Note e Anima- Seconda parte. Vita Diversa
di Amber

02/01/07, ore 19:14

Oh!ciau Amby-chan!^___^ bel cap...marò come capisco Ka-chan...anke mia madre mi dice che sono ancora piccola..anzi peggio, mio padre me lo dice!che odioooo \__/!ehm...scusa :p cmq...beh...per fortuna che c'è Inu che risolevva il morale al suo angelo ^\\\^ che carini!bellissimo cap, aggiorna presto amby-chan!Un bacione Vale-chan ^o^ Ps:fai con calma, la mia ff ti aspetta ^___^!

fra!!
30/12/06, ore 20:08

ciao...quasta ff è davvero bellissima..complimenti mi piace davvero tanto...ti prego aggiornala presto..!beh ciao! ps. perchè kagome odia le moto? sono così belle..

29/12/06, ore 13:35

bella continua non vedo l'ora di vedere cosa succederà questa ff è troppo bella!1kiss kachan

fluffy
28/12/06, ore 23:17

ma che bello!!!!!!! ^__________^!!!!!!! fantastico!!!!!!!!! bravissima!!!!! inu sa essere dolce quando vuole...^_______^!!!!! ti auguro un felicissimo anno nuovo!!!!!!!! bacioni!!!!! fluffy

Inu_Kagghy
28/12/06, ore 22:57

eh?O\\\O ci-cioè davvero compaiono le mie recensioni due volte ogni volta??O\\\\\O (che figura d'immerda xD!=inu) zittoooo ò\\ò!ehm scusa nn l'ho ftt apposta! ù\\\\ù me totalmente deficiente...cmq passiamo al cap... Ma che duuuulci quei dueee!!! *____* zi mi è piaciuto come hanno ftt pace ^___^ e poi inu che la chiama sempre angelo...*\\\* che romantico!marò....questo cappy è stupeeeeenduuuuz!!aggiorna prestuz!Un bacione Vale-chan ^o^ Ps: VAI A VEDERE ANKE LA MIA FF ^___^ E COMMENTAAAA!!^-^

yuling-han
23/12/06, ore 01:23

OH MIO DIO...SEI TORNATAAAAA, EVVIVAAAAA!!!^_^^__^^_____^^_______^!!!!E COME AL SOLITO, CI REGALI SEMPRE FANTASTICI CAPITOLI!!!Beh, che dire se non..."ti prego aggiorna presto"???...BUON NATALE!!YULING-HAN

topolina

Ciao amber, bell'inizio, davvero!! non aspettavo altro!! continua cosi!! by topolina

20/12/06, ore 23:08

Bonsoir (si scrive così?)!! Rieccomi!! Carino il cap, anche se francamente Inuyasha sta diventando ancora più deficiente di com'era all'inizio della parte prima!! Ok, lo so che questo è il mio periodo "sto benissimo da sola e me ne vanto, vista la fauna maschile che mi circonda!", ma fossi stata in Kaggy, non importa quanto potessi esserne innamorata, ma l'avrei scaricato brutalmente!! è_é Vabbè, aspettiamo il prossimo cap, tanto lo so che le cose si movimenteranno un po' (e lo spero!!). Besos nini!

briseis
20/12/06, ore 17:22

bellissimo!!! però inuyasha potrebbe essere anche un po' più gentile... comunque bello, bello, bello!!! buon natale e felice anno nuovo!!

20/12/06, ore 17:11

Ma ciauuu Ambyyy!!! Ariekkime quààà!!^-^ per commentare un altro bellissimo cap. di questa stupenda ff scritta da una bravissima scrittrice ^-^!!( ma che leccaculo!=tutti) ^-^". Il cappy è...è...m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o a dir pocoooo!!*0* Beh...mi ha davvero divertita la telefonata iniziale di Sango e Ka-chan xD! davvero!e alla fine??"non fare la zozzona al cinema, ok??" "Zozz..? Kagome al cinema ci si và per vedere i film!" XDXD sango ti comprendiamo, avere vicino un figo così non è una cosa da tutti i giorni! e l'appuntamento poi *___*??stupendissimissimo!! Inu-chan che porta Ka-chan in un locale di lusso??*\\* troppo dolce! ***Lei lo ammirò. I jeans neri, la maglietta griffata D&G che lo fasciava come un guanto… un vero schianto!*** *çççççççççççç* se c'ero io lì in quel momento serviva una tinozza per raccogliere tutta la bava...*çççç*!! ***Lui allungò piano la mano mettendole a posto la collana con la chiave sfiorandole il collo, con il pollice sfiorò la mandibola e con l’indice le toccò la guancia, le toccò il labbro e si protese verso di lei -Eccomi qua!- esclamò la cameriera arrivando con il vassoio in mano. Lui si allontanò velocemente guardando interessato la tazzina del caffè davanti a lui.*** D'oh!ma questa cameriera doveva venire proprio adesso??comunque momento pucciosissimo!***A me dà i nervi che i prof facciano preferenze quindi, io arriverò all’orario prestabilito e tu se vuoi farlo dimmelo che ti aspetto altrimenti…- Lui incrociò le braccia –E poi i prof ti temono, io non voglio essere temuta da nessuno! Nelle scuole ci si va per essere tutti uguali!- esclamò -Non è vero- disse lui subito -Si che è vero- sbottò -I ceti valgono parecchio! Infatti io me la sono sempre cavata!- esclamò. Lei lo fissò truce e ferita -CETI!? CETI!? MA CHE DIAVOLO DICI IDIOTA???- sbraitò lei –Non esistono solo i soldi e credevo di avertelo fatto capire!! Non bastano dei diamanti o l’oro! L’importante è che ci sia amore e fiducia!!- gridò stringendo i pugni -Ehi! EHI! Ma che diamine dici ora!? Ti è dato di volta il cervello!?- Gli occhi di lei si fecero lucidi improvvisamente e fece un passo allontanandosi da lui –Kagom…?- mormorò lui -SEI UN CRETINO! TI ODIO!- urlò e corse via piangendo. Lui stupito la guardò allontanarsi. Quando fu rimasto solo, e le persone avevano ricominciato a camminare, sbatté le palpebre più volte confuso -Ma che cosa ho detto!?!?-*** Ti posso dire una cosa Amby-chan?? Inu è un deficiente \ _ /!(che novità -_-=tutti) (ç__ç=inu) marò...tatto zero eh?? comunque io spero che facciano pace prestuuu *___*!Quindi aggiorna presto e non come questa volta T_T!Un bacione Vale-chan ^x^ Ps: commenta anche la mia ff daiiii ç__ç!

lala_g
20/12/06, ore 16:36

uhhh intrigante questo Cappy però però....non devono litigare...diamine ma non possono starsene tranquilli 5 minuti...evidentemente no ^^...comunque sia...bravissima...mi raccomando aggiorna presto ^_*
Kiss Lala

Oh oh oh!!!(risata mod. Babbo Natale, x intenderci e x rimanere nel clima di dicembre) Rieccomi!! Che bello leggere finalmente la seconda parte della tua ff!! Vediamo adesso cosa diavolo combinerai ai nostri simpatici protagonisti: ho la certezza che ne vedremo delle belle... ^___^ Ciauz!!

Ciao!! non vedevo l'ora di leggere il seguito!! e sono stata accontentata!! bella, bella, bella!!!