presto anche il prossimo capitolo! ^^
Alla prossima! :D
Sciauuuuuuuu! :3333

23/10/12, ore 20:36

Credo mi metterò a piangere. (?) Filosofeggiando in questo modo hai sciolto il mio cuore perennemente ghiacciato :’)
Oh beh. Inizio col dire che hai scelto un’ottima fine per questa bellissima storia uu

«Posso chiederti…?»
   «Se mi chiedi di nuovo che ore sono ti ficco un gomito nella pancia.»
   «Volevo solo sapere come stavi», dico io guardando altrove. Che bugiardo che sono! Volevo chiederle l’ora!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD Anche io faccio sempre così XD

«Però oggi mi sembrano più famelici che altro. E se fosse in atto una specie di virus-zombie e non me ne sono accorto? Forse è così, forse vogliono solo uccidermi.»

CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotola felicemente di sotto ad un burrone* :’D
Cioè, no, ma ti prego, sono morta dalle risate stasera :’D

Ok. Allora, siccome siamo giunti all’ultimo capitolo, è giusto che io scriva tutto ciò che penso su questa storia uu
Mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto: Mika incontra una sua vecchia compagna ad un funerale (che cosa simpatica AHAHAHHAH) e (ri)conoscendola se ne innamora ** Ogni capitolo è stato sempre simpatico, divertente, rotolante romantico e… mai noioso uu Guarda, io seguo tante storie, il 90% sono storie noiose perché chi le scrive si perde troppo a descrivere ogni cosa, mentre te hai sempre descritto senza esagerare! E poi non sei mai stata troppo sdolcinata, tutti i momenti romantici li hai fatti perfetti, te lo dice una che ama questo genere di cose XD A forza di leggere storie su Artù e Merlino Gwen sono diventata esperta! uu Ammettilo, anche tu pensi che Artù e Merlino Gwen stiano bene insieme X3

Aspetta, ma in fondo Mika e Andrea entrano sul palco mano nella mano? O.O
Oddio, mi immagino se fosse accaduto tutto ciò a Vigevano AHHAHAHAHAAHAHA infarto per metà delle uzze XD

Scusa ma…..

"Mika non è a conoscenza di questa fanfiction, che è stata scritta per puro divertimento e non a scopo di lucro. Qualunque somiglianza con fatti realmente accaduti è puramente casuale. Persone e luoghi reali sono stati citati per dare verosimiglianza alla storia."

Alla fine della mia storia devo scriverlo anche io questo affare? >_>

No ok, lasciamo perdere XD
Comunque mi sono commossa quando ho letto che mi hai ringraziata alla fine della storia, e hai scritto anche “allapulla per sempre” aww ma che cosa bella :’) E poi sono io che devo ringraziarti per aver pubblicato questa bellissima storia, che l’hai sempre aggiornata una volta a settimana e che mi hai fatto guadagnare tanti punti nel programma recensioni non mi ha mai delusa uu
Bene, adesso aspetto che tu ripubblichi un’altra storia Mikaosa, e se magari non te ne viene in mente nemmeno una, pubblica comunque qualche one shot, troverai sempre una mia simpatica recensione uu
No aspetta, mi sono accorta che hai messo tra le seguite la mia stupida storia. ‘-‘ Per caso volevi cliccare sulla X rossa per uscire e starnutendo nel tentativo di farlo hai cliccato per sbaglio “nelle seguite”? :o Se per caso non hai sbagliato e stai veramente seguendo la mia storia (?), ti volevo ringraziare tanto perché per me sei una scrittrice fan fictionosa davvero brava e quindi per me è un onore (_ _)

Ok. Spero di poter leggere e recensire tantissime altre tue storie. Mi sono accorta ora che su EFP ne hai pubblicate tantissime, e non ne hai lasciata in sospeso nemmeno una :o Sei potente.
Ti lascio la foto della mia simpatica cacca con gli occhi XD http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/429259_473487159357496_1660213561_n.jpg

Ciao, continua a scrivere ti prego *o*

EHI GENTE, voi non lo sapete, ma io ho incontrato PattyOnTheRollercoaster PUAHAHAHAHAH, anche in un modo simpatico XD
«Allapulla.»
«Ehi, aspetta, io l’ho già sentita la parola “allapulla!”»

Mi ero dimenticata di dirti una cosa molto importante.
SEI UN FOTTUTO GENIO. Ora dimmi, quante persone scrivono una storia in cui ci sono una o più frasi di una canzone diversa per ogni capitolo? Sei stata veramente tanto brava a fare tutto ciò :o ;D
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 08:43 pm)

23/10/12, ore 15:09

Okey adesso mi metterò a piangere. Forse sono io che mi commuovo facilmente o è perchè sono troppo emotiva..bho, però ho le lacrime agli occhi çç

E' stupenda. Te lo dico fin dalla prima volta che ho recensito e ogni volta che finivo di leggere un capitolo me lo ripetevo in testa perchè è così: è probabilmente la miglior fan fiction che io abbia letto fin ora. Sia perchè scrivi benissimo, sia per la storia che ti prende, che ti fa attaccare ai personaggi.
Grazie a te per aver avuto questa idea geniale delle canzoni come titolo, grazie per aver scritto questa fan fiction e grazie per avermi fatto 'staccare la spina' ogni volta che leggevo perchè in effetti è vero. Ogni tanto arrivavo a casa di malumore, ma poi pensavo che tu avevi aggiornato, mi mettevo a leggere e mi immergevo completamente nella storia.
Non so che altro dire. Quindi ciao e spero tu abbia voglia di scrivere altre belle fan fiction su Mika. Mi mancherà aspettare i tuoi aggiornamenti, già lo so çç
A presto, spero :)

P.S.:
Volevo sapere come ti chiami su facebook, sempre se non è un problema c:

15/10/12, ore 20:55

«Babbeo.»
«Quattrocchi.»
«Nasica.»
«Ah! Colpo basso!»

AHAHAHAHAHAHAHAH XD ok.
Capitolo simpatico, come al solito uu E sì, ora devo pensarci. MANCA UN SOLO FOTTUTO CAPITOLO ALLA FINE cc Ma no. Non è giusto. Nella prossima recensione scriverò tutto ciò che penso su tuuuutta la storia :3
Comunque. Sapevo che Mika andava a chiedere di andare a vivere da lui, lo sapevo uu Io prevedo il futuro.

«Come mai c’è uno spazzolino dentro la credenza?»

E' lo stesso motivo per cui ho una cacca con due occhi in camera mia (?) AHAHAHAHAHAHAHAH XD

E vabbè, ci risentiamo la prossima volta, per l'ultimo capitolo di questa bellissima storia *-*
Ciaoooo :3

15/10/12, ore 19:57

Mi stai facendo deprimere.
Il capitolo è bellissimo, davvero. Io speravo tanto in una richiesta di matrimonio e invece...probabilmente avrei avuto la stessa reazione di Andrea AHAHAHAHAHHA
No dicevo, mi stai deprimendo: il prossimo sarà l'ultimo capitolo, sto ascoltando Happy Ending a ripetizione e non mi fa bene come cosa e poi nello spoiler parli del concerto a Vigevano çç
Questo mix di cose mi sopprime il morale D:
No comuuuuunque...anche io mi sono taaanto effezionata a Mika e Andrea, insomma, sono stupenderrimi *u*

Lascio tutti i miei commenti dolciosi sulla coppia e su tutta la fan fiction in generale per la prossima volta, mentre mi starò disperando. çç

Bene, aspetto con ansia settimana prossima :')
Ciaoo! c:

08/10/12, ore 22:06

Okey, questo capitolo è perfetto.
Cioè, mio dio, tutto quello che dici sulla sua musica è assolutamente meraviglioso e soprattutto vero. Mi sono quasi commossa :')

«Fa la differenza per tutte le persone che hanno trovato qualcosa di importante nelle tue storie, nei mondi che crei. Ma sai una cosa? In questo mondo, in qualsiasi altro mondo, puoi distinguere la differenza fra quel che ti fa soffrire e quel che ti rende felice. Invece nel tuo mondo no. Nel tuo mondo tutto è mischiato, non c’è modo di staccare felicità e tristezza, ma l’unica cosa che sentono, quando pensano alla tua musica, è la felicità. Anche se esiste sempre il lato oscuro nelle tue canzoni, si percepisce solo l’allegria.»

Questa è la parte migliore idkusfhiudfbgsduif mi piace il modo in cui filosofeggi (?) ahah

Okey basta.
Il prossimo capitolo si chiama Happy Ending. Io AMO Happy Ending. E' la mia canzone preferita in assoluto. In realtà non so perchè, ma la amo e basta. Però non stavamo parlando di me. Tu dici che il capitolo ci piacerà quindi ci credo e non vedo l'ora di leggerlo. *-*

E poi: “Sì, lo voglio” Cosa significa quel 'Lo voglio'? smjhbgcsvjfskdfak mi sto emozionando sul serio *u*

Vabè, parlando di Tool... a me piace. Insomma, è molto diverso dai primi due album, ma questo si sapeva già. Però a me piace da morire. Le uniche tracce che ascolto di malavoglia sono Make You Happy e Kids. Non so perchè Kids, in fondo è carina. Però con il fatto che le tracce sono tutte scombinate e quella è finita per ultima mi passa sempre la voglia di ascoltarla D:
Le altre mi piacciono tutte tantissimo, soprattutto Stardust e Underwater (che sarà il prossimo singolo e la cosa mi piace assai *ç*)

Direi che ho scritto un bel poema ._.
Per ora ti saluto e spero sempre tu riesca ad aggiornare presto presto c:
Ciaooo

P.S.
Questo era il capitolo 23, la storia sta finendo, non è giusto çç

P.P.S.
Il mio computer è idiota e prima di riuscire a postare questa recensione ho dovuto riscriverla almeno 5 volte perchè mi si chiudeva internet. Che cosa odiosa.
Okey addio ahah

08/10/12, ore 16:48

Ciaooooo! :D
Yeah hai aggiornato **
Questo capitolo mi piace tanto :3
Mi piace anche cosa pensi delle canzoni di Mika, perché ti piacciono e cosa provi quando le ascolti :3
Sì, perché c'è tanta gente di Mika a cui ho chiesto "perché ti piace la musica di Mika?" e mi ha risposto "perché i suoi testi sono bellissimi."
Cioè, ma come?! Solo per quello?! Ma che cazz... io potrei scrivere un poema su questa domanda! XD

Comunque...

Cerco di pensare se alle prove c’era gente finta, e sto per dirglielo, ma poi ci ripenso perché probabilmente nello stato in cui è non coglierebbe la battuta.

AHAHAHAHHAAHAHAHH C'HO PENSATO PURE IO AHAHAHAHAHAAHAHAHAH XD

«Vedi che cosa fai per le persone, Michael? Cantare We Are Golden, o Make You Happy, o qualsiasi altra cosa, fa veramente la differenza.»

Sì infatti, c'è diffenza tra cantare We Are Golden o Make You Happy. AHAHAHAHAHAHAHHAHAAH è una battuta triste, lo so.
Lascia stare, ho capito quello che volevi dire XD

Comunque :3
Ho iniziato ad imparare il tedesco per cercare di capire qualcosa quando Mr. Calzolaio parla (codesto tizio http://www.mondoferrari.altervista.org/piloti/schumacher/schumacher_02.jpg ). Solo che proprio quando ho iniziato a studiarlo, codesto tizio ha deciso di ritirarsi dal mondo della Formula 1 #sfigatame AHHAHAHAHAHAHA XD

Poi, per quella storia dell'ordine delle canzoni... io non la so bene questa cosa, a me l'hanno detta, mi pare che quando arrivi alla canzone n°6 (per dire, è un esempio >_>), se per caso dietro al cd c'è scritto alla canzone n°6 "Celebrate", stai tranquilla che non c'è Celebrate XD

Mmmmm io l'album non l'ho ancora comprato, dovrebbe essere già arrivato dal CDista (?) ma non sono ancora andata a prenderlo XD
Però ho già ascoltato tutte le canzoni :3 Quella che mi piace di più è Stardust, quella che mi ha deluso è stata Origin Of Love perché mi piace solo il ritornello di quella canzone >_> Poi mi piace Love You When I'm Drunk, Make You Happy [...] e... basta. Per il resto sono carine le canzoni, ma niente di che.

Ma ti immagini sentire alla radio Underwater? XD AHAHAHAHAHAHAHAH accadrà.

Ciao alla prossimaaa! :D

03/10/12, ore 22:43

CIAO UVA (questa è una minaccia!). (punto)
Comunque questo capitolo non mi piace, non so neanche come tu abbia avuto il coraggio di postarlooo!!!! *ironia time*
Ok lo sapevi che stavo scherzando, quindi lo scherzo furbacchione non ha avuto neanche il suo millesimo di secondo di gloria..SOB..D':
Oddio ma Mela ha trovato un fidanzatoooo??? E adesso come facciamo? Niente immagino......siamo tutti vittime degli eventi e quindi..(?) fjwngiwninfvinwignwivxkkldm ma quanto dolce è codesto capitolo??? è stupendo!!
Oddio mi dispiace un sacco per Jack!!! Pensare che io ho pianto anche quando è morto quello delle mie cugine, vh figuriamoci quando toccherà al mio!!! Non ci vogli o neanche pensare......quindi non è una cosa per niente bella!D':
Adesso però passiamo a cose più allegre perchè ti devo dire delle newssssss: VADO AL CONCERTO DI MIKA A PADOVA (dove io d'altronde abito) cazzarola che bellooo:D Dopodomani vado a prendere il biglietto!!! bella li!! c:
Inoltre llunedì sono andata a fare la lezione prova di danza moderna e indovina?? Canzoni di Maika a tutto spianoo! Quella scuola mi ha proprio conquistata HAHAHAHA!!!
Allora io ti saluto qui adesso a quest'ora della sera e al prossimo capitoloo!!
sciaoooo DONNA!!:D

(Recensione modificata il 05/10/2012 - 05:19 pm)

02/10/12, ore 19:00

Ciao tizia (?).
Mh. Allora. Inizio col dire che questo capitolo è simpaticamente simpatico :3
Anche io voglio qualcuno che mi porti la colazione in camera >_>
E un cane simpatico che mi sveglia >_>
E una famiglia che mi fa il compleanno a sorpres... ok no, quello no XD
Comunque mi dispiace tanto per il tuo cane Jack cwc Mi dispiace davvero tanto :(

Anche io non so nulla di francese AHHAHAAHAHAHAH preferisco di gran lunga l'inglese uu E' anche più facile :3 Anzi, di questi tempi mi sono messa ad imparare il tedesc... lasciamo perdere D:
E poi proprio oggi mia mamma ha ordinato The origin of love deluxe, sperando di trovarci tutte le canzoni, anche se non sono in ordine :'D

Ti volevo chiedere una cosa... l'avevi vista questa simpatica foto? :D http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/427420_395420920522062_374017393_n.jpg

Ciao alla prossima! :D

02/10/12, ore 14:29

Yeeeee! :D
Inizio col dirti che io The Origin Of Love già l'ho comprato anche se ti avverto: nella versione delux le tracce sono invertite da Overrated in poi D:
Va bè, almeno ci sono tutte ._.

Riguardo al capitolo...mi piace! Solo il fatto che inizia con Melachi che sta leccando? Mika, cioè, bravo cane, almeno tu che puoi AHAHAHHAHA
No dai.. è molto carina anche la scena dove compare Andrea con il vassoio; mi sono immaginata io imbranata come sono che tento di portare il vassoio ma che ovviamente faccio volare tutto per terra ahahah
E poi per la corista? mxshjb scommetto che alla fine la fa Andrea, insomma è ovvio u_u
Invece John e il tizio sconosciuto ricompariranno o il loro ruolo si è consumato in due righe? :o
Si, sono curiosa, voglio sapere tutto sjkdhbcschjgssvxdk

Ok mi ritiro e spero tu riesca ad aggiornare presto! :D
Ciaoooo!

30/09/12, ore 21:42

Yea Yea Yeaaaaaaaaaa!!!!!
FUCKYEAA hai aggiornato!! (e anche da una settimana......mmmmmm.....)
<<Ehi Mela!!>> >>..Chi??>> ok questa è veramente pessima.....ma proprio tanto, sono andata nei bassifondi della Città Delle Battutte e ho trovato questa battutta mal ridotta che mi chiamava e mi implorava di prenderla con se, e io ragazzza magnanima e dal cuore grande ho deciso di prenderla con me. (?) povera me sto peggiorando..
comunque questo capitolo è molto yeaaa (faighissimo) perchè c'è Melachi. Quel cane spacca. é una cane figo. Con la F maiuscola.
Ovviamente non occorre dirti che ho riso per tuuuuutto il tempo:D
Allora, ora ti racconterò una storia (salta questa parte, lo dico per il tuo bene): Io non ho ancora preso TOOL; e ora ti spiego perchè: allora, il 25 è uscito questo MAGNIFICO <3 album dalla Feltrinelli e io ovviamente mi sono fiondata la per comprarlo. C'era già sia l'album normale sia il Deluxe..maaaa...c'era un problema:io volevo prendere il deluxe il quale costa la bellezza di 25 euro, soldi che io in quel momento non avevo. e così me ne tornai derelitta e senza bottino a casa.....
Un po'di giorni dopo sono ritornata con il giusto numero di soldi ma il commesso mi stava proprio in c... antipatico (gli ho detto il nome del cd e lui è andato addirittura a cercarselo sul suo computerino scassato ma guarda te che ignurant!!!) e quindi per orgoglio (lo so sono proprio una cogliona) me ne sono tornata a casa a mani vuote.....e ho deciso di prenderlo in un altro negozio (specializzato) che si chiama Gabbia dove sono sempre genitlissimi con me e dove soprattutto conoscono il nome del cd e del suo autore...così domani andrò la per vedere se è uscito...e alla faccia della Feltrinelli adesso hanno una cliente in meno per colpa del commesso e del suo computer scassato. Morale: sono una stupida idiota che per orgoglio ha rinunciato a ciò che voleva comprare da più di un anno.

Ora immagino che tu sia qui davanti al computer che stai dormendo con la bava alla bocca (?), SORRYYYY!
Cioè inzomma e adesso ti saluto alluora eeeeee al prossimo capitolooo
CIAO DONNA!!

25/09/12, ore 20:47

Tadaaaann!
La tizia lì sotto ha ragione: tra domenica e ieri stavo circa impazzendo, ma ora hai aggiornato quindi YEEEPPA!
Come mi avevi anticipato non capita nulla di emozionante in questo capitolo però mi piace, è molto carino e coccoloso :3
Io sono tipo morta quando Mika dice che gli fa impressione se Melachi guarda AHAHAHAHAHHAHAHA povera lol

Per il resto spero che tu riesca presto ad aggiornare, ma se dovessi fare un po di ritardo so che sarà perchè sei impegnata, quindi ti perdonerò uù
Altro? Sì, anche a me piacciono molto i lavori per il nuovo album, sono davvero stupendi, in stile diverso (come tutto del resto) ma davvero faighi! Yo!

Riguardo allo spoiler, sono anche io curiosa di sapere chi è il fidanzato di Melachi cioè ksjdshbjf e poi il tipo con la figlia che adora Love Today, mmmm mi incuriosisco c:

Direi che è tutto uù
A presto! :D

25/09/12, ore 12:44

Allegriaaa! **
Che bello hai aggiornato :D
Io e la Giulia eravamo in crisi, ma se sei impegnata, non ti preoccupare, io è da due settimane che non aggiorno la mia e non sono nemmeno impegnata AHAHAHAHAHAH ok.
Vabbè, questo capitolo è stato davvero tanto simpatico, e poi mi sta simpatica Melachi hdfwygruri

Penso un attimo a Melachi e a come se la cava ovunque sia in questo momento, assieme agli altri cani. Magari ha trovato un fidanzato. Ma speriamo di no, altrimenti a chi li do i cuccioli? Ah Melachi, che vita solitaria…

Crepo AHAHAHAHAHAHAHAH

E comunque quel video che hai linkato l'ho guardato davvero volentieri, quel tizio è davvero tanto bravo ** Io mi chiedo come fa la gente a suonare uno strumento e cantare contemporaneamente, io c'ho provato con il pianoforte a cantare Stuck in the middle, ma ho fatto solo un casino AHAHAHAHAHAH

E poi lo spoiler mi piace. Mh, voglio sapere chi è il fidanzatino di Melachi >_< e cosa dice Mika su Love Today *canta* XD

Mmmmm e piacciono tanto anche a me le immagini del.. booklet? Che cosa è? AHAHAHAHHA *non si intende di queste cose* (?) sono carine le foto miste a immagini, sono cose simpatiche uu Vabbè, mi piacciono molto quelle, non la copertina dell'album che... beh, lasciamo stare :'D

Ciao al prossimo capitolooo! :D

Ah e comunque simpatica la tua gita allo zoo uu Io non ci sono mai andata, voglio andarci pure io uu Un giorno ci andrò a vedere i pinguini forzuti, si si.
FUCK THE WORLD, I AM A PANDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAH
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 12:45 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 12:53 pm)

23/09/12, ore 20:54

Ehi donna!!! Ti dico subito: problemi computerosi per due settimane (le quali sono state da suicidio).
MIKA MILKA MIKA MILKA MIKA MILKA MIKA MILKA.....e se vogliamo ci possiamo pure aggiungere MIKADO (?) ok basta....
cioè voglio dirti una cuusa....a me non sembra proprio un capitolo tappabucoso perchè è proprio bello...e poi Molly (la uccido) completa la scena a meraviglia con la sua gentilezza e charme (sto trasudando ipocrisia da tutti i pori ovviamente..).
E poi..........i nostri amigos si sono riconcliatiii:) (ti avviso che stavo scrivendo rinconciliati (?) ) e credo, anzi sono certa, che sia stato TUTTO merito del cappello a forma di gal.....aspetta.....ma questo era il capitolo precedente che tra parentesi non avevo recensitoooo....scusa, perdono. Vabbè adesso almeno conosci il mio punto di vista:) hihi
BENE. (?)
BENE. (?)
bene. (?)
Quello dopo (cioè il capitolo prossimo) promette bene (ecco spiegati quelli di prima) inzommaaa mica tutti i giorni si va alla propria vecchia scuola a resuscitare i cari e vecchi ricordiii!
ok ho superato me stessa con questa fantabolante recensione....mmm....sì.
Sto aspettando intanto impazientemente l'uscita di THE ORIGIN OF LOVE e il grande giorno è proprio dopodomani:D
Allora concludo dicendoti un bel CIAO e al prossimo capitolo!!!:)

16/09/12, ore 21:54

Ma nooo è stato divertentissimo questo capitolo AHAHAHHAAHHAHAAH

«Sembra qualcuno a cui stanno amputando i testicoli.»

Oddio CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comunque, simpatica la mamma di Andrea, cioè... parecchio strana, ma mi ha fatto morire dalle risate :'D
Vabbè, anche se questi capitoli bucosi (?) non ti convincono tanto, a me piacciono lo stesso uu Ah, e comunque ho iniziato a stampare i capitoli di questa tua storia e ad attaccarli stile libro così tra qualche mese mi rileggerò tutto :'D

Mi piace troppo questa storia jhdfbgweku

Ciao al prossimo capitolo :D ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]