Note e Anima- Seconda parte. Vita Diversa
di Amber

04/03/07, ore 21:04

DEVO AMMETTERE CHE IO DI QST FF NE SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA!!SEI TROPPO BRAVA…E NON SCHERZO E NEANCHE ESAGERO!!BRAVA BRAVISSIMA, SEI LA MIGLIORE! Cmq capitolo davvero interessante…bello, divertente ogni capitolo che passa più mi piace la coppia inu&Kaggy…poi è stupendo vedere 1Kagome maliziosa e anche di fretta nella scena NC17 finale…bello bello!^___^ sono contenta che farai tre parti della storia…perché più fai capitoli più mi appassiona di più!!sei troppo brava!!beh ora dopo che ti adulato e riempita di complimenti sentiti alla mia “eroina dell ff” t saluto..ci sentiamo presto…sono in attesa per il tuo prossimo capito…chissà che succ a Kikyo e Naraku??beh ciao..

Baci&baciotti…Fra!!

04/03/07, ore 11:15

Eccomi quì, cara la mia Amby-chan ^^ (noooo 0_0" ndte) dai sono quì per commentare...uff u_u. Questo capitolo è bello come sempre *o* a forza di stare con Inu anche Kagome è diventata maliziosa xD!! mi piaceee!! *o* mi sarebbe piaciuto vedere come finiva quel pezzo hot del bagno...*__* (maniaca!! =_= ndte) non è vero u\\\u è solo che ti vengono benissimo quelle scene!! -Hai già finito?- chiese Inuyasha -Non me lo vuoi portare via, vero?- chiese Sota prendendo il braccio del ragazzo -No no… tieniti pure il tuo ragazzo!- esclamò lei –Io, vado a prepararmi!- esclamò –Non fate gli sporcaccioni mi raccomando!- sbottò prendendo le sporte. Girò i tacchi e se ne andò su per le scale. uahahaha XD bella Kagghyy!! il suo ragazzo XD troppo forte!! Ma di andare, è ovvio!- esclamò. Lui le sbottonò i jeans ridendo –Non mi spogliare troppo o dopo ci metto vent’anni a rivestirmi!- esclamò. Lui le alzò la maglia fin sopra i piccoli seni e iniziò a baciarla leccandole le labbra. Lei mugugnò e lui le baciò l’incavo del collo mordendoglielo muovendo le mani su di lei. Le baciò il ventre e le slacciò il reggiseno togliendoglielo –Tanto valeva che mi spogliassi allora- sbottò lei -Mai detto che non lo avrei fatto- -Stronzo- grugnì lei spalancando gli occhi quando lui entrò in lei –Non… ero… pront…- Si morse le labbra e lui la baciò soffocandole un gemito. Lei ansimò e lui si mosse più velocemente finché non vennero entrambi. Il giovane si mise di fianco a lei prendendo fiato. Lei lo baciò accarezzandogli il torace e il ventre -Non è che così mi aiuti poi tanto- sbottò lui. Lei fece una risatina -Per avermi fatto perdere tempo- disse ghignando rimettendosi il reggiseno -Perdere tempo??- sbottò lui. Lei si alzò con una risatina ma lui la respinse sotto di lui e lei scoppiò a ridere -Dai che devo andare- disse sempre sghignazzando. Il sorriso le si spense subito e lui sorrise baciandola e accarezzandole la coscia. Lei artigliò le lenzuola gemendo e Inuyasha passò una mano sui suoi seni baciandoglieli –Ma… male…det…to…- Lui la baciò soffocando ogni sua parola e le loro lingue si toccarono in una danza frenetica. La strinse a se senza spostarsi –Mi soffochi- -Mi piace questa posizione- disse ghignando lui. Lei gli diede un pizzicotto -Non molto a me se mi ammazzi- disse –Dopo devi cercartene un’altra- -Non mi piace la piega della conversazione- sbottò. Kagome lo baciò e lo spinse di fianco a lei -La prossima volta ci sto io sopra- lo ammonì -Odio stare sotto- sbottò con una smorfia *O* te l'ho già detto che queste scene ti vengono superbenissimo??? *___* ma che pucciosiiii!! beh però meglio che non si ricorda di Sakura no? XD aggiorna presto questa bellissima ff Amby-chan! Un bacione Vale-chan ^o^

03/03/07, ore 23:27

Ambra!!! Sono Pepina90! Ho dovuto cambiare nick xchè avevo problemi di password... uffi! Cmq si! Sono orgogliosissima di me stessa... XD 2 giorni.. UN RECORD! XD Bellissimo il capitolo di oggi!!!! Non sai quanto mi hai fatto stare in ansia xchè volevo sapere com'era l'appuntamento... Certo che Inuyasha e Kagome c'hanno dato dentro in un giorno solo (Ops. Ma che dico XD) Cmq Posta presto che sono in ansia x come andrà da Sakura... Cmq ti prego se hai msn aggiungimi pepina90@hotmail.it Baciottoli xoxo Silvy<3

topolina
03/03/07, ore 20:57

nn so che dire adoro talmente tanto questa ff che non la so commentare anzi davvero superissima!! Complimentissimi azziorna presto baciotti topolina

Pepina90
27/02/07, ore 00:39

Allora... Premetto subito che ho iniziato a leggere questa storia ieri mattina... Ci ho messo 2 giorni buoni ma sono riuscita a leggermi tutto! Mi devo congratulare!!! Sei una scrittrice veramente fantastica... E poi come hanno detto le altre/i hai un modo di scrivere pezzi dolci,erotici,drammatici ecc. veramente impressionanti! Ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! baci xoxo Silvy<3

23/02/07, ore 19:29

Oh mia carissima Amber, ma che capitolo meraviglioso!!!!E' stato un miscuglio di erotismo, dolcezza e umor!!!La scena NC17 mi è piaciuta un sacco, l'hai descritta benissimo, e poi mi sono letteralmente scompisciata dalle risate quando Sota si è affacciato alla finestra e ha chiesto a Inu come fosse Kagome a letto ^________________________^!!!!!!
Sei stata fantastica in questo cappy!!!!!!Però sono curiosa di sapere come procede anche la coppia Miroku/Sango, e sono tremendamente in ansia per Kikio e Naraku, chissà cosa faranno i genitori di Inu e Kikio, speriamo non avvenga la tragedia ç__ç anche se visto come si stanno smuovendo le acque, beh che dire, sembra la quiete prima della tempesta...
Cmq, per l'angolo sadico, ovvero come tenere Inuyasha alla larga da tutte quelle galline, giustamente mi hai detto che con la scarica elettrica stile Lamù si rovinerebbe, e poi tutto distrutto non lo vogliamo(...oddio, aspetta un attimo, anche rovinato Inu è sempre Inu!!!), dunque propongo di segregarlo su un isola deserta, ma con tutti i confort, che logicamente porteremmo noi, per poi soggiornare insieme a lui!!!!
Bando alle ciance, questa volta più che dementi(!!!^///^!!!!), ti rifaccio per l'ennesimissima volta i miei complimenti, sei sempre miticissima!!!!
Continua cosiiiiiiiiiiiiiì!!!!!!!E..aggiorna presto, ma che dico, prestissimo!!!!
La tua fan, YulingHan^__^!!!

23/02/07, ore 15:18

wow!!che ridere..altro che sango!!troppo bella...cm al solito ti faccio i miei più sentiti complimenti..peccato solo che non ci sia stato 1filmino di Sota che parlava alla finestra!!ah ah ah...(non ce la faccio più) ah ah ah ah ah ah... va beh allora ti saluto..aspetterò cn ansia il tuo prossimo capitolo..ciao baci&baciotti!! by fra...^__^ ps. quante parti hai intenzione di fare x qst ff?? prima accennavi ad una terza...??

22/02/07, ore 16:09

-Mh, mi viene voglia di mangiarti- Lei arrossì un poco e lui la baciò. Con le dita sfiorò la schiena e la spinse dolcemente verso il muro. Le baciò il collo e la mano scese verso il fianco di lei che buttò la testa indietro. Kagome lo scostò un po’ da se deglutendo -Aspetta… aspetta un secondo…- balbettò appoggiando la testa sul suo torace con gli occhi rivolti al pavimento -Scioccata eh?- -Uhm… no… diciamo che… sconvolta è la parola migliore- disse sorridendogli. Gli baciò il naso e girò la carne che, per fortuna, non aveva subito danni poi, mescolò le patate evitando che si attaccassero –Dai, mettiti a sedere, è quasi pronto- Lui sorrise e la strinse a se ancora -Mi piacerebbe di più gustare qualcos’altro…- ammise. Lei avvampò *ooooo* ma amby-chan che bellissimo capitolo!! ti adoro...scrivi certi pezzi dolcissimi...*-* però povero inu è stato sfortunato squillava sempre quel maledetto telefono! e poi Kagome con quel cerotto? xD! comunque alla fine ce l'hai fatta a scrivere la scena NC17...*___* davvero la più bella che io abbia mai letto! continua così, aggiorna presto! Un bacione Vale-chan ^o^ Ps: grazie per aver commentato la mia one-shot ^\\\^ me onorata!

marta-chan93
13/02/07, ore 17:18

ti prego nn farla a N17 la tua fic mi piace moltissimo complimenti

Fedy
10/02/07, ore 17:55

Non preoccuparti, la storia è sempre bellissima e mi prende moltissimo! se non recensisco quasi mai (e me ne scuso) e x ragioni di tempo! magari anke per altri è così! Comunque, tornando alla storia: un altro capitolo stupendo, scritto molto bene e scorrevole. Oh mamma, temo davvero x Kaggy ora che entrerà in scena il fun-club di Inuyasha...!! ma confido che non le farai capitare nulla, e che Inu sia pronto a proteggerla! aggiorna appena puoi, ke attendo il seguito con ansia!!! bacioni

09/02/07, ore 17:00

Inuyasha, seduto comodamente sul davanzale, i capelli bagnati in alcuni punti e i vestiti fradici, sorrise dondolando le gambe. Kagome sgranò ancora più gli occhi, guardandolo, mentre si toglieva le scarpe e le appoggiava di fianco a lui -Beh? Non mi fai entrare?-*** miiiiizzica! cioè amby-chan questo cappy è perfetto...troppo dolce Inu quando era seduto sul davanzale...tutto fracico poi...*ççç* aggiorna prestuuuu voglio vedere il cap NC17!! Un bacione Vale-chan ^o^

08/02/07, ore 22:10

CHIEDO VENIAAAAAAAA..........IMPLORO UMILMENTE IL TUO PERDONO ^///^ !!!Ho sbagliato nick, ho scritto dreamer(un'altra autrice che mi piace molto..) anzichè amber.....ti giuro non so come scusarmi, ho recensito ieri sera dopo una lunghissima giornata di studio e l'esame incombe..DOMANI!!...Forse è un dejavù, (non so come si scrive!!), dovuto al fatto che il mio cervello è andato...Scusami ancora SUPERMITICISSIMA...AMBER!!!!YulingHan

08/02/07, ore 00:14

OH MIO DIO, NON STO PIù NALLA PELLE CARA DREAMER, VOGLIO LEGGERE IL CAPITOLO NC17!!!-Si alza un coro:"NC17, NC17, NC17, NC17"!!Mi sa che sto rasentando la pazzia O__o!!!Hmmm, ci sono ancora un sacco di cose in sospeso, tipo Kikio e Naraku, (sai che personalmente lo trovo attraente?)(Ma sono un cartone anmato, io!!Nd-Naraku")(Zitto Naraku, infondo ti ho fatto un complimento, anche se sei un infame!!)(Hai ragione^__^Nd-Naraku)!!!!Poi c'è la famosa questione dei promessi sposi(Ma che c'entrano Renzo e Lucia??Nd-Coro di deficienti), scemi, sto parlando di Kikio e Inuyasha!!..Oddio che manica di idioti...Comunque torniamo a noi Dreamer, che ne dici di iscriverci ad un corso di sopravvivenza per stare con ragazzi fighi come Inu??GUarda se non riuscissi ad arrivare ad Inu, mi "accontenterei" anche di Sesshomaru o Miroku(Ma sentila, dice di accontentarsi, ma che BUFFONA!!Nd-Coro di deficienti), beh stavolta non avete tutti i torti ^///^ !!Bene, per l'angolo del masochismo, propongo anche una scarica elettrica stile Lamù che lo fulmini ogni volta che voglia scappare dalle nostre grinfie!!(BUAHAHAHAHA, INUYASHA SEI NOSTRO Nd-Me&Dreamer!!)...Beh, per oggi la demenza ha toccato il fondo, ma di certo i tuoi capitoli toccano sempre il cielo per quanto sono belli, meravigliosi, fantastici!!Cmq aspetto con ansia il capitolo NC17!!Ah, se vuoi leggere qualcosa di NC17, io ho scritto solo una short su Dragonball, non so se ti piaccia il genere, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!..Mi raccomando aggiorna presto altrimenti rischio di avere le crisi d'astinenza da fan!!!!1bacione alla MITICISSIMA DREAMER!!!Yuling_Han

07/02/07, ore 19:39

Ciao!! La mia curiosità rimane!... anche qst capitolo è stato stupendo e io ormai non faccio altro che pensare al suo seguito…mi ha stupito molto vedere Miu avvertire la mitica Kaggy…e beh non vedo l’ora di cosa i nostri due fidanzatini fanno a casa di Kagome  da soli…hi hi (ma devo ammettere che a volte vorrei essere io Kaggy) allora aspetto con ansia il tuo prossimo capitoli…beh ciao…

Dimenticavo non è verò che la tua ff è meno bella della prima parte…sono belline entrambi!!^___^

CiAO…BACI E BACIOTTI..

BY FRA!!