Note e Anima- Seconda parte. Vita Diversa
di Amber

19/05/07, ore 21:41

Ariecco (xD) Sì-Chan che è pronta a commentare questo ultimo capitoletto letto... allora... che dire? Hanno detto tutto le altre! Stavolta Inu non doveva permettersi di licenziare la prof! Ok che era ingiusta con Kagghy ma arrivare a licenziarla quando la tua ragazza ti dice di non fare nulla... Sei proprio ebete! XDXD nono povero Inu... Cmq... Dai continua che qua ci fai morire tutte!!! E riguardo a Mikado... MA CHE VUOLE DA KAGOME???? STIA LONTANO OPPURE INU LO PICCHIERA' A SANGUE!!! XDXD Bacioni xoxo Sì-Chan

19/05/07, ore 14:22

Ma che, lo lascia, nel prox??? Spero di no!!! Dai, Kaggy, che tu e Inu state benissimo insieme! E Mikado che si è innamorato di lei?? ci mancava solo più questa...! Cmq un altro cappy davvero molto bello! aggiorna prestissimissimo, 'sta volta, eh?? ^_* bax

18/05/07, ore 18:27

*.* INU YASHAAAAA!!! passa anche alla mia scuola e butta fuori a calci quella t***a della mia prof di lettere!!!! grandissima, Amber, capitolo mitico!!! altro che insignificante e noioso!!!!!!!Continua così, e aggiorna presto, sennò mi arrabbio!!! ciau ciau... bacini... keira Tmnt

dottolina91
18/05/07, ore 15:11

ah ehm...dunque, la tua ff è stupenda cara Amber, è assolutamente meravigliosa, stupenda, etc...non vado oltre o non la finisco più, naturalmente continua al più presto (che effetto fa a dirlo, ih...ih...)

17/05/07, ore 20:39

alla faccia del capitolo noioso: è stupendo! oddio...Inu che licenzia...la prof...solo perchè ha rimproverato Kagome? ma lo voglio pure io!!! *.* però ci sarebbe da licenziare tutto il corpo insegnati...comunque hai ragione e penso di essere stata un pò stupida a giudicare quelle del fun club senza pensare a quello che provano loro...però potevano andarci un pò più leggere, no? baci! ^^

17/05/07, ore 20:19

Ciao amber…cm va? Tt bene? Allora tu dicevi che era un capitolo insignificante, invece io nn la penso come te. Mi è piaciuto molto il pezzo della scommessa tra inu e kaggy…(che ridere..^__^ troppo divertente! E kaggy…ti capisco neanche io saprei resistere ad inu!) poi, più tempo passa e quel Mikado mi sta sui maroni…è antipatico…nn deve osare mettersi in mezzo tra Kaggy e inu, se no altro che fun-club! E per quanto la cosa della prof…capisco Sagome! Ma anche inu, in fondo l’ha fatto per lei…nn lo ha fatto per cattiveria..(e sinceramente a me quella prof mi sta……). Concludendo, ti dico che qst capitolo è stato bello…non è successo nulla di importante, ma a me è piaciuto lo stesso…bello bello! Cm al solito tu sei bravissima…ti saluto (forse ho scritto troppo???? Scusami!^__^)

Ciao bella…

Baci&baciotti..

By Fra..

topolina
17/05/07, ore 20:04

Ciau carissima!! Di nuovo a commentare (che palle nd tu) comunque la tua bravura si vede sempre di più anche con questo capitolo che mi è piaciuto tantissimo!! Comunque mi puoi mandare il tuo indirizzo msn per posta il mio è scritto nella recensione del capitolo precedente!!! Ancora complimentoniiiiiii!! mi raccomando aggiorna presto!!! Bacioni, bacetti, bacini topolina p.S aspetto la tua e-mail rispondi presto ciauuuuuuuu

17/05/07, ore 16:13

Ciau Amby_chan! Eccomi quì di ritorno per commentare la tua fic ^__^!! Mi fà moltissimo piacere che a te faccia piacere che...commenti le tue fic...@__@ mi è venuto il mal di testa per dire questa frase...passando al capitolo xD...Oddeo *ò* sai una cosa Amby_chan? Mikado comincia a piacermi...non sò lo vedo molto bono *çç* con gli occhi verdi, moro, e con diversi orecchini alle orecchie...*ççç* Mi_chan lascia stare Kagome e vieni da meeee XD!! Ah ehm passiamo al cap. vero ù\\\\\ù...0\\\0...ma insomma Inu_chan è proprio un pervertito eh? però ti piace il maiale eh? ma insomma 0\\\0 che razza di frase è mai questa...però è puccioso anche quando fà il pervertito *ò* (=__= ndtutti ^\\\^ ndme). Lo vorrebbe fare nel bagno e nella sala insegnanti? o\\\\o ma questo è tutto fumato..però...fai che vinca lui la scommessa *ç* (maniaca sessuale! ndtutti ma che ci posso fare se mi piace vedere scene spinte fra loro due? è\\\é ndme)...lo sapevo! LO SAPEVOOOOO (Vale_chan balla per tutta la casa in segno di vittoria) sapevo che avrebbe vinto Inu puccioso *ççç*!! Eh no Kagghy cara! Come dice Inu sapevi che sarebbe successo! Una scommessa è una scommessa, quindi ora lo farete anche in sala insegnanti! Ah come vorrei esserci *-* (0__0...ndtutti ^\\\\^ ndme) XD!! Ma che bella la scena in cui loro si scambiano dolci effusioni d'amore ^__^!!...MA NO! PERCHE' HAI INTERROTTO QUEL PEZZO SUL PIU' BELLO?? CRUDELEEEE T^T!! Vabbuò và continuiamo la recensione..u_u...Oh, ma che stronza la prof. di Kagome è_é come la tratta male accidenti...ma Kagome ora avrà modo di sfogarsi vero?? Ehmm...bene, a questo punto dovremmo fare festa perchè la prof. è stata bocciata...ma dall'anticipazione del prossimo capitolo vedo che c'entra qualcosa il nostro hanyou preferito ç___ç ha combinato ancora una volta un'altro casino...mah...Aggiorna presto Amby_chan! Un bacione Vale_chan ^o^

07/05/07, ore 15:19

Ciao Amber… stai tra che nn scoccio di qst storia! Troppo bella!^___^ mi appassiona sempre di più! Complimentosi..davvero! qst capitolo è stato davvero bello, che dico fantastico… la parte iniziale troppo pucci…(adoro la coppia inu&kaggy)! Io inizio a fare progetti di morte per quelle odiose del fun-club di inu! Mi stanno proprio sul c***o…ma cosa vogliano? Posso capire che inu è ambito (anche io gli stalterei addosso…però lui è sl di kaggy) meno male che c’era rin…(W RIN! ^___^) è stato sorprendente cm hai descritto bene la casa di inu..sembrava di essere li dentro…brava!! Anche la parte di sango e miroku mi è piaciuta molto..davvero! hai descritto banissimo i loro sentimenti…(W KOHAKU) però poveri…’^’ li sn vicina! Va beh..ti lascio bella! (nd.te era anche ora!) scusami se ho scritto troppo..

Aspetto cn ansia il prossimo capitolo

Aggiorna presto…

Baci&baciotti

Dalla tua fan + accanita

By Fra…

05/05/07, ore 14:31

Ke tristeee! Povera Sango, come fa a sopportare una situazione del genere! E sua madre...!è_é grr! E spero tanto ke Inu-chan scopra quelle idiote del fanclub e le faccia a polpette! XD cmq, capitolo stupendo! attendo con ansia il seguito, mi racco!!!! bax Daisy

05/05/07, ore 13:44

Ciau cara Amby_chan! Con un giorno di ritardo eccomi a commentare! Ieri non ho potuto perchè ero stanchissima T^T 10 ore di scuola di seguito non sono poche...ma vabbuò passiamo al capitolo!! xD bello il pezzo iniziale, Kagome che entra di soppiatto dentro la casa di Inu! Però davvero è violazione di domicilio xD!! -Ka… Ka… Ka…Ka…- balbettò indicandola -Kagome, si. Stai bene?- chiese preoccupata lei -Tu, che fai qua? Come sei entrata? Dove? Come… io…- -Calma…- disse lei avvicinandosi e cingendogli il collo con le braccia alzandosi in punta di piedi. Lui le cinse i fianchi con il braccio –Essendo che non potevi venire sono venuta io, ho fatto male?- mormorò sulle sue labbra. Lui la baciò -No. Mi stavo giusto annoiando- -Dormivi alla grande- disse lei annuendo. Lui fece una smorfia fissando i libri aperti –Come sei messo?- domandò alludendo allo studio -Spero bene- disse sospirando che puccio Inu che cerca di studiare!! E poi che bel risveglio eh? sbaglio o Inu si è moooolto addolcito?? almeno con Kagome ^^! Però poverino, questa casa gli ricorda i genitori...sempre da solo rimanee T___T povero cucciolo ç_ç!!
Davvero?- Lui annuì e lei si alzò in piedi –Mettiti il pigiama dai!- esclamò togliendosi le scarpe veloce. Lui la guardò -Cosa?- -Fallo fallo!!- esclamò lei eccitata. Lui obbedì mettendosi una maglia a maniche corte e dei pantaloncini. Lei si tolse veloce i jeans e lo tirò sotto le coperte spegnendo la luce -Ehi, questa cosa mi piace- disse lui -Scemo! Non è come credi tu!- esclamò mettendolo sul fianco e gli si strinse contro con la schiena appoggiando la testa al suo braccio –Ecco, adesso tu mi metti il braccio intorno alla vita e mi accarezzi la pancia- disse chiudendo gli occhi -E queste cose… sono le coccole?- chiese lui ubbidendo -Si, sono rilassanti…- mormorò -Che fai? Dormi?- -No- sussurrò -A me sembra il contrario- disse contrariato -No, non dormo, vedi?- disse a fatica soffocando uno sbadiglio -Come torni a casa?- chiese lui -Ho la sveglia presto, alle 4…- mormorò alludendo al cellulare -Capisco- Le baciò la guancia –Intanto dormi-
Ma...ma che pucciosiiiiiiiiii!! le coccoleeeeeee che carini loro ^\\\^ anche me vuole coccole da Inu! (te le sogni -_- ndinu) (uèèè ç_ç ndme) Non sai quanto mi piacciano queste scene descritte da te...^-^...ù_ù...è___é ancora questeeeee?!! ma che vogliono, insomma!! E poi Rin che comanda queste troiette? E' cattiva anche lei come loro? ç_ç Beh ha difeso Kagome perchè la conosceva, ma se non fosse stata lei? avrebbe assistito al massacro? Oh my! Io invece l'avrei detto a Inuyasha...è_é voglio vederle spaccateeeee!! +_+ Sakura...già mi stà sulle palline, anche quella di Naruto...+___+ due Sakure da odiare per benino!! Beh poi che dire...spero che si aggiusterà tutto frà Miroku e Sango...ci lasci sempre così, a bocca asciutta T_T! cerca di aggiornare prestu! Un bacione Vale_chan ^o^ Ps_se ti và passa a leggere la mia AU ^^ se ti và eh!!

05/05/07, ore 00:07

ammazzale tutte Inu! xD ma come si permettono? quelle.. quelle.. Grrr!! xD povera Kagome! x non parlare di Sango e Miroku. Gli è andata maluccio la serata.. Bellissimo capitolo come al solito. Un bacione! xoxo Sì-Chan

04/05/07, ore 21:03

Ciaooooo!!! ho scoperto da poco la tua fanfictions, l'ho letta tutta d'un fiato sia la prima parte che la seconda ( fino al capitolo odierno) ed è STUPENDA! sei un mito!!

topolina
04/05/07, ore 20:36

ciau bellissima!! ho aspettato tanto questo capitolo e come sempre è arrivato e bellissimo come questa ff e anche l'altra ff!! Per quanto riguarda msn non ho il tuo indirizzo e-mail adesso ti do il mio e mi mandi il tuo per posta ok? il mio giulia.canonero@uno.it almeno lo registro!! Ora ti lascio ti ho già stressato abbastanza continua cosi adoro la ff e non vedo l'ora di vedere come va a finire specialmente per la mia coppia preferita ovvero inuyasha-kagome azziorna presto mi raccomando ciau ciau kissoni topolina p.s rispondi presto ciau

04/05/07, ore 20:28

bello! però che vogliono fare quelle del Fun Club??? mi stanno una più antipatica dell'altra...che nervi!!!!!